![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 23 April 2013 - 15:26 Utente Nr.: 60.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capito grazie come sempre sio io citrullo che non capisco subito le cose
![]() o forse perche gioco troppo al nintendo ds ![]() o forse perche prima mangio troppo ![]() poi mi viene sonno mi adddormento ![]() e quando mi risveglio sono rincitrullito ![]() in ogni caso mi diverto a scoprire cose nuove anche se le capisco in ritardo e per questo ne sono felice ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 30 April 2013 - 19:25 Da: roma Utente Nr.: 60.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi sono nuovo di qui vi volevo chiedere se dopo aver scaricato il pokegen ed avere inserito l'evento Pokemon keldeo seguendo le istruzioni della guida, devo fare altro (come mettere il pokegen nella microsd) oppure non devo fare altro?? grz e scusate se la domanda può essere sciocca ma è stata la mia prima volta e non sapevo se si dovevano fare diverse cose!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Segnalo che ai campionati italiani di videogiochi Pokémon verrà distribuito il Metagross shiny del Campione Ray Rizzo. Riporto la news da Pokémon Millennium
CITAZIONE Tutte le persone che si recheranno ai Campionati Nazionali Italiani di Pokémon, che si svolgeranno l'11 e il 12 Maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano) potranno ricevere uno esclusivo Metagross cromatico con le stesse caratteristiche del Pokémon del Campione Mondiale di Pokémon Ray Rizzo. Questo sarà ottenibile su Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2 in modalità wireless (dono segreto), sarà contrassegnato da un fiocco classico, terrà lo strumento Baccaprugna, sarà al livello 45 e conoscerà le mosse Cozzata Zen, Meteorpugno, Protezione e Terremoto. Non è ancora chiaro se il Pokémon verrà distribuito anche durante i Campionati Nazionali di Pokémon che si terranno in Francia e Regno Unito nei prossimi mesi. Per avere maggiori informazioni sui Campionati Nazionali Italiani di Pokémon è possibile consultare questa notizia. ciao ragazzi sono nuovo di qui vi volevo chiedere se dopo aver scaricato il pokegen ed avere inserito l'evento Pokemon keldeo seguendo le istruzioni della guida, devo fare altro (come mettere il pokegen nella microsd) oppure non devo fare altro?? grz e scusate se la domanda può essere sciocca ma è stata la mia prima volta e non sapevo se si dovevano fare diverse cose!! ![]() ![]() Benvenuto Luchas! Una volta seguita la guida non devi fare nient'altro, ritira Keldeo e basta! ![]() ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 30 April 2013 - 20:56 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Segnalo 2 eventi PGL:
1) I partecipanti che si sono qualificati nella gara 2013 International Challenge di aprile possono ritirare una Baccasalak e una Baccalici: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/pgl...zes-2013-05-02/ 2) Le bambole di Mew e Mewtwo sono disponibili fino al 6 giugno 2013 con la password MEWTWOMEW ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io quelle 2 bacche le rubo a qualcuno. :3 Adesso manca poco, finalmente, voglio averle tutte le bacche.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Scusate se lo chiedo qui, ma so che con i 3 genii catturati tramite il pokèmon radar è possibile ottenere al tempio abbondanza uno strumento per cambiargli la forma, io non intendo acquistare il Pokèmon Radar dallo shop, se questi 3 pokèmon me li faccio scambiare da qualcuno che invece il Pokèmon radar ce l'ha va bene lo stesso?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se lo chiedo qui, ma so che con i 3 genii catturati tramite il pokèmon radar è possibile ottenere al tempio abbondanza uno strumento per cambiargli la forma, io non intendo acquistare il Pokèmon Radar dallo shop, se questi 3 pokèmon me li faccio scambiare da qualcuno che invece il Pokèmon radar ce l'ha va bene lo stesso? Sì, non c'è problema... anzi, forse: non so se gli stessi 3 geni che hanno attivato l'evento dello specchio su un gioco possono attivarlo anche su un secondo gioco... sai, Raikou/Suicune/Entei e Celebi avevano questo problema con gli eventi di Zoroark e Zorua, non so se la stessa cosa vale anche con Thundurus/Tornadus/Landorus ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se lo chiedo qui, ma so che con i 3 genii catturati tramite il pokèmon radar è possibile ottenere al tempio abbondanza uno strumento per cambiargli la forma, io non intendo acquistare il Pokèmon Radar dallo shop, se questi 3 pokèmon me li faccio scambiare da qualcuno che invece il Pokèmon radar ce l'ha va bene lo stesso? Sì, non c'è problema... anzi, forse: non so se gli stessi 3 geni che hanno attivato l'evento dello specchio su un gioco possono attivarlo anche su un secondo gioco... sai, Raikou/Suicune/Entei e Celebi avevano questo problema con gli eventi di Zoroark e Zorua, non so se la stessa cosa vale anche con Thundurus/Tornadus/Landorus ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 23 April 2013 - 15:26 Utente Nr.: 60.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a rieccomi di ritorno heheeheheheheeheheh
volevo sapere siccome non vedo che non ce la wondercard del flauto celo posso ottenerlo in qualche modo per avere arceus legit? senza andare esempio a pkm day miraili ecc? cioè io volevo il flauto grazie Messaggio modificato da rccdcc il Thursday 9 May 2013 - 11:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo nuove skin europee:
-Da oggi fino al 13 giugno 2013 si può ottenere la Skin Pokédex di Belle con la password Venturia ![]() -A chi parteciperà alla 2013 Spring Friendly verranno date le Skin C-Gear di Kyurem Bianco e Kyurem Nero. Più info qui, le iscrizioni sono aperte da oggi: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/pgl...dly-2013-05-02/ ![]() ![]() -Ovviamente, dato il tema delle skin, entrambi gli eventi sono solo per B2/N2 a rieccomi di ritorno heheeheheheheeheheh volevo sapere siccome non vedo che non ce la wondercard del flauto celo posso ottenerlo in qualche modo per avere arceus legit? senza andare esempio a pkm day miraili ecc? cioè io volevo il flauto grazie L'unico Arceus legit ottenibile in Italia è quello del GameStop dato su Pokémon D/P/Pt in occasione dell'uscita di HG/SS, il Flauto Cielo non è mai stato distribuito, nemmeno in Giappone quindi non so se si può considerare legit un Arceus catturato grazie al Flauto. Certo, è 100% legit in quanto preso nel gioco attivando un evento ma io sono uno di quelli che lo considera cheat perché l'evento non è attivabile se non con i codici o file .pgt non ufficiali. Comunque, puoi usare questo file: http://sdrv.ms/YHDu1n Segui la guida solo per la parte dei .pgt ![]() ![]() Messaggio modificato da poké-man il Thursday 9 May 2013 - 14:34 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow, ma hai messo anche i 3 genii, grazie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ha capito
------------------------------------------- altra domanda EVENTI SOLO PER DIAMANTE, PERLA E PLATINO GameStop Arceus (ITA) questo allora essendo quello del gamestop e quello legit giusto? per inserirlo asta seguire la guida? ----------------------------------------------------- altra domanda ma anche se uno usa esempio i codici ecc per ottenere il flauto e nel gioco arceus non viene toccato giusto quindi ricapitolando se uno dovesse usare il trucco per il flauto inquando arceus e generato dal gioco e considerato legit giusto? ha dimenticavo ma se uno con il pokegen crea la wondercard del flauto celo nel gioco arceus risulta legit? cioè poi appare con tipo nome catturato ecc dell personaggio del gioco? come sempre un grazie enorme Messaggio modificato da rccdcc il Thursday 9 May 2013 - 15:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow, ma hai messo anche i 3 genii, grazie! Prego ![]() ha capito ------------------------------------------- altra domanda EVENTI SOLO PER DIAMANTE, PERLA E PLATINO GameStop Arceus (ITA) questo allora essendo quello del gamestop e quello legit giusto? per inserirlo asta seguire la guida? ----------------------------------------------------- altra domanda ma anche se uno usa esempio i codici ecc per ottenere il flauto e nel gioco arceus non viene toccato giusto quindi ricapitolando se uno dovesse usare il trucco per il flauto inquando arceus e generato dal gioco e considerato legit giusto? ha dimenticavo ma se uno con il pokegen crea la wondercard del flauto celo nel gioco arceus risulta legit? cioè poi appare con tipo nome catturato ecc dell personaggio del gioco? come sempre un grazie enorme Sí, l'Arceus che intendevo è quello lí (anche perchè è l'unico XD) Cmq un Arceus ottenuto con un flauto cielo è pienamente legit, il problema è che alcuni (come me) non lo considerano tale perchè è inottenibile se non con uno strumento ottenuto con i cheat/wondercard tarocche, peró cmq il Pokemon in sè rimane legit, non ha niente di cheat, è un normale Pokemon selvatico che prende il tuo nome e ID quando lo catturi. Ah, un codice Action Replay e quel file .pgt che ti ho linkato sono la stessa identica cosa, il codice non fa altro che inserire nel salvataggio quel file ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow, ma hai messo anche i 3 genii, grazie! Prego ![]() ha capito ------------------------------------------- altra domanda EVENTI SOLO PER DIAMANTE, PERLA E PLATINO GameStop Arceus (ITA) questo allora essendo quello del gamestop e quello legit giusto? per inserirlo asta seguire la guida? ----------------------------------------------------- altra domanda ma anche se uno usa esempio i codici ecc per ottenere il flauto e nel gioco arceus non viene toccato giusto quindi ricapitolando se uno dovesse usare il trucco per il flauto inquando arceus e generato dal gioco e considerato legit giusto? ha dimenticavo ma se uno con il pokegen crea la wondercard del flauto celo nel gioco arceus risulta legit? cioè poi appare con tipo nome catturato ecc dell personaggio del gioco? come sempre un grazie enorme Sí, l'Arceus che intendevo è quello lí (anche perchè è l'unico XD) Cmq un Arceus ottenuto con un flauto cielo è pienamente legit, il problema è che alcuni (come me) non lo considerano tale perchè è inottenibile se non con uno strumento ottenuto con i cheat/wondercard tarocche, peró cmq il Pokemon in sè rimane legit, non ha niente di cheat, è un normale Pokemon selvatico che prende il tuo nome e ID quando lo catturi. Ah, un codice Action Replay e quel file .pgt che ti ho linkato sono la stessa identica cosa, il codice non fa altro che inserire nel salvataggio quel file ![]() ![]() mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ok ora e tutto chiaro grazie ultimissima domada ma l'arceus del gamestop di che livello è? ed e meglio e piu potente di quello ottenuto ne gioco? oviamente per oggi credo di aver fitito con le domandine heheheheheeheheheheh no apparte gli scherzi grazie davvero per tutte le info e per tutte le spiegazioni ed aiuti Messaggio modificato da rccdcc il Thursday 9 May 2013 - 16:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nello spoiler dell'evento peró c'è il link al sito ufficiale, potevi controllare
![]() È al 100, tiene una Baccaroam (inottenibile normalmente) e conosce Fendispazio, Fragortempo e Oscurotuffo (oltre a Giudizio), mosse che non puó imparare normalmente. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si scusa hai ragione pero cio provato heheheehehe e come sempre ripeto sono ingorante heehehehehehehehehe
avevo detto che che avevo finito per le domandine oggi ma mi ero dimenticato di chiedere una cosa perche lo avevo letto in dei post a dietro pero non mi ricordo dove lo letto un utente ha detto wow hai messo anche i 3 geni ma sono toundrus loundrue i terzo non ricordo cioè ma quante forme evoluzioni hanno? ho visto sempre che ci sono 2 geni ed il terzo come losi ottiene? questa e davvero lultima domandina heehehehe grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si scusa hai ragione pero cio provato heheheehehe e come sempre ripeto sono ingorante heehehehehehehehehe Hai provato a premere su un link e non ci sei riuscito? ![]() ![]() ![]() CITAZIONE avevo detto che che avevo finito per le domandine oggi ma mi ero dimenticato di chiedere una cosa perche lo avevo letto in dei post a dietro pero non mi ricordo dove lo letto un utente ha detto wow hai messo anche i 3 geni L'hai letto 2-3 post sopra ![]() CITAZIONE ma sono toundrus loundrue i terzo non ricordo cioè ma quante forme evoluzioni hanno? ho visto sempre che ci sono 2 geni ed il terzo come losi ottiene? questa e davvero lultima domandina heehehehe grazie I 3 geni o "Trio Kami" sono Thundurus, Tornadus e Landorus. Come tutti i leggendari NON si evolvono. Landorus si può catturare in Bianco/Nero1 se porti Thundurus (esclusiva di Bianco) e Tornadus (esclusiva di Nero) al Tempio Abbondanza. In Bianco2/Nero2 è stata introdotta una nuova forma del trio, detta forma Totem. In B2/N2 il Trio non si può catturare, però c'è un gioco-app per 3DS chiamato RAdar Pokémon (Disponibile su eShop a €2,99) dove puoi prendere i 3 geni nella loro forma Totem (e con la loro abilità speciale) e trasferirli su B2/N2 (o se no c'è una guida al primo post per ottenerli senza comprare RAdar). Una volta trasferiti su B2/N2 puoi andare al Tempio Abbondanza con loro per ricevere uno "Specchio" che serve a fargli cambiare forma -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si scusa hai ragione pero cio provato heheheehehe e come sempre ripeto sono ingorante heehehehehehehehehe Hai provato a premere su un link e non ci sei riuscito? ![]() ![]() ![]() CITAZIONE avevo detto che che avevo finito per le domandine oggi ma mi ero dimenticato di chiedere una cosa perche lo avevo letto in dei post a dietro pero non mi ricordo dove lo letto un utente ha detto wow hai messo anche i 3 geni L'hai letto 2-3 post sopra ![]() CITAZIONE ma sono toundrus loundrue i terzo non ricordo cioè ma quante forme evoluzioni hanno? ho visto sempre che ci sono 2 geni ed il terzo come losi ottiene? questa e davvero lultima domandina heehehehe grazie I 3 geni o "Trio Kami" sono Thundurus, Tornadus e Landorus. Come tutti i leggendari NON si evolvono. Landorus si può catturare in Bianco/Nero1 se porti Thundurus (esclusiva di Bianco) e Tornadus (esclusiva di Nero) al Tempio Abbondanza. In Bianco2/Nero2 è stata introdotta una nuova forma del trio, detta forma Totem. In B2/N2 il Trio non si può catturare, però c'è un gioco-app per 3DS chiamato RAdar Pokémon (Disponibile su eShop a €2,99) dove puoi prendere i 3 geni nella loro forma Totem (e con la loro abilità speciale) e trasferirli su B2/N2 (o se no c'è una guida al primo post per ottenerli senza comprare RAdar). Una volta trasferiti su B2/N2 puoi andare al Tempio Abbondanza con loro per ricevere uno "Specchio" che serve a fargli cambiare forma ha ok capito praticamente con quela guida io ottengo i 3 geni in forma totem ma ad esempio praticamente uno carica il sav di bianco2 o nero 2 in quel programmino? heehehehehehhehe chiedo scusa ora o capito come funzionano i ottoni hehehehehe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ha ok capito praticamente con quela guida io ottengo i 3 geni in forma totem ma ad esempio praticamente uno carica il sav di bianco2 o nero 2 in quel programmino? heehehehehehhehe chiedo scusa ora o capito come funzionano i ottoni hehehehehe ... ... ... Ti invito a leggere almeno l'introduzione di quella guida prima di chiedere. C'è scritto che Pokémon si possono ottenere e se devi caricare il sav di B2/N2 (sì) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ha ok capito praticamente con quela guida io ottengo i 3 geni in forma totem ma ad esempio praticamente uno carica il sav di bianco2 o nero 2 in quel programmino? heehehehehehhehe chiedo scusa ora o capito come funzionano i ottoni hehehehehe ... ... ... Ti invito a leggere almeno l'introduzione di quella guida prima di chiedere. C'è scritto che Pokémon si possono ottenere e se devi caricare il sav di B2/N2 (sì) ![]() ok chiedo di nuovo scusa d'ora in avanti leggero molro meglio prima di domandare grazie ancora |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |