![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
sincermente non so bene cosa aspettarmi da questo nuovo prodotto!!!
avendo pero' preso sabato il dsi (a 99 euro ,grazie ad un SOTTOCOSTO DI EURONICS) mi voglio prima godere questo!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gba = snes portatile
nds = n64 portatile + touchscreen 3ds = gamecube portatile + touchscreen e sensore di movimento io la vedo cosi -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Io per un gamecube portatile ci metterei la firma con il sangue. A tutt'oggi, insieme allo SNES decisamente la mia console N preferita. Su wii, come ben sapete, non mi pronuncio affatto...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
nds = N64 portatile...solo sulla carta. Nella pratica, dove si sarebbero viste le qualità di un N64 riproposte sulla piccola console? Fatte le dovute eccezioni (Mario64 DS, i 2 Zelda, Mario Kart, Animal Crossing e non ricordo cos'altro) la console non ha certo mostrato gli "artigli", sotto questo aspetto...per come la vedo io, se mi hanno fatto un Mario64 DS al day one, significa che potevano farmi anche un remake di Ocarina o di Goldeneye...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
nds = N64 portatile...solo sulla carta. Nella pratica, dove si sarebbero viste le qualità di un N64 riproposte sulla piccola console? Fatte le dovute eccezioni (Mario64 DS, i 2 Zelda, Mario Kart, Animal Crossing e non ricordo cos'altro) la console non ha certo mostrato gli "artigli", sotto questo aspetto...per come la vedo io, se mi hanno fatto un Mario64 DS al day one, significa che potevano farmi anche un remake di Ocarina o di Goldeneye... Già, solo che la nintendo era troppo impegnata con i giochi a-là brain training (sforzo zero-guadagno massimo) per proporre qualcosa di epico sul ds (si ok, ha fatto i 2 zelda, ma a me non sono piaciuti)... Speriamo nel 3ds... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Argh... Mi auguro per il bene di Nintendo che questo chip grafico di una qualche Giapponese sia potente almeno quanto il Tegra... O almeno, per me deve rendere minimo quanto una PSP... Minimo! ma infatti è spiazzante la differenza grafica fra psp e ds; imho cambiare grafica porterebbe il ds ad essere ancor più potente nel campo dell'handheld; pubblicità geniale negli anni successivi non farà tanto quanto nei precedenti: la gente si sveglia Su wii, come ben sapete, non mi pronuncio affatto... ![]() ![]() l'hai appena fatto, asd ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che si sta toccando quest'argomento, concediatemi un attimo di immergermi nel fantastico mondo dei sogni (dato che mi resta poco per farlo, prima che l'E3 mi riporti alla realtà, che non è detto non si dimostri ancora più strabiliante...).
Una mia utopia in merito, sarebbe la presenza di un accessorio, una sorta di masterizzatore DVD compatto, per intenderci, da utilizzare per il 3DS. Ora, essendo il 3DS, come minimo, un GameCube portatile (non vi accalcate: vi ricordo che sto ancora sognando) sta qui la trovata: Quest'accessorio sarà capace di leggere i Mini-DVD dei giochi GameCube di cui preventivamente si dispone (quindi né porting né altro) ed è a questo punto che entra in gioco la seconda fase. Il gioco, ora letto e copiato, dal "masterizzatore" viene convertito nell'apposito formato e riversato nella predisposta scheda 3DS vergine (acquistabili in vari set). Ciò che resta da fare è forse una delle fasi più divertenti. A questo punto si inserisce nella propria stampante l'apposito foglio pretagliato adesivo (in dotazione con le schede vergini) si accede all'area del sito Nintendo predisposta a tale operazione da cui stampare l'etichetta relativa al gioco appena riversato (etichette che condivideranno tutte la medesima idea base di design, pur conservando l'unicità dei loghi, così da farne una "linea2 e non un carnevale). Applicare l'etichetta sulla cartuccia. Godersi l'amore della riscoperta di titoli magici (stavolta con il favore della portatilità). E a proposito delle preoccupazioni a riguardo della mancata implementazione del Tegra. Non è detto che ciò sia un male. O comunque una condanna. Alcuni sostengono (per fare un esempio di quanto poco ci è dato sapere al momento e di che differenza di idee ci sia a riguardo) che allo stato delle cose (e cioè dando per buone le ultime voci a riguardo della potenza di calcolo...) che il Tegra si sarebbe, anzi, rivelato insufficiente per garantire una prestazione grafica di questo livello... Mah... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
@The Evil Magikoo: io direi che è molto più di un'utopia... E' proprio assurdità! o_o
Comunque, essendomi un'attimo perso nelle ultime risposte, mi limito giusto a ricordarvi che quell'effetto 3D nel video dell'iPad pubblicato nella pagina precedente, è stato realizzato anche in un DSiware giapponese di cui si è parlato moltissimo su questo forum. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il 3d nel video dell'ipad (trovo incredibile il gioco da 2:46, lo schermo sembra una finestra vetrata che da in una stanza) non è realizzato utilizzando il semplice accelerometro? l'ipad non ha, che io sappia, la fotocamera!
Il 3ds non potrebbe benissimo renderizzare il 3d senza utilizzare la fotocamera che come tutti sappiamo è soggetta agli scherzi dell'illuminazione e dei controluce? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uhm io sinceramente rimango un pò senza parole quando leggo opinioni del tipo "il 3d della mela fa cagare" no perchè io non sono un esperto di videoludica ne tanto meno di 3d ma voi cosa vi aspettate da una visione 3d + che la semplice visione 3d ???
ho scoperto adesso che la mela adotta il 3d vedendo il video di dragon ma il mio occhio ( sempre inesperto ) mi dice che sono delle semplici applicazioni demo , tanto x fare capire come si vede il 3d , ma i gioconi 3d che si vedranno sul 3ds non so in cosa possano avere differenze ( parlando di puro effetto 3d , non di divertimento e giocabilità ) rispetto a quello appena vistoI ovviamente chi dei due avrà un processore + potente avrà una marcia in +) ... io cmq spero di sbagliarmi in queste mie opinioni e di essere stupito da un 3d della nintendo , ma davvero + ci penso e + non capisco dove possa migliorare un 'immagine 3d , illuminatemi voi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
ma il 3d nel video dell'ipad (trovo incredibile il gioco da 2:46, lo schermo sembra una finestra vetrata che da in una stanza) non è realizzato utilizzando il semplice accelerometro? l'ipad non ha, che io sappia, la fotocamera! Il 3ds non potrebbe benissimo renderizzare il 3d senza utilizzare la fotocamera che come tutti sappiamo è soggetta agli scherzi dell'illuminazione e dei controluce? Nessuna cam! Quei geniacci di sharp si sono inventati un modo per ottenere un effetto 3D reale tramite un sistema di "barriere" fra il pannello illuminante e l'LCD vero e proprio! ![]() Bellissimo =) (comunque la notizia è old =P ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm io sinceramente rimango un pò senza parole quando leggo opinioni del tipo "il 3d della mela fa cagare" no perchè io non sono un esperto di videoludica ne tanto meno di 3d ma voi cosa vi aspettate da una visione 3d + che la semplice visione 3d ??? Ti sei risposto da solo, è perchè è della mela ![]() Tranquillo tranquillo non sei ammatito, ne hai bisogno di lumi, hai detto il vero ![]() ![]() Per quanto riguarda la notizia in home... ammetto di esserci rimasto parecchio male... e non capsico sul serio il "vociare di internet" voglio dire.. ecchecavolo.. io non sono nessuno ne un ingegnere ne niente... mi posso affidare solo sulla mia passione e il mio continuo informarmi in rete e quindi leggo vari pareri e news..... ora... esce la notizia del tegra sul 3DS e l'intero mondo a gridare al miracolo e a far vedere le mirabolanti (presunte) potenze del tegra... ora esce la notizia che NON ci sarà il tegra e subito "eh ma si sapeva.. io non ci ho creduto fin dall'inizio... in più da test più accurati non ha poi tutta stà potenza grafica"...... Ma che accidenti!!!??! >.< N.B. Mi rivolgo proprio a TUTTO internet non a gbarl eh.. anche perchè come me anche voi potete solo affidarvi a commenti pareri e news di chi è più informato/esperto di noi... ( a meno che non ce qualche ingegnere nVidia su gbarl O.O) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah, è tanto che gioco in 3D al PC grazie al kit nVidia. Carino ma niente di che.
Sarà il brand, come sempre, ad importare sulla console Nintendo. ![]() Se poi lo sfruttano in modo ingegnoso, bene così. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Non confonderti, qui si parla di vero 3D, non di effetto profondità.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Lì per lì, ieri sera, mi è venuta in mente questa cretinata...
Siamo all'E3, la Nintendo fa la sua bella conferenza, e quindi arriva a presentare il 3DS. Satoru Iwata annuncia: "Finalmente una console portatile in 3D, e non con gli occhialini... Ma con le lenti a contatto!!" Ok, si, è pietoso, però sinceramente allo 0.1% mi aspetto una cosa del genere. XD Per quanto riguarda la contraddizione esposta da Tony8970... Io sinceramente mi aspettavo davvero il Tegra, che a vedere dai video era anche buono per una console portatile! Mi chiedo giusto quale società produrrà il nuovo chip, e quanto sarà potente... Ah, ma poi ho letto che quella notizia tipo "Il 3DS avrà una grafica quasi come la Xbox 360" è trapelata direttamente da alcuni sviluppatori che hanno già il devkit 3DS tra le mani. Sinceramente... Lo vedo poco credibile. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
La news è stata mal interpretata.
![]() Non si parlava di grafica come 360, ma di potenza di calcolo simile. E se i i giochi saranno davvero in 3D allora la cosa potrebbe pure essere vera, visto che questo genere di titoli richiede parecchia velocità di calcolo. Boh, non resta che aspettare, ormai manca poco. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La news è stata mal interpretata. ![]() Non si parlava di grafica come 360, ma di potenza di calcolo simile E se i i giochi saranno davvero in 3D allora la cosa potrebbe pure essere vera, visto che questo genere di titoli richiede parecchia velocità di calcolo. Boh, non resta che aspettare, ormai manca poco. ![]() Uhm, si, allora ha più senso! ![]() Mannaggia, la curiosità mi sta smaciullando le meningi, credo che nessun'altra console ha generato in me così tanto hype! Poi figuriamoci, quando lo vedrò in azione mi scatterà dentro quell'istinto shoppingesco tipo "LO VOGLIO!!! ORA!!! SUBBBITOOO!!!" Dai dai, sono solo 5 giorni... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La news è stata mal interpretata. ![]() Non si parlava di grafica come 360, ma di potenza di calcolo simile. E se i i giochi saranno davvero in 3D allora la cosa potrebbe pure essere vera, visto che questo genere di titoli richiede parecchia velocità di calcolo. Boh, non resta che aspettare, ormai manca poco. ![]() uhm però secondo me la contraddizione ce comunque... XD Comunque sono curioso anche io >.< se uscirà qualcosa di veramente valido è possibile che lo compro al day one sìsì (magari fanno qualche offerta con 1 o più giochi chissà) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
sono l'unico che non ha mai visto un 360 in azione??
se sarà un gamecube portatile voglio pkmn xd!!!! -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |