IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 4719 - Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth - USA
Malone
messaggio Monday 22 February 2010 - 11:54
Messaggio #141

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 32.287
Feedback: 0 (0%)

Ricordatevi che il gioco non l'hanno tradotto in NESSUNA lingua europea perchè come ha detto la Capcom il gioco ha venduto poco in TUTTA Europa,non solo in Italia,quindi non veniamo fuori con la solita storia italiana che l'erba del vicino è sempre più verde...

In ogni caso l'ho preso,e n'è valsa la pena,molto meglio di Apollo Justice.

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

Go to the top of the page

+Quote Post
Jaelle
messaggio Monday 22 February 2010 - 12:59
Messaggio #142

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.324

Scusate tanto tutti, capito...warezzoni bla bla(amen1), lingua bla bla(amen2)... ma qualcuno che se ne è sbattuto l'ha comprato e magari ci ha già giocato un pò, che possa dare un'impressione un pò più consistente di "merita" c'è? Visto che lo stile di gioco è un pò diverso... Tanto ragazzi non serve a niente dilungarsi su questi problemi. Fate quello che volete ma ditemi com'è sto gioco da fan a fan della saga che muoio di curiosità XD

--------------------
Sto giocando a: Kingdom Hearts 358\2 days, Phoenix Wright TT, The world ends with you,
Ho finito: Phoenix Wright (AA, JfA), Cooking mama 1&2, Another code, Time Hollow, Warioware Touched!, Secret Files : Tunguska, e non me ne ricordo altri XD

Yuki... Non posso restare impassibile... Quando la fanciulla a me preziosa è stata morsa da un altro.

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 22 February 2010 - 13:01
Messaggio #143

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Jaelle @ Monday 22 February 2010 - 12:59) *
Scusate tanto tutti, capito...warezzoni bla bla(amen1), lingua bla bla(amen2)... ma qualcuno che se ne è sbattuto l'ha comprato e magari ci ha già giocato un pò, che possa dare un'impressione un pò più consistente di "merita" c'è? Visto che lo stile di gioco è un pò diverso... Tanto ragazzi non serve a niente dilungarsi su questi problemi. Fate quello che volete ma ditemi com'è sto gioco da fan a fan della saga che muoio di curiosità XD

Leggiti un po' i commenti di Lance in questa pagina e ti fai una mezza idea...

--------------------

+Quote Post
hedgefox
messaggio Monday 22 February 2010 - 15:56
Messaggio #144

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.104

Non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma secondo me se uno vuole fare il giocatore "serio", la conoscenza dell'inglese è uno dei requisiti che deve possedere, anche perchè l'Inglese ora è davvero ovunque e per la ricerca di un lavoro è quasi indispensabile.

Molte traduzioni e doppiaggi di vari giochi sono fatte senza un minimo di cura e di passione per i particolari del gioco, mi viene in mente Baldur's Gate in cui il paladino urlava "For the glory of Helm!" dove Helm sarebbe stata la divinità da lui adorata, tradotta in "Per la gloria dell'elmo!", in Warcraft 3 ricordo un pessimo "certo certosino" detto dai peoni orcheschi e il "Circolareeeeeee!" dei poliziotti di Syndicate Wars, pronunciato come un pescivendolo napoletano al mercato.

Sono il primo a dire che un prodotto Inglese è sempre superiore alla controparte tradotta in Italiano, perchè il gioco in Italiano è un adattamento dell'inglese, che a sua volta è l'adattamento del Jap. E' come un telefono senza fili, ogni passaggio si rischia di perdere qualcosa.
Non a caso reputo che guardare un anime in Jap sub Eng/Ita sia la cosa migliore da fare per capire l'enfasi che ci mettono i doppiatori originali, nel gioco il famoso "Objection" o "Igiari" di Phoenix è sicuramente migliore rispetto al nostro "Oh-biè-ziò!" o al ridicolo e chipmunkesco "Obiezione!" di Payne che non è nulla in confronto allo stridulo "Objectiooooonnnnn!" inglese.

Parlando del gioco, ovviamente l'ho giocato in Inglese e l'ho trovato affascinante. Rifacessero Ace Attorney 1 2 3 e 4 con questo metodo investigativo sarebbe molto più interessante che non avere una schermata simil FPS da vedere e lo dice uno che le investigazione di PW le ha sempre odiate, non ho mai sopportato le fasi col Magatama mentre la Logic di Edgeworth e il gadget della sua assistente sono favolosi.

Il gioco è più "Signora Fletcher" che mai, al primo indizio di colpevolezza un presunto innocente viene arrestato e Edgeworth deve scoprire "la verità", tutto si svolge sulla zona del crimine e nelle zone limitrofe (almeno fino a dove sono arrivato io) e non si gira per la città come scemi quando si è bloccati. Anzi, quando si zoomerà su un dettaglio da esaminare, Edgeworth dirà se tutto quello che c'è da trovare è stato trovato oppure no, evitando i periodi morti della ricerca alla prova nel posto sbagliato. Così facendo i punti morti si sono ridotti di un sacco e il gioco scorre che è un piacere.

Come in Ace Attorney, una barra dell'energia si svuoterà ad ogni errore, ma gli errori che si possono commettere sono molteplici: errore di connessione logica tra due pensieri, errore di deduzione tra registro e oggetto sullo schermo, errore di obiezione su una interrogazione - dibattito su una teoria. Gli errori però non sono così penalizzanti come in Ace Attorney, dove spesso con 5 errori si andava a casa. Ce ne vogliono almeno 10 per il game over e la barra dell'energia si riempie di circa metà alla fine di ogni investigazione (ce ne sono diverse in ogni capitolo)

In definitiva: ho amato finora tutte le serie di Ace Attorney e AAI: ME è equivalente o superiore alla serie (lo preferisco a AA3 che per me è l'anello debole della serie, rimanendo comunque di buona qualità)

+Quote Post
artenight
messaggio Monday 22 February 2010 - 16:06
Messaggio #145

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 36.470

Codice Amico 3DS:
2105-8767-8372

CITAZIONE (hedgefox @ Monday 22 February 2010 - 15:56) *
In definitiva: ho amato finora tutte le serie di Ace Attorney e AAI: ME è equivalente o superiore alla serie (lo preferisco a AA3 che per me è l'anello debole della serie, rimanendo comunque di buona qualità)

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta.
Ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco,ovvero Trials And Tribulations?
Perchè altrimenti, mamma mia, cambia genere videoludico.
P.S. Per il resto, mi trovo d'accordo con tutto il resto del post, solo che la frase che ho quotato è a casa mia una parolaccia V:

+Quote Post
giocatore 1
messaggio Monday 22 February 2010 - 16:34
Messaggio #146

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Paternò, Sicilia
Utente Nr.: 40.734

CITAZIONE (Giammarco96 @ Sunday 21 February 2010 - 18:29) *
Quoto virpe XD i warezzon l'hanno preso nel ciulo...Cmq capcom mi ha deluso lo renderò lo stesso ma sarà sl per collezione

si si solo per la collezione naughty.gif ... tanto alla capcom i soldi arrivano lo stesso

--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
SI SCRIVE CONSOLE! E SI DICE IL DS!

LOL <(^^,)>

+Quote Post
hedgefox
messaggio Monday 22 February 2010 - 16:48
Messaggio #147

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.104

CITAZIONE (artenight @ Monday 22 February 2010 - 16:06) *
Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta.
Ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco,ovvero Trials And Tribulations?
Perchè altrimenti, mamma mia, cambia genere videoludico.
P.S. Per il resto, mi trovo d'accordo con tutto il resto del post, solo che la frase che ho quotato è a casa mia una parolaccia V:

Eh perdonami ma il caso finale di T&T per me ha troppo misticismo smile.gif

Del primo Ace Attorneyi casi mi sono piaciuti tutti, in particolare il quarto

Del secondo tutti meno quello del circo, ma l'ultimo caso per me fa raggiungere alla serie l'apice di bellezza in quanto a Pathos. Peccato fossero solo 4 casi!

Del terzo ho apprezzato il primo, il secondo ed il quarto, il terzo l'ho trovato un po' sottotono e piuttosto irreale, con un finale un po' Deus Ex Machina, il quinto caso come idea era bello ma il troppo misticismo l'ha rovinato, in più non aggiunge niente rispetto agli altri giochi (es. nel 2° c'è il Magatama, nel 4° il potere di Apollo) Bella però la prestazione di Godot, meglio lui di Franziska.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Potresti dire che anche il caso 2 di JFA è carico di misticismo, ma in quel caso la soluzione del caso non ha niente di mistico, era tutto architettato per fare sembrare che la soluzione fosse mistica. Stesso motivo che mi ha portato ad adorare il recente film di Sherlock Holmes, dopotutto smile.gif

Del quarto ho adorato tutti i casi eccetto il terzo.
Mi è piaciuto in particolare Kristoph Gavin come personaggio, molto adatto come cattivo e l'unico davvero capace di tenere testa a Phoenix, se non fosse stato per il cambio del sistema giuridico.
ed il nuovo sistema di investigazione scientifica di Ema Skye. Forse il quinto verso la fine era un po' facile rispetto al normale.

Comunque ripeto, dovessi dare dei voti, sarebbero

AA1 8.5
AA2 JFA 9
AA3 T&T 7.5
AA4 AJ 8

+Quote Post
manuel93
messaggio Monday 22 February 2010 - 17:40
Messaggio #148

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

Sinceramente parlando credo che tu sia l'unico a non aver apprezzato l'ultimo caso di T&T però hai espresso le tue buone ragioni e nessuno può dirti niente se non ti è piaciuto smile.gif

Questo gioco comunque è bello e l'inglese non è troppo difficile biggrin.gif

+Quote Post
The Game
messaggio Monday 22 February 2010 - 20:10
Messaggio #149

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037

Bene ora che è uscito anche EUR, uscirà finalmente nei negozi? XD

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
Emapika
messaggio Monday 22 February 2010 - 20:39
Messaggio #150

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

CITAZIONE (The Game @ Monday 22 February 2010 - 21:10) *
Bene ora che è uscito anche EUR, uscirà finalmente nei negozi? XD

a dire il vero,se ti riferisci alla home,è appena stato dumpato........
ma chi lo sa,anche da queste parti non c'è traccia.........

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 22 February 2010 - 20:44
Messaggio #151

No-Life GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Non so se è stato detto in questa lunga discussione, in quel caso scusate la ripetizione: il gioco spoilera qualcosa riguardo PW3 ed il suo seguito? Purtroppo mi sono fermato al secondo gioco

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
The Game
messaggio Monday 22 February 2010 - 21:08
Messaggio #152

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037

CITAZIONE (Emapika @ Monday 22 February 2010 - 20:39) *
a dire il vero,se ti riferisci alla home,è appena stato dumpato........
ma chi lo sa,anche da queste parti non c'è traccia.........

certo, intendevo che è uscito il dump xD

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
seiya84
messaggio Monday 22 February 2010 - 21:32
Messaggio #153

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 20.481

Codice Amico 3DS:
1934-0706-0623
Nintendo Network ID:
seiya84

mi piacerebbe proprio vedere i numeri delle vendite degli altri capitoli per vedere quanto "poco" hanno venduto.

--------------------

Aggiungetimi :)

+Quote Post
Demon Ash
messaggio Monday 22 February 2010 - 22:05
Messaggio #154

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.744

Bene Almeno alucard era d'accordo col sottoscritto ma comunque... (ps: il mio discorso era generalizzato non intendevo solo l'italia...)

Che senso ha poi dumpare l'eur? è inglese no? cioè basta l'usa XD non capisco sta cosa francamente ....

+Quote Post
Adhrast
messaggio Monday 22 February 2010 - 22:15
Messaggio #155

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

CITAZIONE (Demon Ash @ Monday 22 February 2010 - 22:05) *
Bene Almeno alucard era d'accordo col sottoscritto ma comunque... (ps: il mio discorso era generalizzato non intendevo solo l'italia...)

Che senso ha poi dumpare l'eur? è inglese no? cioè basta l'usa XD non capisco sta cosa francamente ....

Non ti conosco quindi non so quanto tu consoca la scena, probabilmente più di me, ma se non è così sappi una cosa sui gruppi di dumper: dumperebbero anche la loro nonna. Qualunque cosa sia dumpabile, la dumpano, non è da sorprendersi che dumpino la EUR perché sia pur per una manciata di codici hex è diversa dalla usa tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Lance
messaggio Monday 22 February 2010 - 22:55
Messaggio #156

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.387
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 22 February 2010 - 20:44) *
Non so se è stato detto in questa lunga discussione, in quel caso scusate la ripetizione: il gioco spoilera qualcosa riguardo PW3 ed il suo seguito? Purtroppo mi sono fermato al secondo gioco

Non credo proprio. Non riguarda minimamente i personaggi e gli eventi avvenuti nel terzo.
Quindi dovresti essere salvo, al massimo ci sarà qualche piccolissimo riferimento che non acchiapperai. Penso che questo è il rischio più grande che corri.
Ma ancora non l'ho giocato tutto (anzi! Non ho avuto tempo proprio!)
Quindi sono sicuro al 99%

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 22 February 2010 - 22:58
Messaggio #157

No-Life GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Perfetto, buono a sapersi. Temporalmente dove si colloca nella storia dei vari PW?

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Monday 22 February 2010 - 23:09
Messaggio #158

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.196

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 22 February 2010 - 22:58) *
Perfetto, buono a sapersi. Temporalmente dove si colloca nella storia dei vari PW?

PW1->PW2->PW3->AA:I>AJ

--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain

+Quote Post
Lance
messaggio Monday 22 February 2010 - 23:32
Messaggio #159

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.387

Esattamente. Con precisione gli eventi narrati corrispondono esattamente a 1 mese dopo il caso 3-5

--------------------

+Quote Post
Halfman
messaggio Tuesday 23 February 2010 - 06:55
Messaggio #160

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.706

CITAZIONE (Virpe @ Sunday 21 February 2010 - 15:58) *
Per tutti i warezzoni che non sanno l'inglese:
AHAHAH! AVETE CONTINUATO A WAREZZARE I GIOCHI? E ORA LO AVETE PRESO IN CULO DA CAPCOM! AHAHAHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Per tutti i compratori onesti che non sanno l'inglese:
AHAHAH! AVETE CONTINUATO A COMPRARE ONESTAMENTE I GIOCHI? E ORA LO AVETE PRESO IN CULO DAI WAREZZONI CHE ALMENO GIOCANO IN UNA LINGUA STRANIERA MA NON PAGANO!!HAHAHAHAHAHHAHAHAHHA

Sinceramente qui mi sembra che a prenderlo in culo siamo stati noi giocatori onesti.

--------------------

Le console che possiedo:

Nintendo DS Fat (con touch screen rotto xD)
Nintendo DS Lite con R4 e due MicroSD 2GB
Nintendo Wii con Twilight Hack, Fw 3.40 che non aggiornerò mai
Nintendo GBA SP con schermo rotto
Nintendo Game Boy Color di Pikachu
Nintendo Pokemon Mini di Chikorita(è una console? xD)
Sony Playstation 2
Sony PSOne rotta
Sony PSP fat con CF
Microsoft Xbox 360
Nintendo NES con modifica per il region free
Sega Megadrive
Sega Saturn con Disc Swap attivato
Super NES

Le console che cerco:

Sega Dreamcast
SNK Neogeo e Neogeo pocket
Atari 2600

+Quote Post

12 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.