![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Posso confermare che si possono prendere entrambe le skin con una sola cartuccia collegata al PGL addormentando una volta Reshiram e una volta Zekrom! ![]() Zekrom però deve essere quello dell'evento, giusto? A me piace più il C-Gear di quest'ultimo, ma al momento non posso scambiare tra Bianco e Nero ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Rivelate le date della distribuzione di Keldeo in Giappone! Sarà scaricabile dal 23 giugno al 31 agosto se si prenota il biglietto per andare a vedere Pokémon 15. Keldeo sarà ottenibile, oltre che su Bianco e Nero, anche su Bianco 2 e Nero 2 dove sbloccherà qualcosa (in realtà sblocca una mossa anche in Bianco/Nero1, bisogna vedere se nel 2 sblocca qualcos'altro).
![]() Posso confermare che si possono prendere entrambe le skin con una sola cartuccia collegata al PGL addormentando una volta Reshiram e una volta Zekrom! ![]() Zekrom però deve essere quello dell'evento, giusto? A me piace più il C-Gear di quest'ultimo, ma al momento non posso scambiare tra Bianco e Nero ![]() Eh, mi sa proprio di sì. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Grazie per aver confermato che la cosa succede anche col nostro PGL (succedeva anche con l'evento Giapponese, quindi si sapeva già), ma comunque io e rdaelmito volevamo scoprire se era possibile prendere entrambe le skin con una sola cartuccia collegata al PGL perchè in Giappone non era possibile, ma qui, stranamente, sì. ![]() Molto bene, non so perché ma la testa mi dice di non collegare i due giochi allo stesso account. Lo so, ormai sono completamente fuso ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Qindi in Nero e Bianco per i 3 pokèmon promozionali non esiste un evento per catturarli, ma solo la distribuzione?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Qindi in Nero e Bianco per i 3 pokèmon promozionali non esiste un evento per catturarli, ma solo la distribuzione? Esatto..è la roba che mi rode di più!! Però in compenso(magra...misera magra consolazione) tutti e 3 i pkmn sbloccano un mini(e mi ripeto) misero evento a testa. Sicuramente lo avran fatto per cercare di renderli ufficialmente legit con l'evento visto che altrimenti capitava come in Platino che bastava mettere il codice per gli strumenti(esempio flauto cielo) e poi catturare i leggendari "nascosti" in modo del tutto legit! Piccolo OT: si è tornato alle origini come con Mew...peccato che anche li vi era il glitch che permetteva di ottenerlo in gioco. Che poi una cosa che mi son sempre chiesto è stata: come diavolo avran fatto a sgamare quel giro assurdo per ottenerlo?? ![]() Messaggio modificato da lellu il Monday 12 March 2012 - 17:22 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Piccolo OT: si è tornato alle origini come con Mew...peccato che anche li vi era il glitch che permetteva di ottenerlo in gioco. Che poi una cosa che mi son sempre chiesto è stata: come diavolo avran fatto a sgamare quel giro assurdo per ottenerlo?? "The Mew glitch is a software bug in all three of the Generation I Game Boy games, discovered in 2003." Parole di Bulbapedia; è stato "annunciato" sulla message board do GameFaqs da un utente, ma non riesco a trovare il topic originale... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Beh pensa invece addirittura al bug per ottenere Celebi che è davvero difficilissimo da eseguire e poi in confronto quello per ottenere Mew ti sembrerebbe semplice come iniziare una nuova partita.
![]() Comunque ce credo che si usano i codici per ottenere il flauto cielo, ci hanno distribuito solo la tessera soci e solo in Platino, di che si lamentano, pretendono che ci teniamo i giochini monchi? ![]() L'isola suprema ed il Monte Cordone a voi vi dicono nulla? Tra l'altro al Comics NRU mi aveva promesso che l'anno dopo avrebbero sbloccato proprio la mappa stinta! Messaggio modificato da Butterhands il Monday 12 March 2012 - 18:46 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:40 Utente Nr.: 53.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come non detto D:
Messaggio modificato da Il Maestro di tipo fuoco il Monday 19 March 2012 - 12:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Se volete ho il file pgf del rayquaza shiny e del primo evento di kyushu: pikachu con extrarapido Madonna che quote, non puoi editare e togliere tutta quella roba? ![]() Magari manda un PM a poké-man, senti se li vuole ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Aggiunti al primo post Rayquaza Shiny e Pikachu di Kyushu.
Ecco la scheda di Rayquaza, quella di Pikachu è linkata al primo post. Rayquaza Shiny » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ah, sono stati annunciati i dati di Keldeo: Livello: 15; Mosse: Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio, Bollaraggio; Strum: PP-Max @Il maestro di tipo fuoco: Ne abbiamo già parlato via PM qualche tempo fa, prendiamo gli eventi JAP dalla stessa fonte, se ce li hai tu ce li ho anch'io, non c'è bisogno ogni volta di dire "se volete ho questo evento JAP"! ![]() ![]() EDIT: Ah, sono stati annunciati vari eventi e password per Pokémon + Nobunaga's Ambition, guardate qui se vi interessa: http://serebii.net/nobunaga/wifievent.shtml http://serebii.net/nobunaga/passwords.shtml Messaggio modificato da poké-man il Friday 16 March 2012 - 18:08 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunti il primo blocco dei Pokémon di Kyushu (Sceptile, Blaziken e Swampert, nello spoiler degli eventi di Kyushu) e il Groudon del Pokémon Center di Fukuoka (nello spoiler degli eventi del Pokémon Center)
![]() Poi, segnalo che nell'ultima versione di PokeGen è stato introdotto il supporto ai file .pgf! Voi direte: e allora? Beh, dato che il progetto del Mystery Gift Editor sembra morto (o comunque è fermo da troppo tempo) avere un'alternativa aggiornata spesso (e mi sembra pure in Italiano!) è meglio, soprattutto in vista di una futura compatibilità con B2/N2. ![]() Direi che se aggiungono una funzione per vedere l'anteprima della Wondercard e magari riescono a rendere pure gli eventi BN redistribuibili, oltre ad avere già mandato in pensione il PokeSav, PokeGen manderà in pensione pure il PMGE ![]() Qui il thread ufficiale di download del PokéGen su projectpokemon: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...and-information -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Buone nuove: per commemorare il nuovo film (anzi, i nuovi due film) dal 10 Aprile al 30 Aprile verrà distribuito via Wi-Fi un Victini con Generatore V, Incrofiamma, Incrotuono e Sparafuoco.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Di che livello sara' l'esemplare di Victini?
-------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Di che livello sara' l'esemplare di Victini? Al 50. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Non so se é una news oppure no,ma tramite dono segreto ho appena ricevuto reshiram a lv 100 con fuoco blu e con strumento bijoudrago.
(Descrizione dono:Direttamente dal film Reshiram con l'esclusiva mossa fuoco blu ed ect...) EDIT:letto qualche pagina indietro,vabbé scusate xD Messaggio modificato da Saggio il Friday 30 March 2012 - 22:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Non so se é una news oppure no,ma tramite dono segreto ho appena ricevuto reshiram a lv 100 con fuoco blu e con strumento bijoudrago. (Descrizione dono:Direttamente dal film Reshiram con l'esclusiva mossa fuoco blu ed ect...) Si è un evento dono segreto un po come Victini, ragioni promozionali. Si riceve l'opposto della propria versione ![]() -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se questo è il topic giusto ma parlando di eventi non sapevo dove altro scrivere.
![]() Domani al centro congressi di Assago (Milano) si terrà il campionato italiano di videogiochi pokemon, c'è qualcuno del forum che ci parteciperà o che andrà a dare un occhiata? Altre info: Sito ufficiale campionato italiano Regolamento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 13:47 Utente Nr.: 27.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate il disturbo ma in 59 pagine ho paura mi sia sfuggito...cerco i file.pkm di pikachu volante e pikachu surf...ho visto nel primo post il bosco giallo ma non so come inserirlo nella cartuccia originale (perchè il pokewalker funziona solo così)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ragazzi scusate il disturbo ma in 59 pagine ho paura mi sia sfuggito...cerco i file.pkm di pikachu volante e pikachu surf...ho visto nel primo post il bosco giallo ma non so come inserirlo nella cartuccia originale (perchè il pokewalker funziona solo così) Dovresti cercarlo in quei servizi GTS online, a cui il DS si collega per scaricare i Pokemon depositati da altri utenti. Occhio che siano legit però ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a Leon89 che ha segnalato l'evento di Victini, ultimamente non ho molto tempo purtroppo.
Vi segnalo un paio di cosette: -Aggiunto al primo post nello spoiler del Pokémon Center l'evento "Strongest Pikachu", un Pikachu L.100 di cui sinceramente mi ero perso l'annuncio ![]() -L'evento di Victini di cui parlavamo prima sarà solo per Italia, Germania e Spagna perché in UK è già arrivato e in Francia stanno distribuendo via Wi-Fi tuttora un Mewtwo, uguale a quello già distribuito in Giappone. -I Pokémon del secondo blocco di eventi di Kyushu sono Milotic, Ludicolo e Walrein -I file JAP_mod.pgf, come mi è stato segnalato da vk1990, non risultano legit su pokecheck.org perché non corrispondono a nessun evento Giapponese (in quanto come origine viene Italia, se presi su cartuccia Italiana). Sono riuscito a sistemarli, tranne che per il nickname (l'unico modo che ho per mettere il nome Giapponese ad un Pokémon è metterlo come soprannome, ma i Pokémon evento non potrebbero avere soprannomi). Prima o poi mi deciderò a riupparli tutti (comunque quelli da Rayquaza Shiny in poi sono già a posto) ![]() Cercherò di riuppare tutto il prima possibile, tanto da domani pomeriggio sono in vacanza ![]() Ragazzi scusate il disturbo ma in 59 pagine ho paura mi sia sfuggito...cerco i file.pkm di pikachu volante e pikachu surf...ho visto nel primo post il bosco giallo ma non so come inserirlo nella cartuccia originale (perchè il pokewalker funziona solo così) Puoi passare il Bosco Giallo da flashcard a cartuccia originale utilizzando la guida alla redistribuzione via Dono Segreto (è nello spoiler della guida per D/P/Pt/HG/SS, sotto la guida del Mystery Gift Editor) se hai 2 DS oppure, se hai un DS "ciccio"/Lite, una flashcard e il Wi-Fi puoi estrarre il salvataggio dalla cartuccia originale seguendo questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76829 ![]() I .pkm sinceramente non saprei dove cercarli, magari per questo aspetta qualcun altro ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:12 |