![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
La modifica al salvataggio è uguale, va bene quella che c'è al primo post.
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 22 March 2015 - 17:15 Da: Bergamo Utente Nr.: 63.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La modifica al salvataggio è uguale, va bene quella che c'è al primo post. cioè?non ho capito -------------------- Stepoke98
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
La guida per la modifica al salvataggio non cambia se il salvataggio è ottenuto da flashcard o da cartuccia, è sempre un file .sav.
Se intendevi quella per estrarre il salvataggio dalla cartuccia, ti ho già linkato tutto prima. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 22 March 2015 - 17:15 Da: Bergamo Utente Nr.: 63.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La guida per la modifica al salvataggio non cambia se il salvataggio è ottenuto da flashcard o da cartuccia, è sempre un file .sav. Se intendevi quella per estrarre il salvataggio dalla cartuccia, ti ho già linkato tutto prima. ah ok, grazie mille per il supporto -------------------- Stepoke98
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La guida per la modifica al salvataggio non cambia se il salvataggio è ottenuto da flashcard o da cartuccia, è sempre un file .sav. Se intendevi quella per estrarre il salvataggio dalla cartuccia, ti ho già linkato tutto prima. ciao, rieccomi è da diversi giorni che cerco su intenet una spiegazione su come usare il TWLSaveTool, ho anche scaricato il file e sul 3ds ho l homebrew ma non capisco come funziona. potresti spiegarmelo te ? -------------------- Stepoke98
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La guida per la modifica al salvataggio non cambia se il salvataggio è ottenuto da flashcard o da cartuccia, è sempre un file .sav. Se intendevi quella per estrarre il salvataggio dalla cartuccia, ti ho già linkato tutto prima. ciao, rieccomi è da diversi giorni che cerco su intenet una spiegazione su come usare il TWLSaveTool, ho anche scaricato il file e sul 3ds ho l homebrew ma non capisco come funziona. potresti spiegarmelo te ? Per fare il backup del salvataggio premi B, modifica il salvataggio senza rinominarlo (TWLSaveTool accetta solo file con i nomi che gli dà lui, tipo POKEMON B.0.sav), riapri l'homebrew e premi A per importare il salvataggio. Fine. C'erano le istruzioni a schermo ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La guida per la modifica al salvataggio non cambia se il salvataggio è ottenuto da flashcard o da cartuccia, è sempre un file .sav. Se intendevi quella per estrarre il salvataggio dalla cartuccia, ti ho già linkato tutto prima. ciao, rieccomi è da diversi giorni che cerco su intenet una spiegazione su come usare il TWLSaveTool, ho anche scaricato il file e sul 3ds ho l homebrew ma non capisco come funziona. potresti spiegarmelo te ? Per fare il backup del salvataggio premi B, modifica il salvataggio senza rinominarlo (TWLSaveTool accetta solo file con i nomi che gli dà lui, tipo POKEMON B.0.sav), riapri l'homebrew e premi A per importare il salvataggio. Fine. C'erano le istruzioni a schermo ![]() devo essermi spiegato male scusa, io intendo che non capisco da dove lo si deve aprire il tool perche nel menu dell homebrew non c'è,trovo solo il save manager che pero legge solo giochi di 6 generazione. io ho il file, ma questo va messo solo nella sd o in una particolare cartella? -------------------- Stepoke98
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La guida per la modifica al salvataggio non cambia se il salvataggio è ottenuto da flashcard o da cartuccia, è sempre un file .sav. Se intendevi quella per estrarre il salvataggio dalla cartuccia, ti ho già linkato tutto prima. ciao, rieccomi è da diversi giorni che cerco su intenet una spiegazione su come usare il TWLSaveTool, ho anche scaricato il file e sul 3ds ho l homebrew ma non capisco come funziona. potresti spiegarmelo te ? Per fare il backup del salvataggio premi B, modifica il salvataggio senza rinominarlo (TWLSaveTool accetta solo file con i nomi che gli dà lui, tipo POKEMON B.0.sav), riapri l'homebrew e premi A per importare il salvataggio. Fine. C'erano le istruzioni a schermo ![]() devo essermi spiegato male scusa, io intendo che non capisco da dove lo si deve aprire il tool perche nel menu dell homebrew non c'è,trovo solo il save manager che pero legge solo giochi di 6 generazione. io ho il file, ma questo va messo solo nella sd o in una particolare cartella? Come tutti gli homebrew per 3DS, devi mettere la cartella "TWLSaveTool" con dentro i file .3dsx/.smdh/.xml nella cartella "3ds" ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La guida per la modifica al salvataggio non cambia se il salvataggio è ottenuto da flashcard o da cartuccia, è sempre un file .sav. Se intendevi quella per estrarre il salvataggio dalla cartuccia, ti ho già linkato tutto prima. ciao, rieccomi è da diversi giorni che cerco su intenet una spiegazione su come usare il TWLSaveTool, ho anche scaricato il file e sul 3ds ho l homebrew ma non capisco come funziona. potresti spiegarmelo te ? Per fare il backup del salvataggio premi B, modifica il salvataggio senza rinominarlo (TWLSaveTool accetta solo file con i nomi che gli dà lui, tipo POKEMON B.0.sav), riapri l'homebrew e premi A per importare il salvataggio. Fine. C'erano le istruzioni a schermo ![]() devo essermi spiegato male scusa, io intendo che non capisco da dove lo si deve aprire il tool perche nel menu dell homebrew non c'è,trovo solo il save manager che pero legge solo giochi di 6 generazione. io ho il file, ma questo va messo solo nella sd o in una particolare cartella? Come tutti gli homebrew per 3DS, devi mettere la cartella "TWLSaveTool" con dentro i file .3dsx/.smdh/.xml nella cartella "3ds" ![]() ma io ho solo il file TWLSaveTool.cia non la cartella. quindi cosa dovrei fare con il file.cia ? da lui si crea la cartella "TWLSaveTool" ? -------------------- Stepoke98
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I file .cia servono se hai un Custom Firmware sul 3DS, nella pagina di download ci sono .cia e .zip, scarica la zip e ci troverai dentro i file per l'Homebrew Loader.
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I file .cia servono se hai un Custom Firmware sul 3DS, nella pagina di download ci sono .cia e .zip, scarica la zip e ci troverai dentro i file per l'Homebrew Loader. finalmenteeee!!! ce l'ho fatta grazie mille poke-man ora non mi resta che mettere gli eventi con il pokegen e ri uppare su schedina il salvataggio con il TWLSaveTool Messaggio modificato da ste_poke_98 il Saturday 26 March 2016 - 14:42 -------------------- Stepoke98
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 11 September 2013 - 22:13 Da: Torino Utente Nr.: 61.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo segnalare che il save del Biglietto Eone è andato offline... É possibile re-upparlo?
Inoltre, c'è un interno archivio con tutti gli eventi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo segnalare che il save del Biglietto Eone è andato offline... É possibile re-upparlo? Inoltre, c'è un interno archivio con tutti gli eventi? ![]() Scusa per il ritardo, non lo trovavo più, mi era rimasta solo una copia nella SD della R6, pensa te ![]() Dovrebbe essere questo (crediti a Butterhands): https://onedrive.live.com/redir?resid=D867C...hint=file%2csav Per l'archivio unico, no, non c'è, non l'avevo fatto ai tempi, se vuoi su projectpokemon c'è un mega-archivio con tutti gli eventi Gen4 e Gen5 in tutte le lingue, non so quanto sia completo. (Link: Gen4 - Gen5) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io non so come sia possibile, ma sembra che qualcuno me l'abbia segnalato su MEGA, assurdo considerando che si trattava solo di un file SAV, mi è arrivata la notifica di richiesta rimozione...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 11 September 2013 - 22:13 Da: Torino Utente Nr.: 61.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo segnalare che il save del Biglietto Eone è andato offline... É possibile re-upparlo? Inoltre, c'è un interno archivio con tutti gli eventi? ![]() Scusa per il ritardo, non lo trovavo più, mi era rimasta solo una copia nella SD della R6, pensa te ![]() Dovrebbe essere questo (crediti a Butterhands): https://onedrive.live.com/redir?resid=D867C...hint=file%2csav Per l'archivio unico, no, non c'è, non l'avevo fatto ai tempi, se vuoi su projectpokemon c'è un mega-archivio con tutti gli eventi Gen4 e Gen5 in tutte le lingue, non so quanto sia completo. (Link: Gen4 - Gen5) Oddio, ma perché tutti i tuoi link OneDrive mi dicono che il file è stato rimosso? D: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Prima trovavo fastidiosa la funzione che richiede una cosa precisa per cancellare i salvataggi e senza non si possono iniziare nuove partite. Mi hanno rubato pokémon Bianco 2 e Nero oggi, siccome sapevo che solo una persona poteva essere stata perché mi aveva fatto dei lavori nella camera allora sono andato a casa sua a riprendermeli e per fortuna non avendo il manuale ed avendoli rubati per un bambino di 7 anni non sono riusciti a cancellare i miei dati.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima trovavo fastidiosa la funzione che richiede una cosa precisa per cancellare i salvataggi e senza non si possono iniziare nuove partite. Mi hanno rubato pokémon Bianco 2 e Nero oggi, siccome sapevo che solo una persona poteva essere stata perché mi aveva fatto dei lavori nella camera allora sono andato a casa sua a riprendermeli e per fortuna non avendo il manuale ed avendoli rubati per un bambino di 7 anni non sono riusciti a cancellare i miei dati. Grazie Game Freak allora! xD Che fortuna che hai avuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già, però che delusione, non ci si può davvero fidare di nessuno.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio, ma perché tutti i tuoi link OneDrive mi dicono che il file è stato rimosso? D: Allora, sul mio OneDrive ho ancora tutto, non mi hanno cancellato nulla, ma a quanto pare tutti i link accorciati con sdrv/1drv.ms non funzionano più... il problema è che li avevo accorciati tutti perché mi piacevano di più così... devo modificare tutti i link e tornerà tutto online. Quando ho tempo sistemo. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio, ma perché tutti i tuoi link OneDrive mi dicono che il file è stato rimosso? D: Allora, sul mio OneDrive ho ancora tutto, non mi hanno cancellato nulla, ma a quanto pare tutti i link accorciati con sdrv/1drv.ms non funzionano più... il problema è che li avevo accorciati tutti perché mi piacevano di più così... devo modificare tutti i link e tornerà tutto online. Quando ho tempo sistemo. ![]() Meno male, rimango in attesa allora! Grazie mille ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |