![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti manca ancora qualcosa da fare poi riesci a metterla a riposare e l'indomani recuperi il cappello » Clicca per leggere lo Spoiler! « il problema è che non so cosa mi manca da fare... ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene sono felice che hai superato l'ostacolo, io sto bloccata al 10° capitolo e non riesco a trovare alcune cose che mi chiedono non ti svelo chi se no ti rovino il gioco, cmq sto chiedendo anke su yahoo ma nessuno risponde.....non sò + che fare spero che qualcuno qui legga e mi aiuti....kiss a presto ti lascio email se vuoi sapere qualcos'altro se accetti te la scrivo.... Dai dimmi !! Dove ti trovi esattamente ?? Io ho aperto il forziere ma dentro c'è una lettera da parte di Diego ( Diablo ) , ha fatto prima lui a prendere la mappa !! Bacio !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 15:06 Utente Nr.: 36.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
siccome sono bloccata all'11esimo capitolo e da quello che ho capito ho invertito due azioni e ora non posso fare altro... non è che qualche anima pia mi invia il suo salvataggio, possibilmente vero la fine del 10imo capitolo, inizio 11esimo ![]() grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 20:57 Utente Nr.: 39.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti siccome sono bloccata all'11esimo capitolo e da quello che ho capito ho invertito due azioni e ora non posso fare altro... non è che qualche anima pia mi invia il suo salvataggio, possibilmente vero la fine del 10imo capitolo, inizio 11esimo ![]() grazie ciao scusami ma come hai fatto a superare il decimo capitolo io sto bloccata da giorni non riesco a capire cosa fare...preima devo aprire la porta del vulcano per il recipiente poi prendere la barba e non sò dove prenderla penso da olivia ma lei sta sempre chiusa cosa devo fare ti prego aiutami grazieeeeeeeeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusami ma come hai fatto a superare il decimo capitolo io sto bloccata da giorni non riesco a capire cosa fare...preima devo aprire la porta del vulcano per il recipiente poi prendere la barba e non sò dove prenderla penso da olivia ma lei sta sempre chiusa cosa devo fare ti prego aiutami grazieeeeeeeeee ciao, sono arrivata (ho finito ora il 10) . » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 20:57 Utente Nr.: 39.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, sono arrivata (ho finito ora il 10) .
» Clicca per leggere lo Spoiler! « si ma come faccio non mi fa prendere neanke il mortaio dal prete eremita fammi capire meglio grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() io nn riesco ad aprire il cancello delle rovine cap.11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
;) io sono riuscita a prenderlo ,forse nn hai parlato con il capo del villaggio indu '?penso che tu abbia tralasciato qualcosa del genere .Cmq provo a rifarlo cosi' ti scrivo tutti i pasaggi. io nn riesco ad aprire il cancello delle rovine cap.11 ciao il cancello delle rovine vudù già l'ho aperto devi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho rifatto il pezzo del cap.10
CITAZIONE dopo il filmato iniziale clicca sulla scrivania e prendi gli ingredienti per l'incantesimo > esci parla con SANCHA> vai dal banco di pentole parla con i tre fratelli loro ti danno il mortaio per due dobloni (nn mi ricordavo piu') .dimmi se riesci a finirlo .Ciao » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,sono ancora al settimo capito...ho attaccato le locandine e non so più che fare...mi devo conquistare la fiducia di javier,ma nn so come... e non riesco a fare il saggio di poesia...che devo fare???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
deve somigliare: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi fa mettere le foglie
CITAZIONE in quel coso ma nn riesco a mischiarle "nn ho l'opzione" e poi gli do' fuoco ![]() ci sono riuscita ![]() edit: Glimmer* no sul web ho sempre solo trovato quelle per pc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualcuno sa un sito dove trovare la soluzione completa?
Io ho trovato solo quella per pc , ma la storia del ds è diversa. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 February 2010 - 22:12 Utente Nr.: 44.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come hai fatto esattamente??? io continuo a non riuscirci!!! allora,vediamo....oltre che a cliccare su hilary puoi cliccare sui calabroni,hai provato?poi dovrebbe dire che gli serve qualcosa,non ricordo bene,a questo punto parli con sacha,però credo che prima devi dare uno squardo alla sua bancarella,in modo da vedere che c'è una collana posizionata su un bastone a forma di fionda...insomma parli con lei,la fai distrarre,appena si gira clicchi sulla bancarella e prendi il bastone,poi però ti serve l'elastico e le munizioni...hai preso tutto? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao,sono ancora al settimo capito...ho attaccato le locandine e non so più che fare...mi devo conquistare la fiducia di javier,ma nn so come... e non riesco a fare il saggio di poesia...che devo fare??? Eccomi quà ,vediamo se posso esserti utile !! Io sto un bel pezzo più avanti !! cerco di ricordarmi il settimo capitolo !! Allora dovresti comunicare a miss Brown che Javier prova qualcosa per lei !! Su nella cappella dietro al quadro c'è una cassaforte dopo leggi la bibbia e i graffiti al muro!! Quando aprirai la cassaforte prendi tutto quello che c'è dentro !! Poi scendi e davanti alla cappella c,è una specia di deltaplano risali e parla con javier .... Allora sono stata d'aiuto ?? Bacio !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi quà ,vediamo se posso esserti utile !! Io sto un bel pezzo più avanti !! cerco di ricordarmi il settimo capitolo !! Allora dovresti comunicare a miss Brown che Javier prova qualcosa per lei !! Su nella cappella dietro al quadro c'è una cassaforte dopo leggi la bibbia e i graffiti al muro!! Quando aprirai la cassaforte prendi tutto quello che c'è dentro !! Poi scendi e davanti alla cappella c,è una specia di deltaplano risali e parla con javier .... Allora sono stata d'aiuto ?? Bacio !! allora,clicco su miss brown per parlarle ma non posso dirle niente,ho visto la cassaforte e i graffiti e letto nella bibbia ,ma nn mi fa mettere la combinazione ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:09 |