![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 17:06 Utente Nr.: 21.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 April 2010 - 19:37 Utente Nr.: 46.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma il secchio dove lo trovo?grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 8 May 2010 - 14:09 Utente Nr.: 46.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma il secchio dove lo trovo?grazie ![]() scusa ma a che capitolo sei? l'acqua di mare la prendi anke con la bottiglia vuota in dotazione. ciao x il giglio: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 15 May 2010 - 14:12 Utente Nr.: 46.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 April 2010 - 19:37 Utente Nr.: 46.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
elvis non mi da il colorante mi saluta solo come devo fare aiutooooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 23 May 2010 - 15:30 Utente Nr.: 46.863 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao avrei bisogno del vostro aiuto solo bloccata sull'isola non riesco a spostare i tronchi come devo fare? grazie ![]() ciao allora devi chiedere aiuto al gorilla se con il ciondolo trovato hai già fatto ruotare la testa della scimmia vicino al tesoro trovato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 26 May 2010 - 10:49 Utente Nr.: 46.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille ciao anch'io mi sono bloccata la.. sapete come devo fare per prendere la frutta..devo trovare un cesto..nn riesco sto sclerando grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 7 June 2010 - 07:30 Utente Nr.: 47.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono nuova, e ho iniziato da poco questo gioco, di fatti mi sono bloccata al primo capitolo...che delusione! ho visto voi che siete cosi avanti e mi chiedevo, dato che non sono riuscita a trovare soluzioni on line se mi potevate aiutare, siete l'unica speranza! (certo non è la fine del mondo per un gioco!)
Ma se mi aiutate grazie mille! Sono praticamente quando devo tagliare la corda dell'albero maestro, ho un granchio nella tela, mi dice che il frammento di conchiglia devo prima avvolgerlo in qualcosa che posso prendere, come oggetti posso cliccare, un albero, il mare, la scialuppa, una cassaforte, una porta, la pietra con l'acqua e sta corda.. il tizio se ne è gia andato e la ho fatta truccare...cosa devo fare? ho riniziato la partita tre volte per vedere se avevo sbagliato anche se la cosa non sarebbe giusta! Se mi date una mano grazie!!! e scusate se ho visto solo ora il topic spero di non essere troppo tardi in modo che non mi rispondiate. Se c'è una qualche soluzione on line passatemi il link! Grazie mille! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 21 June 2010 - 18:45 Utente Nr.: 47.555 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sono nuova, sapete per caso come trovare il filtro per Vasco (x il caffè cap. 5) e raccogliere la frutta, cioè quale oggetto serve per poter mettere i frutti visto che mi dice ke il secchio ha un buco. E inoltre come si rompe il ghiaccio???? Grazie in anticipo un bacio!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 15:37 Utente Nr.: 47.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sono nuova, sapete per caso come trovare il filtro per Vasco (x il caffè cap. 5) e raccogliere la frutta, cioè quale oggetto serve per poter mettere i frutti visto che mi dice ke il secchio ha un buco. E inoltre come si rompe il ghiaccio???? Grazie in anticipo un bacio! ![]() Ciao ^^ nuova anche io e sono solo un pò più avanti ![]() i filtri del caffè li trovi nel negozio di tessuti ...basta chiedere alla proprietaria. Uno lo darai a vasco per il caffè, uno ti servirà per tappare il buco del secchio e l'altro per avvolgerci il ghiaccio, lo strumento per rompere il ghiaccio dovresti averlo dall'inizio dell'avventura (sassolino ) ![]() Spero di esserti stata d'aiuto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 21 June 2010 - 18:45 Utente Nr.: 47.555 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ^^ nuova anche io e sono solo un pò più avanti Grazie Mille, *-* finalmente sono riuscita a superare questo pezzo!! Mi sei davvero stata di grande aiuto! ![]() i filtri del caffè li trovi nel negozio di tessuti ...basta chiedere alla proprietaria. Uno lo darai a vasco per il caffè, uno ti servirà per tappare il buco del secchio e l'altro per avvolgerci il ghiaccio, lo strumento per rompere il ghiaccio dovresti averlo dall'inizio dell'avventura (sassolino ) ![]() Spero di esserti stata d'aiuto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 3 July 2010 - 21:01 Utente Nr.: 47.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccata al capitolo 11 xkè non trovo la barba... qualcuno sa dirmi dove la posso trovare? :/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 3 July 2010 - 21:01 Utente Nr.: 47.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='manuxla' date='Sunday 4 July 2010 - 02:00' post='951201']
Combina pennello e coltello, avrai la barba. grazieee anche se a dire il vero l'ho risolto ieri sera. grazie ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 12 July 2010 - 22:09 Utente Nr.: 48.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono bloccata al capitolo 11...sinceramente non so cosa fare ho appena finito di creare la pozione nel mortaio (che oltrettutto mi dice chè è QUASI) finita. ora cosa devo fare??? aiutinooooooooooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 22 July 2010 - 21:11 Utente Nr.: 48.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille ciao mi potresti dire cm fai ad appendere le locandine,e dv le devo appendere????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 22 July 2010 - 21:11 Utente Nr.: 48.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ancora, mia sorella si è bloccata al capitolo 6. deve liberare hilary (one-eye) ha quasi tutto (le pietre, il secchio con l'acqua di mare e l'olio, la fionda, e le mutande) ma non riesce a prendere il rum, perchè quando va alla locanda, e chiede a vasco del rum, lui dice che vuole dei dobloni, che naturalmente non sa dove prendere. qualche aiuto? grazie (: edit : già risolto grazie cm fai a prendere il rum???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 13:41 Utente Nr.: 48.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto sono bloccata ho lucidato il vassoio ma one eye mi dice che non va bene ! poi non riesco a raccogliere i frutti dall'albero
![]() Messaggio modificato da mamo il Friday 13 August 2010 - 13:59 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 8 September 2010 - 18:00 Utente Nr.: 49.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...sono nuova...ho visto che siete molto + avanti di me...quindi vi chiedo un aiuto...io sono al capitolo 5 e dovrei creare le locandine per il saggio di poesia...ma come faccio?!?...ho raccolto tutto il possibile (penso) e combinato tra loro tutti gli oggetti dell'inventario...dopodichè?!?
Grazie mille in anticipo!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 8 September 2010 - 18:00 Utente Nr.: 49.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto sono bloccata ho lucidato il vassoio ma one eye mi dice che non va bene ! poi non riesco a raccogliere i frutti dall'albero ![]() ciao... allora per il vassoio devi andare alla locanda e combinare lo specchio con il vassoio sopra il bancone... per i frutti invece devi andare al negozio di tessuti e farti dare della stoffa...un pezzo di stoffa combinalo con il secchio bucato e poi li puoi raccogliere con l'aiuto di max!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23 |