![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 26 January 2011 - 15:11 Utente Nr.: 52.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè quando ritiro i Pokémans dal postino, non mi vengono segnati sul Pokédex? Passi per Jirachi, dato che non ho ancora il pokedex nazionale, ma per Arceus e Regigigas?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
@Eyeshield21: Grazie mille a te per averlo scritto!
![]() @Frick10: Non c'è ancora un Legality Checker per B/N, l'autore ha detto che potrebbe non arrivare mai. @DasGuru: Anche se sono di Sinnoh, Arceus e Regigigas vengono contati solo nel Pokédex Nazionale. EDIT: Per chi ha Black/White JAP, ricordo che oggi è l'ultimo giorno per scaricare Zoroark! Messaggio modificato da poké-man il Monday 14 March 2011 - 20:44 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il prossimo evento (giapponese, quindi da valutare visto la tragedia successa) è in concomitanza dell'uscita dei due film: Victini e l'eroe Nero Zekrom e Victini e l'eroe Bianco Reshiram. Dal 16 aprile a fine agosto verrebbe distribuito, in molti punti in giappone, un Victini speciale con accessorio una Fire Gem, Uno speciale fiocco Desiderio/Buonaugurio (Wishing Ribbon) e una mossa speciale chiamata V-Create...
Da Seerebii.net Da noi, non mi aspetterei troppo che ci siano nuovi eventi... Messaggio modificato da Serraevil il Monday 14 March 2011 - 20:35 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
in questi giorni mi è venuto un dubbio.. se io mi perdo un evento e poi uso queste schede, ma dimentico di cambiar data del ds e il pokemon risulta preso dopo il periodo di distribuzione, è ancora legit? c'e chi guarda anche la data per vedere se è legit o meno..
un piccolo ot sempre sui pokemon.. L'ID del giocatore da cosa vien calcolato? perchè inizio a pensare che non sia casuale O.o ho visto che più inizi tardi e più l'ID è alto ne possono esistere 2 uguali? io mi sono accorta che in 2 giochi c'e l'ho quasi simile.. cambiano i 2 numeri finali mi sono venute queste domande leggendo di uno che dava del truffatore ad un altro perchè gli aveva inviato dei pokemon di diverse versioni ma con ID simili o uguali tra di loro.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
E' possibile trasferire celebi + i 3 cani shiny da pokemon su supercard two a bianco/nero?
-------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Nah, devi usare l'originale, perché usando il download play in realtà la cartuccia con i leggendari non la accendi. Penso che il poketrasporto acceda solo al save del gioco nello slot1, come avveniva per il trasferimento dai capitoli Game boy.
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 14:05 Utente Nr.: 53.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, non so se sono scemo io o altro. Ma non capisco, se Pokemon Mystery Gift usa file .pgf, perchè tutti gli eventi scaricabili contengono file .pgt? Come li uso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
in questi giorni mi è venuto un dubbio.. se io mi perdo un evento e poi uso queste schede, ma dimentico di cambiar data del ds e il pokemon risulta preso dopo il periodo di distribuzione, è ancora legit? c'e chi guarda anche la data per vedere se è legit o meno.. un piccolo ot sempre sui pokemon.. L'ID del giocatore da cosa vien calcolato? perchè inizio a pensare che non sia casuale O.o ho visto che più inizi tardi e più l'ID è alto ne possono esistere 2 uguali? io mi sono accorta che in 2 giochi c'e l'ho quasi simile.. cambiano i 2 numeri finali mi sono venute queste domande leggendo di uno che dava del truffatore ad un altro perchè gli aveva inviato dei pokemon di diverse versioni ma con ID simili o uguali tra di loro.. Sì è ancora legit, ma a quelli che controllano la data (tipo me ![]() Non so rispondere alla domanda OT, comunque anch'io se non sbaglio in VerdeFoglia e Perla ho ID simili. Scusate, non so se sono scemo io o altro. Ma non capisco, se Pokemon Mystery Gift usa file .pgf, perchè tutti gli eventi scaricabili contengono file .pgt? Come li uso? .pcd/pgt=Dono Segreto per D/P/Pt/HG/SS .pgf=Dono Segreto per Bianco/Nero Come ho scritto nella guida del PMGE 1.4.3, gli eventi di D/P/Pt/HG/SS non sono compatibili con Bianco/Nero (e viceversa) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Nah, devi usare l'originale, perché usando il download play in realtà la cartuccia con i leggendari non la accendi. Penso che il poketrasporto acceda solo al save del gioco nello slot1, come avveniva per il trasferimento dai capitoli Game boy. HG/SS/D/P/Pt devono essere originali mentre Black e White possono anche non esserlo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 14:05 Utente Nr.: 53.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, non so se sono scemo io o altro. Ma non capisco, se Pokemon Mystery Gift usa file .pgf, perchè tutti gli eventi scaricabili contengono file .pgt? Come li uso? .pcd/pgt=Dono Segreto per D/P/Pt/HG/SS .pgf=Dono Segreto per Bianco/Nero Come ho scritto nella guida del PMGE 1.4.3, gli eventi di D/P/Pt/HG/SS non sono compatibili con Bianco/Nero (e viceversa) ![]() Chiedo scusa. Ma che senso ha? Intendo, a questo punto il ticket di Victini andrebbe scaricato su SS/HG e poi passato tramite dono segreto su Bianco/Nero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Scusate, non so se sono scemo io o altro. Ma non capisco, se Pokemon Mystery Gift usa file .pgf, perchè tutti gli eventi scaricabili contengono file .pgt? Come li uso? .pcd/pgt=Dono Segreto per D/P/Pt/HG/SS .pgf=Dono Segreto per Bianco/Nero Come ho scritto nella guida del PMGE 1.4.3, gli eventi di D/P/Pt/HG/SS non sono compatibili con Bianco/Nero (e viceversa) ![]() Chiedo scusa. Ma che senso ha? Intendo, a questo punto il ticket di Victini andrebbe scaricato su SS/HG e poi passato tramite dono segreto su Bianco/Nero? Guarda che quello di victini è un evento (esclusivo) per nero e bianco...la lista eventi non è solo né della 5 gen. né della 4...questo se ho capito il tuo dubbio. Comunque credo che il liberty ticket sia in .pgf |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, non so se sono scemo io o altro. Ma non capisco, se Pokemon Mystery Gift usa file .pgf, perchè tutti gli eventi scaricabili contengono file .pgt? Come li uso? .pcd/pgt=Dono Segreto per D/P/Pt/HG/SS .pgf=Dono Segreto per Bianco/Nero Come ho scritto nella guida del PMGE 1.4.3, gli eventi di D/P/Pt/HG/SS non sono compatibili con Bianco/Nero (e viceversa) ![]() Chiedo scusa. Ma che senso ha? Intendo, a questo punto il ticket di Victini andrebbe scaricato su SS/HG e poi passato tramite dono segreto su Bianco/Nero? Ho 38 di febbre e forse non ho capito la domanda, ma il Liberticket va messo direttamente nel .SAV di Bianco/Nero. Se vuoi usare la redistribuzione da HG/SS a B/N, mi dispiace ma non si può. Comunque il Liberticket è distribuito anche in alcuni negozi (trovi il link alla lista nello spoiler del Liberticket e in "Prossimi Eventi"), se non hai la Wi-Fi e ce l'hai bisogno nel gioco originale puoi prenderlo lì. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 23:11 Utente Nr.: 53.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a trasferire dei pokemon da HG a pokemon Nero... ho messo i 6 pokemon in un box solo per loro in HG, e ho selezionato un box vuoto in pokemon Nero. Avvio il trasferitore che mi è riuscito subito con Celebi e i cani, ma dice che non c'è niente da trasferire! Che cosa sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Non riesco a trasferire dei pokemon da HG a pokemon Nero... ho messo i 6 pokemon in un box solo per loro in HG, e ho selezionato un box vuoto in pokemon Nero. Avvio il trasferitore che mi è riuscito subito con Celebi e i cani, ma dice che non c'è niente da trasferire! Che cosa sbaglio? Hai battuto la lega? nel caso la risposta sia negativa è qui l'inghippo...devi almeno battere la lega una volta per trasferire i pkmn! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 23:11 Utente Nr.: 53.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no l'ho battuta... e ho ricevut il dex nazionale!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Quel trasferitore funziona solo con i 3 cani evento, Celebi, e con la capsulina del tempo (oggetto non ancora rilasciato).
Per trasferire tutti gli altri Pokémon devi raggiungere un centro che si trova a destra del Percorso 16 sulla mappa, accessibile solo dopo aver battuto la Lega. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i pokemon che vorrei trasferire sono un charmender e un riolu a lv 1 appena nati, un chimchar, un torchic, un suicun e un raikou... li ho messi nel box 3 vuoto, nessuna ha ne uno strumento ne una mn appresa!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
i pokemon che vorrei trasferire sono un charmender e un riolu a lv 1 appena nati, un chimchar, un torchic, un suicun e un raikou... li ho messi nel box 3 vuoto, nessuna ha ne uno strumento ne una mn appresa! Ripeto, non è quello il problema, leggi il post che ho scritto qui sopra. ![]() Il trasferitore accessibile dal menu è particolare e funziona in automatico, infatti rileva solo precisi Pokémon/oggetti (cioè i 3 cani evento, Celebi evento ed un altro oggetto). Per tutto il resto c'è -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ha ok... avevo sentito qualcosa sul percorso 16 ma non ho trovato riscontri... aggiornata la guida in tal caso! grazie Gid
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ha ok... avevo sentito qualcosa sul percorso 16 ma non ho trovato riscontri... aggiornata la guida in tal caso! grazie Gid La guida spiega molto bene la differenza infatti... http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1028287 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:45 |