![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 13:41 Utente Nr.: 48.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao... allora per il vassoio devi andare alla locanda e combinare lo specchio con il vassoio sopra il bancone... per i frutti invece devi andare al negozio di tessuti e farti dare della stoffa...un pezzo di stoffa combinalo con il secchio bucato e poi li puoi raccogliere con l'aiuto di max!! grazie milleee!!!!! ora però mi sono bloccata al 7 capitolo. sono stata da chemin e anche alla cappella,ora dovrei guadagnarmi la fiducia del tipo che c'è dentro ma ho provato di tutto CIAOOOO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:48 Utente Nr.: 50.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao non so dove attaccare le locandine mi aiutate grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 25 October 2010 - 17:24 Utente Nr.: 50.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccata al capitolo 8.. non so coe far allontanare diablo dal tesoro.. ho preso tutto anche il bicchiere di latte.. qualcuno mi puo aiutare?? non riesco ad andare avanti! Grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:48 Utente Nr.: 50.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sai dirmi come trovare la colla per il travestimento la barba basta che tu clikki il pennello con il cortello
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 16:54 Da: Torino Utente Nr.: 50.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
Sono nuovo, e bloccato al Cap 5, come per altro anche qualcun altro ho visto. ![]() Quasi quasi ricomincio e posto la soluzione capitolo per capitolo... almeno fino al 4, dal momento che mi sembra molti siano in difficolta' con questa avventura. Poi magari se qualcuno mi da' una mano... continuo ![]() Qualcuno sa per caso dirmi se violo qualche regola postando la soluzione qui ? (non mi pare, ma da buon niubbo chiedo) ![]() Messaggio modificato da Brullo il Friday 29 October 2010 - 18:12 -------------------- Brullo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Qualcuno sa per caso dirmi se violo qualche regola postando la soluzione qui ? (non mi pare, ma da buon niubbo chiedo) ![]() Se è di tuo pugno non violi assolutamente nulla, anzi fai un piacere alla community. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 16:54 Da: Torino Utente Nr.: 50.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è di tuo pugno non violi assolutamente nulla, anzi fai un piacere alla community. ![]() OK, allora, sono ripartito dal primo livello. Presto posto la soluzione di questo. -------------------- Brullo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 14 November 2010 - 14:42 Da: Italia Utente Nr.: 50.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
era la cosa del gatto che mi mancava! grazie stelladimare^^ Già grazie mille anke da parte mia nn capivo più da ke parte girarmi!! -------------------- ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho bisogno di aiuto! La mia ragazza sta giocando a questo gioco e si è bloccata all'inizio del cap. 4, deve consegnare un messaggio e trovare HIlary, ma non ci riesce. Voi che mi dite ??
-------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a dare un' occhiata lentamente nelle pagine precedenti, se non trovi la risposta chiedo a mia sorella , che lei ha giocato a questo gioco
Messaggio modificato da Glimmer* il Thursday 17 March 2011 - 21:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a dare un' occhiata lentamente nelle pagine precedenti, se non trovi la risposta chiedo a mia sorella , che lei ha giocato a questo gioco si ho già visto, proprio per evitare di chiedere qualcosa di cui già si era discusso, ma non c'è niente. ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 27 March 2011 - 16:37 Utente Nr.: 53.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille ciao senti devi mettere le locandine: per romanza 72:ciao per prendere la fionda devi(2° spoiler): (cmq io sto bloccata a decimo capitolo....) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ciao a tutti. aiutooooooooooooooooo! ma a me non fa parlare con sancha per distrarla! le posso solo dire ciao! come mai? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:10 |