![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Volevo aprire questo topic per discutere del film "Paranormal activity". U.U
P.S. Chi volesse vedere il film senza sapere già qualcosa non legga. ![]() Ora dico la mia... più che un film dell'orrore mi sembrava un film comico, nella sala stavano tutti ridendo (e nn si stavano zitti un attimo ![]() Ha scandalizzato l'America O_O, mi sembra un po strano, a meno che non lo abbiamo fatto vedere ai bambini dell'asilo. ![]() Poi quello che non si capisce bene è il motivo per cui il demone ce l'ha con la ragazza... bobo, e poi nemmeno che fine ha fatto il ragazzo... mi hanno lasciato molti punti di domanda. ![]() Ora tocca a voi... U.U -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ho parlato con vari amici e me l'hanno sconsigliato tutti. :S
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 12:08 Utente Nr.: 36.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno me lo ha consigliato... se ha scandalizzato come The Blair Wich Project allora siamo apposto.... solita merdata di film che cercano di sponsorizzare a piu non posso!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 11 January 2010 - 10:57 Da: TV Utente Nr.: 43.632 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non mi ispira neanche un pò
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quello che ho capito non è bello...
strano eppure ne parlavano bene. cmq lo vedro per tastare il terreno da vicino. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Da quello che ho capito non è bello... strano eppure ne parlavano bene. cmq lo vedro per tastare il terreno da vicino. Si chiama marketing ![]() Solo a me ricorda quel film girato in prima persona che fece tanto scalpore? Quello col mostro, fece così tanto scalpore che non me ne sovviene il nome :| -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si chiama marketing ![]() Solo a me ricorda quel film girato in prima persona che fece tanto scalpore? Quello col mostro, fece così tanto scalpore che non me ne sovviene il nome :| nel senso che in altri forum alcuni ragazzi dicevano ottime cose su questo film. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, quello dove nei trailer che giravano sul web mostravano la statua della libertà che veniva distrutta.
Ah, per "a me ricorda", intendo dal punto di vista pubblicitario, cioè hype alle stelle su internet. EDIT: Si, intendevo Cloverfield. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cagata pazzesca!!!
ho visto il trailer ed è un vero e proprio film amatoriale. poi dice:l'esorcista dei nostri giorni!!bah -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 12:12 Da: treviso Utente Nr.: 24.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il film sembra costruito sulla stessa struttura di the blair witch project ma devo dire che rende parecchio. le scene di tensione ci sono e sono belle presenti. a differenza di cloverfield non è un film di hollywood che fa finta di essere povero, ma è un film girato "povero" effettivamente.
è un film che lavora più sui nervi e sull'ossessività della ripresa che non su colpi di scena ecclatanti o effetti speciali spettacolari, se a qualcuno piace farsi snervare da un film, questo è il film adatto. personalmente mi sono decisamente divertito, anche se ho visto solo il finale americano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
No, quello dove nei trailer che giravano sul web mostravano la statua della libertà che veniva distrutta. Ah, per "a me ricorda", intendo dal punto di vista pubblicitario, cioè hype alle stelle su internet. Intendi Cloverfield? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Vedo che molti la pensano come me.
![]() Ma io non ho capito se è una storia vera... un mio amico mi ha detto che è stato tutto un po ingigantito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tuttavia bisogna dire che come idea è bella, poteva uscire qualcosa di molto...
cmq aspetto il film. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto solo il trailer... Quando la porta si chiude, non può essere uno spiraglio di vento??? O.o ..Tutto confermato quando dice "Sento il suo respiro addosso" ... un colpo d'aria? Comunque non mi va di vederlo, ma finchè fa guadagnare zio Aurelio
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto solo il trailer... Quando la porta si chiude, non può essere uno spiraglio di vento??? O.o ..Tutto confermato quando dice "Sento il suo respiro addosso" ... un colpo d'aria? Comunque non mi va di vederlo, ma finchè fa guadagnare zio Aurelio ![]() No e ti spiego anche il perché. u.u » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho visto in americano sottotitolato, molto tempo prima che si iniziasse a parlarne così tanto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, nelle scene notturne ero letteralmente artigliato alla sedia... ho visto moltissimi film horror, ma pochi mi hanno terrorizzato fino a questo punto (l'ultima volta che è successo non è stato a causa di un film, ma di Silent Hill 1 per psx). Purtroppo tutta questa pubblicità lo ha gonfiato troppo, se si fossero evitate tutte queste cagate pubblicitarie tipo "OMG IL FILM KE HA SPAVENTATO L'AMERICA!!!!1!11" sono sicuro che la gente l'avrebbe apprezzato di più.
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'ho visto in americano sottotitolato, molto tempo prima che si iniziasse a parlarne così tanto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, nelle scene notturne ero letteralmente artigliato alla sedia... ho visto moltissimi film horror, ma pochi mi hanno terrorizzato fino a questo punto (l'ultima volta che è successo non è stato a causa di un film, ma di Silent Hill 1 per psx). Purtroppo tutta questa pubblicità lo ha gonfiato troppo, se si fossero evitate tutte queste cagate pubblicitarie tipo "OMG IL FILM KE HA SPAVENTATO L'AMERICA!!!!1!11" sono sicuro che la gente l'avrebbe apprezzato di più. Sono daccordissimo con te. La prima cosa che ho pensato appena uscito dalla sala era... come è possibile che abbia scandalizzato l'America? O_O Dalla pubblicità sembrava chissà cosa... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 06:03 |