![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sono l'unico che spera con tutto se stesso che kojima si accorga che sul nuovo DS si può fare qualcosa di allettante per noi fans accaniti di MGS? ![]() Sei un illuso XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Per ora si sta parlando solo di Nintendo, rumor tra altro, per le terze parti penso si dovrà aspettare un attimo. ![]() Poi Pilotwings in quanti lo conosciamo? 3 su 100? ![]() Punteranno subito su nomi più famosi, il resto verrà poi e, visto ciò che ha regalato il DS, non ho dubbi che ci sarà nuovamente da divertirsi. Anzi, il 3D potrebbe portare davvero cose interessanti e nuove, e me le aspetto inizialmente da Nintendo, che hanno spesso e volentieri trovate geniali nei loro giochi. saremo in 3 a conoscerlo, ma è uno dei pochi giochi nintendo che vorrei rivedere riproposti, al posto del solito rompicoglioni mario o di insulsi zelda senza ne capo ne coda. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Sono l'unico che spera con tutto se stesso che kojima si accorga che sul nuovo DS si può fare qualcosa di allettante per noi fans accaniti di MGS? ![]() Sei un illuso XD Quoto anche io , a parte questo benchè kojima abbia detto di volerci lavorare su non credo accadrà a breve visto che dovrebbe collaborare con square nel prossimo futuro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Quoto anche io , a parte questo benchè kojima abbia detto di volerci lavorare su non credo accadrà a breve visto che dovrebbe collaborare con square nel prossimo futuro. Invece che quella "sola" di MGS, potrebbe lavorare ad un nuovo episodio di Boktai invece, la collaborazione con Square-Enix potrebbe essere un suggerimento in tal senso. Comunque, non è da escludere che Nintendo ripeschi altri vecchi brand:in fondo, di un ritorno di Kid Icarus si vociferava da tempo, potrebbe essere la volta buona, inoltre oltre a F-Zero e Mario Kart c'è un altro racing che potrebbe essere riscoperto...Wave Race, oppure un nuovo episodio della serie Excite(ExciteTruck mi è piaciuto tanto, sarei curioso di vedere un esperimento del genere su 3DS). PilotWings non lo vedo improbabile, in fondo un simulatore di volo potrebbe trovare giovamento dall'innesto della sua meccanica di gioco in un ambiente 3d...probabilmente, come è successo con il Ds, la prima tornata di giochi servirà un pò a tracciare la strada: e Pilotwings sarebbe un'ottima "tech Demo". E poi...piccolo sogno personale: e se convicessero Treasure a lavorare ad uno Shmup in 3d? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ovviamente pretendere di avere tutto e subito, è da pazzi.
![]() Uscirà parecchio e, anzi, secondo me nasceranno anche nuovi generi. Personalmente non vedo l'ora di avere anche un Professor Layton, gia mi immagino gli enigmi in 3D, può davvero uscire fuori una genialata. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FFVI nella lineup iniziale mi sembra molto sinceramente una boiata grossa come una balena. Conoscendo la Square odierna, figuriamoci se mettono remake nelle lineup così alla leggera senza prima farsi pubblicità di ogni tipo pure sulle tazze dei cessi giapponesi. Bufalissima. Stavo per dire la stessa cosa. Ma mi hai anticipato di diversi giorni. Ma comunque un final fantasy in 3D dovrebbe essere spettacolare. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Però aspettate, non è detto.
FF potrebbe essere benissimo un titolo di lancio, intanto la console uscirebbe, penso, non prima di fine anno in Giappone, quindi di tempo per pubblicizzare il prodotto ci sarebbe. Anzi, come titolo di lancio venderebbe sicuramente di più, anche per il fattore novità. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Le potenzialità sono enormi, inutile negarlo. Sta a vedere come Nintendo le sfrutterà; in ambito handheld comunque non mi ha mai deluso, oramai l'e3 è alle porte
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
sognate gente
![]() ma che discorsi fate certe volte.. è normale che al lancio verranno proposti tutti titoli gia famosi per attirare all' acquisto.. il bello verra dopo sicuramente quando vedremo arrivare titoli inaspettati.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sognate gente ![]() ma che discorsi fate certe volte.. è normale che al lancio verranno proposti tutti titoli gia famosi per attirare all' acquisto.. il bello verra dopo sicuramente quando vedremo arrivare titoli inaspettati.. Bè questo è ovvio, quando mai una console al lancio ha avuto dei bei titoli... Dobbiamo ricordarci la PS2 con Fantavision? Il dreamcast con Godzilla? In fondo la PSX aveva ridge racer e tekken (tutto sommato belli per l'epoca)... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
vero: la line up iniziale di una QUALSIASI console (ma forse lo SNES fu un'eccezione...)non si è mai rivelata incredibilmente appetibile o foriera di illuminanti rivelazioni su quel che poi sarebbe diventata lungo il ciclo vitale della macchina.
ma ALMENO il Gamecube aveva Luigi's Mansion, il N64 divertiva con WaveRace, il DS incantava (perlomeno incantava ME) con AnotherCode... tutti titoli INEDITI. voglio dire: non son così illuso da non esser sicuro che Nintendo ammorberà i fan(boy? and girl?) con i suoi personaggi di punta, ma spero che presenti ANCHE qualcos'altro... tutto qua. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vero: la line up iniziale di una QUALSIASI console (ma forse lo SNES fu un'eccezione...)non si è mai rivelata incredibilmente appetibile o foriera di illuminanti rivelazioni su quel che poi sarebbe diventata lungo il ciclo vitale della macchina. ma ALMENO il Gamecube aveva Luigi's Mansion, il N64 divertiva con WaveRace, il DS incantava (perlomeno incantava ME) con AnotherCode... tutti titoli INEDITI. voglio dire: non son così illuso da non esser sicuro che Nintendo ammorberà i fan(boy? and girl?) con i suoi personaggi di punta, ma spero che presenti ANCHE qualcos'altro... tutto qua. Bè il gamecube rimarrà la miglior console nintendo in assoluto imho (ancora oggi continuo a giocarci)... Simbolo di una N che non esiste più, responsabile del più grande decadimento socio-cultural-videoludico della storia. Curioso che proprio lei si è battuta per secoli per erudire il popolo videoludico. Eh si il destino è proprio strano; volendo fare un paragone cinematografico possiamo dire che ad oggi la Nintendo è il Carlo Vanzina dei registi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volendo fare un paragone cinematografico possiamo dire che ad oggi la Nintendo è il Carlo Vanzina dei registi. Volendo fare un paragone sempre in ambito cinematografico, la Nintendo è passata dall'essere il De Sica padre all'essere il De Sica figlio ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Bè il gamecube rimarrà la miglior console nintendo in assoluto imho (ancora oggi continuo a giocarci)... Simbolo di una N che non esiste più, responsabile del più grande decadimento socio-cultural-videoludico della storia. Curioso che proprio lei si è battuta per secoli per erudire il popolo videoludico. Eh si il destino è proprio strano; volendo fare un paragone cinematografico possiamo dire che ad oggi la Nintendo è il Carlo Vanzina dei registi. Bè...paragone un poco improprio:perchè se è innegabile la tendenza ad accontentare un certo tipo di pubblico(come i Vanzina), i risultati qualitativi non sono esattamente gli stessi, eh... Direi che è più la Ridley Scott dei registi:dopo un passato incommensurabile, oggi si accontenta di dare contentini al pubblico nato con "Il Gladiatore"(tralasciando i fan di Alien, Blade Runner, Thelma&Louise, Black Hawk Down), ma proponendo comunque prodotti che, per certi versi, sono ancora obbiettivo anelato da tutti. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Bè il gamecube rimarrà la miglior console nintendo in assoluto imho (ancora oggi continuo a giocarci)... Simbolo di una N che non esiste più, responsabile del più grande decadimento socio-cultural-videoludico della storia. Curioso che proprio lei si è battuta per secoli per erudire il popolo videoludico. Eh si il destino è proprio strano; volendo fare un paragone cinematografico possiamo dire che ad oggi la Nintendo è il Carlo Vanzina dei registi. Sempre meglio che vederla estinta: si è semplicemente adattata alle richieste di mercato. Ha cercato di erudire e non vendeva granchè mentre gli altri vendevano eccome: ha (imho giustamente) cambiato rotta cercando di offrire ciò che il mercato richiede (i videogiochi ormai sono un bene richiesto da chiunque, grandi e piccini) e vende fraccate di console. Meglio viva che mi scontenti in parte che morta con io che la rimpiango. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gia, infatti Mario Galaxy 2, Metroid Prime 4, Pikmin 3, The Last Story e Zelda Wii (solo per citarne alcuni di quelli in uscita, devo elencare anche quelli gia rilasciati?) son proprio titoletti scadenti.
![]() La Nintendo c'è ancora tutt' oggi, se cercate tra i suoi titoli i capolavori con la classica magia ci sono ancora, e sempre ci saranno. Poi se vogliam far finta di non vederli, altro discorso. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Metroid Prime 4?
![]() non sarà Other M? in ogni caso: vero, meglio così che esitinta. così almeno ALTRI potranno divertirsi coi suoi titoli... io purtroppo non riesco a subire lo stesso fascino di una volta neanche coi suoi "titoli di punta": Twilight Princess m'ha annoiato (e tutt'ora non capisco il motivo), e l'ultimo Mario l'ho preso per la mia ragazza. dei titoli SVILUPPATI da Nintendo per la sua console domestica davvero non attendo nulla, paradossalmente qualche "brividino" me lo trasmettono le third parties (proprio quelle sotto accusa e che non riescono a vendere un emerita Sega)... proprio vero: strano a volte il destino! ^^' p.s. meglio così che estinta anche solo perchè un pezzo della mia adolescenza se n'è già andato con Sega... avere l'ufficialità che la Difference di cui si vantavano sia morta è sicuramente peggio che immaginarne "solamente" l'odore di putrefazione (ovvero "la situazione attuale secondo me"). ![]() p.p.s. siamo OT, cerchiamo di parlare ed avere fiducia/sfiducia solo del nascituro 3DS? ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Gia, infatti Mario Galaxy 2, Metroid Prime 4, Pikmin 3, The Last Story e Zelda Wii (solo per citarne alcuni di quelli in uscita, devo elencare anche quelli gia rilasciati?) son proprio titoletti scadenti. ![]() La Nintendo c'è ancora tutt' oggi, se cercate tra i suoi titoli i capolavori con la classica magia ci sono ancora, e sempre ci saranno. Poi se vogliam far finta di non vederli, altro discorso. Sì, ma come dice giustamente Chan, a chi gioca da molto possono aver rotto le scatole. A me piacciono, però ad esempio a Chan non piacciono i platform, quindi mario nn lo può vedere XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, Other M, son io che lo chiamo 4, mi piace di più.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, Other M, son io che lo chiamo 4, mi piace di più. ![]() Se vogliamo fare i pignoli comunque, il 4 sarebbe il Fusion ![]() I prime sono a se stanti -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33 |