![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ok, mi son messo d'impegno e ho riuppato tutto con i file JAP_mod.pgf sistemati per pokecheck.org
![]() Se non avete volgia di riscaricare ogni singolo pack, ho raccolto tutti i file JAP_mod modificati qui: http://www.mediafire.com/download.php?6h0momxe8sj4bjl Magari dopo faccio anche su Reshiram e Zekrom ITA il lavoretto che ho fatto su quelli JAP (cioè farli risultare ottenuti rispettivamente in Bianco e Nero anche se li prendete sulla versione opposta) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:40 Utente Nr.: 53.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se volete ho il larvitar shiny del vgc 2012 italiano. Ah scusate, non c'è bisogno che ogni volta ve lo dico .-.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
se volete ho il larvitar shiny del vgc 2012 italiano. Ah scusate, non c'è bisogno che ogni volta ve lo dico .-. Ho detto che non c'è bisogno di dirlo quando si tratta di un evento JAP ![]() ![]() ![]() Passamelo via PM oppure uppalo direttamente tu ![]() Ah, ho letto su Pokémon Millennium che quest'anno il Pokémon Day si svolgerà il 14 e 15 luglio a Mirabilandia, se vi interessa ![]() EDIT: Disponibile da oggi (senza una data finale*) la skin C-Gear di Piplup! ![]() La password è PIPLUPCGEAR2012 *=nella lista delle iniziative non c'è nessuna data finale, ma quando si clicca sull'iniziativa viene "Periodo iniziativa: 05/04/2012 13:00 - 23/05/2012 23:58", quindi... boh ![]() Messaggio modificato da poké-man il Thursday 5 April 2012 - 15:01 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per scaricare via Wi-Fi Reshiram (in Bianco) e Zekrom (in Nero)!
Inoltre, è stato annunciato l'ennesimo evento giapponese: un Piplup. Verrà distribuito presso "Nagashima Spa Land" dal 28 aprile al 6 maggio 2012. Ecco alcune caratteristiche del Pokémon: -Livello 15 -maschio o femmina -catturato con una Pregio Ball -Fiocco Evento ![]() -Mosse: Idropompa (normalmente non la impara fino al L.43), Danzapiume (mossa uovo), Docciascudo e Beccata. -Abilità: Acquaiuto Insomma, niente di speciale. ![]() Messaggio modificato da poké-man il Sunday 8 April 2012 - 17:41 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi comincia l'evento di Victini con Generatore V via Wi-Fi per Italia, Spagna e Germania! Avete tempo fino al 30 aprile per scaricarlo.
L'ho già aggiunto al primo post ![]() Victini » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 10 April 2012 - 12:42 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
AO: FILM14 (a quanto pare, l'AO è blu quando Victini viene ritirato da un maschio mentre è rosso quando viene ritirato da una femmina) Siamo veramente arrivati a questi livelli? Mah... Come solito un grazie per il topic sempre aggiornato, mi sono giusto ricordato che non avevo ancora riscattato la skin di Reshiram! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.423 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ragazzi scusatemi, ho un 3ds senza flashcard e sto per iniziare ora pokemon bianco, c'è qualche modo di ottenere i pokemon distribuiti fino ad ora con gli eventi ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi scusatemi, ho un 3ds senza flashcard e sto per iniziare ora pokemon bianco, c'è qualche modo di ottenere i pokemon distribuiti fino ad ora con gli eventi ? L'unico modo che hai per ottenerli (oltre allo scambio con qualcuno, ovviamente) senza flashcard è usare una finta-GTS come pokecheck.org (sempre se ci sono nel loro database) ![]() Messaggio modificato da poké-man il Thursday 12 April 2012 - 13:31 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.423 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ragazzi scusatemi, ho un 3ds senza flashcard e sto per iniziare ora pokemon bianco, c'è qualche modo di ottenere i pokemon distribuiti fino ad ora con gli eventi ? L'unico modo che hai per ottenerli (oltre allo scambio con qualcuno, ovviamente) senza flashcard è usare una finta-GTS come pokecheck.org (sempre se ci sono nel loro database) ![]() mi potresti far capire un pochino meglio che fare ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
mi potresti far capire un pochino meglio che fare ? http://www.pokecheck.org/ Scrolla la pagina e trovi la guida, è in inglese ma è semplicissima, al max vai di google traduttore. In pratica è un finto GTS, quel coso dove vai a fare gli scambi online con il mondo. Questo è un database con una miriade di pokemon creati/hackati/reali uploadati dagli utenti. Puoi anche uploadarli tu una volta registrato, e farteli arrivare nel gioco ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
mi potresti far capire un pochino meglio che fare ? http://www.pokecheck.org/ Scrolla la pagina e trovi la guida, è in inglese ma è semplicissima, al max vai di google traduttore. In pratica è un finto GTS, quel coso dove vai a fare gli scambi online con il mondo. Questo è un database con una miriade di pokemon creati/hackati/reali uploadati dagli utenti. Puoi anche uploadarli tu una volta registrato, e farteli arrivare nel gioco ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
mi potresti far capire un pochino meglio che fare ? http://www.pokecheck.org/ Scrolla la pagina e trovi la guida, è in inglese ma è semplicissima, al max vai di google traduttore. In pratica è un finto GTS, quel coso dove vai a fare gli scambi online con il mondo. Questo è un database con una miriade di pokemon creati/hackati/reali uploadati dagli utenti. Puoi anche uploadarli tu una volta registrato, e farteli arrivare nel gioco ![]() ![]() Pardon, sono io che sono pigro e non cerco nemmeno le traduzioni ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille ragazzi, appena sblocco il gts proverò tanto no si corrono rischi giusto ?? un'unica cosa non ho capito, è possibile ottenere proprio quelli degli eventi ?? ad esempio i cani leggendari che sbloccano un altro leggendario ?
cmq tornando agli eventi ho difficoltà con quello di togekiss, mi sono iscritto ma il mio compleanno è a marzo, sul sito c'è scritto che se è già passato arriva subito la mail ma niente..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille ragazzi, appena sblocco il gts proverò tanto no si corrono rischi giusto ?? un'unica cosa non ho capito, è possibile ottenere proprio quelli degli eventi ?? ad esempio i cani leggendari che sbloccano un altro leggendario ? cmq tornando agli eventi ho difficoltà con quello di togekiss, mi sono iscritto ma il mio compleanno è a marzo, sul sito c'è scritto che se è già passato arriva subito la mail ma niente..... Gli eventi ci sono, ma non è detto che ci siano in "versione italiana". Ad esempio, facendo una ricerchina veloce sul sito cercando il n°ID del Darkrai del Pokémon Winter Camp si trovano solo Darkrai spagnoli: http://www.pokecheck.org/?p=search&tid=2011INV Però, cercando l'ID dei cani leggendari si trovano le versioni italiane: http://www.pokecheck.org/?p=search&tid=INV2011 Riguardo Togekiss, o aspetti qualche giorno o contatti l'assistenza Pokèmon ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora ho usato il pokecheck per prendere il celebi dell'evento di HG/SS, quello che fa prendere zorua per intenderci e, nonostante dicevano che il celebi dovesse essere passato necessariamente tramite un secondo ds con la cartuccia di 4 gen, ho ottenuto zorua senza problemi.
Il problema è che purtroppo come accennato da prace i pokemon ottenuti col pokecheck hanno un fiocco che li rende non scambiabili ne, da ciò che ho potuto capire, utilizzabili in battaglia. Premesso che non sono il tipo a cui piace barare ( ho capito che con questo sito si possono prendere in 5 secondi tutti i pokemon a livelli altissimi ) io vorrei avere i pokemon che sono stati dati tramite eventi nintendo a cui non ho potuto aderire, non credo ci sia nulla di illecito in ciò, per questo vi chiedo : esiste un qualcosa di simile al pokecheck ma che mi consenta di usare effettivamente e scambiare, i pokemon degli eventi ? ( senza fiocco per intenderci ). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora ho usato il pokecheck per prendere il celebi dell'evento di HG/SS, quello che fa prendere zorua per intenderci e, nonostante dicevano che il celebi dovesse essere passato necessariamente tramite un secondo ds con la cartuccia di 4 gen, ho ottenuto zorua senza problemi. Il problema è che purtroppo come accennato da prace i pokemon ottenuti col pokecheck hanno un fiocco che li rende non scambiabili ne, da ciò che ho potuto capire, utilizzabili in battaglia. Premesso che non sono il tipo a cui piace barare ( ho capito che con questo sito si possono prendere in 5 secondi tutti i pokemon a livelli altissimi ) io vorrei avere i pokemon che sono stati dati tramite eventi nintendo a cui non ho potuto aderire, non credo ci sia nulla di illecito in ciò, per questo vi chiedo : esiste un qualcosa di simile al pokecheck ma che mi consenta di usare effettivamente e scambiare, i pokemon degli eventi ? ( senza fiocco per intenderci ). Che Fiocco ha? Il Fiocco Classico? Se sì, è il normale fiocco che ha anche nell'evento "vero" e l'unico effetto negativo che ha è che non lo si può scambiare tramite la GTS, puoi scambiarlo negli altri modi (Sala Contatto Wireless/Wi-Fi) e anche usarlo in battaglia ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si il fiocco è quello classico, ma non è quello il problema, cioè se prendo un qualsiasi pokemon livello 1 col pokecheck ( ad esempio rattata lvl 1) mi dice che non posso scambiarlo ( e dalle faq che ho letto sul sito neppure si può usare in battaglia ), ora con i pokemon standard non è un problema xkè come mi hai detto anche tu faccio un uovo e ciò che esce è mio al 100% e me lo alleno in tranquillità, ma per i leggendari che non si ottengono in questa gen ( ovviamente non si possono fare uova ) come ad esempio mew ( ne cito uno a caso ) quello se lo prendessi col pokecheck è comunque bloccato, c'è una soluzione a questo ? spero di essermi espresso bene.
ho letto di pokegts per caso qualcuno sa in cosa differisce da pokecheck ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo nuove skin JAP: Cobalion, Virizion e Terrakion. Verranno distribuite in occasione della "Japanese Spring Cup 2012" dal 25 aprile al 31 maggio 2012. Al momento ci sono solo le miniature.
![]() ![]() ![]() @Lupinthe3d: Non so che dirti, io il Pokèdex l'ho completato facendo scambi tra i miei giochi GBA/GameCube/DS e andando ai vari Pokémon Day/Party/Distribuzioni GameStop, ecc., Pokécheck l'ho usato solo per controllare la legittimità degli eventi JAP_mod, non ho mai preso Pokèmon da lì ![]() PokeGTS non lo conosco. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato il primo post con il secondo terzetto di Kyushu (Milotic/Ludicolo/Walrein).
Inoltre, sono stati svelati i Pokèmon della terza distribuzione di Kyushu: oltre a Metagross, verranno distribuiti pure Salamence e Gardevoir. E' tutto per ora! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunto al primo post (sia nello spoiler di Kyushu sia in quello del Pokémon Center) il Kyogre di Fukuoka
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:11 |