![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO Edea! ho un piccolo problema! sto bloccata al 11' cap. nell'albero , dove si trova Max ho preso l'occhio di one eye poi mescolato gli ingredienti richiesto dal prete nelle palude e succesivamente mescolati.Ma non so più cosa fare con il mescuglio e con l'occhio,anche perché mi dice che la pozione é QUASI pronta! AIUTAMIIII Purtroppo non ci sono ancora arrivata,devo prima risolvere l'indovinello,e non ho idea di quale sia la soluzione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 20:14 Da: napoli Utente Nr.: 41.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno!! sono al capitolo 9 e devo legare la zattera per tornare all'isola dimenticata!! qualcuno sa come fare? grazieee
edit : scusate ho appena risolto!! grazie lo stesso e scusate il disturbo =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ragazzi, ma questo gioco si trova nei negozi Italiani, o solo online su siti europei? Si sa se e' ufficialmente uscito in Italia? Non riesco a trovarlo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 February 2010 - 22:12 Utente Nr.: 44.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo non ci sono ancora arrivata,devo prima risolvere l'indovinello,e non ho idea di quale sia la soluzione ![]() Mi sono bloccata al capitolo 11... non riesco a trovare max, nè maria, nè l'occhio di one eyes e naturalmente non so dove andare per entrare nel vulcano... mi potete aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh. sono sicuro di aver parlato con tutti (non ho più frasi nuove disponibili da dire a nessuno). i polli non so cosa usare come esca per farli andare in trappola e lo stesso vale con la pesca, non credo di avere ancora gli oggetti necessari. nel negozio ci devo andare il giorno dopo, lei dice di essere stanca e voler dormire.... non so veramente cosa fare. come avevi scoperto che i gemelli hanno una sorella? a me non l'hanno detto ancora...
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 February 2010 - 22:12 Utente Nr.: 44.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh. sono sicuro di aver parlato con tutti (non ho più frasi nuove disponibili da dire a nessuno). i polli non so cosa usare come esca per farli andare in trappola e lo stesso vale con la pesca, non credo di avere ancora gli oggetti necessari. nel negozio ci devo andare il giorno dopo, lei dice di essere stanca e voler dormire.... non so veramente cosa fare. come avevi scoperto che i gemelli hanno una sorella? a me non l'hanno detto ancora... per prendere un pollo devi posizionare la nassa per aragoste e poi usare il grano che devi comprare dal gemello (mi sembra fosse amadeo)... per la pesca devi unire canna da pesca e la piuma di un pollo a quel punto puoi pescare tranquillamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la canna da pesca non ce l'ho ancora, il grano non so come comprarlo, anche perchè non ho un soldo (l'unico doblone che avevo trovato l'ho usato per comprare il piatto-specchio)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh. sono sicuro di aver parlato con tutti (non ho più frasi nuove disponibili da dire a nessuno). i polli non so cosa usare come esca per farli andare in trappola e lo stesso vale con la pesca, non credo di avere ancora gli oggetti necessari. nel negozio ci devo andare il giorno dopo, lei dice di essere stanca e voler dormire.... non so veramente cosa fare. come avevi scoperto che i gemelli hanno una sorella? a me non l'hanno detto ancora... io l'ho scoperto riparlando con i gemelli....ricliccando sui discorsi già fatti...poi ero andata a parlare con one-eye,mi pare di avergli fatto vedere lo specchio..e poi come ho finito di parlare è prtito il video di lei che dorme |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
la canna da pesca non ce l'ho ancora, il grano non so come comprarlo, anche perchè non ho un soldo (l'unico doblone che avevo trovato l'ho usato per comprare il piatto-specchio) Sei sempre al capitolo 3? Anche io ero bloccata lì, pur avendo fatto tutto compresa la pesca e la corsa dei polli, e ci stavo impazzendo, poi ho scoperto che c'è una cosa da fare assolutamente per poter andare avanti, e non è segnata sull'elenco delle missioni! Guarda qui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La pesca e la corsa dei polli non credo siano indispensabili per andare avanti nel gioco; prova prima a fare quello che ti ho suggrito e vedi se ti sblocchi ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Guarda che i siti sono pieni !! C'è l'hanno tutti !! Sisi, lo so che sui siti di commercio elettronico Europei si trova, il problema e' che non lo trovo nei negozi Italiani, ne' negozi "fisici" ne' negozi online, per questo volevo sapere se e' uscito in Italia XD Persino su ebay, lo trovo solo col manuale in Tedesco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
era la cosa del gatto che mi mancava! grazie stelladimare^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO Edea! ho un piccolo problema! sto bloccata al 11' cap. nell'albero , dove si trova Max ho preso l'occhio di one eye poi mescolato gli ingredienti richiesto dal prete nelle palude e succesivamente mescolati.Ma non so più cosa fare con il mescuglio e con l'occhio,anche perché mi dice che la pozione é QUASI pronta! AIUTAMIIII se hai tutto devi andare » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se hai tutto devi andare
» Clicca per leggere lo Spoiler! « anche io sono bloccata nello stesso punto di Romanza72...ho provato a fare quello che hai suggerito a lei ma quando vado da elvis lui mi saluta solo e non mi da il colorante per capelli...ho dimenticato qualcosa? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi sa aiutare con l'indovinello per entrare nel tempio???quello che dice "all'alba ho 4 gambe....ecc"????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 20:14 Da: napoli Utente Nr.: 41.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate doco trovo la barba per il travestimenti da diablo? grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate doco trovo la barba per il travestimenti da diablo? grazie mille » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma quando vado da maria sunny dice che ci sta ancora cercando il travestimento eppure ho il panciotto la bandana l'orecchino la colla e quello che mi hai detto tu
edit: risolto grazie mille!! qualcuno mi sa aiutare con l'indovinello per entrare nel tempio???quello che dice "all'alba ho 4 gambe....ecc"???? » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() io ora sono bloccata dove stanno le trappole.. chi mi aiuta? :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:24 |