![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aggiustato il link in modo che si vedesse il video ![]() Io non ripongo grandi aspettative! Come nella vita reale, non mi aspetto nulla così se arriva qualcosa di entusiasmante, sono al settimo cielo. In caso contrario...Beh, non mi aspetto nulla e se il "nulla" arriva, ero preparato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Certo che pero' la cosa e' alquanto comica, fino a ieri si diceva che addirittura il nuovo 3ds fosse potente quando una console come 360, oggi si scopre esser quasi un cesso...
Insomma sempre la ottima, solita nintendo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che pero' la cosa e' alquanto comica, fino a ieri si diceva che addirittura il nuovo 3ds fosse potente quando una console come 360, oggi si scopre esser quasi un cesso... Insomma sempre la ottima, solita nintendo ![]() Da dove sia tratta, questa mirabolante rivelazione, resta un mistero. La semplice scoperta della mancanza del Tegra sarebbe sinonimo (e conferma) del fatto che si sia rivelato un cesso? Bah... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Da dove sia tratta, questa mirabolante rivelazione, resta un mistero. La semplice scoperta della mancanza del Tegra sarebbe sinonimo (e conferma) del fatto che si sia rivelato un cesso? Bah... nel caso non si fosse capito, il mio era puro sarcasmo leggendo i commenti antecedenti al mio post ovviamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel caso non si fosse capito, il mio era puro sarcasmo leggendo i commenti antecedenti al mio post ovviamente ![]() Oh, in tal caso scusami: non mi ero (ovviamente) accorto si trattasse di sarcasmo. È che questa tendenza a sputare su Nintendo (che si comporti in un modo o nel suo esatto opposto) ad ogni piè sospinto comincia davvero ad infastidirmi... Soprattutto quando, poi, forse ne converrai, si formulano giudizi basati assolutamente sul nulla, come nella fattispecie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh, in tal caso scusami: non mi ero (ovviamente) accorto si trattasse di sarcasmo. È che questa tendenza a sputare su Nintendo (che si comporti in un modo o nel suo esatto opposto) ad ogni piè sospinto comincia davvero ad infastidirmi... Soprattutto quando, poi, forse ne converrai, si formulano giudizi basati assolutamente sul nulla, come nella fattispecie... ' bè proprio perchè non esiste nulla non si possono formulare giudizi non credi? ![]() in ogni caso, non mi scalderei poi troppo, parliamo sempre di videogiochi ovvero passatempo. io stesso pur odiando la nintendo odierna (***** fumante rispetto a cio' che era) mi prendero' al dayone il 3ds. Gli handheld di nintendo mi hanno sempre regalato secchiate di divertimento, anche se devo dirla tutta, il gameboy advance rimane il mio preferito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
' bè proprio perchè non esiste nulla non si possono formulare giudizi non credi? ![]() ? in ogni caso, non mi scalderei poi troppo, parliamo sempre di videogiochi ovvero passatempo. io stesso pur odiando la nintendo odierna (***** fumante rispetto a cio' che era) mi prendero' al dayone il 3ds. Gli handheld di nintendo mi hanno sempre regalato secchiate di divertimento, anche se devo dirla tutta, il gameboy advance rimane il mio preferito... Beh, non è detto che siano semplici passatempo, per alcuni (me compreso) possono essere delle vere passioni, se non addirittura (in alcuni casi) molto di più: specialmente se è qualcosa di radicato in profondità, che magari ci si porta dietro da molti anni. In ogni caso non è questo il punto della questione: penso ci siano sempre vari modi di esprimersi, anche se si vuole esprimere disgusto, e non credo che il rispetto vada centellinato a seconda di se e quanto sia "importante" o "frivolo" un argomento. (Fermo restando che stavo solo spiegandoti il motivo della mia risposta secca e incapacità di ravvisare sarcasmo nei confronti dei post precedenti il tuo, non che volessi provocare chissà che: semmai il contrario). Non ti nascondo che io stesso sono spesso rimasto molto deluso da alcune scelte a volte discutibili dell'attuale Nintendo (avendo vissuto "quella" Nintendo, di cui tu parlavi poc'anzi). Ciò nonstante ritengo il peggio passato, e la Nintendo odierna (non "recente", intendo proprio "odierna") mi sembra comunque molto più vicina alla sua vera essenza di quanto non fosse anche solo tre anni fa. Non mi dilungo oltre, ma ad essere onesti sono sempre stato estremamente selettivo nella scelta dei titoli e delle serie (in effetti forse sarebbe addirittura sbagliato dire che "mi piacciono i videogiochi in genere") tanto che i miei acquisti per ogni rispettivo sistema si contano sulla punta delle dita. Detto questo: la presenza di titoli che su di me non esercitano la minima attrattiva quali, ad esempio, "Wii Sports", "Brain Trainining" et similia... non mi danno alcun fastidio purché continuino ad esserci i "miei" Mario, Zelda e quanto la compagnìa di Kyoto ci ha sempre saputo offrire: purché questa compresenza non ne comporti un calo di qualità... ...Ma a giudicare da "Galaxy 2" direi che questo rischio non sussiste... -Chiedo scusa: mi sono reso conto che sono scivolato un poco fuori tema...- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per mantenere la retrocompatibilità si sarà rivolta nuovamente ad ARM...com'è il Cortex A-9? ho letto velocemente le caratteristiche e non sembra affatto male!^^
comunque non aspettatevi che la nuova console portatile della Nintendo sia tanto più potente di una PSP....(lo stesso discorso vale anche per un ipotetico successore del Wii....sarà poco più potente della 360) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la retrocompatibilità è davvero cosi fondamentale per tutti noi? Voi ne sentite davvero l'assoluta necessità?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Il mercato la richiede, a me non interessa, soprattutto se questo deve portare a compromessi per poterla attuare sulla nuova console.
Intanto chi vuol giocare al DS gia lo ha, e se gli interessa può sempre prenderne uno. Ma, come gia detto, il mercato così viaggia. Per il 3DS si vedrà, sicuramente una grafica mostruosa su una console portatile serve a poco, per via degli schermi ridotti che non possono mostrarla appieno. Più che altro serve un buon processore e velocità di calcolo cosa che, essendo i giochi in 3D, la console sicuramente avrà, dal momento che per essere processati questi nuovi titoli richiedono parecchia potenza di calcolo. Aspettiam l'E3 ma, almeno per me, giusto per curiosità, visto che gia so che la comprerò in ogni caso al 100% al D1. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
per mantenere la retrocompatibilità si sarà rivolta nuovamente ad ARM...com'è il Cortex A-9? ho letto velocemente le caratteristiche e non sembra affatto male!^^ E' una notizia ufficiale quella dell'ARM Cortex A9? Perché se fosse, sarebbe una scelta abbastanza buona. Il single-core ha 830Mhz e non sono poi pochi per una console portatile, anzi! ma la retrocompatibilità è davvero cosi fondamentale per tutti noi? Voi ne sentite davvero l'assoluta necessità? Personalmente preferirei averla pittusto che sentirne la mancanza... Anche perché, oltre che a giocare ai giochi del DS a cui sono affezionato, potrei ammortizzare la spesa del 3DS rivendendo il mio DSi che è davvero in ottime condizioni. Però, se mi si propone una console migliore e rinnovata pagando con l'assenza della retrocompatibilità... Allora si, chiudo un occhio. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ed ecco rincorrersi i rumors a pochissimi giorni dall'E3. Il nipponico sito 2chan ci propone difatti una presunta line up iniziale per il 3DS :
Solo per FFVI mi sentirei preso per il sedere, dato che , come zelda TP e super paper mario dovevano uscire sul cubo, così il titolo square doveva uscire sul DS...La tristezza di cui sopra, se fosse confermata questa line up sarebbe parecchio giustificata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
FFVI, Mario Kart e StarFox subito miei, se confermata!
![]() Poi ovvio, si parla sempre e solo di line-up, il bello verrà dopo, nel tempo. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Aaah, grande, Mario Kart 3DS sarà il mio primo titolo di sicuro! Però, lo ripeto, F-Zero lo defono fare punto e basta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho una supposizione in merito al 3D del 3DS... Visto che è confermato lo switch on/off del 3D, potrebbe trattarsi di un semplice filtro applicato dal display stesso tramite un chip integrato, quindi non servirebbe la potenza presunta per fare il render di 2 immagini contemporaneamente come nel caso del 3D con occhialini...
Se fosse così la potenza non si discosterebbe poi molto dal DS attuale. Spero solo che il nuovo DS abbia gli schermi delle dimensioni del dsi xl. Tornare a giocare su schermi più piccoli sarebbe una tragedia per me. T_T -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Aaah, grande, Mario Kart 3DS sarà il mio primo titolo di sicuro! Però, lo ripeto, F-Zero lo defono fare punto e basta! Mh, in effetti per cambiare non potevano mettere proprio lui al lancio? -.- Sta volta se nn mi fanno una line-up valida col cacchio che lo compro al dayone. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quale console ha mai avuto una line-up valida al lancio?
![]() Per la storia di F-Zero è presto detto, Mario Kart è un titolo che tira molto di più, quindi hanno puntato su di lui (se è confermata). F-Zero se uscirà sarà per più avanti. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potevano pure metter un super mario =) pero uno alla mo di quello sul wii
Se rispetta le mie aspettative lo prendo al dayone dando dentro il dslite e tot giochi (solite promozioni gamestop) =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari la sony butterà giù una psp col touch... forse è anche meglio la nuova scheda ,nonn mi sorprenderebbe un ps touch dopo quella a sensori copiata dalla wii.. @pie per me la retrocompatibilita è importantissima tant'è che ieri ho preso il lite e ho giocato a zaffiro -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GBA al lancio ha avuto il suo Mario.
DS al lancio ha avuto il suo Mario. 3DS al lancio avrà il suo Mario? ![]() Chissà, la storia fa ben sperare. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:39 |