![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello!!! *.* Fantastico gioco per i miei gusti. u.u Spero solo in una cosa, che la storia sia più lunga del titolo precedente... >.< quoto, il 2009 si finiva troppo in fretta (rispetto al 2008) anche se nel 2009 si può quasi dire che c'è una "storia" -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
spero nell'online senza cheater dato che avevo letto faranno una classifica seria ... sperem
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma anche no. ![]() pulisciti la bocca... yugioh è uno dei giochi che ha fatto impazzire quasi tutto il mondo. Lo cercano tutti, lo vogliono tutti (tranne malone). ma anche si che lo compro e se lo compra mio zio japanese ben venga, mi faccio un po di cultura. non dire in giro che nn ti piace yugioh, ti prenderanno a legnate. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero sia più longevo del precedente...
Però sto multi 6 è sorprendente... Stranissimo oltretutto... Bravi alla Konami... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero sia più longevo del precedente... Però sto multi 6 è sorprendente... Stranissimo oltretutto... Bravi alla Konami... comunque non ho mai sentito il multi 6, sapevo del multi 5 al massimo. Questo è la prova che in molti giocano a questo fantastico gioco. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha fatto impazzire il mondo? non sapevo che la popolazione mondiale fosse di colpo ringiovanita a prima dei 15 anni...
e se dico in giro che non mi piace yu-gi-oh mi rispondono "mi pare ovvio,non sei piu' alle medie da un pezzo" ![]() Detto questo,tralasciando il gioco in se trovo molto interessante che già dalla versione jap ci siano tutte le lingue europee,magari lo facessero per giochi piu' interessanti e attesi (chi ha detto Hotel Dusk 2?)... -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh strano allora che ci siano quarantenni e 30enni che amano questo gioco. L'età non conta, è un gioco di carte che piace a chiunque.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
vabbè basta punzecchiarvi
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 18:25 Utente Nr.: 44.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo(E ripeto) credo che la storia arrivi fino alla fine dei Dark Signers.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
il precedente non mi aveva convinto.......quindi sono molto scettico su questo!!!
inoltre quante carte ci possono essere qui,contando che la stessa carta -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque potrebbero aver fatto una modalità wifi con la città ... nel senso che si può camminare per la città e sfidare le persone di tutti il mondo.. ma non ne sono certo anzi è un mio vanegio XD
-------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il precedente non mi aveva convinto.......quindi sono molto scettico su questo!!! inoltre quante carte ci possono essere qui,contando che la stessa carta ? tradotta in 6 lingue??? ad oggi ho amato e praticamente fuso il 2008 di yugi....il 2009 l'ho trovato "tamarroso".... x ratman92: il gioco di carte di yugi ? molto bello ma la maggioranza dei ragazzi della mia eta' (28) usa magic......tieni conto che se uscisse un magic per ds avremmo un vero confronto tra giochi di carte!!! il problema di magik è che non ha un cartone animato dietro le spalle. se lo facessero a sto punto sarebbe al primo posto. Comunque pure yugioh è ricercato XP -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho giocato solo il precedente, mi è piaciuto il gioco di carte ma mi sono stufato ben presto della storia...
![]() @ Ratman92: Devi capire che ognuno ha i propri gusti e che questi non devono necessariamente coincidere con i tuoi... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho giocato solo il precedente, mi è piaciuto il gioco di carte ma mi sono stufato ben presto della storia... ![]() @ Ratman92: Devi capire che ognuno ha i propri gusti e che questi non devono necessariamente coincidere con i tuoi... ![]() infatti mica ti sto imponendo di essere fan di yugioh con la pistola, bisogna dire le cose come stanno: moltissima gente è assuefatta da yugioh sia giovane sia adulti. Comunque spero che migliorino sul fatto della moto, che mettano qualcosa di innovativo. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pulisciti la bocca... yugioh è uno dei giochi che ha fatto impazzire quasi tutto il mondo. Lo cercano tutti, lo vogliono tutti (tranne malone). ma anche si che lo compro e se lo compra mio zio japanese ben venga, mi faccio un po di cultura. non dire in giro che nn ti piace yugioh, ti prenderanno a legnate. ![]() Secondo me è più facile il contrario, specialmente in certi ambienti... beh strano allora che ci siano quarantenni e 30enni che amano questo gioco. L'età non conta, è un gioco di carte che piace a chiunque. Senza fonte... infatti mica ti sto imponendo di essere fan di yugioh con la pistola, bisogna dire le cose come stanno: moltissima gente è assuefatta da yugioh sia giovane sia adulti. Comunque spero che migliorino sul fatto della moto, che mettano qualcosa di innovativo. Ci mancherebbe che imponessi a qualcuno di essere un fan di Yu-Gi-Oh o di comprare un gioco, specie con la pistola, guarda nella mia firma il povero Yamagata che fine ha fatto contro Tetsuo pur brandendo una solida arma... ![]() Volevo solo farti notare che inciti al flame spesso e volentieri... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha fatto impazzire il mondo? non sapevo che la popolazione mondiale fosse di colpo ringiovanita a prima dei 15 anni... e se dico in giro che non mi piace yu-gi-oh mi rispondono "mi pare ovvio,non sei piu' alle medie da un pezzo" ![]() Detto questo,tralasciando il gioco in se trovo molto interessante che già dalla versione jap ci siano tutte le lingue europee,magari lo facessero per giochi piu' interessanti e attesi (chi ha detto Hotel Dusk 2?)... Peccato che, a meno che i giapponesi non siano ritardati mentali, lì quasi solo gli adulti giocano a Yu gi oh, un gioco che, per quanto possa essere in Italia orientato a bambini, causa il tuo modo di pensare largamente diffuso ( lo stesso che vuole animazione e scene censurate per adattare i "cartoni" alle nostre leve del futuro ) è un gioco di strategia molto interessante sia dal punto di vista strategico che del divertimento. Questione di luoghi comuni. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordati che era giapponese quello che s'è sposato la ragazza del dating sim...
![]() saranno avanti in tante cose,ma per tante altre è meglio NON imparare da loro... cmq direi di chiuderla qua. -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Dalle immagini non si direbbe che abbiano fatto molti miglioramenti... sembra la copia sputata di quello precedente...
In un gioco del genere dovrebbero puntare sopratutto sulla Wi-Fi, nel vecchio titolo ho fatto una sola partita online e sono stato sconfitto in un turno -.-'', un cheater pazzesco aveva solo 5 carte... ed erano le carte di Exodia (se si scrive cosi ![]() EDIT: sinceramente Ratman è meglio finirla qui... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per bladestarr
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 19:07 Da: Lentini Utente Nr.: 40.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evviva non vedevo l'ora, lo prenoto subitooo!!!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:45 |