![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Come al solito praticamente nulla di nuovo, aspettiamo nuove notizie su Keldeo...
Onestamente TPCi mi sta un po' deludendo, in un periodo di fibrillazione come questo (transizione tra DS e 3DS) non si sa a cosa stanno lavorando... Poi per B/W gli eventi degni di nota si contano sulle dita di una mano, almeno in Europa (Shelmet e Karrablast? -.-')... Potrebbero sfruttare il periodo di "stanca" per portarci qualcosa già uscito in Giappone (Mewtwo, Reshiram e Zekrom, Rayquaza, Victini-V, i Drago shiny) o ancora meglio distribuire la Capsula Scrigno :/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Come al solito praticamente nulla di nuovo, aspettiamo nuove notizie su Keldeo... Onestamente TPCi mi sta un po' deludendo, in un periodo di fibrillazione come questo (transizione tra DS e 3DS) non si sa a cosa stanno lavorando... Poi per B/W gli eventi degni di nota si contano sulle dita di una mano, almeno in Europa (Shelmet e Karrablast? -.-')... Potrebbero sfruttare il periodo di "stanca" per portarci qualcosa già uscito in Giappone (Mewtwo, Reshiram e Zekrom, Rayquaza, Victini-V, i Drago shiny) o ancora meglio distribuire la Capsula Scrigno :/ Capsula Scrigno?? E che è?? O_O In effetti ho notato che a parte Arceus è un periodo abbastanza fiacco e mi delude la cosa,soprattutto se paragonata al fatto che finalmente perfino i MC si son decisi a pubblicizzare il brand,cosa mai fatta fin ora qui in Italia. Mi rode perchè non ho dumpato il gioco e quindi non posso beccare codesti pokèmon tramite pokèsav. Mi ispirava il Raiquaza-V! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Capsula Scrigno?? E che è?? O_O Da http://wiki.pokemoncentral.it/Austropoli CITAZIONE Via superiore
Questa via connette la Piazza Centrale di Austropoli con il Percorso 4. Oltre agli Affaristi e alle Segretarie, affolano la via anche numerosi Lavoratori che si dirigono verso i cantieri presenti sul Percorso 4. Sul lato destro sono presenti due edifici in cui è possibile ottenere vari strumenti e MT, mentre In fondo alla strada c'è un distributore di bibite. Sul lato sinistro invece è siutato un edificio dove risiedono il Giudice Onomastico della regione di Unima e una donna che darà alcuni consigli sulla funzione Controllo Affinità del C-Gear. All'11° piano risiedono invece due persone che offrono al giocatore particolare servizi: Mister Grimaldello e uno Scienziato. Il primo è un Buffone che ha la capacità di aprire la Capsula Scrigno ottenibile in Oro HeartGold e Argento SoulSilver, strumento nel quale si scopre essere contenuta la MT95 (Urlorabbia). Lo Scienziato invece, una volta datagli la password corretta (CHIUNQUE FELICE - SEMPLICE CONNECTION), consegnerà al giocatore il Trasferitore, con cui è possibile procurarsi i Pokémon evento Celebi, Raikou, Entei e Suicune e la stessa Capsula Scrigno ottenuti nella quarta generazione Messaggio modificato da filomancio il Sunday 19 February 2012 - 01:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
E' stato annunciato che ai Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon (per le info sui campionati italiani cliccate QUI) verrà distribuito un Larvitar Shiny con una Baccarosmel e la mossa Troppoforte.
Riguardo la capsula scrigno, secondo me non la distribuiscono più dato che è per HG/SS... che io sappia non è stata distribuita nemmeno in Giappone. ![]() Messaggio modificato da poké-man il Monday 20 February 2012 - 13:57 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
E' stato annunciato che ai Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon (per le info sui campionati italiani cliccate QUI) verrà distribuito un Larvitar Shiny con una Baccarosmel e la mossa Troppoforte. Riguardo la capsula scrigno, secondo me non la distribuiscono più dato che è per HG/SS... che io sappia non è stata distribuita nemmeno in Giappone. ![]() Quando i VGC saranno in singolo e non in doppio ci farò un pensierino ![]() Per la Capsula Scrigno lo so che è solo per HG/SS, però io mi chiedo: spendi tempo per programmarla in quei giochi, spendi tempo per rendere compatibile il Trasferitore di B/N (quello che ti permette di trasferire Celebi e i 3 leggendari shiny), e spendi tempo per creare l'evento in B/N che ti dà la MT95... Dopo tutto 'sto sbattimento, che ci voleva a fare una distribuzione Wi-Fi per HG/SS anche subito dopo l'uscita di B/N? (A meno che, non so, Nintendo pensi che ogni volta che escono versioni nuove i giocatori danno alle fiamme le cartucce delle vecchie versioni ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
E' stato annunciato che ai Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon (per le info sui campionati italiani cliccate QUI) verrà distribuito un Larvitar Shiny con una Baccarosmel e la mossa Troppoforte. Riguardo la capsula scrigno, secondo me non la distribuiscono più dato che è per HG/SS... che io sappia non è stata distribuita nemmeno in Giappone. ![]() Quando i VGC saranno in singolo e non in doppio ci farò un pensierino ![]() Per la Capsula Scrigno lo so che è solo per HG/SS, però io mi chiedo: spendi tempo per programmarla in quei giochi, spendi tempo per rendere compatibile il Trasferitore di B/N (quello che ti permette di trasferire Celebi e i 3 leggendari shiny), e spendi tempo per creare l'evento in B/N che ti dà la MT95... Dopo tutto 'sto sbattimento, che ci voleva a fare una distribuzione Wi-Fi per HG/SS anche subito dopo l'uscita di B/N? (A meno che, non so, Nintendo pensi che ogni volta che escono versioni nuove i giocatori danno alle fiamme le cartucce delle vecchie versioni ![]() ![]() Beh se pensi che c'è gente che aspetta ancora la mappa stinta in Smeraldo oppure il flauto cielo,la lettera di Oak e il biglietto della locanda(forse avevano dato 1 di questi 3 eventi non son sicuro) in D/P/P. Effettivamente non li capisco e sinceramente mi dispiacerebbe dover ricorrere all'AR per ottenere la Capsula come ho dovuto fare per i 3 eventi che ho appena detto in Platino. Che poi il bello è che Arceus lo hanno anche distribuito un paio di volte cosi come Shiamyn(non ricordo come si scrive XD) e Darkrai. Permetterci di sporconare dietro a 100 Ultraball sprecate cercando di catturarli però no eh? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah sì sì ma non lo metto in dubbio guarda
![]() (Comunque la Mappa Stinta, la Lettera di Oak e la Chiave Locanda sono state distribuite almeno in Giappone, e a quanto mi ricordo la Chiave venne distribuita pure qui... Rimane il fatto che Game Freak è svitata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah sì sì ma non lo metto in dubbio guarda ![]() (Comunque la Mappa Stinta, la Lettera di Oak e la Chiave Locanda sono state distribuite almeno in Giappone, e a quanto mi ricordo la Chiave venne distribuita pure qui... Rimane il fatto che Game Freak è svitata ![]() Sisi infatti son daccordissimo con te!! XD Che li programmano a fare...piuttosto fanno come per l'ultima versione( anche se a me non piace visto che preferisco sudarle sul campo le catture sporconando e sperando che quella maledetta ball non si apra ![]() Si in Giappone ricordo che han dato alcuni di quegli eventi. Però diciamo che li se li godono di brutto visto che di eventi ne hanno in media 1 ogni 20 giorni! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Da Serebii.net
CITAZIONE In The Games Department
Pokémon Black & White - Japan Extremespeed Pikachu Today in Japan, Junichi Masuda revealed in the Pokémon Centre in Fukuoka that there is to be an upcoming Pikachu event. This event is to tie in with the new bullet train in Japan in Kyushu Shinkansen. This Pikachu, to go with the concept of the bullet train, is to know the special move; Extremespeed. Full details on this event are due to come on Monday |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Da Serebii.net CITAZIONE In The Games Department Pokémon Black & White - Japan Extremespeed Pikachu Today in Japan, Junichi Masuda revealed in the Pokémon Centre in Fukuoka that there is to be an upcoming Pikachu event. This event is to tie in with the new bullet train in Japan in Kyushu Shinkansen. This Pikachu, to go with the concept of the bullet train, is to know the special move; Extremespeed. Full details on this event are due to come on Monday Innanzitutto, grazie della segnalazione! Sono state rivelate nuove informazioni su questo Pikachu: sarà femmina, Liv.50, le sue altre mosse oltre ad Extrarapido saranno Fulmine, Laccioerboso e Breccia, verrà distribuito dal 1/03 al 6/05/2012 sui Bullet Train di Kyushu (la regione a cui si ispira Hoenn). A quanto pare avrà lo stesso Wondercard ID (un numero che identifica una scheda segreta e evita che venga ricevuta più di una volta) di altri due eventi, un bel Groudon L.80 e un Kyogre L.80, disponibili rispettivamente dal 17/03 al 15/04/2012 e dal 16/04 al 6/05/2012 al Pokémon Center di Fukuoka. In poche parole, si può prendere o Pikachu o Groudon o Kyogre. Ci sono comunque altri eventi nella regione di Kyushu, per la precisione 3 tripli-eventi: nel primo trio che verrà distribuito dal 17 marzo al 1 aprile ci sarà Sceptile, nel secondo trio (dal 2 al 22 aprile) ci sarà Milotic e nell'ultimo (dal 23 aprile al 6 maggio) ci sarà Metagross. Insomma, tranne Pikachu, tutta roba di Hoenn distribuita nella regione a cui si ispira Hoenn... curiosamente, tutto proprio adesso che sono stati annunciati Pokémon BW2... strana coincidenza ![]() EDIT 17/03: I Pokémon distribuiti con Sceptile sono Blaziken e Swampert EDIT 3/04: I Pokémon distribuiti con Milotic sono Ludicolo e Walrein EDIT 17/04: I Pokémon distribuiti con Metagross sono Salamence e Gardevoir Ah, è stato ufficializzato anche da Pokemon.it che ai VGC distribuiranno Larvitar Shiny, se vi interessa: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/op_...tar-2012-02-22/ Infine, non è un evento, ma c'entra col topic: non so se ve ne siete accorti, ma nell'ultimo poster del 15° film c'è pure Meloetta! Dai che ci fanno finire il Pokédex prima del previsto! ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 17 April 2012 - 13:13 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53 Utente Nr.: 54.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve! qualchuno mi puo dire se a voi e stato possibile fare l'evento di togekiss? pochi minuti fa o provato a farlo (visto che avevano detto che si poteva ottenere solo nel mese del proprio compleanno) ma non o ricevuto nessun messaggio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve! qualchuno mi puo dire se a voi e stato possibile fare l'evento di togekiss? pochi minuti fa o provato a farlo (visto che avevano detto che si poteva ottenere solo nel mese del proprio compleanno) ma non o ricevuto nessun messaggio ![]() Io sono riuscito a farlo senza problemi a gennaio con l'account di mio fratello... boh, magari chiedi all'assistenza Pokémon, vedi cosa ti dicono ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 10:58 Da: Caserta Utente Nr.: 51.106 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0780-4700 ![]() |
Ragazzi sul Global Link è disponibile l'evento Lucario Da oggi , la pass non riesco a trovarla spero che sia inserita presto u.u
-------------------- Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sul Global Link è disponibile l'evento Lucario Da oggi , la pass non riesco a trovarla spero che sia inserita presto u.u Visto adesso, grazie della segnalazione! La password è LUCAEUROGAMERIT (sparata a caso basandomi sulla password inglese e indovinata XD) ![]() Lucario è disponibile da oggi fino al 23 maggio, di speciale ha come mossa Pugnoscarica e come abilità Giustizia. Poi ho visto che è disponibile in Giappone la skin di Ducklett da oggi fino al 27 aprile senza password: ![]() EDIT: Ricordo che queste sono le ultime ore per scaricare l'arredamento invernale per la casa DW! Messaggio modificato da poké-man il Thursday 1 March 2012 - 14:17 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 10:58 Da: Caserta Utente Nr.: 51.106 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0780-4700 ![]() |
Ragazzi sul Global Link è disponibile l'evento Lucario Da oggi , la pass non riesco a trovarla spero che sia inserita presto u.u Visto adesso, grazie della segnalazione! La password è LUCAEUROGAMERIT (sparata a caso basandomi sulla password inglese e indovinata XD) ![]() grazie di tutto (: -------------------- Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53 Utente Nr.: 54.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve! qualchuno mi puo dire se a voi e stato possibile fare l'evento di togekiss? pochi minuti fa o provato a farlo (visto che avevano detto che si poteva ottenere solo nel mese del proprio compleanno) ma non o ricevuto nessun messaggio ![]() Io sono riuscito a farlo senza problemi a gennaio con l'account di mio fratello... boh, magari chiedi all'assistenza Pokémon, vedi cosa ti dicono ![]() inviero un messaggio all'assistenza pokèmon. grazie lo stesso ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 16:50 Da: San Vito Romano (Rm) Utente Nr.: 52.551 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4784-4473 ![]() |
Da Serebii.net CITAZIONE In The Games Department Pokémon Black & White - Japan Extremespeed Pikachu Today in Japan, Junichi Masuda revealed in the Pokémon Centre in Fukuoka that there is to be an upcoming Pikachu event. This event is to tie in with the new bullet train in Japan in Kyushu Shinkansen. This Pikachu, to go with the concept of the bullet train, is to know the special move; Extremespeed. Full details on this event are due to come on Monday Innanzitutto, grazie della segnalazione! Sono state rivelate nuove informazioni su questo Pikachu: sarà femmina, Liv.50, le sue altre mosse oltre ad Extrarapido saranno Fulmine, Laccioerboso e Breccia, verrà distribuito dal 1/03 al 6/05/2012 sui Bullet Train di Kyushu (la regione a cui si ispira Hoenn). A quanto pare avrà lo stesso Wondercard ID (un numero che identifica una scheda segreta e evita che venga ricevuta più di una volta) di altri due eventi, un bel Groudon L.80 e un Kyogre L.80, disponibili rispettivamente dal 17/03 al 15/04/2012 e dal 16/04 al 6/05/2012 al Pokémon Center di Fukuoka. In poche parole, si può prendere o Pikachu o Groudon o Kyogre. Ci sono comunque altri eventi nella regione di Kyushu, per la precisione 3 tripli-eventi: nel primo trio che verrà distribuito dal 17 marzo al 1 aprile ci sarà Sceptile, nel secondo trio (dal 2 al 22 aprile) ci sarà Milotic e nell'ultimo (dal 23 aprile al 6 maggio) ci sarà Metagross. Nessuna info sui 6 Pokèmon mancanti. Insomma, tranne Pikachu, tutta roba di Hoenn distribuita nella regione a cui si ispira Hoenn... curiosamente, tutto proprio adesso che sono stati annunciati Pokémon BW2... strana coincidenza ![]() Questi eventi commemorativi della 3° Generazione credi riusciremo ad averli sul forum? Cioè credi si riusciranno a trovare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questi eventi commemorativi della 3° Generazione credi riusciremo ad averli sul forum? Cioè credi si riusciranno a trovare? Boh, la fonte da dove prendo gli eventi JAP per B/W (Nigoli di projectpokemon) generalmente riesce a beccarli tutti, quindi penso di sì. Ah, è stato annunciato l'ennesimo evento Giapponese: Rayquaza Shiny L.70. Verrà distribuito via Wi-Fi dal 17 marzo al 16 aprile per promuovere Pokémon + Nobunaga's Ambition. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 18 May 2009 - 20:43 Utente Nr.: 37.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, io ho pokèmon hg che uso attraverso l'emulatore del pc ( WinDs pro.. e uso il nosgba perchè l'unico funzionante, la versione di WinDs pro è quella di questo mese ), sno praticamente all'inizio del gioco.. e volevo provare subito questa cosa degli eventi ( solo vedere come funziona.. non attivarli ) però c'è questo errore quando scelgo il file: "The file doesn't have the correct syze. Input file syze 153,0KB. Correct file syze 512 or 256"
Insomma.. come risolvo? devo cambiare emulatore? perchè siccome sono all'inizio posso riiniziare da capo senza problemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga, io ho pokèmon hg che uso attraverso l'emulatore del pc ( WinDs pro.. e uso il nosgba perchè l'unico funzionante, la versione di WinDs pro è quella di questo mese ), sno praticamente all'inizio del gioco.. e volevo provare subito questa cosa degli eventi ( solo vedere come funziona.. non attivarli ) però c'è questo errore quando scelgo il file: "The file doesn't have the correct syze. Input file syze 153,0KB. Correct file syze 512 or 256" Insomma.. come risolvo? devo cambiare emulatore? perchè siccome sono all'inizio posso riiniziare da capo senza problemi ![]() Prova così: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:50 |