IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
347 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS
snake75
messaggio Wednesday 14 April 2010 - 17:53
Messaggio #301

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 14 April 2010 - 18:40) *
ehm, non penso ti riferissi a me, ma specifico lo stesso: il mio pensiero è lo stesso di Birra ma espresso con parole diverse.
ovvero: nintendo ci guadanerà (DEVE) su, indi per non alzare troppo il prezzo di lancio non CREDO potrà realizzare le fantasie sfrenate di chi vorrebbe un super-hardware dalle super-prestazioni.

onestamente a me, poi, frega abbastanza poco sia del prezzo che di quanto "ce l'avrà più lungo" rispetto alla (alle?) piattaforma rivale, basterà che ci sia "quel quid" che mi faccia scattare la scintilla della fantasia... indi, come già detto, non MI basterà più la promessa dei "nuovi Mario, Zelda, Metroid e tantomeno l'ennesimo da me odiato Animal Crossing".

^^'

E qua scatta il quotone con gli oramai abusati ( naughty.gif ) 92 minuti di applausi ^__^

Se i giochi sono ben congeniati me ne frego dell'HW. Come si è visto, la potenza della macchina non è fondamentale quanto la lineup dei giochi e se propio devono chiamarli mario, Zelda o Metroid, che almeno, al di là del nome, se li reinventino così come la Square-Enix ha "reinventato" FF( ed era anche ora) rinnovandolo a tal punto che di finaru fantashi ha solo il nome, rendendoo a me( ma non solo a quanto pare) molto gradito smile.gif .

Chiarisco, onde evitare discussioni flammatorie, che ovviamente preferisco il gioco al filmato( eccezion fatta per MGS4), e che ovviamente, se si potesse avere grafica e giochi assieme ne sarei più che felice. Di base una di queste due cose NON esclude necessariamente l'altra smile.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 14 April 2010 - 17:53
Messaggio #302

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

grosse cifre magari no, ma non credo nemmeno che Nintendo andrà a perderci granchè... almeno stando a quest'ultima evoluzione della politica della casa di Kyoto.

detto questo, dopo aver ribadito che mi auguro sia "qualcosa di fantasioso per lo meno nelle idee dei giochi che proporrà", ritorno al primo pensiero/provocazione che mi venne all'annuncio di questo nuovo portatile: lo prenderò subito oppure aspetterò il primo restyle?! xD

edit:
@snaku: tu si che sai come alimentare il mio ego... xDD

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Wednesday 14 April 2010 - 18:00
Messaggio #303

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 14 April 2010 - 18:53) *
E qua scatta il quotone con gli oramai abusati ( naughty.gif ) 92 minuti di applausi ^__^

Se i giochi sono ben congeniati me ne frego dell'HW. Come si è visto, la potenza della macchina non è fondamentale quanto la lineup dei giochi e se propio devono chiamarli mario, Zelda o Metroid, che almeno, al di là del nome, se li reinventino così come la Square-Enix ha "reinventato" FF( ed era anche ora) rinnovandolo a tal punto che di finaru fantashi ha solo il nome, rendendoo a me( ma non solo a quanto pare) molto gradito smile.gif .

Chiarisco, onde evitare discussioni flammatorie, che ovviamente preferisco il gioco al filmato( eccezion fatta per MGS4), e che ovviamente, se si potesse avere grafica e giochi assieme ne sarei più che felice. Di base una di queste due cose NON esclude necessariamente l'altra smile.gif

Ecco perchè sei il nonno saggio del forum! clap.gif
Se tutta l' utenza la pensasse come te non avremmo problemi di flame closedeyes.gif

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 14 April 2010 - 18:53) *
grosse cifre magari no, ma non credo nemmeno che Nintendo andrà a perderci granchè... almeno stando a quest'ultima evoluzione della politica della casa di Kyoto.

detto questo, dopo aver ribadito che mi auguro sia "qualcosa di fantasioso per lo meno nelle idee dei giochi che proporrà", ritorno al primo pensiero/provocazione che mi venne all'annuncio di questo nuovo portatile: lo prenderò subito oppure aspetterò il primo restyle?! xD

edit:

Conoscendoti cederai al day one,specialmente se nintendo con questa console rilascerà una bella killer app al lancio.

--------------------

+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 14 April 2010 - 18:39
Messaggio #304

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

edit:

Nun ce credi manco te. laugh.gif

Seriamente, ti vedo passare tronfio per Chioggia al Day One davanti alla vetrina del GS con una sola idea in testa:"A sto giro, Nintendo non mi frega:tanto lo so che tra sei mesi esce il restyle e...REGALANO IL GASHAPON DI WALUIGI???DOVE SONO I DUECENTO EURO CHE MI SERVIVANO PER RIPARARE IL CAMBIO ALLA MACCHINA!?!?"

Sappiamo tutti, te compreso, che finirà così! tongue.gif

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 14 April 2010 - 18:46
Messaggio #305

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

rotfl!

si beh.. l'ho detto che la mia era una provocazione... tutto giusto, anzi no: a chioggia non c'è il gamestop! tongue.gif
(tanto sono un girovago e da anni non ho UN "solito negozio"... ma più di uno! XD)

certo che: ma son davvero così prevedibile?! biggrin.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Thursday 15 April 2010 - 06:05
Messaggio #306

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (Malone @ Wednesday 14 April 2010 - 18:59) *
dovrei ridere guardando il prezzo del DSi e XL?

non mi sputirei affatto se avesse dell'hardware per niente eccezionale ma costasse sopra i 200 euro,molto Nintendo style degl'ultimi anni.

Ridi pure, perchè io li considero prezzi abbordabilissimi. Non ho scritto che il prezzo deve essere equo rispetto all'hardaware, ma che deve essere alla portata di tutti, cosa che ad esempio 600 euro non sono. Ma con 600 euro puoi fare un hardware dalle specifiche mostruose, con 180€ no. Il difficile, da parte di Nintendo, sta nel trovare il giusto equilibrio.
Per quanto mi riguarda...a me bastano i soliti Mario, Zelda e company, compro le console Nintendo anche solo per loro. Poi, se esce qualcos'altro, ben venga.

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 15 April 2010 - 07:28
Messaggio #307

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Se esce qualcos' altro? smile.gif
Su questo punto secondo me c'è massima sicurezza, il successo del DS ha ormai spianano la strada al 3DS, e se offrirà anche solo metà del parco titoli attuale, allora siamo a cavallo!
Mi aspetto grandi cose, anzi, sono certo che vedremo grandi cose, che miglioreranno man mano nel tempo. smile.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 15 April 2010 - 08:07
Messaggio #308

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (Pie @ Thursday 15 April 2010 - 09:28) *
Se esce qualcos' altro? smile.gif
Su questo punto secondo me c'è massima sicurezza, il successo del DS ha ormai spianano la strada al 3DS, e se offrirà anche solo metà del parco titoli attuale, allora siamo a cavallo!
Mi aspetto grandi cose, anzi, sono certo che vedremo grandi cose, che miglioreranno man mano nel tempo. smile.gif

Come al solito mi trovo a quotare Pie! biggrin.gif Anche per 200 Euro credo proprio che sarò disposto a fare la spesa, magari tentando di risparmiarci qualcosa su rivendendo il DSi o il DS Lite (ma è tutto rotto, sigh)...
Però fatemelo dire:

MI INCAZZO DAVVERO SE NON FANNO F-ZERO!!!

+Quote Post
FunkyMik
messaggio Thursday 15 April 2010 - 11:15
Messaggio #309

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 15 April 2010 - 10:07) *

Sono d'accordo con Speedshine... Ma ve lo immaginate F-Zero in 3D? O.O

--------------------

+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 15 April 2010 - 19:57
Messaggio #310

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (FunkyMik @ Thursday 15 April 2010 - 12:15) *
Sono d'accordo con Speedshine... Ma ve lo immaginate F-Zero in 3D? O.O

Si, difatti sto ancora dando di stomaco laugh.gif
@Uriello: la tua provocazione in realtà non l'avevo manco presa come tale, ma soltanto come una frase detta perchè la tua lei sta passando davanti al pc mentre rispondevi( alchè, come ben sappiamo, la dissimulazione la fà da padrone XDDDD)

--------------------

+Quote Post
Mimmo136
messaggio Thursday 15 April 2010 - 20:12
Messaggio #311

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.086

Codice Amico 3DS:
0216-0779-7546

CITAZIONE (BirraMedia @ Thursday 15 April 2010 - 07:05) *
Ridi pure, perchè io li considero prezzi abbordabilissimi. Non ho scritto che il prezzo deve essere equo rispetto all'hardaware, ma che deve essere alla portata di tutti, cosa che ad esempio 600 euro non sono. Ma con 600 euro puoi fare un hardware dalle specifiche mostruose, con 180€ no. Il difficile, da parte di Nintendo, sta nel trovare il giusto equilibrio.

C'è poi da dire che queste aziende come la Nintendo o la Sony fanno lievitare il prezzo di parecchio per guadagnarci, io terrei il 3DS al prezzo anche di un DSi XL ma comunque lo terrei basso tanto ormai tra Wii e DS ci hanno straguadagnato...

+Quote Post
Paper
messaggio Thursday 15 April 2010 - 20:15
Messaggio #312

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 15 April 2010 - 10:07) *

Diventerai l'utente piu quotato di GBArl.it, gia all'uscita del DS Ciccio mi stavo immaginando F-ZERO dato avevo visto che la demo di metroid mi aveva sciolto gli occhi, ero al settimo cielo [ per una DEMO, tutt'ora ci rido sopra! ].
Poi all'uscita di mario kart avendo visto che aveva il Wi-fi pensavo : ''Ma OMIODUE, un F-ZERO con il Wi-fi spaccherà gli schermi del Duble Screen! ''.
E anche ora sto attendendo questo gioco misteriosamente non apparso su questa console...

+Quote Post
Temujin
messaggio Tuesday 20 April 2010 - 18:36
Messaggio #313

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.066

Ragazzi su questo sito inglese si vocifera che sarebbe in uscita già da ottobre.... drool.gif
Firmiamo una petizione per F-Zero all'uscita del 3DS... pinch.gif

+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 15:06
Messaggio #314

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (Temujin @ Tuesday 20 April 2010 - 19:36) *
Ragazzi su questo sito inglese si vocifera che sarebbe in uscita già da ottobre.... drool.gif
Firmiamo una petizione per F-Zero all'uscita del 3DS... pinch.gif

Confermo ed aggiungo che gli schermi sembra sicuro siano 4'' (contro i 4,2'' dell'XL), inoltre sta volta ci sarà l'analogico e la vibrazione.
Per il fattore batteria sembra proprio che sia maggiore del DSi.
Ovviamente prendete sempre queste news con le pinze, perchè sono solo rumor, anche se il fatto che uscirà ad Ottobre sembra molto probabile.

--------------------

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 15:12
Messaggio #315

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

E ve l'avevo detto io che per Natale sarà già uscito! tongue.gif
Benissimo, se anche in Europa esce prima del 25 Dicembre, di sicuro sarà il mio regalo!

Ottima notizia la vibrazione, sicuramente insieme al 3D contribuirà parecchio ad aumentare il conivolgimento nel gioco. Con gli schermi da 4" a buona risoluzione, poi!

+Quote Post
Temujin
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 16:19
Messaggio #316

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.066

CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 21 April 2010 - 16:06) *
Confermo ed aggiungo che gli schermi sembra sicuro siano 4'' (contro i 4,2'' dell'XL), inoltre sta volta ci sarà l'analogico e la vibrazione.
Per il fattore batteria sembra proprio che sia maggiore del DSi.
Ovviamente prendete sempre queste news con le pinze, perchè sono solo rumor, anche se il fatto che uscirà ad Ottobre sembra molto probabile.

4" con analogico, vibrazione e batteria di durata maggiore del DSi... drool.gif spero però non sia troppo grande e pesante...lo XL/LL per me lo è!
Ragazzi ho trovato la prima immagine ufficiosa del 3DS.... pinch.gif

+Quote Post
jake_fish
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 17:02
Messaggio #317

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 45.440

CITAZIONE (Temujin @ Wednesday 21 April 2010 - 17:19) *
4" con analogico, vibrazione e batteria di durata maggiore del DSi... drool.gif spero però non sia troppo grande e pesante...lo XL/LL per me lo è!
Ragazzi ho la prima immagine ufficiosa del 3DS.... pinch.gif

xD E' una figata, ne avevo giàè viste altre.
Mi sa che la Nintendo ha fatto un accordo commerciale con delle case produttrici di occhiali (da vista) se mai dovesse essere questa la tecnica del 3D del 3DS (scherzo ovviamente xD)

+Quote Post
mjmario
messaggio Sunday 16 May 2010 - 11:53
Messaggio #318

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.492

io spero almeno in dei giochi totalmente nuovi, sempre in stile nintendo, che possano seguire il successo di Mario, Zelda e simili.. inoltre vorrei, onde evitare di tralasciare gli ottimi "vecchi" titoli che ormai sono un trend della nintendo, che cercassero di realizzare un qualcosa del tutto rinnovato, nuovo e originale.. un super mario come non l'abbiamo mai visto, un zelda idem.. ecc... chiedo troppo? biggrin.gif

+Quote Post
Ronflex
messaggio Sunday 16 May 2010 - 12:04
Messaggio #319

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446

Ovviamente come è stato già detto non ci crede nessuno! XD

Credo che il compromesso migliore per gente come noi sia di comprarlo e rivenderlo in vista di un restyle, ma non sono mai riuscito a rivendere una console, troppo affezionato... sad.gif

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 16 May 2010 - 12:54
Messaggio #320

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

io spero vivamente che sia retrocompatibile con il ds normale

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post

347 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.