IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 4721 - Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010: Reverse of Arcadia - JAPAN
supermario3
messaggio Thursday 18 February 2010 - 17:49
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 25.245
Feedback: -1 (0%)

Codice Amico 3DS:
3265-5042-6794

CITAZIONE (Ratman92 @ Thursday 18 February 2010 - 09:59) *
non dire in giro che nn ti piace yugioh, ti prenderanno a legnate. dry.gif

Non mi piace Yu-Gi-Oh!
Ora sono pronto, prendimi a legnate! laugh.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Yu-Gi-Oh non mi piace, anzi, non mi piace nessun gioco di carte. Mi annoiano, troppe regole, troppe carte diverse. Poi, A ME non piacciono, se a voi piacciono buon per voi

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

Go to the top of the page

+Quote Post
The Game
messaggio Thursday 18 February 2010 - 18:47
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (matteo16 @ Thursday 18 February 2010 - 14:41) *
Dalle immagini non si direbbe che abbiano fatto molti miglioramenti... sembra la copia sputata di quello precedente...
In un gioco del genere dovrebbero puntare sopratutto sulla Wi-Fi, nel vecchio titolo ho fatto una sola partita online e sono stato sconfitto in un turno -.-'', un cheater pazzesco aveva solo 5 carte... ed erano le carte di Exodia (se si scrive cosi pinch.gif ), che nervi. >.<

EDIT: sinceramente Ratman è meglio finirla qui... wink.gif

Vabbè se becchi i cheater... Io nel 2008 avevo fatto molto WiFi e mi piaceva, nel 2009 neanche una ma sarà stato uguale.
Questo titolo sembra molto simile al precedente però ho tutti i titoli GBA e tutti i WORLD Championship per DS, quindi non me lo farò mancare-

Avranno aggiunto solo qualche carta nuova

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
Ronflex
messaggio Thursday 18 February 2010 - 19:11
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)

Gente, Yu-Gi-Oh! è multi 6 dai tempi dei WCT per GBA.

Io personalmente adoro alla pari i 4 TCG più diffusi del momento, ognuno coi suoi pro e contro: Magic, Pokémon, Yu-Gi-Oh!, World of Warcraft.

Ricordiamo che il più longevo e Magic, ed il più venduto è Yu-Gi-Oh!.

+Quote Post
Ratman92
messaggio Thursday 18 February 2010 - 19:25
Messaggio #44

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: mantova
Utente Nr.: 41.080

CITAZIONE (The Game @ Thursday 18 February 2010 - 18:47) *
Vabbè se becchi i cheater... Io nel 2008 avevo fatto molto WiFi e mi piaceva, nel 2009 neanche una ma sarà stato uguale.
Questo titolo sembra molto simile al precedente però ho tutti i titoli GBA e tutti i WORLD Championship per DS, quindi non me lo farò mancare-

Avranno aggiunto solo qualche carta nuova

comunque il cheat exodia compariva solo se allargavi le impostazioni a tutto.
Se applicavi le restrizioni non succedeva, infatti dopo un paio di volte che me lo avevano fatto, mi sono fatto furbo e ho applicato le restrizioni.

@supermario3: l'importante è che non lo dici davanti ad un yugioh fan incallito. Ti prenderebbe a colpi di deck.

--------------------

+Quote Post
spartax13
messaggio Thursday 18 February 2010 - 20:27
Messaggio #45

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.000

Finalmente è uscito! Speriamo sarà meglio del precedente!

+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 18 February 2010 - 21:01
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)

x ratman92 : ho 24 anni e seguo l'ambiente yugioh da anni , e giocavo pure a carte fino a 3 anni fa , ho fatto pure i nazionali un anno , conosco personalmente i campioni nazionali dato che sono quasi tutti miei amici e uno è addirittura diventato campione mondiale , dario longo , poi ho smesso semplicemente perchè c'era gente di ***** che giocava e faceva di tutto x vincere ( antisportivamente intendo ) quindi ho smesso ... ma se non fosse stato x quel particolare io starei ancora giocando dal vivo a carte dato che a me piace da morire montarmi un mazzo mio ...
e giusto x fare capire quanto è diffuso il gioco in america organizzano tornei di centinaia e centinaia di persone con premi molto interessanti , si chiamano shonen sti tornei ( si come il giornale jappo ) , in europa + che nazionali e europei e pochi tornei grossi invece non fanno , ma io che sto a milano fanno una miriade di tornei ogni fine settimana
poi c'è chi preferisce magic , chi pokemon , chi yugi , chi wow , quelli sono gusti , io definisco wow e magic i + tecnici ma anche i + lenti e io non voglio stare 2 giorni a fare 3 turni di svizzera , preferisco l'immediatezza unita alla tecnica = yugi
ah un altro dei tanti motivi x cui ho smesso è perchè la gente copiava i mazzi dagli shonen e di giocare contro mazzi copia-incolla immaginate non sia molto divertente biggrin.gif ( si vede che volevano vincere a tutti i costi XD )
quindi se vi piace non fatevi problemi a giocarci ( io il cartone seguì solo la prima serie XD ) ... se non vi piace non insultate chi gioca smile.gif

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 18 February 2010 - 21:19
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 18 February 2010 - 21:01) *
x ratman92 : ho 24 anni e seguo l'ambiente yugioh da anni , e giocavo pure a carte fino a 3 anni fa , ho fatto pure i nazionali un anno , conosco personalmente i campioni nazionali dato che sono quasi tutti miei amici e uno è addirittura diventato campione mondiale , dario longo , poi ho smesso semplicemente perchè c'era gente di ***** che giocava e faceva di tutto x vincere ( antisportivamente intendo ) quindi ho smesso ... ma se non fosse stato x quel particolare io starei ancora giocando dal vivo a carte dato che a me piace da morire montarmi un mazzo mio ...
e giusto x fare capire quanto è diffuso il gioco in america organizzano tornei di centinaia e centinaia di persone con premi molto interessanti , si chiamano shonen sti tornei ( si come il giornale jappo ) , in europa + che nazionali e europei e pochi tornei grossi invece non fanno , ma io che sto a milano fanno una miriade di tornei ogni fine settimana
poi c'è chi preferisce magic , chi pokemon , chi yugi , chi wow , quelli sono gusti , io definisco wow e magic i + tecnici ma anche i + lenti e io non voglio stare 2 giorni a fare 3 turni di svizzera , preferisco l'immediatezza unita alla tecnica = yugi
ah un altro dei tanti motivi x cui ho smesso è perchè la gente copiava i mazzi dagli shonen e di giocare contro mazzi copia-incolla immaginate non sia molto divertente biggrin.gif ( si vede che volevano vincere a tutti i costi XD )
quindi se vi piace non fatevi problemi a giocarci ( io il cartone seguì solo la prima serie XD ) ... se non vi piace non insultate chi gioca smile.gif

Mmm......beh,copiare un deck non è un motivo pre smettere di giocare,anche noi stessi copiamo i deck della serie a volte(ho 21 anni sparati e sono un fan assurdo del mago nero e di tutti gli incantatori che gli girano intorno)!!!! Xò è vero che magic,come anche pkmn sono giochi lenti mentre yugioh è molto + rapido....non è vero xò il fatto che sia meno strategico dei primi,in quanto lo ritengo a livelli abbastanza elevati si strategia...secondo me ognuno sceglie il gioco in base a svariate cose,dalla tipologia ai disegni delel carte. Tuttavia yugioh è stato abbastanza sballonzolato dall'invenzione dei sincro,xkè ora tutti usano quelli e il gioco ha perso notevole strategia(anche xkè o ti converti a quelli oppure gli unici mostri,magie o trappole che puoi usare x combatterli te le bannano dai tornei)...

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
valorosoguerrier...
messaggio Thursday 18 February 2010 - 21:35
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 835

Quello che non capisco è come fa certa gente a categorizzare i giochi di carte e a stabilire quali sono per bambini e quali no. Per me se un gioco è bello e anche difficile vale da pena di essere giocato. Tresette per esempio è un gioco talmente semplice che potrebbe essere bambinesco eppure io ci vedo giocare solo anziani davanti magari a un bar. Certi discorsi non stanno proprio in piedi e insistono pure...

--------------------

+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 18 February 2010 - 21:44
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (lellu @ Thursday 18 February 2010 - 21:19) *
Mmm......beh,copiare un deck non è un motivo pre smettere di giocare,anche noi stessi copiamo i deck della serie a volte(ho 21 anni sparati e sono un fan assurdo del mago nero e di tutti gli incantatori che gli girano intorno)!!!! Xò è vero che magic,come anche pkmn sono giochi lenti mentre yugioh è molto + rapido....non è vero xò il fatto che sia meno strategico dei primi,in quanto lo ritengo a livelli abbastanza elevati si strategia...secondo me ognuno sceglie il gioco in base a svariate cose,dalla tipologia ai disegni delel carte. Tuttavia yugioh è stato abbastanza sballonzolato dall'invenzione dei sincro,xkè ora tutti usano quelli e il gioco ha perso notevole strategia(anche xkè o ti converti a quelli oppure gli unici mostri,magie o trappole che puoi usare x combatterli te le bannano dai tornei)...

non è vero , hopeless ( il mazzo drago ) non si basa sui sincro , il mazzo gladiator beast non si basa sui sincro , lighsworn non si basa sui sincro ( anche se li usa dato che gioca 1x untore ) , pianta non si basa sui sincro , macchina non si basa sui sincro ... spero di aver reso l'idea smile.gif

+Quote Post
gp97
messaggio Thursday 18 February 2010 - 21:48
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 18 February 2010 - 21:44) *
non è vero , hopeless ( il mazzo drago ) non si basa sui sincro , il mazzo gladiator beast non si basa sui sincro , lighsworn non si basa sui sincro ( anche se li usa dato che gioca 1x untore ) , pianta non si basa sui sincro , macchina non si basa sui sincro ... spero di aver reso l'idea smile.gif

Sono rimasto indietro... Ancora gioco coi mazzi Crash e Monarca pinch.gif

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 18 February 2010 - 21:51
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 18 February 2010 - 21:44) *

Xfettamente! smile.gif io intendevo xò che x l'appunto,ho fai un deck sincro oppure cerchi di farne un altro ad esempio come quelli da te citati(con carte anche costosine)....poi uno si chiede xkè il dad non è bannato,mentre il mago nero del chaos lo è...! Tuttavia resta un gioco fantastico!

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Ratman92
messaggio Thursday 18 February 2010 - 21:58
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 18 February 2010 - 21:01) *

beh sei stato fantastico, hai capito in pieno che questo gioco è diventato popolarissimo. Mi sembra sia iniziata la serie nel 1996 e in 14 anni è diventato quasi una leggenda.
Ragazzi che invece di fumare nella ricreazione, giocano a yugioh, invece di cazzeggiare a 14 anni col motorino e combinare danni si fanno una partita a yugioh.
MOlti dicono:è un gioco per bambini, ma ci vuole strategia e intelligenza per prevedere le mosse e creare nuove mosse vincenti.

--------------------

+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 18 February 2010 - 22:10
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

uhm ratman non capisco tutto questo odio verso yu gi oh sinceramente biggrin.gif

+Quote Post
Ratman92
messaggio Thursday 18 February 2010 - 22:21
Messaggio #54

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

toretto ma che hai capito???
vedi che a me piace da matti questo gioco.

--------------------

+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Friday 19 February 2010 - 10:34
Messaggio #55

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.993

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090

Adoro i giochi di carte collezionabili ma non voglio che mi venga il vizio di comprare le bustine, quindi videogiochi di questo tipo sono i benvenuti (ho preso tutti i yu-gi-oh usciti per ds: è comunque più economico che comprare le carte).
chissà se WotC farà mai un gioco di magic per ds. nel frattempo mi accontento dei vari yu-gi-oh championship usciti e Marcomage.
qualcuno sa se in questo gioco ci saranno i tuner oscuri?

--------------------

+Quote Post
The Game
messaggio Saturday 20 February 2010 - 16:41
Messaggio #56

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Ratman92 @ Thursday 18 February 2010 - 21:58) *
beh sei stato fantastico, hai capito in pieno che questo gioco è diventato popolarissimo. Mi sembra sia iniziata la serie nel 1996 e in 14 anni è diventato quasi una leggenda.
Ragazzi che invece di fumare nella ricreazione, giocano a yugioh, invece di cazzeggiare a 14 anni col motorino e combinare danni si fanno una partita a yugioh.
MOlti dicono:è un gioco per bambini, ma ci vuole strategia e intelligenza per prevedere le mosse e creare nuove mosse vincenti.

Bah dicono che è un gioco per bambini solo perchè le immagini delle creature non le fa Ciruelo ma Kazuki Takahashi che essendo un mangaka, si rivolge ad un pubblico giovane. Quindi è più facile che i suoi disegni risultino per bambini, essendo dei cartoni animati.

Metti che le figure fossero le stesse di Magic, allora sarebbe un gioco per tutti...
Non la capisco questa logica. Yu-Gi-Oh! e Magic sono entrambi dei gran giochi e li reputo allo stesso livello, anche se di Magic sono un profano e non conosco quasi nulla (e un gioco su DS mi farebbe solo piacere)

--------------------

~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
Ratman92
messaggio Saturday 20 February 2010 - 18:50
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Fithz Hood @ Friday 19 February 2010 - 10:34) *
Adoro i giochi di carte collezionabili ma non voglio che mi venga il vizio di comprare le bustine, quindi videogiochi di questo tipo sono i benvenuti (ho preso tutti i yu-gi-oh usciti per ds: è comunque più economico che comprare le carte).
chissà se WotC farà mai un gioco di magic per ds. nel frattempo mi accontento dei vari yu-gi-oh championship usciti e Marcomage.
qualcuno sa se in questo gioco ci saranno i tuner oscuri?

beh in edicola sono usciti i mazzi 2010 e questi ci saranno nel gioco.
Conosco un ragazzo che spende na marea di soldi per delle bustine, vabbe collezionare, ma a sto punto si è pazzi.
Avrà speso circa 300€ di carte durante i 7 anni che li compra.
300€ li ho conteggiati io, ma sicuramente saranno molti di più. Ha un armadio con zaini di carte di yugioh. dry.gif

--------------------

+Quote Post
The Game
messaggio Saturday 20 February 2010 - 19:19
Messaggio #58

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Passione. Poi i soldi sono i suoi, mica i tuoi smile.gif cosa te ne frega di come li spende?

--------------------

~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
rastan1989
messaggio Saturday 20 February 2010 - 19:21
Messaggio #59

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

CITAZIONE (Ratman92 @ Saturday 20 February 2010 - 18:50) *
Avrà speso circa 300€ di carte durante i 7 anni che li compra.

300 euro in 7 anni? pochissimo XD..

se faccio il conto di quanto ho speso a magic durante i 2 anni che ho giocato supero sicuramente i mille euro..

--------------------

+Quote Post
Darkrai95
messaggio Saturday 20 February 2010 - 19:36
Messaggio #60

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.680

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525

CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 20 February 2010 - 19:21) *
300 euro in 7 anni? pochissimo XD..

se faccio il conto di quanto ho speso a magic durante i 2 anni che ho giocato supero sicuramente i mille euro..

Giusto oggi ho preso 3 box di Pokemon per un totale di 280 euro, 300 euro in 7 anni è praticamente niente XD
Comunque, nemmeno Pokèmon è per bimbetti, è forse più difficile degli altri giochi.

+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.