![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma solo io sono l'unico imbranato che non riesce a finire i 4 livelli??? ![]() verissimo i tasti direzionali sono i migliori! io pure ho avuto lo stesso problema tuo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Comunque prendere Espeon (il migliore IMHO) o qualsiasi altra Eevoluzione è semplicissimo... Cercate di prendere solo le sfere dell'elemento che volete (per Espeon rosa, per Umbreon nere, per Vaporeon blu e via dicendo), io ho fatto così e mi è uscito proprio quello che volevo!
Certo, ho totalizzato qualcosa come 25.000 punti, ma vabbè ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
Comunque prendere Espeon (il migliore IMHO) o qualsiasi altra Eevoluzione è semplicissimo... Cercate di prendere solo le sfere dell'elemento che volete (per Espeon rosa, per Umbreon nere, per Vaporeon blu e via dicendo), io ho fatto così e mi è uscito proprio quello che volevo! Certo, ho totalizzato qualcosa come 25.000 punti, ma vabbè ![]() anche io ho programmato di prendere espeon ed è venuto fuori (60000 punti mi pare).. ma cosa sarebbe questa abilità alternativa che non ho capito???'vale solo nel dream world??? ps scusate l'off ma me ne accorgo solo ora forse ma come mai mi da che sono nel gruppo amministratori??? edit adesso è tornato tutto normale Messaggio modificato da Frick10 il Friday 1 April 2011 - 23:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 29 December 2010 - 14:57 Utente Nr.: 52.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il sito è in manuntenzione, forse il global link è in arrivo!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Comunque prendere Espeon (il migliore IMHO) o qualsiasi altra Eevoluzione è semplicissimo... Cercate di prendere solo le sfere dell'elemento che volete (per Espeon rosa, per Umbreon nere, per Vaporeon blu e via dicendo), io ho fatto così e mi è uscito proprio quello che volevo! Certo, ho totalizzato qualcosa come 25.000 punti, ma vabbè ![]() anche io ho programmato di prendere espeon ed è venuto fuori (60000 punti mi pare).. ma cosa sarebbe questa abilità alternativa che non ho capito???'vale solo nel dream world??? ps scusate l'off ma me ne accorgo solo ora forse ma come mai mi da che sono nel gruppo amministratori??? edit adesso è tornato tutto normale Nel Dream World potrai catturare il Pokémon con l'abilità alternativa, poi, una volta trasferito nella tua cartuccia Pokémon B/N potrai farci quello che vuoi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Tue 8 March 2011 - 09:52 Da: Monza Utente Nr.: 53.327 Feedback: 0 (0%) ![]() 0705-3325-4700 ![]() |
io ho ottenuto un Jolteon ... avrei preferito altri, ma mi accontento, cosa ne dite? ps: quando sarà possibile e quando avrò 1 ditto, le cose cambieranno ![]() come ho già detto jolteon è il migliore secondo me, velocità e attacco peciale altissimi, fai un pò tu xD sì, adesso che ci ripenso hai ragione, tanto andava bene qualsiasi, tanto poi con le uova saltano fuori tutte le evoluzioni ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Codice amico 3ds (pokemon y) [amicizie quasi finite]
Luca - 0705-3325-4700 codice amico pokémon Bianco LUCA - 3181 5255 4191 codice amico pokémon Nero LUCA - 2236 7761 9531 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
ragazzi non e che qualcuno di voi riuscirebbe a scambiarmi una delle evoluzioni di eevee "special"(con altre abilita)perche io mi sono registrato a pokemon global link pero non mi fa ad accedere al profilo quindi non e che mi potete scambiare uno
-------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Tue 8 March 2011 - 09:52 Da: Monza Utente Nr.: 53.327 Feedback: 0 (0%) ![]() 0705-3325-4700 ![]() |
ragazzi non e che qualcuno di voi riuscirebbe a scambiarmi una delle evoluzioni di eevee "special"(con altre abilita)perche io mi sono registrato a pokemon global link pero non mi fa ad accedere al profilo quindi non e che mi potete scambiare uno Ciao dragonite LP, ma guarda che adesso il global link non è ancora disponibile, comunque per prendere 1 delle evoluzioni devi giocare a questo gioco link, prendere più bolle del pokemon scelto che vuoi (per esempio a me è capitato Jolteon) e superare i 4 livelli (il punteggio non conta, solo quante bolle prendi). Inoltre il sito pokemon.com oggi è in manutenzione, ma ci si riesce a connettersi comunque. -------------------- Codice amico 3ds (pokemon y) [amicizie quasi finite]
Luca - 0705-3325-4700 codice amico pokémon Bianco LUCA - 3181 5255 4191 codice amico pokémon Nero LUCA - 2236 7761 9531 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
Comunque prendere Espeon (il migliore IMHO) o qualsiasi altra Eevoluzione è semplicissimo... Cercate di prendere solo le sfere dell'elemento che volete (per Espeon rosa, per Umbreon nere, per Vaporeon blu e via dicendo), io ho fatto così e mi è uscito proprio quello che volevo! Certo, ho totalizzato qualcosa come 25.000 punti, ma vabbè ![]() anche io ho programmato di prendere espeon ed è venuto fuori (60000 punti mi pare).. ma cosa sarebbe questa abilità alternativa che non ho capito???'vale solo nel dream world??? ps scusate l'off ma me ne accorgo solo ora forse ma come mai mi da che sono nel gruppo amministratori??? edit adesso è tornato tutto normale Nel Dream World potrai catturare il Pokémon con l'abilità alternativa, poi, una volta trasferito nella tua cartuccia Pokémon B/N potrai farci quello che vuoi. ![]() ma allora non è vero che quando mandi un pok nel dream world la sua abilità cambia in un altra e quando lo riporti torna normale??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
tepig guarda che io mi sono iscritto ma non mi fa accedere neanche se metto il mio nome utente e la passworld non mi fa accedere e per questo che ho chiesto se qualcuno puo scambiarmelo
-------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
sì, adesso che ci ripenso hai ragione, tanto andava bene qualsiasi, tanto poi con le uova saltano fuori tutte le evoluzioni ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sì, ma come ho detto prima, le abilità del Dream World si passano solo se è la madre ad averle... Dato che le 7 Eevoluzioni del minigioco sono programmate per essere sempre maschi, non puoi pensare di "ottenerne una e poi prendere le altre con le uova". PS: vista la giornata FORZA INTER ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto ho preso Espeon, ora quando verrà abilitato e accederò al Global Link mi verrà chiesto di mettere username e password vero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso di si... Chi vivrà, chi vivrà... Come direbbe Paolo Bitta...
![]() ma secondo voi se si creano più account e si prendono più trasformazioni di eevee poi si potranno prendere tutti dal global link? Si, ne puoi fare finchè vuoi, anche mille... ma poi ne devi scegliere uno che sarà collegato al tuo salvataggio sul ds... Ma solo io sono l'unico imbranato che non riesce a finire i 4 livelli??? ![]() Ho fatto una fatica da BBestia anche io... Alla fine, Flareon... mi va bene, tanto le evo le ho già tutte grazie ad un Espeon dalla GTS... sì, adesso che ci ripenso hai ragione, tanto andava bene qualsiasi, tanto poi con le uova saltano fuori tutte le evoluzioni ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Serraevil il Saturday 2 April 2011 - 15:54 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Comunque prendere Espeon (il migliore IMHO) o qualsiasi altra Eevoluzione è semplicissimo... Cercate di prendere solo le sfere dell'elemento che volete (per Espeon rosa, per Umbreon nere, per Vaporeon blu e via dicendo), io ho fatto così e mi è uscito proprio quello che volevo! Certo, ho totalizzato qualcosa come 25.000 punti, ma vabbè ![]() anche io ho programmato di prendere espeon ed è venuto fuori (60000 punti mi pare).. ma cosa sarebbe questa abilità alternativa che non ho capito???'vale solo nel dream world??? ps scusate l'off ma me ne accorgo solo ora forse ma come mai mi da che sono nel gruppo amministratori??? edit adesso è tornato tutto normale Nel Dream World potrai catturare il Pokémon con l'abilità alternativa, poi, una volta trasferito nella tua cartuccia Pokémon B/N potrai farci quello che vuoi. ![]() ma allora non è vero che quando mandi un pok nel dream world la sua abilità cambia in un altra e quando lo riporti torna normale??? Non ho capito esattamente la domanda... ![]() Però l'abilità del Dream World con le abilità normali sono cose separate, cioè una non dipende dall'altra... OT: Vista la giornata, come porta fortuna per il derby, rimetto il mio avatar di Maldini, ed ovviamente... Forza Milan! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì, adesso che ci ripenso hai ragione, tanto andava bene qualsiasi, tanto poi con le uova saltano fuori tutte le evoluzioni ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sì, ma come ho detto prima, le abilità del Dream World si passano solo se è la madre ad averle... Dato che le 7 Eevoluzioni del minigioco sono programmate per essere sempre maschi, non puoi pensare di "ottenerne una e poi prendere le altre con le uova". PS: vista la giornata ![]() questo commento non mi piace ![]() io non intendevo le abilità dicevo solo che si potevano fare le uova di Eevee nel gioco non nel Dream World, solo questo. Per dragonite LP: boh, ritenta, sarai più fortunato ... » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3-0 Messaggio modificato da tepig il Saturday 2 April 2011 - 22:30 -------------------- Codice amico 3ds (pokemon y) [amicizie quasi finite]
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate un attimo ma perchè non raccogliamo nel topic eventi(questo) i file .pkm dei pkm con abilità alternative???????tipo backup da passare a chi non può prenderli perchè come ad esempio le evoluzioni di evee ne può prendere solo una..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 29 December 2010 - 14:57 Utente Nr.: 52.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualcuno con pokèmon nero potrebbe scambiare un Gothita?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ragazzi qualcuno con pokèmon nero potrebbe scambiare un Gothita? Questo non è il topic adatto dove chiedere, prova qui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi qualcuno con pokèmon nero potrebbe scambiare un Gothita? Questo non è il topic adatto dove chiedere, prova qui ![]() Grazie della segnalazione, mi scuso per l'errore ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io non riesco a trasferire pokemon dalla vecchia edizione di silver(eng) a bianco ita e faccio tutto nel modo giusto...vado al percorso 16 dagli scienziati per trasferirli e dall'altro ds metto download ma non fa... è forse perchè da eng nn si possono passare all'ita???non c'è la possibilità di trovare una soluzione???
PS ma che è successo al forum che non mi fa vedere piu tutti i posto elencati ma separati??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:12 |