![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ascoltate, se uso questo Tool o il Pokésav e inserisco le wondercard in un sav di HG/SS che metto su flashcard, editandolo in modo da rendere la ridistribuzione infinita, posso poi mandarmelo al mio SS originale, giusto? In questo modo si risolve il problema dell'estrazione dei salvataggi. In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma non ti assicuro niente. Con le precedenti versioni Pokémon funzionava, con HG/SS non ho visto test in giro ![]() come si faccio a usare questi eventi giocando su flashcard? Leggi il primo post fino alla fine... e, magia, troverai una guida. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie tante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Scusa Pokéman ma ho notato --> QUA <-- che in fondo alla pagina ci sono altri eventi solo per il pokewalker, questi eventi arrivaranno in italia, devono ancora arrivare oppure sono gia arrivati in giappone e non arriveranno mai in Europa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Scusa Pokéman ma ho notato --> QUA <-- che in fondo alla pagina ci sono altri eventi solo per il pokewalker, questi eventi arrivaranno in italia, devono ancora arrivare oppure sono gia arrivati in giappone e non arriveranno mai in Europa? Si sa' solo che si sbloccano tramite Evento, ma non sono mai stati rilasciati, nemmeno in Giappone. Infatti il Bosco Giallo ha specificato "Wifi Event" perche' sappiamo gia' come e' stato rilasciato, degli altri non sappiamo niente di niente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Se volete ho ricreato la PCD+PGT del Misticristal in italiano...
Se interessa questa č l'anteprima: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se volete lo metto su MediaFire e la pubblichiamo. Fatemi sapere (anche per PM). PS.: Sto facendo anche quella di Jirachi.. Il Bosco Giallo ha specificato "Wifi Event" perche' sappiamo gia' come e' stato rilasciato, degli altri non sappiamo niente di niente. ![]() E invece sappiamo tanto degli altri Percorsi PokéWalker... talmente tanto che se volete ve li posto e ve li sbloccate... ci state? Li ho fatti di "mia manina" per poterli sbloccare sulla mia copia originale di SoulSilver (li caricavo sul backup su acekard e poi li ridistribuivo sull'originale). Saresti i primi ad averli.. siete interessati? ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
ma questo bosco giallo sta nel pokewalker o nel gioco?? O.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E invece sappiamo tanto degli altri Percorsi PokéWalker... talmente tanto che se volete ve li posto e ve li sbloccate... ci state? Li ho fatti di "mia manina" per poterli sbloccare sulla mia copia originale di SoulSilver (li caricavo sul backup su acekard e poi li ridistribuivo sull'originale). Saresti i primi ad averli.. siete interessati? ![]() Eh ma e' ovvio che vengano dati via evento = via WonderCard, quali altri metodi potrebbero usare al giorno d'oggi? XD Il punto e' che non sono mai stati rilasciati ufficialmente... o sbaglio? Volendo possiamo sbloccare qualunque cosa, qualunque oggetto nascosto nel gioco, il punto non e' quello. xD ma questo bosco giallo sta nel pokewalker o nel gioco?? O.o E' un percorso del Pokéwalker, ma per sbloccarlo devi collegarti col Dono Segreto Wifi entro la fine di Aprile (non ricordo fino a quando) per ricevere la WonderCard apposita. PS: Ti suggerirei di ridurre o modificare la firma dato che, seppur di poco, va oltre i limiti consentiti (cioe' 400x300 pixel). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
E' un percorso del Pokéwalker, ma per sbloccarlo devi collegarti col Dono Segreto Wifi entro la fine di Aprile (non ricordo fino a quando) per ricevere la WonderCard apposita. PS: Ti suggerirei di ridurre o modificare la firma dato che, seppur di poco, va oltre i limiti consentiti (cioe' 400x300 pixel). ![]() grazie mille provvedo subito...O.o P.S. dove poso trovare altri eventi nintendo..tipo darkrai? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
grazie mille provvedo subito...O.o P.S. dove poso trovare altri eventi nintendo..tipo darkrai? Le wondercard, oltre che qui al primo post, ci sono su http://pkmdb.com Adesso faccio un appello: dato che le wondercard di scheda soci, chiave segreta e lettera Oak ITA non si trovano piů in giro, prego chiunque le abbia ancora inutilizzate di darmi i link cosě li aggiungo al primo post. La Lettera Oak l'ho giŕ uppata io, le altre 2 Wondercard ce le ho, ma sono giŕ usate. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Le wondercard, oltre che qui al primo post, ci sono su http://pkmdb.com Adesso faccio un appello: dato che le wondercard di scheda soci, chiave segreta e lettera Oak ITA non si trovano piů in giro, prego chiunque le abbia ancora inutilizzate di darmi i link cosě li aggiungo al primo post. La Lettera Oak l'ho giŕ uppata io, le altre 2 Wondercard ce le ho, ma sono giŕ usate. ![]() Se mi mandi il save le edito: le estraggo e le metto a distribuzione infinita. -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho aggiunto al primo post i link di download delle versioni tradotte del Misticristal e di Jirachi con le rispettive anteprime. Il tutto by Jake Tails
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta la Chiave Segreta, la Scheda Soci ce l'ha ITA un mio amico, appena me la invia la aggiungo. Grazie R3Y3S ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 10 April 2010 - 11:15 Utente Nr.: 45.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io sono nuovo
qualcuno sa come prendere palkia giratina e diealga???? io lo so che si fa con arceus ma io quando vado con il mio arceus alle rovine alpha e vado nella casa entra dentro la casa ma nn esce fuori un signore e nn mi porta in quel posto... Aiutatemi !!!!!!!!!!!! ditemi come si fa a far uscire il signore dalla casa e quindi mi porta in quel posto dove c'č anke camilla????????x favore!!!! PS: ho meso anke arceus d solo in squadra al primo posto!!! byebye |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io sono nuovo qualcuno sa come prendere palkia giratina e diealga???? io lo so che si fa con arceus ma io quando vado con il mio arceus alle rovine alpha e vado nella casa entra dentro la casa ma nn esce fuori un signore e nn mi porta in quel posto... Aiutatemi !!!!!!!!!!!! ditemi come si fa a far uscire il signore dalla casa e quindi mi porta in quel posto dove c'č anke camilla????????x favore!!!! PS: ho meso anke arceus d solo in squadra al primo posto!!! byebye č un arceus legit? -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
č un arceus legit? Non importa se č legit o meno, importa che sia ESATTAMENTE l'Arceus dell'evento Gamestop: solo quell'Arceus avvia la quest nelle Rovine Sinjoh!Caro "00lavezzi" devi procurarti in qualche modo quell'Arceus: o con il Mistery Gift Editor, o te lo fai passare da qualcuno o senti gentilmente presso il tuo GameStop di fiducia se per te possono fare un'eccezione e mandartelo (anche se credo che Nintendo ritiri a fine evento la cassetta). E comunque puoi ottenere solo esclusivamente uno dei Pokémon leggendari a liv. 1 a scelta tra Palkia, Dialga e Giratina.RRRRSinjohSinjohSinjoh -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non importa se č legit o meno, importa che sia ESATTAMENTE l'Arceus dell'evento Gamestop: solo quell'Arceus avvia la quest nelle Rovine Sinjoh! Caro "00lavezzi" devi procurarti in qualche modo quell'Arceus: o con il Mistery Gift Editor, o te lo fai passare da qualcuno o senti gentilmente presso il tuo GameStop di fiducia se per te possono fare un'eccezione e mandartelo (anche se credo che Nintendo ritiri a fine evento la cassetta). E comunque puoi ottenere solo esclusivamente uno dei Pokémon leggendari a liv. 1 a scelta tra Palkia, Dialga e Giratina.RRRRSinjohSinjohSinjoh Ti sbagli, puoi ottenere fino a 2 dei 3 pokčmon, l'evento parte se hai con te un arceus catturato tramite l'evento del flauto, oppure quello dell'evento di gamestop. Per legit intendevo questo... -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti sbagli, puoi ottenere fino a 2 dei 3 pokčmon, l'evento parte se hai con te un arceus catturato tramite l'evento del flauto, oppure quello dell'evento di gamestop. Per legit intendevo questo... Mi sembra strano: quando sono andato con l'Arceus legit ottenuto con il Flauto Azzurro e trasportato da copia originale di Pokémon Platino non mi si č avviato un bel niente... Stesso discorso vale per l'evento Celebi e il Celebi che ho io č legit anche se č passato per diverse versioni (Pokémon Channel Jap => Pokémon Rubino => Pokémon Platino => Pokémon Argento Soul Silver). Ma sei sicuro di averlo provato? EDIT: Ho trovato per il web la piů grande collezione di WonderCard (PCD+PGT) vi rimando il link e pregherei l'utente "poké-man" di controllarli e decidere quali di questi pubblicare (tra questi c'č anche il "Champion's Path" Jap per il PokéWalker legit). Ecco il link -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
ma il programma non mi si apre mi da errore ho provato a scaricarlo anche con 2 diversi browser!
-------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Qualcuno mi fa un salvataggio di SS con dono segreto ridistribuibile la foresta gialla che proprio non riesco a trovare il modo di prenderla sulla mia cartuccia originale... Ve ne sarei davvero grato!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |