IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
347 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS
Dragon Chan
messaggio Friday 11 June 2010 - 10:16
Messaggio #501

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Pie @ Friday 11 June 2010 - 12:10) *
Gia, infatti Mario Galaxy 2, Metroid Prime 4, Pikmin 3, The Last Story e Zelda Wii (solo per citarne alcuni di quelli in uscita, devo elencare anche quelli gia rilasciati?) son proprio titoletti scadenti. biggrin.gif
La Nintendo c'è ancora tutt' oggi, se cercate tra i suoi titoli i capolavori con la classica magia ci sono ancora, e sempre ci saranno.
Poi se vogliam far finta di non vederli, altro discorso.

Si peccato che la magia dovrebbe anche adattarsi ai tempi che corrono piuttosto che propinare improbabili console come wii o accessori come vitality sensor; dov'è la magia nintendo in queste cose? L'effetto wii sta finendo ed il mercato presto imploderà su nintendo (almeno lo spero).

Non prendiamoci in giro; se è vero che titoli come mario galaxy sono buoni è anche vero che sono anacronistici in tempi di grafica HD (e si la grafica non è tutto e bla bla bla bla, ma almeno per me è così).

Però, come spesso mi accade, sono OT e finisco sempre a parlare di wii quindi la pianto qui e torno subito in thread.

Come diceva max DI SICURO meglio nintendo viva che rimpiangerla, assolutamente! Anche perchè io amo da SEMPRE gli handheld nintendo, li ho sempre posseduti tutti e sempre così farò.

Comunque, che palle quando inizia sto e3? biggrin.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 11 June 2010 - 10:36
Messaggio #502

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 11 June 2010 - 12:16) *
Si peccato che la magia dovrebbe anche adattarsi ai tempi che corrono piuttosto che propinare improbabili console come wii o accessori come vitality sensor; dov'è la magia nintendo in queste cose? L'effetto wii sta finendo ed il mercato presto imploderà su nintendo (almeno lo spero).

Non prendiamoci in giro; se è vero che titoli come mario galaxy sono buoni è anche vero che sono anacronistici in tempi di grafica HD (e si la grafica non è tutto e bla bla bla bla, ma almeno per me è così).

Però, come spesso mi accade, sono OT e finisco sempre a parlare di wii quindi la pianto qui e torno subito in thread.

Come diceva max DI SICURO meglio nintendo viva che rimpiangerla, assolutamente! Anche perchè io amo da SEMPRE gli handheld nintendo, li ho sempre posseduti tutti e sempre così farò.

Comunque, che palle quando inizia sto e3? biggrin.gif

Quindi?
Qual'è un titolo non "anacronistico" che ha un reale vantaggio da questo status?
"Uncharted 2"?
Tecnicamente impressionante, divertente da giocare, ma privo di qualsivoglia mordente?
Un gioco dove puoi saltare come Mario, ripararti come Marcus Fenix, sparare come Gabe Logan, stealthare come Solid Snake in un contesto fusione fra Indiana Jones e Die Hard, ma dove non puoi fare NULLA come Nathan Drake in un immaginario da Uncharted?

Un buonissimo gioco, vero(l'ho finito in tre giorni, cosa che mi capita raramente), ma non ravviso un'importanza maggiore data dall'evoluzione tecnologica rispetto ad un Muramasa.

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
Pie
messaggio Friday 11 June 2010 - 10:39
Messaggio #503

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

OT: Che bello Muramasa, aveva dei fondali strepitosi. Grafica non è ovviamente solo numero di poligoni, ma stile in generale. Muramasa ne è il classico esempio, disegnato tutto a mano, lasciava a bocca aperta in ogni caso. Idem per Mario Galaxy, stile grafico "galassiale". biggrin.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 11 June 2010 - 10:57
Messaggio #504

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Fattanz @ Friday 11 June 2010 - 12:36) *
Quindi?
Qual'è un titolo non "anacronistico" che ha un reale vantaggio da questo status?
"Uncharted 2"?
Tecnicamente impressionante, divertente da giocare, ma privo di qualsivoglia mordente?
Un gioco dove puoi saltare come Mario, ripararti come Marcus Fenix, sparare come Gabe Logan, stealthare come Solid Snake in un contesto fusione fra Indiana Jones e Die Hard, ma dove non puoi fare NULLA come Nathan Drake in un immaginario da Uncharted?

Un buonissimo gioco, vero(l'ho finito in tre giorni, cosa che mi capita raramente), ma non ravviso un'importanza maggiore data dall'evoluzione tecnologica rispetto ad un Muramasa.

Visto che mi provochi rispondo, considerato anche che ho amato uncharted2 come pochi.

Vedi caro Fattanz la pensiamo in modo diametralmente opposto; per me Uncharted2 è davvero una pietra miliare come pochi. Recitazione dei personaggi spettacolare, trama degna di un film, colpi di scena a non finire, stupore grafico e visivo (e di questi tempi non ci si stupisce più di niente) io non so cosa cerchiate in un videogioco, davvero. Vedendo tutti i video che si sbloccano nel gioco ti rendi conto della fatica, del lavoro che c'è dietro quel gioco, cosa che mi viene da ridere a pensare il paragone con Mario. Un tool di 10 anni fa ed il gioco è fatto, smettiamola su.

A me il mordente non è mai venuto ad esempio nei giochi di Mario, livelli su livelli, trama inesistente (e quando c'è per Nintendo è un fattore negativo) divertimento prossimo allo zero. Mi viene da dire ad ognuno il suo, però mentre Uncharted2 ha settato nuovi standard in fatto di tecnologia, Mario questo non l'ha mai fatto. Ma gli adopter nintendo sono così assuefatti dalle sue porcate che ogni nuovo gioco N deve per forza essere meraviglioso (/modo acido off).

E siccome non voglio alimentare polemiche vi piace nintendo ed i suoi giochi? tenetevela stretta, io preferisco altri lidi.

Ah, sul paragone con muramasa non ti replyo neanche davvero. smile.gif

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 11 June 2010 - 11:18
Messaggio #505

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@D_Chan:

tu sai quanto spesso la pensiamo in maniera simile (soprattutto quando c'è da "trollare" sull'attuale Nintendo... biggrin.gif), ma un appunto sul tuo ultimo post LO DEVO fare: Mario in almeno DUE casi ha settato lo standard tecnico/tecnologico per i successivi titoli: nell'ottantacinque (85) con Super Mario Bros, e nel '96 con Super Mario 64.

^^'

OT: Muramasa l'ho comprato giusto qualche giorno fa e si riallaccia brillantemente al mio discorso sui "brividini" regalati dalle sottovalutate (e bistrattate e nondimeno squattrinate) third parties piuttosto che dalla "casa madre". smile.gif

p.s. rileggendo questo mio post mi rendo conto che in realtà ti do gran parte di ragione: è da almeno quattordici anni (!!!) che un gioco di Mario non fa gridare al "miracolo tecnologico"! ^^'

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Pie
messaggio Friday 11 June 2010 - 11:23
Messaggio #506

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Io un altro appunto lo farei anche. smile.gif
Meno paragoni, sono inutili. Ogni titolo offre qualcosa, Uncharted 2 da una cosa, Muramasa o Mario danno altro.
Uno non esclude l' altro. Per questo gioco a tutto ciò che merita, indipendentemente dalla console su cui gira, senza pregiudizi.

PS: IMHO anche Mario Galaxy ha portato una notevole novità e aria fresca nel genere platform, rendendolo non più solo 3D ma a 360 gradi. smile.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Friday 11 June 2010 - 11:42
Messaggio #507

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Dragon...se 99 persone su 100 vogliono i soliti Mario e Zelda, ci sarà un motivo. Io non scambierei mai un Mario con un Uncharted...mille volte meglio un Mario qualsiasi, per me non c'è proprio paragone. E non perchè Uncharted sia mediocre, al suo posto potevo nominare quasi qualsiasi altro gioco. Ma Mario è una spanna sopra. Non mi frega se il tool è di 10 anni fa...anzi, meglio. Se mi facessero un Super Mario Bros 4 con la grafica del primo Super Mario Bros del NES, senza nessunissimo effetto 3D, avrei un orgasmo duraturo per minimo 3 giorni, e questo solo al suo annuncio.

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 11 June 2010 - 11:43
Messaggio #508

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

in ogni caso: non se ne può piùuu!

fateci vedere 'sto 3DS (e pure la fantomatica psp2, il 360slim o portable o quel diavolo sarà!)... =__=

questo giusto per cercare di tornare IT: ma poi è stato confermato se avrà o meno due schermi con proporzioni e dimensioni diverse? (io continuo a sperare di no)

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 11 June 2010 - 11:44
Messaggio #509

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Pie @ Friday 11 June 2010 - 13:23) *
Io un altro appunto lo farei anche. smile.gif
Meno paragoni, sono inutili. Ogni titolo offre qualcosa, Uncharted 2 da una cosa, Muramasa o Mario danno altro.
Uno non esclude l' altro. Per questo gioco a tutto ciò che merita, indipendentemente dalla console su cui gira, senza pregiudizi.

Ti quoto perchè alla fine la penso esattamentecome te; e prova ne è il mio rapporto di amore/odio (più odio in verità, almeno adesso) con wii e Nintendo in generale ed il fatto che compro sempre tutte le console, visto che c'è sempre almeno UN titolo che voglio giocare...

--------------------

+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 11 June 2010 - 11:45
Messaggio #510

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 11 June 2010 - 12:57) *
Visto che mi provochi rispondo, considerato anche che ho amato uncharted2 come pochi.

Vedi caro Fattanz la pensiamo in modo diametralmente opposto; per me Uncharted2 è davvero una pietra miliare come pochi. Recitazione dei personaggi spettacolare, trama degna di un film, colpi di scena a non finire, stupore grafico e visivo (e di questi tempi non ci si stupisce più di niente) io non so cosa cerchiate in un videogioco, davvero. Vedendo tutti i video che si sbloccano nel gioco ti rendi conto della fatica, del lavoro che c'è dietro quel gioco, cosa che mi viene da ridere a pensare il paragone con Mario. Un tool di 10 anni fa ed il gioco è fatto, smettiamola su.

A me il mordente non è mai venuto ad esempio nei giochi di Mario, livelli su livelli, trama inesistente (e quando c'è per Nintendo è un fattore negativo) divertimento prossimo allo zero. Mi viene da dire ad ognuno il suo, però mentre Uncharted2 ha settato nuovi standard in fatto di tecnologia, Mario questo non l'ha mai fatto. Ma gli adopter nintendo sono così assuefatti dalle sue porcate che ogni nuovo gioco N deve per forza essere meraviglioso (/modo acido off).

E siccome non voglio alimentare polemiche vi piace nintendo ed i suoi giochi? tenetevela stretta, io preferisco altri lidi.

Ah, sul paragone con muramasa non ti replyo neanche davvero. smile.gif

La questione Uncharted 2 è semplice:è un gioco perfetto, non ha difetti.
Non sono ironico, è esattamente quello che penso.
Tecnicamente è stupendo(arrivati al Villaggio Tibetano sono rimasto sul serio a bocca aperta, non è un modo di dire!)e, per di più, è divertentissimo da giocare.
Ci ho fatto quattordici ore in tre giorni, per me è veramente tantissimo e sono stato siddisfatto quando l'ho finito.

Ma la perfezione di Uncharted2 è stata ottenuta sacrificando qualunque unicità:alla Naughty Dog hanno preso i migliori elementi del videogioco 3d e li hanno sommati(non la MEDIA, attenzione, la SOMMA!), ci hanno messo un comparto estetico da favola, un sonoro diligente e una trama e dei personaggi costruiti basandosi su Indiana Jones e sui migliori film d'azione.
Ma questo non porta ad un gioco NUOVO, porta ad un Greatest Hits.
Mirror's Edge, ad esempio, osa molto di più:NESSUN gioco prima ti ha mai permesso di giocare come ME e, pur nei suoi evidenti difetti, questo lo rende un gioco più importante, non più bello, ma un titolo con unicità che U2 non possiede.

La grafica spaccamascella?
Cosa ne sarà fra cinque anni della grafica di U2?
Sarà sorpassata tecnicamente, il che permetterà di notare la pochezza del design(veramente, Lucas e Spielberg avrebbero di che intentare una causa!).
La trama?
E' stata costruita per accontentare il videogiocaro medio e lo fa bene:ma anche qui, non vi è originalità(e lo stesso ricorso a molte citazioni lo denota), Drake l'ho già visto mille altre volte, Lazarevic è un villain classico, Sullivan è la classica spalla, Chloe ed Helena le classiche fighe che non si fanno(apparentemente) incastrare dagli uomini.

Per questo ti dico che U2, NON può essere un gioco che giustifica la necessità di una tecnologia nuova e, a seguito del fatto che risultati GLOBALMENTE simili sono stati raggiunti pure su Wii(Muramasa è molto vicino a U2 nel concetto di "gioco perfetto"), io confermo la mia tesi che non vuole Nintendo e i suoi prodotti in reale crisi creativa, non se paragonata agli altri mainstream.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 11 June 2010 - 11:48
Messaggio #511

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Fattanz @ Friday 11 June 2010 - 13:45) *
La questione Uncharted 2 è semplice:è un gioco perfetto, non ha difetti.
Non sono ironico, è esattamente quello che penso.
[cut]

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.

Ragionando così verrebbe da dire che Kojima, ad esempio, sono 20 anni che ci sfrangia i maroni con Metal Gear Solid ed i suoi personaggi ormai tutti uguali. Ogni gioco/serie non potrà mai offrire novità da questo punto di vista, visto che i rapporti main character/spalla/villain/figa bene o male ormai sono collaudati. Ciò che fa la differenza è la magia, l'empatia, la naturale immedesimazione del videogiocatore coi casini del personaggio, cosa che uncharted2 ha.

Poi ognuno la pensi e giochi ciò che vuole, ma imho, Uncharted2 è e rimarrà pietra miliare, molto più di altri giochi.

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Friday 11 June 2010 - 12:06
Messaggio #512

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Certo che resterà una pietra miliare, e lo resterà anche Galaxy 2.
Questa è oggettività, i meriti vanno dati in egual modo.

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
kek300
messaggio Friday 11 June 2010 - 12:19
Messaggio #513

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko

a me vanno benissimo anche solo i classici
ma NEW TITLES ARE NEEDED!

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
MaxPower
messaggio Friday 11 June 2010 - 12:28
Messaggio #514

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

Torniamo a parlare del 3ds, dai smile.gif

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
kek300
messaggio Friday 11 June 2010 - 13:28
Messaggio #515

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

ma l'importante era rinnovare il ds,<fatto>
aggiungere qualcosa di nuovo(il 3d),<fatto>
migliorare la grafica (speriamo)<spero fatto>
quindi io direi che è sufficiente aggiungere il 3d rinnovare il design e rendere migliore la grafica

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Friday 11 June 2010 - 13:35
Messaggio #516

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (crono1 @ Thursday 10 June 2010 - 22:15) *
io sapevo anche che proprio nintendo te lo faceva vedere in diretta

Infatti la si può seguire anche da qui: http://e3.nintendo.com/

+Quote Post
pokegame
messaggio Friday 11 June 2010 - 13:44
Messaggio #517

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: da napoli
Utente Nr.: 44.415

se c'è un gioco che mi piace piu di pokèmon e smsh bros ho preso quello wii(l'ultimo)originale lo finito in tutti i livelli impossibile!!!!!!

--------------------
giochi finiti:

psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd

+Quote Post
Gio96b
messaggio Friday 11 June 2010 - 14:22
Messaggio #518

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD)
Utente Nr.: 34.042

Da Pokemon Millennium:

La nuova console avrà una potenza di elaborazione superiore alla Nintendo Wii e una grafica simile alle attuali PlayStation 3 e Xbox 360.

Voi ci credete?

--------------------
<-- Link Inside

+Quote Post
Pie
messaggio Friday 11 June 2010 - 14:25
Messaggio #519

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Elaborazione sì, grafica no anche perché su uno schermo potatile è inutile e sprecata. smile.gif

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 11 June 2010 - 14:30
Messaggio #520

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

mah, finchè non leggerò le caratteristiche tecniche ufficiali, non crederò manco che la capacità computazionale (elaborazione dati) sia superiore a quella del Wii...

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post

347 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.