![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il fatto è che prima di combattere con lui esce una finestra di testo che ho chiuso senza leggerla, magari spiegava come sconfiggerlo... il coniglio mi sa fare tre mosse
-il roll col pennino in diagonale -il colpo con l'orologio dal basso verso l'alto, o viceversa -il colpo con l'orologio in orizzontale da ds a sx o vice il fante si difende con la lancia e si sente il CLANG CLANG CLANG dell'orologio quando i colpi vanno a vuoto... faccio un roll, gli vado dietro la schiena e riesco a dargli due o tre orologiate, ma non ha una barra della vita, non ha un cacchio, si gira e si ridifende |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
il fatto è che prima di combattere con lui esce una finestra di testo che ho chiuso senza leggerla, magari spiegava come sconfiggerlo... il coniglio mi sa fare tre mosse -il roll col pennino in diagonale -il colpo con l'orologio dal basso verso l'alto, o viceversa -il colpo con l'orologio in orizzontale da ds a sx o vice il fante si difende con la lancia e si sente il CLANG CLANG CLANG dell'orologio quando i colpi vanno a vuoto... faccio un roll, gli vado dietro la schiena e riesco a dargli due o tre orologiate, ma non ha una barra della vita, non ha un cacchio, si gira e si ridifende Ma tu stai giocando con la versione originale, o ti sei fatto un dump dell'originale che hai acquistato e stai giocando con quello ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
l'unica cosa... sono al combattimento col primo fante, subito dopo la fontana viola... come lo sconfiggo? sto lottando da più di 20 minuti, mi sembra assurdo... tutto quelo che fa il coniglio è rotolare e lanciare l'orologio... e alice sta lì in un angolo e piange, la scema... Ho letto sul web che il gioco usa un sistema di protezione piuttosto infido: i nemici sono invincibili! ![]() Hehe, ma perché non leggete i post precedenti? Il fante muore dopo pochissimi colpi, in ogni caso! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
LOL, m'ero perso anch'io il tuo post SpeedShine.
Curiosissima come cosa, sono stati abbastanza furbi questa volta. XDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cartuccia è originale ma me l'han prestata.... e comunque no, pochissimi colpi un cavolo. ieri ho perso mezz'ora della mia vita a dargli mazzate, e non mi fa andare avanti nel gioco finchè non lo elimino... è folle. Il gioco mi piace, non voglio veramente arrendermi e restituirlo così prima di aver visto almeno il secondo livello e che cacchio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma tu stai giocando con la versione originale, o ti sei fatto un dump dell'originale che hai acquistato e stai giocando con quello ![]() è il dump, ho sentito anche latra gente collo stesso problema (collo si puo dire, anche colla, è solo caduto in disuso, e mi fa un po' penuccia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
la cartuccia è originale ma me l'han prestata.... e comunque no, pochissimi colpi un cavolo. ieri ho perso mezz'ora della mia vita a dargli mazzate, e non mi fa andare avanti nel gioco finchè non lo elimino... è folle. Il gioco mi piace, non voglio veramente arrendermi e restituirlo così prima di aver visto almeno il secondo livello e che cacchio Si, si, stai calmino però. Mi pare un po' assurdo, dato che qualunque fante rosso che ho incontrato finora muore con circa 5 colpi... Tra l'altro il secondo livello partirebbe dopo aver ucciso il primo fante, bastava andare oltre, verso destra, e si continuava. Non so però se stai parlando del secondo capitolo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No devo ancora attraversare la porta di quadri che porta al primo bosco... sono ancora fermo al fante che esce dopo la prima fontana viola dove si trova il primo pezzo di underland.
5 colpi... -___- ma magari... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No devo ancora attraversare la porta di quadri che porta al primo bosco... sono ancora fermo al fante che esce dopo la prima fontana viola dove si trova il primo pezzo di underland. 5 colpi... -___- ma magari... Senti, non prenderla sul personale, ma non ti si mangia nessuno se dici di stare a giocare con un dump, eh... Ti poosso assicurare che con l'originale il fante muore con un attimo, te lo dico per esperienza mia e di altri sul forum. Se, come dici tu, dopo mezz'ora di combattimenti il primo fante non muore (che è anche il nemico del tutorial!), io avrei iniziato a preoccuparmi. O chedi al tuo amico come ha fatto ad andare avanti, o gli dici di cambiare il gioco perché non funziona. Altrimenti proprio non lo so! A meno che il tuo amico non ti ha prestato una Acekard con Alice in autoplay e con l'adesivo del gioco fotocopiato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No devo ancora attraversare la porta di quadri che porta al primo bosco... sono ancora fermo al fante che esce dopo la prima fontana viola dove si trova il primo pezzo di underland. 5 colpi... -___- ma magari... ti ho gia detto che un problema del dump! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Credo che per una volta i programmatori abbiano capito che i tie-in vanno fatti bene, con dei restyling, e non tentando dei fare dei porting assurdi... Ma mi dispoacerebbe se fosse un gioco banale! EDIT: Ho letto sul web che il gioco usa un sistema di protezione piuttosto infido: i nemici sono invincibili! ![]() Aggiungiamo anche la protezione di Heart Gold e Soul Silver: a seconda delle medaglie, ogni tot "azioni" (ingresso negli edifici, spostamenti tra i menu, combattimenti ecc.) il gioco freeza o va in schermo nero. Hanno trovato proprio l'equazione per calcolare le azioni ogni quante freeza, avendo le medaglie ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungiamo anche la protezione di Heart Gold e Soul Silver: a seconda delle medaglie, ogni tot "azioni" (ingresso negli edifici, spostamenti tra i menu, combattimenti ecc.) il gioco freeza o va in schermo nero. Hanno trovato proprio l'equazione per calcolare le azioni ogni quante freeza, avendo le medaglie ![]() ma se lo gia detto io! mi ignorate proprio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |