![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se fosse Fake complimenti a chi l'ha pensato perchè è davvero un mini capolavoro ^^
Se fosse vero, beh è stupefacente anche se non mi convince molto la "grandezza" perchè sembra un pò più grande anche del DSì Xl e forse è troppo. Comunque un oggetto straordinario che svenderà in tutto il mondo al dayone! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero (come tanti altri) che sia un fake.
La disposizione dei tasti non mi sembra granchè...Trovo figo però lo stile iPhone, almeno hanno unito gli schermi... Insomma, se fosse davvero così sarebbe buono da un lato e cattivo dall'altro (a parte che quei tasti mi sembrano piuttosto scomodi...) EDIT: Comunque è molto strana l'immagine...Mi sa tanto di fake. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che sia molto bello esteticamente
![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma perchè i tasti sono scomodi?
Non hanno la stessa disposizione del gba sp? Non mi sembra che quelli erano scomodi ^^" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Spero sia un fake... i pulsanti in quel modo sono scomodissimi!
La capacità di "scannerizzare" è una figata -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo, ma credo che sia un pesce d'aprile in ritardo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma perchè i tasti sono scomodi? Non hanno la stessa disposizione del gba sp? Non mi sembra che quelli erano scomodi ^^" be ma nel gba sp avevi uno schermo delle stesse dimensione dell ospazio riservato al pad .... qui invece hai un pad piccolo e uno schero gigante ... e diciamo che questo non è molto comodo poi vedrà ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si vede da lontano che si tratta di un fake.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 17:13 Utente Nr.: 40.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi immaginate se la Nintendo, al lancio del 3DS, rilasciasse anche un devkit per i coder in modo da poter creare da soli i propri homebrew e successivamente pubblicarli in un canale apposito (e magari chiamarlo proprio "Homebrew Channel" XD)? Sarebbe l'apoteosi IMHO! La compatibilità ovviamente sarà totale perché non si avrà la grana di decine e decine di Flashcards. Poi, ci sarebbe soltanto l'imbarazzo della scelta per tutto quel ben di Dio che finalmente si son decisi di mettere dopo ben 6 e passa anni di stallo. Vi immaginate un Moonshell 3D completo di tutto? Non so voi, ma se cosi' fosse un pensierino per il day one mi verrebbe. °ç° Ritornando nel mondo reale, sono davvero contento per aver deciso di fare questo ovvio salto di qualità hardware, son proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori. E poi, per il 3D, se la tecnologia è proprio la Parallax Barrier (ma anche viceversa), si avranno le stesse cose successe precedentemente col touch: o usato troppo, o usato male (probabilmente entrambe). Per la retrocompatibilità, invece, mi fa piacere: varietà di scelta ancora maggiore, cosi' ci si può gustare tutte le perle uscite per DS sul proprio 3DS (che figata sarebbe Picross 3D °ç°), ma questo penso che limiterebbe di molto le vendite del DS, anche se d'altro canto dopo 6 anni di onorata carriera può finalmente concedersi la sua pensione. xD è il mio sogno ma,ahime,irrealizzabile perchè la nintendo dovrebbe controllare ogni singolo giochillo e visto che per programmare bisogna provarlo sull'hardware si potrebbe utilizzare anche codice non firmato quindi--->IsoLoader come se non ci fosse un domani. ![]() comunque anche se fosse fake una console così sarebbe ottima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma è possibile che gia girino SDK di una console che non solo non è mai stata mostrata ufficialmente, ma che richiederà ancora mesi e mesi prima di finire sul mercato?
Ok che gli sviluppatori avranno il materiale prima, ma circa un anno in anticipo, contando tutto, mi sembra un po troppo. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è possibile che gia girino SDK di una console che non solo non è mai stata mostrata ufficialmente, ma che richiederà ancora mesi e mesi prima di finire sul mercato? Ok che gli sviluppatori avranno il materiale prima, ma circa un anno in anticipo, contando tutto, mi sembra un po troppo. ![]() Ti ricordo che Nintendo ha promesso un 3ds "testabile" gia sul palco dell'E3 di Giugno. Detto questo concordo nel credere sia fake! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è possibile che gia girino SDK di una console che non solo non è mai stata mostrata ufficialmente, ma che richiederà ancora mesi e mesi prima di finire sul mercato? Ok che gli sviluppatori avranno il materiale prima, ma circa un anno in anticipo, contando tutto, mi sembra un po troppo. ![]() Veramente già giravano notizie di alcuni sviluppatori in possesso dell'SDK ![]() Alcune immagini sono reali, altre paiono palesemente truccate, non vorrei però che si trattasse di software di test a cui sia stato rimosso l'ID. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ti ricordo che Nintendo ha promesso un 3ds "testabile" gia sul palco dell'E3 di Giugno. Detto questo concordo nel credere sia fake! Si beh, potrebbe essere anche un fake ma chi non si sta eccitando vedendo queste '' probabili '' immagini del DS3D? Una cosa però mi lascia secco, il nome completo del NDS sarebbe Nintendo Double Screen, e questo Double Screen dove va a finire? Inizio a pensare che sul serio sia un fake perchè senno devono davvero pensare di cambiare nome alla prossima console ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l unica cosa che mi puzza della notizia in home e la notizia del capacitivo e la forma del pennino visto in foto dato che ilpennino per il capacitivo non può avere quella forma(fin ora o hanno punta piatta e ad uncino) per il resto è stupendo
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
Scusate se con le mie parole vado OT il modello è carino sembra fake ma se sarà così posso dirvi una cosa? Non conterò un cavolo per la nintendo e per le sue vendite ma così NO NO e NO ! NON così la nintendo non può tradire NOI!( NOI = i tre ragazzi rispettivamente di 10,9, 12 ) che hanno il mio stesso problema ALLA MANO !NON POSSONO FARCI QUESTO! E' MAI POSSIBILE CHE ANCHE LA NINTENDO FACCIA UNA CONSOLE CON LA TASTIERA SIMILE ALLA PSPGO? CHE PER QUESTI RAGaZZI E ME SONO INUTILIZZABILI?E NO CAVOLO.. NON COSì !NON ORA!.Scusate per i toni alti ma sono stra incazzato Mi sento tradito da una grande casa di videogiochi se sarà così ... Io con la nintendo HO CHIUSO..GIà LA SONY FA LE SUE STRONZATE SE ANKE LA NINTENDO FA QUESTO COME SI DICE DA ME UN BEL VAFFFANCULO A TUTTE E DUE... BAH..
Vi chiedo scusa ma se sarà così o simile ..Cioè il modello mi va anke bene ma non con la tastierina sega li messa a *****.. eh che cavolo.. . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Solo due cose al volo....
posso avere il link alla notizia in lingua originale? (ovvero in giapponese). A vedere quelle foto mi sembra tanto quella "cosina" vista e rimasta ad ammirare in un negozio di Akihabara qualche mese fa, non ci metto la mano sul fuoco ma sembra lui visto che io e il mio socio siamo rimasti per un ora a chiederci che minchia fosse quell'accrocchio. Mando una mail per conferma. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà il ds significa: devoloper sistem
![]() a parte questo, mi sa troppo di fake. tanto per incominciare il riflesso assente sugli schermi, poi l'eccessiva nitidezza delle immagini. Inoltre, se devo giocare ad un gioco ibrido touch-croce direzionale, è veramente scomodissimo e non credo che quella minuscola tastierina possa supportare tutto quel peso. IMHO l'oggetto è un prototipo, probabilmente scartato, e molte immagini sono state ritoccate. secondo me è solo un trucco per alzare l'hype -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se con le mie parole vado OT il modello è carino sembra fake ma se sarà così posso dirvi una cosa? Non conterò un cavolo per la nintendo e per le sue vendite ma così NO NO e NO ! NON così la nintendo non può tradire NOI!( NOI = i tre ragazzi rispettivamente di 10,9, 12 ) che hanno il mio stesso problema ALLA MANO !NON POSSONO FARCI QUESTO! E' MAI POSSIBILE CHE ANCHE LA NINTENDO FACCIA UNA CONSOLE CON LA TASTIERA SIMILE ALLA PSPGO? CHE PER QUESTI RAGaZZI E ME SONO INUTILIZZABILI?E NO CAVOLO.. NON COSì !NON ORA!.Scusate per i toni alti ma sono stra incazzato Mi sento tradito da una grande casa di videogiochi se sarà così ... Io con la nintendo HO CHIUSO..GIà LA SONY FA LE SUE STRONZATE SE ANKE LA NINTENDO FA QUESTO COME SI DICE DA ME UN BEL VAFFFANCULO A TUTTE E DUE... BAH.. Vi chiedo scusa ma se sarà così o simile ..Cioè il modello mi va anke bene ma non con la tastierina sega li messa a *****.. eh che cavolo.. . ![]() ecco magari utilizzare dei toni più pacati, non sono un moderatore.. non voglio fare il saputello ma in un forum si discute, non si sbraita. Oltretutto sbraitare contro un rumor... che senso ha? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è possibile avere il link della fonte originale?
-------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |