![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
torna a leggere i graffiti !!! che succede ?? 2non succede nulla purtroppo,se vado vicino alla cassaforte mi dice "non ha senso senza la combinazione esatta" e se vado a leggere la bibbia mi dice che solo un graffito può essere parte della combinazione...e poi basta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2 non succede nulla purtroppo,se vado vicino alla cassaforte mi dice "non ha senso senza la combinazione esatta" e se vado a leggere la bibbia mi dice che solo un graffito può essere parte della combinazione...e poi basta Hai letto entrambi i graffiti ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 20:14 Da: napoli Utente Nr.: 41.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma dov'è la bacheca del municipio?? sto impazzendo per attaccare questa locandine XD grazie mille
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
scusate ma dov'è la bacheca del municipio?? sto impazzendo per attaccare questa locandine XD grazie mille Ciao !! La bacheca si trova subito a destra della fontana !! Premendo start sul tuo DS comparirà l'aiuto , cioè delle stelline su cui cliccare !!! Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 20:14 Da: napoli Utente Nr.: 41.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No , non c'è ne sono altri !! dovresti fare il giro fra Javier, graffiti e la bibbia !!! Ricordo benissimo che ho concluso tutto nella soffitta della cappella !! prova dai !! scusate se mi intrometto ma dopo aver letto i graffiti devi leggere la bibbia e poi vai alla cassaforte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao !! La bacheca si trova subito a destra della fontana !! Premendo start sul tuo DS comparirà l'aiuto , cioè delle stelline su cui cliccare !!! Ciao uuu questa non la sapevo,di start intendo,buono a sapersi ![]() Ho risolto finalmete,ho aperto cassaforte grazie ancora ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, il gioco non lo sto giocando io, ma mia sorella.
VI chiedo se potete mettere tutta la soluzione del capitolo 3 , perchè mia sorella non sa cosa deve fare , grazie |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, il gioco non lo sto giocando io, ma mia sorella. VI chiedo se potete mettere tutta la soluzione del capitolo 3 , perchè mia sorella non sa cosa deve fare , grazie Io ho quasi finito 11° capitolo !! Non mi ricordo nemmeno più quale fosse il 3° !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io sono bloccato al capitolo 3! mi dice che è stanca e vuole dormire, ma non riesco a farla dormire sull'amaca (nè da altre parti.) lo specchio l'ho consegnato e riferito...che devo fare? forse pescare o catturare i polli? ma non sono riuscito a capire come si fa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ricordo chi mi chiedeva della barba
» Clicca per leggere lo Spoiler! « chef_tony sinceramente nn ricordo cmq nn sono i polli o la pesca ti manca qualcosa » Clicca per leggere lo Spoiler! « ,sei gia' andato a vedere per il cappello?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pure io sono bloccato al capitolo 3! mi dice che è stanca e vuole dormire, ma non riesco a farla dormire sull'amaca (nè da altre parti.) lo specchio l'ho consegnato e riferito...che devo fare? forse pescare o catturare i polli? ma non sono riuscito a capire come si fa... nemmeno io me lo ricordo molto bene,ma mi pare che avevo fatto tutte le conversazioni e avevo scoperto che i tre gemelli avevano una sorella...poi avevo parlato con one-eye ed era andata a dormire da sola,la corsa dei polli l'alevi fatta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiunque si ricordi il capitolo 3 lo scriva tutto per piacere, mia sorella è bloccata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 February 2010 - 22:12 Utente Nr.: 44.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,vediamo....oltre che a cliccare su hilary puoi cliccare sui calabroni,hai provato?poi dovrebbe dire che gli serve qualcosa,non ricordo bene,a questo punto parli con sacha,però credo che prima devi dare uno squardo alla sua bancarella,in modo da vedere che c'è una collana posizionata su un bastone a forma di fionda...insomma parli con lei,la fai distrarre,appena si gira clicchi sulla bancarella e prendi il bastone,poi però ti serve l'elastico e le munizioni...hai preso tutto? Sì...finalmente ci son riuscita!!! Grazie mille |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
le dovresti chiedere il punto in cui è bloccata,così è difficile ricordarsi CIAO Edea! ho un piccolo problema! sto bloccata al 11' cap. nell'albero , dove si trova Max ho preso l'occhio di one eye poi mescolato gli ingredienti richiesto dal prete nelle palude e succesivamente mescolati.Ma non so più cosa fare con il mescuglio e con l'occhio,anche perché mi dice che la pozione é QUASI pronta! AIUTAMIIII |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:22 |