![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 20 April 2010 - 11:35 Utente Nr.: 46.188 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, scusate se mi intrometto ma per chi è già avanti: come si fa a decorare lo specchio? io sono bloccata al cap. 3 one-eye mi dice di decorarlo ( l'ho già lucidato) se provo a darlo a morgana non mi vuole parlare, non mi lascia andare a riposare, ho pescato e fatto la corsa dei polli, ho i dobloni, il negozio di olivia è sempre chiuso, già parlato col sindaco che se ne è andato e col pittore a cui ho preso il pennello e se ne è andato. cosa devo fare adesso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 07:42 Utente Nr.: 45.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, scusate se mi intrometto ma per chi è già avanti: come si fa a decorare lo specchio? io sono bloccata al cap. 3 one-eye mi dice di decorarlo ( l'ho già lucidato) se provo a darlo a morgana non mi vuole parlare, non mi lascia andare a riposare, ho pescato e fatto la corsa dei polli, ho i dobloni, il negozio di olivia è sempre chiuso, già parlato col sindaco che se ne è andato e col pittore a cui ho preso il pennello e se ne è andato. cosa devo fare adesso? Vai alla locanda sul bancone del bar c'è un vassoio........ è questa la decorazione. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 April 2010 - 19:37 Utente Nr.: 46.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao avrei bisogno del vostro aiuto solo bloccata sull'isola non riesco a spostare i tronchi come devo fare? grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andiamo bene, sono bloccato all'inizio ! Subito dopo aver raccolto l'acqua e everla depositata nella pozza. Mi dice che deve essere presentabile prima di parlare con il tizio, ma non ho oggetti combinabili e non mi fa usare oggetti su di lei. Che devo fare? AIUTOOOOOOO !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 April 2010 - 19:37 Utente Nr.: 46.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao avrei bisogno del vostro aiuto sono bloccata sull'isola non riesco a spostare i tronchi come devo fare?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 09:15 Utente Nr.: 34.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tt sn al capitolo 11
qalcuno mi potrebbe dire dove trovo la barba? e una sett ke sto impazzendo grz anticipatamente ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao sono al capitolo 11 ma non riesco a trovare il giglio e la roccia vulcanica vi prego aiuto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 27 April 2010 - 14:57 Utente Nr.: 46.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cap 11... credo di avere tutto il necessario per il travestimento di maria: panciotto, bandana, colla, orecchino e pennello cn vernice vado da lei e dice che sto ancora lavorando al travestimento... che altro devo fare????? ciao.... sono nuova di questo forum.... mi chiedevo se potresti aiutarmi... sono rimasta bloccata al capitolo 11... sono fuori dal tempio, ho imitato bruciando le foglie il colore del fumo che ora però è diventato bianco.... e non so più cosa fare.... help....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 09:15 Utente Nr.: 34.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tt sn al capitolo 11 qalcuno mi potrebbe dire dove trovo la barba? e una sett ke sto impazzendo grz anticipatamente ![]() ho risolto xo ora ho un altro problema nn riesco a prendere la tinta da elvis mi saluta e basta aiutatemiiiiiiiiiiiiiii -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 27 April 2010 - 14:57 Utente Nr.: 46.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho risolto xo ora ho un altro problema nn riesco a prendere la tinta da elvis mi saluta e basta aiutatemiiiiiiiiiiiiiii ciao... purtroppo non sono ancora arrivata a quel punto.... ma sono rimasta al momento in cui devi bruciare le foglie per entrare ne tempio... a quanto ho capito tu hai già superato quella parte... puoi darmi una mano??? cosa devo fare quando il fumo diventa bianco???.... ho sentito parlare di un giglio... ma non lo trovo... sto sclerando... grazie in anticipo!!!! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 19:55 Utente Nr.: 45.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 19:55 Utente Nr.: 45.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 07:53 Utente Nr.: 46.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum e quindi vi ciedo scusa se per caso chiedo qualcosa cui vete già dato risposta.
In So Blonde sono fermo al cocktail alla frutta per il locandiere: ho il ghiaccio ma mi manca il contenitore per raccogliee la frutta dall'abero nella foresta. E' un po' che ci combatto (magari sarà una cosa ovvia!) ma sono decisamente bloccato. Qualche anima pia saprebe darmi una mano? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 8 May 2010 - 14:09 Utente Nr.: 46.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io sono bloccato al capitolo 3! mi dice che è stanca e vuole dormire, ma non riesco a farla dormire sull'amaca (nè da altre parti.) lo specchio l'ho consegnato e riferito...che devo fare? forse pescare o catturare i polli? ma non sono riuscito a capire come si fa... risolto! ma bloccata al capitolo 8 .... come faccio a sottrarre il tesoro a diablo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come faccio a prendere l'acqua di mare?aiutooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 8 May 2010 - 14:09 Utente Nr.: 46.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a prendere l'acqua di mare?aiutooooo ![]() ciao vai sul molo, prendi il secchio, e mettilo su mare. vedrai che prende l'acqua! ciao scusa forse tu 6 + avanti... io sono bloccata al cpitolo 7.... nn so + cosa fare.... devo conquistare la fiducia di javier...ma come??? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:24 |