![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
mah, finchè non leggerò le caratteristiche tecniche ufficiali, non crederò manco che la capacità computazionale (elaborazione dati) sia superiore a quella del Wii... Non è che ci voglio molto eh Uriè ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Non è che ci voglio molto eh Uriè ![]() LOL pensa che l'avevo pure scritto, ma prima di postare mi son detto: "spe, lo cancello e vediamo quanto D_chan ci mette per dirlo lui!" xD scherzi a parte: non credo sarà superiore, al limite ci si avvicinerà (a livello di capacità computazionale, intendo). comunque posso dire la mia? tutto 'sto hype sta avendo in me l'effetto contrario: non ne posso quasi già più... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 104 Iscritto il: Sat 19 December 2009 - 15:13 Utente Nr.: 42.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che mi provochi rispondo, considerato anche che ho amato uncharted2 come pochi. Vedi caro Fattanz la pensiamo in modo diametralmente opposto; per me Uncharted2 è davvero una pietra miliare come pochi. Recitazione dei personaggi spettacolare, trama degna di un film, colpi di scena a non finire, stupore grafico e visivo (e di questi tempi non ci si stupisce più di niente) io non so cosa cerchiate in un videogioco, davvero. Vedendo tutti i video che si sbloccano nel gioco ti rendi conto della fatica, del lavoro che c'è dietro quel gioco, cosa che mi viene da ridere a pensare il paragone con Mario. Un tool di 10 anni fa ed il gioco è fatto, smettiamola su. A me il mordente non è mai venuto ad esempio nei giochi di Mario, livelli su livelli, trama inesistente (e quando c'è per Nintendo è un fattore negativo) divertimento prossimo allo zero. Mi viene da dire ad ognuno il suo, però mentre Uncharted2 ha settato nuovi standard in fatto di tecnologia, Mario questo non l'ha mai fatto. Ma gli adopter nintendo sono così assuefatti dalle sue porcate che ogni nuovo gioco N deve per forza essere meraviglioso (/modo acido off). E siccome non voglio alimentare polemiche vi piace nintendo ed i suoi giochi? tenetevela stretta, io preferisco altri lidi. Ah, sul paragone con muramasa non ti replyo neanche davvero. ![]() Hai ragione in parte: La nintendo, è vero, non si puo dire che faccia giochi che splendono per grafica (non incominciate, è importante) o per trama, ma il fatto è che è così famosa e splendente perchè attira un certo tipo di publico. spiego meglio: Il gioco che secondo me ha raggiunto il massimo dell'interattività con il videogioco stesso, Heavy Rain, ha tutte le carte in regola per diventare il uno dei migliori giochi, per la trama, la grafica, l'interattività ecc... Il fatto è che questo gioco(è solo un esempio) NON puo attirare tutto il mondo dei videogamer. La sony, come la microsoft, ospita nelle proprie console giochi piuttosto impegnativi, seri, difficili, giochi adatti a quando si ha molto tempo libero ecc.. La nintendo fa (di proposito) giochi più semplici, leggeri, adatti a chi ha poco tempo libero, per partite veloci e non devono assolutamente rappresentare dei modelli da imitare e condividere. Loro puntano su trasmettere un modello diverso di home entertainment. Tornando al topic principale: il 3ds non sembra un progetto poco serio anzi... sono abbastanza sicuro che faccia la sua figura anche senza superare la wii (anche se è sbagliato paragonare il portatile con il fisso) -------------------- le mie console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. Ragionando così verrebbe da dire che Kojima, ad esempio, sono 20 anni che ci sfrangia i maroni con Metal Gear Solid ed i suoi personaggi ormai tutti uguali. Ogni gioco/serie non potrà mai offrire novità da questo punto di vista, visto che i rapporti main character/spalla/villain/figa bene o male ormai sono collaudati. Ciò che fa la differenza è la magia, l'empatia, la naturale immedesimazione del videogiocatore coi casini del personaggio, cosa che uncharted2 ha. Poi ognuno la pensi e giochi ciò che vuole, ma imho, Uncharted2 è e rimarrà pietra miliare, molto più di altri giochi. E' ESATTAMENTE quello che penso! ![]() Tornando sul 3DS:Non mi farebbe schifo una macchina computazionalmente anche solo al livello del Wii:In fondo parleremmo di quanto...circa 730 Mhz? La Psp arriva a 330 quindi, per quanto sia un discorso semplicistico, direi che ve n'è a sufficenza per avere buone prestazioni. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
E' ESATTAMENTE quello che penso! ![]() Tornando sul 3DS:Non mi farebbe schifo una macchina computazionalmente anche solo al livello del Wii:In fondo parleremmo di quanto...circa 730 Mhz? La Psp arriva a 330 quindi, per quanto sia un discorso semplicistico, direi che ve n'è a sufficenza per avere buone prestazioni. sisi, sarebbe tutto bello SE la batteria avesse speranze di durare oltre le 3 ore... per questo ritorno a dire che secondo me la potenza di calcolo sarà inferiore ANCHE a quella del wii. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
sisi, sarebbe tutto bello SE la batteria avesse speranze di durare oltre le 3 ore... per questo ritorno a dire che secondo me la potenza di calcolo sarà inferiore ANCHE a quella del wii. Bè, tieni conto che ad esempio, un Acer Liquid(768 Mhz) in utilizzo intensivo arriva a fine giornata con una batteria da 1200 MHA mi pare. Certo, la gestione di un gioco è sicuramente più pesante, ma dovrebbero esserci i presupposti per avere una discreta autonomia. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
sarebbe bene con luminosità regolabile
hanno già detto che durerà più del dsi,vero? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarebbe bene con luminosità regolabile hanno già detto che durerà più del dsi,vero? no, non l'han detto. anzi: non han detto proprio nulla di nulla, solamente che avrà un effetto di stereoscopia (3d) senza occhiali. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
no, non l'han detto. anzi: non han detto proprio nulla di nulla, solamente che avrà un effetto di stereoscopia (3d) senza occhiali. D'OH! -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
no, non l'han detto. anzi: non han detto proprio nulla di nulla, solamente che avrà un effetto di stereoscopia (3d) senza occhiali. Ma come no? Mi sa che ti sei perso qualche posto più all'inizio del topic! C'era proprio una lista di feature più o meno attendibili... Tra cui la batteria più longeva del DSi. ![]() Oddio, certo, non lo so se è vero, eh! ![]() Comunque, secondo me la grafica può tranquillamente stare a metà tra PSP e Wii, e per me sarebbe a posto. Qualcosa tipo PS2 insomma! E che supporti le Normal Map, per carità, secondo me sono la cosa che più in assoluto migliora la grafica di un gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magari qualcosa tipo 15 ore a luminosità minima
-------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come no? Mi sa che ti sei perso qualche posto più all'inizio del topic! C'era proprio una lista di feature più o meno attendibili... Tra cui la batteria più longeva del DSi. ![]() Oddio, certo, non lo so se è vero, eh! ![]() Comunque, secondo me la grafica può tranquillamente stare a metà tra PSP e Wii, e per me sarebbe a posto. Qualcosa tipo PS2 insomma! E che supporti le Normal Map, per carità, secondo me sono la cosa che più in assoluto migliora la grafica di un gioco! non ricordo di aver letto, da NESSUNA PARTE (non solo su gbarl,) alcun annuncio ufficiale: "attendibile" in periodo pre-E3 vuol dire tutto e niente.. si può sparare qualsiasi informazione inventata e poi, se per caso la "fortuna con la C maiuscola" concorda, si sale sul carro dei vincitori dicendo "heh, io l'avevo detto...". un po' quella che è la linea editoriale di Tuttosport. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
non ricordo di aver letto, da NESSUNA PARTE (non solo su gbarl,) alcun annuncio ufficiale: "attendibile" in periodo pre-E3 vuol dire tutto e niente.. si può sparare qualsiasi informazione inventata e poi, se per caso la "fortuna con la C maiuscola" concorda, si sale sul carro dei vincitori dicendo "heh, io l'avevo detto...". un po' quella che è la linea editoriale di Tuttosport. ![]() Hahaha, è vero... ![]() Effettivamente, a pensarci... Di ufficiale non c'è proprio un cribbio di nulla se non il 3D. ![]() Sigh, tutto questo tempo appigliati a castelli in aria, spero che all'E3 sia tutto (più o meno) confermato! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io son più curioso di vedere l' estetica della console a dire il vero. Voglio capire che si sono inventati quelli della N per riuscire a far stare due schermi, ma senza mantenere uno stile estetico simile a quello del DS.
E più ci penso più credo che l' unica soluzione sia proprio quella attuale. Mistero. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi immagino migliaia di fan a - 10 sec all'e3che cercano di sfondare la portra!
comunque anch'io son curioso dello stile estetico -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
la batteria per me sarà sempre poca
![]() al massimo lo sarà se avrà 20 ore di autonomia con luminosità al massimo o se avrà una ricarica ultra rapida ![]() comunque ormai mi sono convinto,acquisterò anche il 3DS -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io son più curioso di vedere l' estetica della console a dire il vero. Voglio capire che si sono inventati quelli della N per riuscire a far stare due schermi, ma senza mantenere uno stile estetico simile a quello del DS. E più ci penso più credo che l' unica soluzione sia proprio quella attuale. Mistero. L'avranno assemblato alla meno peggio xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ma perche è cosi sicuro che restano i 2 schermi?
io preferirei uno schermo grande piuttosto che 2 piu piccoli.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ultimissimo rumor. Alcuni sviluppatori avrebbero visto in azione... Animal Crossing 3DS! ![]() Se fosse vero allora l' acquisto al D1, per me, sarebbe ancora più sicuro, amo troppo quel gioco. Spero proprio che venga confermato all' E3. Quoto parola per parola... alle ortiche i miei propositi di aspettare il primo restyle XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |