![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
ODDIO!
CITAZIONE A: e-book support TXT, PDF format. Supporta i PDF NATIVAMENTE? ![]() Cioè, se è vero è FANTASTICO! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Che lameri, è basato sull'OS dell'AceKard RPG (che è open source). Il firm della RPG purtroppo non sta sotto alcuna licenza quindi hanno potuto modificarlo senza rilasciare i sorgenti di Evolution. Secondo me, però, non è molto corretta come cosa da parte dei SuperCard
![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Davvero un ottimo OS: zelda funziona con la rom pulita, i real time save sono molto più stabili e il sistema di cheat è perfetto.
Si sono fatti attendere ma hanno sfornato, forse, il miglior software per flashcard che ci sia in giro, di più non si può avere! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Che lameri, è basato sull'OS dell'AceKard RPG (che è open source). Il firm della RPG purtroppo non sta sotto alcuna licenza quindi hanno potuto modificarlo senza rilasciare i sorgenti di Evolution. Secondo me, però, non è molto corretta come cosa da parte dei SuperCard ![]() Ah sì? Non la sapevo sta cosa, vabbhe che se è open source alla fine non hanno fatto nulla di male. ![]() Certo, potevano rifarlo loro da 0... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Che lameri, è basato sull'OS dell'AceKard RPG (che è open source). Il firm della RPG purtroppo non sta sotto alcuna licenza quindi hanno potuto modificarlo senza rilasciare i sorgenti di Evolution. Secondo me, però, non è molto corretta come cosa da parte dei SuperCard ![]() Dici davvero? ![]() C'è qualche prova tangibile di ciò che dici? Non prenderlo come attacco eh, sono solo curioso. A me, guardando la struttura delle cartelle, sembra che abbiano fatto una ENORME pulizia di file e stringhe inutili, ma a grandi linee vedo molte "vecchie" cose. Infatti l'OS è molto performante, cmq, sto per provarlo, voglio vedere il menù realtime ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ODDIO! Supporta i PDF NATIVAMENTE? ![]() Cioè, se è vero è FANTASTICO! ![]() Ho provato ma manco li rileva e non rileva piu ne immagini ne mp3, non c'è più il moonshell integrato. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa dove ma messo il file usrcheat.dat?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato ma manco li rileva e non rileva piu ne immagini ne mp3, non c'è più il moonshell integrato. ![]() Mi pareva... D: Cmq, a questo punto meglio il MoonShell2 che il vecchio 1.41 integrato, che ormai non usavo più, anzi, lo trovavo pure scomodo xD Però servirebbe qualche integrazione farebbe comodo, secondo me. In fondo, era uno dei punti forti dell'OS precedente. CITAZIONE (mr.ego94) qualcuno sa dove ma messo il file usrcheat.dat? Nella cartella _dsone, è scritto nella FAQ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Dici davvero? ![]() C'è qualche prova tangibile di ciò che dici? Non prenderlo come attacco eh, sono solo curioso. A me, guardando la struttura delle cartelle, sembra che abbiano fatto una ENORME pulizia di file e stringhe inutili, ma a grandi linee vedo molte "vecchie" cose. Infatti l'OS è molto performante, cmq, sto per provarlo, voglio vedere il menù realtime ![]() Sì, fu confermato da Normmatt (il coder dell'AKAIO). Comunque hanno fatto una modifica sostanziale, la RPG non aveva nessun in-game menu ma "solo" cheats e reset al menu. Si nota però da qualche parte della GUI: ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: anche la schermata di scelta cheat è quasi uguale. -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato ma manco li rileva e non rileva piu ne immagini ne mp3, non c'è più il moonshell integrato. ![]() sì è vero credevo di aver cancellato i file ma poi collegandolo al pc li vedevo >.<. eh vabbè ora provo a mettere su il moonshell 2.10 e vediamo come và.. EDIT: uff... la creazione dei temi è un pò caotica... poi non ho capito se si possono cambiare anche le icone/immagini o solo i colori :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, fu confermato da Normmatt (il coder dell'AKAIO). Comunque hanno fatto una modifica sostanziale, la RPG non aveva nessun in-game menu ma "solo" cheats e reset al menu. Si nota però da qualche parte della GUI: Hai ragione, in effetti anche usandolo sto notando alcune somiglianze. Sembra come un Ibrido: l'AKAIO + le funzioni esclusive della DS One. Beh, spero che la cosa non scateni grane ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Dici davvero? ![]() C'è qualche prova tangibile di ciò che dici? Non prenderlo come attacco eh, sono solo curioso. A me, guardando la struttura delle cartelle, sembra che abbiano fatto una ENORME pulizia di file e stringhe inutili, ma a grandi linee vedo molte "vecchie" cose. Infatti l'OS è molto performante, cmq, sto per provarlo, voglio vedere il menù realtime ![]() Confermo, l'ho letto anche sul forum SC e l'ho riportato nel thread della DS ONEi, stessa cosa per il moonshell. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Troppo bello! *.* W LA SUPERCARD! *.*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato 3 cose :
1) nella root ho la cartella Giochi con dentro 20 giochi,per aprirla ci mette ben 14 secondi mentre con l'os era instantaneo 2)come temevo C.O.P. con questo nuovo os non funziona 3)su alcuni giochi il nome evidenziato in arancione me lo dà "spostato" a destra,nel senso come se prima ci fossero parecchi spazi -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se sono niubbo ma qual è la combinazione per i real time cheat?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se sono niubbo ma qual è la combinazione per i real time cheat? Vi avverto che premendo L+R+A+B+X+Y in game (per attivare le nuove funzioni), lo schermo rimane bianco per qualche secondo (almeno con la mia SC NON SDHC), ma è normale, quindi pazientate e vi apparirà il menù. Comunque fighissimo lo slow-motion ![]() Puoi solo scegliere di attivarli o disabilitarli da li. Per segliere quali usare lo devi fare prima, andando sul gioco e premendo 2 volte Y. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha capito cosa sono i file .DSO che il nuovo os crea?
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato 3 cose : 1) nella root ho la cartella Giochi con dentro 20 giochi,per aprirla ci mette ben 14 secondi mentre con l'os era instantaneo A me è istanteneo 2)come temevo C.O.P. con questo nuovo os non funziona non ce l'ho, ma sicuramente un modo ce.. magari l'ndspatch.dat.. 3)su alcuni giochi il nome evidenziato in arancione me lo dà "spostato" a destra,nel senso come se prima ci fossero parecchi spazi neanche questo a me succede tutto normale @DS_PSP io quando premo la combinazione di tasti per il menu in-game mi fa giusto un flash bianco e appare il menu :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi passa un usrcheat.dat?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@DS_PSP io quando premo la combinazione di tasti per il menu in-game mi fa giusto un flash bianco e appare il menu :S Quale versione di SC hai? qualcuno mi passa un usrcheat.dat? Scaricati la nuova versione del'HB di Giovannin che ho postato qualche minuto fa in home =) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:17 |