![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Eccoti i titoli in ordine roipy: - Phoenix Wright: Ace Attorney - Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All - Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations - Apollo Justice: Ace Attorney - Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth EDIT: ARGH! Mi hanno preceduto! Fa niente. XD Sogno? o Son desto? e' un vita che non vedo tale clebrita su gbarl,nel caso non mi sbaglissis benvenuto (ti facevo da tester per la versione italiana del programma supercard XD) COMUNQUE Finalmente venerdi e' alle porte,ci ha messo ad arrivare questo giochillo,speriamo bene che l'attesa non sia stata vana. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Preso al mall questo pomeriggio! *_*
Lo sto scartando adesso e mi ci flippo. Addio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Penso fai prima a comprarlo su amazon, in preorder sta a 15 sterline circa ![]() Anche su the Hut sta allo st4esso prezzo, ma se è english only, aspettiamoci un brusco calo di prezo dopo il primo mese, almeno in Italia ![]() Voglio proprio vedere chi sarà il primo stavolta a chiedere in maniera disperata una traduzione XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Anche su the Hut sta allo st4esso prezzo, ma se è english only, aspettiamoci un brusco calo di prezo dopo il primo mese, almeno in Italia ![]() Voglio proprio vedere chi sarà il primo stavolta a chiedere in maniera disperata una traduzione XD appunto anche io ho letto che era english all e nel sito nintendo non fa riferimento alla lingua italiana e le immagini del gioco sono inglesi -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Sogno? o Son desto? e' un vita che non vedo tale clebrita su gbarl,nel caso non mi sbaglissis benvenuto (ti facevo da tester per la versione italiana del programma supercard XD) COMUNQUE Finalmente venerdi e' alle porte,ci ha messo ad arrivare questo giochillo,speriamo bene che l'attesa non sia stata vana. Addirittura mi si da della celebrità... ![]() ![]() Comunque è normale che intervenga su questo thread dato che sono sempre stato fan sfegatato della serie e non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo anche se spin-off rispetto alla "saga". Venerdì il Gamestop di Pontedera deve avercelo... anzì... ora per precauzione li chiamo e me lo faccio mettere da parte ![]() ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah su altri siti danno per certa la lingua italiana citando come fonte un noto sito di avventure grafiche nostrano
![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
A me più che altro pare strana tutta questa incertezza sulle lingue a soli tre giorni dall'uscita. Siamo sicuri che esce il 19, vero?
![]() (Altrimenti lo compro USA e mi tolgo il pensiero: è da troppo tempo che aspetto questo gioco!) -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io lo aspetto in italiano ( o almeno nei negozi qui da noi) così ho il tempo di finire zelda...
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
A me più che altro pare strana tutta questa incertezza sulle lingue a soli tre giorni dall'uscita. Siamo sicuri che esce il 19, vero? ![]() E' sicuro. XD A me personalmente della lingua italiana non importa, pero' sono effettivamente curioso: tanto una volta che esce il dump Eur il dubbio viene sciolto subito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Ma un sito dove prenotarlo?Su ultragames purtroppo non c'è e io sono giorni che aspetto T.T
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
La versione europea avrà il portoghese e l'italiano. Le voci saranno in inglese.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La versione europea avrà il portoghese e l'italiano. Le voci saranno in inglese. Ho letto la stessa cosa,ma anche loro fanno riferimento al sito nostrano e al fatto che i siti nintendo italiani e portoghesi sono gli unici in cui sulla pagina del gioco non c'è scritto che sarà disponibile solo in inglese... -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Ho letto la stessa cosa,ma anche loro fanno riferimento al sito nostrano e al fatto che i siti nintendo italiani e portoghesi sono gli unici in cui sulla pagina del gioco non c'è scritto che sarà disponibile solo in inglese... Se non esce in Italiano succede un "casotto" a quel GameStop che nemmeno vi immaginate!!! ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh infatti preferisco che i personaggi parlino inglese... hanno un non so che di coinvolgente, e non italiano che si mangiano le sillabe...
![]() -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
beh infatti preferisco che i personaggi parlino inglese... hanno un non so che di coinvolgente, e non italiano che si mangiano le sillabe... ;) Quindi in questo gioco parleranno? Cioè diranno qualcosa di più rispetto a "Obiezione!" "Ecco!" "Un attimo!" "Fermi tutti!" Questa sarebbe una bella notizia ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi in questo gioco parleranno? Cioè diranno qualcosa di più rispetto a "Obiezione!" "Ecco!" "Un attimo!" "Fermi tutti!" Questa sarebbe una bella notizia ![]() no, esattamente i tanto famosi "Obiezione!" "Ecco!" "Un attimo!" "Fermi tutti!" e il nuovissimo "Eureka!" Non avranno il doppiaggio in altre lingue ma rimarranno in -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
no, esattamente i tanto famosi "Obiezione!" "Ecco!" "Un attimo!" "Fermi tutti!" e il nuovissimo "Eureka!" Non avranno il doppiaggio in altre lingue ma rimarranno in italiano Confermo parzialmente in quanto alla Feltrinelli, nel terminale dei capo-reparto (che ho stressato per farmi dire se già l'avevano in magazzino il gioco) , appare "Italiano" come LINGUA del gioco ^^ cmq titolo bistrattatissimo da tutte le catene.. La feltrinelli da cui mi servo ne ha ordinati solo due pezzi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo parzialmente in quanto alla Feltrinelli, nel terminale dei capo-reparto (che ho stressato per farmi dire se già l'avevano in magazzino il gioco) , appare "Italiano" come LINGUA del gioco ^^ cmq titolo bistrattatissimo da tutte le catene.. La feltrinelli da cui mi servo ne ha ordinati solo due pezzi ![]() ormai mi sento di dare all'80% il gioco in italiano ![]() (sempre se questo tipo della feltrinelli è piu' affidabile dei vostri amici del gamestop...) -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ormai mi sento di dare all'80% il gioco in italiano ![]() (sempre se questo tipo della feltrinelli è piu' affidabile dei vostri amici del gamestop...) Mi ha fatto guardare la schermata perche mi sincerassi che non ne avevano enanche in magazzino. Io personalmente dubito sempre delle descrizione fatte sia da GS che altre catene( si, anche della Feltrinelli), perchè si sà che in Italia c'è la tendenza a vendere ciò che non si conosce ed a descriverlo(gioco-forza) per sommicapi ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:07 |