![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 19:42 Utente Nr.: 53.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualkuno ha arceus originale evento da darmi???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
qualkuno ha arceus originale evento da darmi??? Meglio che posti qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42...p;#entry1059515 Se lo vuoi su B/N, io te lo posso dare per Vaporeon/Leafeon/Glaceon del Dream World. Se hai uno di questi 3, sentiamoci via PM, altrimenti posta lì e basta. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma qualche nuovo evento qui ancora non arriva per bianco e nero? Anche perchè sennò un paio di leggendari restano confinati in giappolandia...io li voglio!!!
![]() Cmq, Poke-Man hai letto la mia recensione su B/N che ho pubblicato qui su GBArl recentemente? Che te ne pare? Commentamela se ti va... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 28 May 2011 - 13:12 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ma qualche nuovo evento qui ancora non arriva per bianco e nero? Anche perchè sennò un paio di leggendari restano confinati in giappolandia...io li voglio!!! ![]() Cmq, Poke-Man hai letto la mia recensione su B/N che ho pubblicato qui su GBArl recentemente? Che te ne pare? Commentamela se ti va... ![]() Al Pokémon Day 2011 daranno uno Zoroark con Urlorabbia (che è già stato distribuito in Giappone) e un Passapotere dell'Intramondo. Poi il 3 giugno Pokémon Millennium svelerà IN COLLABORAZIONE CON NINTENDO (WHAT?!?) qualcosa riguardante i videogiochi Pokémon, l'unica cosa che mi viene da pensare è un nuovo evento stile Pokémon Party. La recensione l'avevo vista, ma non avevo tempo di leggerla. Prima o poi lo farò ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma qualche nuovo evento qui ancora non arriva per bianco e nero? Anche perchè sennò un paio di leggendari restano confinati in giappolandia...io li voglio!!! ![]() Cmq, Poke-Man hai letto la mia recensione su B/N che ho pubblicato qui su GBArl recentemente? Che te ne pare? Commentamela se ti va... ![]() Al Pokémon Day 2011 daranno uno Zoroark con Urlorabbia (che è già stato distribuito in Giappone) e un Passapotere dell'Intramondo. Poi il 3 giugno Pokémon Millennium svelerà IN COLLABORAZIONE CON NINTENDO (WHAT?!?) qualcosa riguardante i videogiochi Pokémon, l'unica cosa che mi viene da pensare è un nuovo evento stile Pokémon Party. La recensione l'avevo vista, ma non avevo tempo di leggerla. Prima o poi lo farò ![]() Pokèmon Millennium ha editato la news dicendo che a causa di un problema,la notizia potrebbe subire ritardi.Secondo me è tutta una farsa...La grande N in collaborazione con nientepopodimeno che con Pokèmon Millennium?Il sito che che posta i link alle Rom dei giochi?ASSURDO! Messaggio modificato da Sdruce il Saturday 28 May 2011 - 13:59 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma qualche nuovo evento qui ancora non arriva per bianco e nero? Anche perchè sennò un paio di leggendari restano confinati in giappolandia...io li voglio!!! ![]() Cmq, Poke-Man hai letto la mia recensione su B/N che ho pubblicato qui su GBArl recentemente? Che te ne pare? Commentamela se ti va... ![]() Al Pokémon Day 2011 daranno uno Zoroark con Urlorabbia (che è già stato distribuito in Giappone) e un Passapotere dell'Intramondo. Poi il 3 giugno Pokémon Millennium svelerà IN COLLABORAZIONE CON NINTENDO (WHAT?!?) qualcosa riguardante i videogiochi Pokémon, l'unica cosa che mi viene da pensare è un nuovo evento stile Pokémon Party. La recensione l'avevo vista, ma non avevo tempo di leggerla. Prima o poi lo farò ![]() Pokèmon Millennium ha editato la news dicendo che a causa di un problema,la notizia potrebbe subire ritardi.Secondo me è tutta una farsa...La grande N in collaborazione con nientepopodimeno che con Pokèmon Millennium?Il sito che che posta i link alle Rom dei giochi?ASSURDO! E' assurdo, ma è già successo. Ricordo che PM aveva pubblicato la lista dei nomi Italiani+"Titolo Pokédex" (non so come si chiama, intendo tipo "Victini - Pokémon Vittorstella") dei Pokémon di 5° Gen. in collaborazione con Nintendo. /OT -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 22 May 2011 - 11:09 Da: sicilia Utente Nr.: 54.405 Feedback: 0 (0%) ![]() GCGVNVGHHVHBB ![]() |
percaso questi nuovi eventi li renderai disponibili per flaschcard?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
percaso questi nuovi eventi li renderai disponibili per flaschcard? Al 99% non vado al Pokémon Day, quindi personalmente no, ma magari ci sarà qualche utente che li renderà disponibili! EDIT: Se volete info sullo Zoroark che verrà dato al Pokémon Day, potete guardare qui: http://serebii.net/events/dex/571.shtml E' quello JAP, ma di solito gli eventi ITA sono identici ![]() Messaggio modificato da poké-man il Saturday 28 May 2011 - 14:35 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 22 May 2011 - 11:09 Da: sicilia Utente Nr.: 54.405 Feedback: 0 (0%) ![]() GCGVNVGHHVHBB ![]() |
qualcuno sa dell' evento JAP dell 14 film?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa dell' evento JAP dell 14 film? I prossimi eventi e quelli in corso sono tutti elencati al primo post sotto "PROSSIMI EVENTI" ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AIUTO! non c' è la faccio piu ad aspettare per avere un nuovo evento su pokemon bianco!
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
qualcuno di voi va al pokemon day?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
qualcuno di voi va al pokemon day? Ti avviso, su un forum ogni thread viene aperto per parlare di un certo argomento, dato che questo non è un thread per parlare di ogni cosa Pokémon-related ti consiglio di attenerti a ciò che la discussione tratta. Si parlava qui del Pokémon Day, evitiamo di inzozzare discussioni con post non inerenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovi eventi JAP:
CITAZIONE Movie14 Shiny Hydreigon (distribuzione dal 17 giugno al 7 luglio nei McDonald's e dall'8 luglio all'8 settembre via Wi-Fi) (Nero) (JAP) Movie14 Shiny Golurk (distribuzione dal 17 giugno al 7 luglio nei McDonald's e dall'8 luglio all'8 settembre via Wi-Fi) (Bianco) (JAP) Pikachu con Volo (18 luglio - 30 settembre) (Distribuzione in un evento) (Bianco&Nero) (JAP) I due Pokémon shiny saranno basati sull'Hydreigon e sul Golurk del 14° film. L'ennesimo Pikachu con Volo sarà distribuito dalla compagnia aerea giapponese ANA. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 20:19 Da: Taranto Utente Nr.: 30.667 Feedback: 0 (0%) ![]() 1779-1702-1686 ![]() |
ragazzi vorrei fare una domanda ma i pokemon ke stanno negli eventi del pimo post sono legit ?
Messaggio modificato da pakoz il Sunday 12 June 2011 - 15:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi vorrei fare una domanda ma i pokemon ke stanno negli eventi del pimo post sono legit ? Certo che sì! La maggior parte degli eventi è stata uppata da me o qualche altro utente, qualche evento JAP è preso da pkmdb/ProjectPokémon. L'unico evento che ha problemi è quello dell'Uovo di Manaphy ma l'ho specificato. ![]() Non c'entra col post a cui ho risposto, però ho provato la wondercard dello Zoroark con Urlorabbia JAP e del Victini con Generatore V: a differenza delle schede per D/P/Pt/HG/SS, sono multilingua (titolo a parte) e il Pokémon non prende il nome JAP ma quello ITA (per capirci, non viene ゾロアーク, viene Zoroark). Inoltre il PMGE non riesce a gestire del tutto i fiocchi, ad esempio non riesco a vedere il fiocco di Victini e se provo a mettere a posto il Gift Type viene un "Fiocco Ricordo" che non è il suo. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunto al primo post lo Zoroark con Urlorabbia JAP.
Consiglio caldamente di leggere il readme incluso per vedere la differenza tra i due file che ho uppato. Consiglio anche a chi va al Pokémon Day di non provare questo evento JAP perchè se lo Zoroark del Pokémon Day e questo avranno lo stesso "Wonder Card ID" non potrete ricevere quello ITA! Questa è la scheda del Pokémon: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunto al primo post lo Zoroark del Pokémon Day!
![]() Grazie a Kyogre1 e Eyeshield21 per aver condiviso l'evento ![]() Mi sembra che i Passapoteri non siano stati distribuiti via WonderCard, quindi non c'è modo di ottenerli per il momento ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi sembra che i Passapoteri non siano stati distribuiti via WonderCard, quindi non c'è modo di ottenerli per il momento ![]() Nulla ;D Mh per i passapoteri, dobbiamo attendere che Kyogre1 fixi dei bug e riesca a sviluppare un tool per distribuirli. Anche se così mi sembra un po' alla cheat da "ottieni soldi infiniti" xD o "moltiplicatore exp" -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:28 |