![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao !! Sono nuova quì nel forum !! Vorrei tanto aiutarti ma mi è impossibile perchè mi sono bloccata nel punto in cui dovrei rendere lo specchio presentabile !! Ho parlato con chiunque per tante volte , ho raccolto tutto il possibile !!! Ma gli oggetti non si combinano !! Aiuto !! Solo tu potresti farmi andare avanti !!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qui c'è il topic ufficiale http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69...mp;#entry910993
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qui c'è il topic ufficiale http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69...mp;#entry910993 Peccato solo che quel link punti a questa discussione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao !! Sono nuova quì nel forum !! Vorrei tanto aiutarti ma mi è impossibile perchè mi sono bloccata nel punto in cui dovrei rendere lo specchio presentabile !! Ho parlato con chiunque per tante volte , ho raccolto tutto il possibile !!! Ma gli oggetti non si combinano !! Aiuto !! Solo tu potresti farmi andare avanti !! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato solo che quel link punti a questa discussione ![]() d'oh, ma devono aver cambiato qualcosa, ieri non era cosi! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio tantissimo !! Ma quel vassoio non lo avevo nemmeno notato !! Ho potuto andare avanti grazie a te !! Non sono ancora arrivata ai poster da appendere , senz'altro te l'avrei detto !! Io sto al punto dove Sunny dovràaiutare Elvis catturato dalla tribù !!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci sei quasi se riesci a risolvere scrivi
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..qualcuno mi aiuta? sono al terzo capitolo, ho fatto tutto e non so più come andare avanti.. mi manca di prendere il cappello per one eye ma il negozio è chiuso... poi dice devo trovare un posto tranquillo per riposare ma quando la faccio mettere sull'amaca dice che non è ancora stanca...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 20:57 Utente Nr.: 39.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille ciao senti devi mettere le locandine: per romanza 72:ciao per prendere la fionda devi(2° spoiler): (cmq io sto bloccata a decimo capitolo....) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
..qualcuno mi aiuta? sono al terzo capitolo, ho fatto tutto e non so più come andare avanti.. mi manca di prendere il cappello per one eye ma il negozio è chiuso... poi dice devo trovare un posto tranquillo per riposare ma quando la faccio mettere sull'amaca dice che non è ancora stanca... ![]() Dovresti prima consegnare lo specchio decorato al capo dei pirati e poi egli ti dirà di portarlo a Morgana !! L'hai fatto ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..qualcuno mi aiuta? sono al terzo capitolo, ho fatto tutto e non so più come andare avanti.. mi manca di prendere il cappello per one eye ma il negozio è chiuso... poi dice devo trovare un posto tranquillo per riposare ma quando la faccio mettere sull'amaca dice che non è ancora stanca... ![]() ti manca ancora qualcosa da fare poi riesci a metterla a riposare e l'indomani recuperi il cappello » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 20:57 Utente Nr.: 39.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti manca ancora qualcosa da fare poi riesci a metterla a riposare e l'indomani recuperi il cappello » Clicca per leggere lo Spoiler! « di niente.... ROMANZA 72 ho lasciato anke per te lo spoiler per prendere la fionda...ci sei riuscita? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
di niente.... ROMANZA 72 ho lasciato anke per te lo spoiler per prendere la fionda...ci sei riuscita? Si grazie a te tutto a posto !! Adesso sto su in cappella , ho appena letto i codici della bibbia !! Speriamo di continuare senza problemi !! Tu a che punto stai ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si grazie a te tutto a posto !! Adesso sto su in cappella , ho appena letto i codici della bibbia !! Speriamo di continuare senza problemi !! Tu a che punto stai ?? bene sono felice che hai superato l'ostacolo, io sto bloccata al 10° capitolo e non riesco a trovare alcune cose che mi chiedono non ti svelo chi se no ti rovino il gioco, cmq sto chiedendo anke su yahoo ma nessuno risponde.....non sò + che fare spero che qualcuno qui legga e mi aiuti....kiss a presto ti lascio email se vuoi sapere qualcos'altro se accetti te la scrivo.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho appeso la locandina speravo si sbloccasse qualcosa ,invece nn arriva il pomeriggio
![]() forse devo fare qualcosa nell vilaggio indu' ma nn riesco a capire cosa ... edit:sono riuscita ad andare avanti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti..mi sono bloccata.ho letto di come prendere la fionda,ma non ci riesco,non mi fa parlare con sancha,che cosa mi manca???
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti..mi sono bloccata.ho letto di come prendere la fionda,ma non ci riesco,non mi fa parlare con sancha,che cosa mi manca??? Ciao !! So io cosa fare !! Clicca sui calabroni che ronzano intorno Hilary !! Dopodichè potrai parlare con Sancha !! Sono stata di Aiuto ?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:15 |