![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
spero di non essere completamente off topic volevo postare un bel video di AVGN sul primo esperimento 3D di nintendo , virtual boy..sicuramente qualcuno apprezzerà ![]() Ragazzi, io da possessore di un Virtual Boy ho fatto un'esaustiva (spero) recensione, la trovate su nextrl se vi interessa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
è stato registrato un nuovo marchio "3dsware", quindi al momento sembra che ci sarà un nuovo canale dedicato, la cosa ha senso visto che la macchina sarà sensibilmente più potente del ds. Speriamo aggiungano anche la virtual console con i migliori titoli di gb/gbc/gba. Ottimo, speravo proprio in un 3DSware, dato che sono un fan del DSiware! ![]() Però spero che la Nintendo non decida di fare come sulla PSP GO!, con i giochi in Download-Only... Non sarebbe un'idea geniale. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ottimo, speravo proprio in un 3DSware, dato che sono un fan del DSiware! ![]() Però spero che la Nintendo non decida di fare come sulla PSP GO!, con i giochi in Download-Only... Non sarebbe un'idea geniale. ![]() beh.. il "successone" che è stato psp go! insegna che i tempi non son assolutamente maturi per una piattaforma esclusivamente basata sui DLC... e PER FORTUNA. indi mi sento di escludere categoricamente che Nintendo commetta la stessa scemenza. per il resto: a scanso di colpi di scena al momento impensabili, credo che i titoli scaricati sui "vecchi" Dsi non si possano trasferire.. questo perchè i ticket non son legati a nessun account trasferibile su un'altra console (nuovo 3ds o anche un altro dsi). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Possono farlo.
![]() Ad esempio io ho l'account del sito Nintendo collegato al mio DSi e Wii, così ogni volta che acquisto un DSiWare/WiiWare/Virtual Console e via dicendo, sul sito Nintendo me lo vedo apparire nella lista dei giochi acquistati (e ci guadagno pure altre 50 stelle facendo il sondaggio). Esempio mio; ![]() Qui si vede DoDoGo (spettacolo, ve lo consiglio) registrato sul mio account. Quindi basterebbe che nel 3DS mettano una voce in cui inserire il proprio account del sito Nintendo, così facendo la console potrebbe "vedere" quali giochi sono stati scaricati con quell' account, e renderli poi nuovamente disponibili al download, gratis ovviamente, sulla nuova console. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Possono farlo. ![]() Ad esempio io ho l'account del sito Nintendo collegato al mio DSi e Wii, così ogni volta che acquisto un DSiWare/WiiWare/Virtual Console e via dicendo, sul sito Nintendo me lo vedo apparire nella lista dei giochi acquistati (e ci guadagno pure altre 50 stelle facendo il sondaggio). Quindi basterebbe che nel 3DS mettano una voce in cui inserire il proprio account del sito Nintendo, così facendo la console potrebbe "vedere" quali giochi sono stati scaricati con quell' account, e renderli poi nuovamente disponibili al download, gratis ovviamente, sulla nuova console. ah. questo non lo sapevo possibile (in effetti ora mi pare di ricordare di aver fatto qualcosa del genere per il Wii.. ma saranno due anni che accendo quella console poco o nulla, indi non ricordo bene! ^^')... allora cambia tutto e quel che ho detto in precedenza al riguardo fate finta non l'abbia scritto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Già, la Nintendo è in grado di trasferire i DSiware da un DSi all'altro, ma solo tramite l'assistenza.
![]() Teoricamente, si potrebbe fare mandando il DSi e il 3DS alla Nintendo, e chiedere il passaggio dei software... Ma chi di noi è disposto a lasciare subito per un mese il 3DS, nuovo di zecca, appena comprato, solo per i DSiware? Io no! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
A quanto pare hanno analizzato quel prototipo di 3DS: QUI
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffa non ne posso piu,non vedo l'ora,che nintendo,annunci la 1 immagine forse al prossimo"ritrovo"almeno per il fatto delle cassette 3ds se sono le stesse del ds(che mi allevierebbe molto dal fatto che black e white sono per il ds normale),e poi pure per il fatto,del dsi ware anche io ne ho molti e non voglio perderli,non spediro MAI il ds dopo che ho ordinato 2 prodotti da nintndo club a settembre e a dicembre e non ho avuto ancora nulla nonostannte le stelle pagate
![]() -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffa non ne posso piu,non vedo l'ora,che nintendo,annunci la 1 immagine forse al prossimo"ritrovo"almeno per il fatto delle cassette 3ds se sono le stesse del ds(che mi allevierebbe molto dal fatto che black e white sono per il ds normale),e poi pure per il fatto,del dsi ware anche io ne ho molti e non voglio perderli,non spediro MAI il ds dopo che ho ordinato 2 prodotti da nintndo club a settembre e a dicembre e non ho avuto ancora nulla nonostannte le stelle pagate ![]() E' stato detto più volte che Nintendo presenterà il 3DS alla mostra E3 che si terrà a breve, e che sarà retrocompatibile coi giochi del NDS... Però ti prego, usali i punti quando scrivi! Te lo hanno già detto svariate volte... A quanto pare hanno analizzato quel prototipo di 3DS: QUI Quindi lo slot che pensavamo fosse per le cartuccie è solo per le SD XD Sicuro che sia lo slot per le SD? Nell'analisi dice che... CITAZIONE The DS card slot. That is what this is in its entirety. This may hint at Nintendo using a similar size card for 3DS games (like with GameBoy/GameBoy Color games) or that a proper 3DS card slot is not included on the target motherboards because the games are fed into the system via SATA/serial connectors as opposed to retail cards anyways.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Hai ragione speed, avevo confuso leggendo il punto 6
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo questo sito che ha appreso il rumor da IGN, si vocifera che le capacità del processore superano nettamente quelle del Wii avvicinandosi addirittura a quelle delle console HD come Xbox 360 e Playstation 3.
Non so se credere o no a questo annuncio, ed è verissimo che la grafica non è tutto, però al momento riesco ad esprimere solo una cosa: ![]() Cmq tra otto giorni si svelerà il sipario! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo questo sito che ha preso questa informazione da IGN, si vocifera che le capacità del processore superano nettamente quelle del Wii avvicinandosi addirittura a quelle delle console HD come Xbox 360 e la Playstation 3. Non so se credere o no a questo annuncio, ed è verissimo che la grafica non è tutto, però al momento riesco ad esprimere solo una cosa: ![]() Tra otto giorni si svelerà il sipario! Se fosse così, quanto durerebbe la batteria? 30 minuti? xD Mah, per me sono tutte cavolate. Aspetterò l'E3... ![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo questo sito che ha appreso il rumor da IGN, si vocifera che le capacità del processore superano nettamente quelle del Wii avvicinandosi addirittura a quelle delle console HD come Xbox 360 e Playstation 3. Non so se credere o no a questo annuncio, ed è verissimo che la grafica non è tutto, però al momento riesco ad esprimere solo una cosa: ![]() Cmq tra otto giorni si svelerà il sipario! Gira da un po sto rumor, ma secondo me è solo una stupidata... Come dice Sousuke, la batteria qunato durerà? Molto improbabile come cosa ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se fosse così, quanto durerebbe la batteria? 30 minuti? xD... ![]() Beh ma grazie a questo microscopico alimentatore tutto si risolverà! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Però spero che la Nintendo non decida di fare come sulla PSP GO!, con i giochi in Download-Only... Non sarebbe un'idea geniale. E invece non sarebbe una brutta idea, la psp go è stata un flop per il prezzo elevato, il mancato supporto da parte della sony e l'impossibilità di trasferire i propri giochi già acquistati da formato umd a digitale ma una console che utilizza UNICAMENTE giochi in formato digitale non dovrebbe averne di questi problemi.![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E invece non sarebbe una brutta idea, la psp go è stata un flop per il prezzo elevato, il mancato supporto da parte della sony e l'impossibilità di trasferire i propri giochi già acquistati da formato umd a digitale ma una console che utilizza UNICAMENTE giochi in formato digitale non dovrebbe averne di questi problemi. Ma scherzi? Io non potrei vivere senza le mie amate scatoline e relativo manuale. Fan.culo al digital only! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Ti capisco, sono anch'io un collezionista però capisco anche che il digital delivery è la scelta più sensata per le nuove console ed inoltre potrebbe incoraggiare nuovi sviluppatori o la invogliare sh giapponesi minori di tradurre i loro titoli almeno in inglese.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se siete interessati :
15 giugno ore 18.00 (orario italiano) su gametrailer/e3 ci sara la diretta della conferenza nintendo (14 ore 19.00 quella ms , mentre quella sony subito dopo quella nintendo alle 21.00 ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
peccato per il tegra assente.
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato per il tegra assente. ma cos'è sto tegra?e a che serve? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |