![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh sì questo gioco è cambiato un bel po' negli ultimi tempi. La questione dei tuner: mandi un mostro tuner al cimitero insieme a 1 o + mostri nn tuner per poter evocare dal tuo extra( fusion) deck un mostro synchro il cui livello sia uguale alla somma dei mostri usati. come lo mando un mosto tuner dalla mano al cimiter con il bus?? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 25 March 2010 - 22:51 Utente Nr.: 45.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi, non so se è il posto giusto dove postare, ma sono bloccato all'inizio, dove liquid mi dice di andare alla sala d'aspetto, purtroppo ho visto in altre guide che si viene teletrasportati in un labirinto con le scatole da spostare, ma ciò a me non succede e rimango li bloccato, quindi, come faccio a raggiungere il labirinto se liquid non mi teletrasporta????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Scusatemi, non so se è il posto giusto dove postare, ma sono bloccato all'inizio, dove liquid mi dice di andare alla sala d'aspetto, purtroppo ho visto in altre guide che si viene teletrasportati in un labirinto con le scatole da spostare, ma ciò a me non succede e rimango li bloccato, quindi, come faccio a raggiungere il labirinto se liquid non mi teletrasporta???? Melo ricordo quel pezzo dell'avventura, ma non mi pare che si veniva teletrasportati in una stanza... Prova a esplorare meglio quella zona... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 July 2010 - 18:25 Da: Milano Utente Nr.: 48.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha finito la modalità storia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 12:14 Utente Nr.: 49.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. io ho finito la storia. ma ora che devo fare?
nel negozio all'interno del torneo c'è l'inserimento della password per comprare le carte singole. ma alcune che ho cercato (alanera per esemopio) non le trova. che devo fare? sbloccare le bustine nuove? se si come si fa? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |