![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!!
mi sono bloccata al cap 5 quando diablo mi chide nell'armadio e non ho idea di come uscirne! si può avere un aiutino??ty ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci posso credere, sono ancora bloccato. e sì che ne ho giocate, di avventure....sto perdendo i colpi!
il sindaco si è rinchiuso a fare le locandine, io ho sempre la questione del cappello da risolvere. immagino che per guadagnare i 10 dobloni bisogni vincere la corsa dei polli, ma per catturare un pollo mi serve il grano, e per comprarlo mi serve qualche soldo che immagino si possa fare pescando, ma la canna da pesca dove diavolo la trovo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Capitolo 3
Dovrei prendere il pollo per vincere la corsa dei polli , pero' nel percorso della giungla ho già appoggiato a terra vicino ai polli la gabbia per le aragoste , quando vado per catturare il pollo mi dice che serve qualcosa per attirarlo nella gabbia? Problema : cosa mi serve? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 20:14 Da: napoli Utente Nr.: 41.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Capitolo 3 Dovrei prendere il pollo per vincere la corsa dei polli , pero' nel percorso della giungla ho già appoggiato a terra vicino ai polli la gabbia per le aragoste , quando vado per catturare il pollo mi dice che serve qualcosa per attirarlo nella gabbia? Problema : cosa mi serve? il grano che ti da il gemello che sta all'incrocio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
salve a tutti!! mi sono bloccata al cap 5 quando diablo mi chide nell'armadio e non ho idea di come uscirne! si può avere un aiutino??ty ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutatemi con sta canna da pesca, vi prego! dove la trovo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
aiutatemi con sta canna da pesca, vi prego! dove la trovo? Non ricordo di preciso dove si trova, ricordo solo che per ottenerla non c'è da fare niente di particolare se non cliccarci sopra, quindi ti consiglio di visitare di nuovo tutti gli scenari di gioco (non sono tantissimi ![]() ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 20:14 Da: napoli Utente Nr.: 41.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualcuno ke mi puo aiutare? sono bloccata al caspitolo 11 alle rovine di ku, dove stanno le trappole che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente. l'ho rifatto per sicurezza ora, sono andato in tutti gli ambienti e ho cliccato tutto, ma proprio tutto. le uniche cose che possono sembrare simili a una canna da pesca sono il bastone uncinato che si trova all'inizio e la lancia appoggiata al muro nella schermata dove c'è anche la banca...non so proprio che fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente. l'ho rifatto per sicurezza ora, sono andato in tutti gli ambienti e ho cliccato tutto, ma proprio tutto. le uniche cose che possono sembrare simili a una canna da pesca sono il bastone uncinato che si trova all'inizio e la lancia appoggiata al muro nella schermata dove c'è anche la banca...non so proprio che fare Ma sei andato dappertutto tutto tutto? Comprese le zone più remote come il molo, la banchina ecc.? Hai spostato il tuo personaggio in tutti gli angoli possibili? Io non mi ricordo dove sia la canna da pesca perché l'ho presa all'inizio e oramai sono al settimo capitolo, però c'è di sicuro... riprova con pazienza... Mi spiace, ma più di così non riesco ad aiutarti. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 22:01 Utente Nr.: 45.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sei andato dappertutto tutto tutto? Comprese le zone più remote come il molo, la banchina ecc.? Hai spostato il tuo personaggio in tutti gli angoli possibili? Io non mi ricordo dove sia la canna da pesca perché l'ho presa all'inizio e oramai sono al settimo capitolo, però c'è di sicuro... riprova con pazienza... Mi spiace, ma più di così non riesco ad aiutarti. ciao a tutti!!! sono nuova qui del forum... da qualche gg mi sono appassionata a questo gioco...è fantastico!!! allora, la canna da pesca si trova a casa di nathalian, vai sulla destra (verso il letto), è appoggiata al muro. io invece sn al livello 5, sn entrata nella porta che sta prima della spiaggia oscura. da li nn riesco più ad uscire, nè a salire le scale,nè ad aprire il cancello che ho sulla destra...che faccio???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io invece sn al livello 5, sn entrata nella porta che sta prima della spiaggia oscura. da li nn riesco più ad uscire, nè a salire le scale,nè ad aprire il cancello che ho sulla destra...che faccio???? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 22:01 Utente Nr.: 45.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto! ![]() a questo punto ho fatto la corsa dei polli, ho pescato... ora ho la locandina di elvis ma nn me la fa mettere su nessuna bacheca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ancora, mia sorella si è bloccata al capitolo 6.
deve liberare hilary (one-eye) ha quasi tutto (le pietre, il secchio con l'acqua di mare e l'olio, la fionda, e le mutande) ma non riesce a prendere il rum, perchè quando va alla locanda, e chiede a vasco del rum, lui dice che vuole dei dobloni, che naturalmente non sa dove prendere. qualche aiuto? grazie (: edit : già risolto grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora ho la locandina di elvis ma nn me la fa mettere su nessuna bacheca. Portala al sindaco ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
incredibile. adesso, sapendo dov'è, l'ho trovata. ma è stata un'impresa riuscire a trovare l'unico millimetro di spazio dove cliccare che non facesse interagire o col letto o col tavolo, per spostare la visuale più a destra.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualcuno ke mi puo aiutare? sono bloccata al caspitolo 11 alle rovine di ku, dove stanno le trappole che devo fare? Ho appena scritto ad Edea !! Prendi la stella di rame,combinala con il lucido e dopo con la pietra al di sopra della spada !! Apposto adesso ?? Ciaoooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!!! ora ero c'è un altro problema ho preso l'occhio... e che devo fare? è quello che avevo chiesto anche io ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono andata da lui ma nn mi da nessuna lista risolto, ora inizio la ricerca ![]() tu che sei riuscita a trovare? a me manca solo la roccia vulcanica |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:32 |