![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Grazie per la segnalazione poké-man, dopo una piccola ripresa d'interesse è da più di una settimana che non torno sul PGL, non c'è niente da fare, più si va avanti e più diventa noioso, se almeno potessi scegliere le aree da visitare invece di perdere tempo in zone a me non utili... Guarda, io ci sono andato regolarmente per i primi 3 mesi, poi mi son stufato ![]() ![]() Coooomunque, è finito il primo turno della colonna di destra nel torneo di pokemon.com e cominciato il secondo di quella di sinistra: http://www.pokemon.com/powerbracket/it/ Arceus sta perdendo contro Celebi! Sinceramente non mi interessa chi vince il torneo, basta che non vince Arceus ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Aggiunta al primo post la sezione "Eventi sia per Bianco/Nero che per Bianco2/Nero2". Lì ho messo anche una guida su come cambiare le Skin C-Gear senza Global Link (quindi potete mettere anche skin JAP/USA e anche skin create da utenti che non hanno niente a che fare con Nintendo!
![]() Trovate qualche skin amatoriale in questi thread su projectpokemon: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...torial-Resource http://projectpokemon.org/forums/showthrea...Exchange-Thread @Ronflex: sono sicuro che andrai pazzo per la skin al post 12 del primo link ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
Aggiunta al primo post la sezione "Eventi sia per Bianco/Nero che per Bianco2/Nero2". Lì ho messo anche una guida su come cambiare le Skin C-Gear senza Global Link (quindi potete mettere anche skin JAP/USA e anche skin create da utenti che non hanno niente a che fare con Nintendo! ![]() Trovate qualche skin amatoriale in questi thread su projectpokemon: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...torial-Resource http://projectpokemon.org/forums/showthrea...Exchange-Thread @Ronflex: sono sicuro che andrai pazzo per la skin al post 12 del primo link ![]() bella notizia!!!! ma in questo modo non comprometto la genuinità del gioco? edit: meglio pokesav o pokegen? quale era la differenza e quello che rovina il save anche solo per la modifica degli oggetti? Messaggio modificato da Frick10 il Sunday 22 July 2012 - 12:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta al primo post la sezione "Eventi sia per Bianco/Nero che per Bianco2/Nero2". Lì ho messo anche una guida su come cambiare le Skin C-Gear senza Global Link (quindi potete mettere anche skin JAP/USA e anche skin create da utenti che non hanno niente a che fare con Nintendo! ![]() Trovate qualche skin amatoriale in questi thread su projectpokemon: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...torial-Resource http://projectpokemon.org/forums/showthrea...Exchange-Thread @Ronflex: sono sicuro che andrai pazzo per la skin al post 12 del primo link ![]() bella notizia!!!! ma in questo modo non comprometto la genuinità del gioco? edit: meglio pokesav o pokegen? quale era la differenza e quello che rovina il save anche solo per la modifica degli oggetti? Per le skin si può usare solo PokeGen, quindi o usi quello o niente. Comunque quello che corrompeva i file .pkm era il PokeSav BW ma penso sia stato fixato (mi ricordo che giravano versioni ok e versioni non-ok già da poco dopo il lancio di BW JAP), ma anche PokeGen aveva dei problemini con gli strumenti, ora risolti. Qui ci sono tutti i bug di PokeGen, se ne vuoi sapere di più (quelli sbarrati verranno risolti nella prossima release): http://projectpokemon.org/forums/showthrea...43-Known-issues Per quanto riguarda le differenze, PokeGen è multilingua e multi-gioco, nel senso che con un solo programma puoi editare i saves di D/P/Pt/HG/SS/B/N/B2/N2, a differenza del PokeSav che ha bisogno di una versione per ogni coppia di giochi, inoltre PokeGen è l'unico programma compatibile con i doni segreti di Bianco2/Nero2... l'unica cosa a favore di PokeSav era l'editor degli strumenti, ma è stato inserito (in parte, infatti si possono modificare solo gli strumenti che hai, non puoi crearne altri) recentemente in PokeGen, quindi... meglio PokeGen ![]() Riguardo la genuinità del gioco... non penso che un'immagine faccia diventare cheat tutto quello che hai! ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inauguro la sezione "Eventi solo per Bianco2/Nero2" con... l'unico evento per B2/N2 disponibile
![]() Qui c'è la sua scheda: Piplup (maschio/femmina) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Stavolta ci sono due tipi di file JAP_mod: la differenza tra i file che finiscono con [B2-B-N] e con [N2-B-N] è il gioco di provenienza impostato. Nei primi il Pokémon risulta ottenuto in Bianco2, nei secondi in Nero2, indipendentemente dal gioco che li riceve. In questo modo possono essere usati anche con Bianco&Nero1! ![]() Potete usare benissimo la guida col Mystery Gift Editor 1.4.3 per inserirli in BW1, per quanto riguarda BW2 ci vuole PokeGen, non posso testarlo direttamente non avendo i giochi ma ho già scaricato un SAV di Bianco2, proverò a far la procedura (che dovrebbe essere la stessa di BW1, così sostituisco la guida per BW1 con una che va bene con tutte le versioni di 5^ Gen) ![]() Ah, è stata annunciata una nuova skin per B2N2: ![]() Verrà distribuita dal 20 agosto al 25 settembre. Inoltre, c'è da segnalare che tutti gli eventi Wi-Fi e le password di Pokémon Conquest USA funzionano anche su Conquest EUR (Gid c'aveva azzeccato, mi sa che hanno solo cambiato l'etichetta della cartuccia USA ![]() Qui la lista degli eventi Wi-Fi: http://serebii.net/conquest/wifievent.shtml Qui la lista delle password: http://serebii.net/conquest/passwords.shtml Messaggio modificato da poké-man il Friday 3 August 2012 - 18:09 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
ah praticamente pokemon conquest usa è identico in tutto e per tutto a quello eur??
bella presa in giro... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
ah praticamente pokemon conquest usa è identico in tutto e per tutto a quello eur?? bella presa in giro... Perchè mai ? Distribuzione in tempi ristretti per un gioco che imho è un miracolo se abbiamo ![]() Io mi son scocciato di giocare a Nero, voglio Nero 2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"E' disponibile per i giocatori Statunitensi, Europei e Australiani tramite il Pokémon Global Link, l'aspetto C-Gear dedicato ai Crustle per Pokémon Nero e Bianco. "
"La password per ottenerlo è CRUSTLECGEAR2012, per le versioni tedesche CASTELLITHCGEAR2012. Sarà possibile ottenere l'Aspetto C-Gear fino al 6 Settembre 2012." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta al primo post la guida per mettere gli eventi con PokeGen per B/N/B2/N2! Ricordo che non l'ho testata direttamente su B2/N2 perché non ho i giochi, però i passi da fare sono quelli
![]() "E' disponibile per i giocatori Statunitensi, Europei e Australiani tramite il Pokémon Global Link, l'aspetto C-Gear dedicato ai Crustle per Pokémon Nero e Bianco. " "La password per ottenerlo è CRUSTLECGEAR2012, per le versioni tedesche CASTELLITHCGEAR2012. Sarà possibile ottenere l'Aspetto C-Gear fino al 6 Settembre 2012." Grazie Frick10, la (bellissima) skin è questa: ![]() Intanto il torneo di pokemon.com continua! Siamo arrivati ai quarti di finale (dureranno fino all'8 agosto). Gli scontri sono i seguenti: Celebi vs Darkrai Mewtwo vs Giratina Mew vs Groudon Lugia vs Rayquaza Non so perchè ma ho la sensazione che vincerà Rayquaza perchè hanno già l'evento pronto ![]() @DarkBehemot: sono d'accordo! -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Aggiunta al primo post la guida per mettere gli eventi con PokeGen per B/N/B2/N2! Ricordo che non l'ho testata direttamente su B2/N2 perché non ho i giochi, però i passi da fare sono quelli ![]() "E' disponibile per i giocatori Statunitensi, Europei e Australiani tramite il Pokémon Global Link, l'aspetto C-Gear dedicato ai Crustle per Pokémon Nero e Bianco. " "La password per ottenerlo è CRUSTLECGEAR2012, per le versioni tedesche CASTELLITHCGEAR2012. Sarà possibile ottenere l'Aspetto C-Gear fino al 6 Settembre 2012." Grazie Frick10, la (bellissima) skin è questa: ![]() Intanto il torneo di pokemon.com continua! Siamo arrivati ai quarti di finale (dureranno fino all'8 agosto). Gli scontri sono i seguenti: Celebi vs Darkrai Mewtwo vs Giratina Mew vs Groudon Lugia vs Rayquaza Non so perchè ma ho la sensazione che vincerà Rayquaza perchè hanno già l'evento pronto ![]() @DarkBehemot: sono d'accordo! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felice come un bambino a natale ![]() -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricopio qui la guida al Pokémon Mystery Gift Editor 1.4.3 per Bianco/Nero (che al primo post è stata sostituita da quella a PokeGen per B/N/B2/N2) nel caso possa servire a qualcuno
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Nuovo evento USA: Keldeo verrà distribuito su Pokémon Bianco/Nero nei GameStop (se si prenota B2/N2, probabilmente) dal 27 agosto al 6 ottobre, il giorno prima dell'uscita dei seguiti, quindi a differenza dell'evento JAP non si potrà prendere direttamente su B2/N2. Secondo me succederà la stessa cosa in Italia. CITAZIONE Non so perchè ma ho la sensazione che vincerà Rayquaza perchè hanno già l'evento pronto ![]() siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felice come un bambino a natale ![]() E' solo una mia sensazione eh, non esaltarti ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Nuovo evento USA: Keldeo verrà distribuito su Pokémon Bianco/Nero nei GameStop (se si prenota B2/N2, probabilmente) dal 27 agosto al 6 ottobre, il giorno prima dell'uscita dei seguiti, quindi a differenza dell'evento JAP non si potrà prendere direttamente su B2/N2. Secondo me succederà la stessa cosa in Italia. Quindi con lo scontrino prenotazione ci si reca al Gamestop con il DS e si scarica Keldeo ? Non sono pratico di queste cose promozionali ![]() Secondo te avremo quello anche noi ? Perché ad esempio Amazon.de ha messo a preorder delle custodie a tema (mi rendo conto che comunque Amazon non può scaricarti un pokemon evento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricopio qui la guida al Pokémon Mystery Gift Editor 1.4.3 per Bianco/Nero (che al primo post è stata sostituita da quella a PokeGen per B/N/B2/N2) nel caso possa servire a qualcuno ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma per inserire gli eventi quindi il mistery gift è inutile ora? fa tutto il pokegen? Messaggio modificato da Frick10 il Saturday 4 August 2012 - 17:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo evento USA: Keldeo verrà distribuito su Pokémon Bianco/Nero nei GameStop (se si prenota B2/N2, probabilmente) dal 27 agosto al 6 ottobre, il giorno prima dell'uscita dei seguiti, quindi a differenza dell'evento JAP non si potrà prendere direttamente su B2/N2. Secondo me succederà la stessa cosa in Italia. Quindi con lo scontrino prenotazione ci si reca al Gamestop con il DS e si scarica Keldeo ? Non sono pratico di queste cose promozionali ![]() Secondo te avremo quello anche noi ? Perché ad esempio Amazon.de ha messo a preorder delle custodie a tema (mi rendo conto che comunque Amazon non può scaricarti un pokemon evento ![]() A me non hanno chiesto lo scontrino quando sono andato a scaricare nel 2010 Arceus e nel 2011 Celebi (al GameStop), ma conta che magari si ricordavano di me e basta dato che probabilmente ero l'unica persona sopra i 180cm che aveva prenotatato i giochi ![]() ![]() Penso che avremo lo stesso trattamento degli americani, magari qui lo distribuiranno in più catene come hanno fatto con Celebi però su amazon ci daranno custodie o statuine... boh! -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me non hanno chiesto lo scontrino quando sono andato a scaricare nel 2010 Arceus e nel 2011 Celebi (al GameStop), ma conta che magari si ricordavano di me e basta dato che probabilmente ero l'unica persona sopra i 180cm che aveva prenotatato i giochi ![]() ![]() Penso che avremo lo stesso trattamento degli americani, magari qui lo distribuiranno in più catene come hanno fatto con Celebi però su amazon ci daranno custodie o statuine... boh! Nintendo acidona ![]() Che sfizio queste "cartucce evento", chissà che magari non ci rifilano un preorder succoso comprensivo di Keldeo e custodia ... ... ma che dico, stiamo parlando di Game stop ![]() Non vedo l'ora ! Intanto mi sto assaporando questo sfiziosissimo Pokemon Conquest ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Saturday 4 August 2012 - 18:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricopio qui la guida al Pokémon Mystery Gift Editor 1.4.3 per Bianco/Nero (che al primo post è stata sostituita da quella a PokeGen per B/N/B2/N2) nel caso possa servire a qualcuno ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma per inserire gli eventi quindi il mistery gift è inutile ora? fa tutto il pokegen? Guarda, con PokeGen puoi solo importare e esportare gli eventi, mentre con PMGE puoi anche editarli, ma alla fine l'unica cosa che può servirti è modificare la data. A me servirà comunque per creare i file JAP_mod ![]() A me non hanno chiesto lo scontrino quando sono andato a scaricare nel 2010 Arceus e nel 2011 Celebi (al GameStop), ma conta che magari si ricordavano di me e basta dato che probabilmente ero l'unica persona sopra i 180cm che aveva prenotatato i giochi ![]() ![]() Penso che avremo lo stesso trattamento degli americani, magari qui lo distribuiranno in più catene come hanno fatto con Celebi però su amazon ci daranno custodie o statuine... boh! Nintendo acidona ![]() Che sfizio queste "cartucce evento", chissà che magari non ci rifilano un preorder succoso comprensivo di Keldeo e custodia ... ... ma che dico, stiamo parlando di Game stop ![]() Non vedo l'ora ! Intanto mi sto assaporando questo sfiziosissimo Pokemon Conquest ![]() A proposito di Conquest, oggi sono state rivelate 3 password: Zoroark, Snivy e Misdreavus http://serebii.net/conquest/passwords.shtml -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunto al primo post il Pikachu del Pokémon Day 2012, preso da projectpokemon. Era già disponibile da qualche giorno, ma l'hanno "ufficializzato" (mettendolo nella loro galleria di eventi) solo ieri.
Qui la sua scheda: Pikachu (femmina) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vi saluto perchè domani vado in vacanza, riuscirò a connettermi massimo mezz'ora al giorno, quindi, se riuscite a segnalre voi eventuali annunci di eventi/skin ve ne sarei grato, un po' come avete fatto l'anno scorso senza neanche avervelo chiesto! ![]() ![]() Messaggio modificato da poké-man il Monday 6 August 2012 - 13:24 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunto al primo post il Pikachu del Pokémon Day 2012, preso da projectpokemon. Era già disponibile da qualche giorno, ma l'hanno "ufficializzato" (mettendolo nella loro galleria di eventi) solo ieri. Qui la sua scheda: Pikachu (femmina) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vi saluto perchè domani vado in vacanza, riuscirò a connettermi massimo mezz'ora al giorno, quindi, se riuscite a segnalre voi eventuali annunci di eventi/skin ve ne sarei grato, un po' come avete fatto l'anno scorso senza neanche avervelo chiesto! ![]() ![]() Vedrò di dare una mano anch'io, nel frattempo buone vacanze ![]() Senti una cosa, ma questo Pikachu verrà mai messo su Pokécheck ? Messaggio modificato da DarkBehemot il Monday 6 August 2012 - 13:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedrò di dare una mano anch'io, nel frattempo buone vacanze ![]() Senti una cosa, ma questo Pikachu verrà mai messo su Pokécheck ? Grazie! Ho fatto una ricerca su pokecheck, c'è già: http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=1778060 Non so chi l'abbia uppato ma sembra a posto, probabilmente risulta qualcosa in rosso perchè quello che aggiorna pokecheck non ha ancora inserito i dati dell'evento. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo che è stata ufficializzata la distribuzione Europea di Keldeo , che sarà distribuito nei GameStop aderenti all'iniziativa dal 1° Settembre al 11 Ottobre.
Keldeo apparirà in Pokémon Nero e Bianco nella sua Forma Ordinaria e potrà cambiare nella sua Forma Risoluta in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, una volta imparata la mossa Spadamistica. Nuovi dettagli verranno rivelati il 22 Agosto sul sito ufficiale. Messaggio modificato da DarkBehemot il Tuesday 7 August 2012 - 10:39 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 14:15 |