IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Paranormal Activity, le vostre impressioni u.u
Emapika
messaggio Monday 8 February 2010 - 16:18
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Ho visto alcuni trailer,e non mi è sembrato granché........(ma lo ammetto,in alcune scene notturne mi sono spaventato...)
comuqnue in giro su youtube,ho trovato un video che si chiamava:Paranormal Activity:Original Ending,che era inglese e non l'ho capito granché,ma praticamente,in unadi quelle notti(mi SEMBRA la 21nesima)il demone malvagio appare davanti alla coppia che dorme nel loro letto,e prima,con una voce inquietante,crca di svegiarli......non ci riesce,e allora si mette a gridare per svegliarli(XD)......
da quanto ho capito,questo demone si lamentava con il ragazzo che aveva installato le telecamere perché la notte non riusciva più a dormire,a cercarsi di impossessarsi del corpo della ragazza,a FUMARE!!!!!!
alla fine il ragazzo gli promette(mi sembra di aver capito così)di togliere subito tutte le telecamere,e il fanatasma diventa subito gentile,prima di dileguarsi dice persino:ora devo andar,passate una bella serata.....XDXDXDXD
oh,aspettate,che posto subito il video con un'edit,magari voi ci capite di più smile.gif
EDIT:

forse ho inserito male ilcodice,per cui perdonatemi se non riuscite a visualizzarlo,forse ho sbagliato rolleyes.gif
comuqnue,forse,questa è una creazione di alcuni fan....
EDIT2:infatti ho sbagliatto a mettere il video,scusate,cerco di correggere!
EDIT3:risolto smile.gif ! godetevi il video

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Monday 8 February 2010 - 16:19
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (Alessandro Big @ Monday 8 February 2010 - 12:57) *
Il film non è affatto brutto...
Non c'è sangue, non ci sono teste taglate, non ci sono dita mozzate, eppure il regista riesce sempre a far paura.
Suspense assicurata; il film è da vedere.

bhe e allora che film horror è... dry.gif
comunque io non sono un appassionato di questo genere di film , avro visto massimo 3 film horror se non meno, e devo dire che è stato molto morboso, noioso e anche scontato...l unica cosa bella erano le battute che volavano in sala pinch.gif poi la poca durata del film ( 1 ora e 30 ) non l ha sicuramente aiutato...un film che viene pubblicizzato come " il film che ha terrorizzato l america!!! ( ohmy.gif )" uno pensa che sia il film horror piu horror di tutti...e invece delusione totale, è stato pubblicizzato piu o meno come avatar, avevano detto che sarebbe stato il film del secolo, io l ho trovato un bel film ma c e di meglio...il fatto della molta pubblicità influenza sicuramente gli spettatori che come sempre prendono sul serio quello che viene detto e si fanno fregare arricchendo chi ha fatto il film per andare a vedere un film non degno di come è stato pubblicizzato...se la principessa e il ranocchio fosse stato pubblicizzato come film horror dell anno la gente ci avrebbe anche creduto ( scherzo XD )...in pratica ho speso 7 euro per vedere " 1 MINUTO " di vero film horror dry.gif e come è gia stato detto ho pensato anche io che questi americani sono facilmente impressionabili...molto impressionabili pinch.gif

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
tony8970
messaggio Monday 8 February 2010 - 16:22
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

CITAZIONE (.Gard @ Sunday 7 February 2010 - 19:45) *
Il film che ha terrorizzato l'America.... e ha fatto ridere l'Italia.

LOOOOOL XD quotone XD

comunque dovevo fare come altri... alzarmi e andare a farmi rimborsare i biglietti......... non sò se era più curiosità o speranza che migliorasse più avanti a farmelo finire...

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.