![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Aggiudicato!
![]() Domattina vado dal tabaccaio e ricarico quanto basta per comprare l'EZ Flash IV da quel sito... Poi prendo l'adattatore da eBay, e la MicroSD l'ho appena riesumata dal cellulare vecchio (1GB Transcend, classe boh, dovrebbe andare più che bene)! Madò, a rigiocare F-Zero sul GB Micro mi sta prendendo una fissa matta di programmare una cosa del genere (fatto io!) per Gameboy Advance, ma non ho né tempo né esperienza per questa piattaforma! XD EDIT: ho appena comprato l'EZ Flash (questa senza memoria e adattatore: http://www.ezflash.it/ezflash/ezflash-iv.html). ![]() Mi è sembrato tutto regolare, ho usato la mia PostePay standard ed il pagamento diretto tramite Hipay è riuscito tranquillamente. La flashcard attualmente è "in corso di fornitura" (molto itagliano!), ma passando il mouse su "[?]" c'è scritto che arriverà in stock tra 3 giorni. Calcolando che la merce è spedita dalla Francia, dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane. Vi terrò informati sull'effettiva bontà del servizio! ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 15 May 2012 - 08:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Occhio speed che dicono in rete che con l'adattatore minisd si riscontrano alcuni problemi... però vabbè per due euro val la pena rischiare ![]() Mai avuto problemi di sorta da almeno tre anni ad oggi! E nel caso sia fortuna, felicissimo di essere l'eccezione! xD Buono a sapersi, allora evidentemente sono balle! Ottimo! ![]() ![]() Ecco, non avevo letto, speed! Tienimi informato se puoi, grazie! ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ecco, non avevo letto, speed! Tienimi informato se puoi, grazie! ![]() Certo! Posterò in questo topic quando me la spediranno e quando (e se) arriverà! XD Scherzi a parte, sono molto fiducioso. Comunque mi stavo leggendo la guida del vecchio Zazza82 alla medesima flashcard, e c'è scritto che serve un programma client per traferire i dump nella flashcard... Vuol dire che non posso metterci sopra i files normalmente? O__o Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 15 May 2012 - 22:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Nu, fai tutto tramite client, ma ti assicuro che è una cosa immediata, quasi come copincollare!
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Ah....questo non te lo so dire! xD btw, ora provo a fare un drag&drop per vedere se funziona lo stesso. Per verificare se esiste una versione Mac del client vai semplicemente sul sito ufficiale, io si scarica da li.
EDIT: Drag&Drop funzionante alla grande! O_o non capisco il perchè del client a questo punto...ma forse mi sembra di ricordare che senza client alcuni giochi potrebbero non salvare. Edit2: confermo, il client non fa altro che patchare i giochi quando vengono inseriti, per renderli più stabili, facilmente digeribili dalla EZ4 e menate varie, però a conti fatti il Drag&Drop funzia! ![]() @Speed: il tuo unico problema è il client che dovrai avviare con virtual machine o wine, perchè a quanto pare per mac non c'è... Messaggio modificato da Aliz il Wednesday 16 May 2012 - 10:36 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah....questo non te lo so dire! xD btw, ora provo a fare un drag&drop per vedere se funziona lo stesso. Per verificare se esiste una versione Mac del client vai semplicemente sul sito ufficiale, io si scarica da li. EDIT: Drag&Drop funzionante alla grande! O_o non capisco il perchè del client a questo punto...ma forse mi sembra di ricordare che senza client alcuni giochi potrebbero non salvare. Edit2: confermo, il client non fa altro che patchare i giochi quando vengono inseriti, per renderli più stabili, facilmente digeribili dalla EZ4 e menate varie, però a conti fatti il Drag&Drop funzia! ![]() @Speed: il tuo unico problema è il client che dovrai avviare con virtual machine o wine, perchè a quanto pare per mac non c'è... Grazie per le delucidazioni! ![]() Ho cercato un client Mac, ma non esiste proprio... Non mi va di emulare Windows solo per un programmino piccolo, quindi al massimo uso il pc scassone di mia sorella o quello altrettanto scassone della mia ragazza. ![]() Comunque! Le EZ Flash IV (e tutte le altre flashcard EZ) sono arrivate puntuali in magazzino sul sito da cui ho comprato la mia. Ora non mi rimane che aspettare che me la spediscano! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ah....questo non te lo so dire! xD btw, ora provo a fare un drag&drop per vedere se funziona lo stesso. Per verificare se esiste una versione Mac del client vai semplicemente sul sito ufficiale, io si scarica da li. EDIT: Drag&Drop funzionante alla grande! O_o non capisco il perchè del client a questo punto...ma forse mi sembra di ricordare che senza client alcuni giochi potrebbero non salvare. Edit2: confermo, il client non fa altro che patchare i giochi quando vengono inseriti, per renderli più stabili, facilmente digeribili dalla EZ4 e menate varie, però a conti fatti il Drag&Drop funzia! ![]() @Speed: il tuo unico problema è il client che dovrai avviare con virtual machine o wine, perchè a quanto pare per mac non c'è... Grazie per le delucidazioni! ![]() Ho cercato un client Mac, ma non esiste proprio... Non mi va di emulare Windows solo per un programmino piccolo, quindi al massimo uso il pc scassone di mia sorella o quello altrettanto scassone della mia ragazza. ![]() Comunque! Le EZ Flash IV (e tutte le altre flashcard EZ) sono arrivate puntuali in magazzino sul sito da cui ho comprato la mia. Ora non mi rimane che aspettare che me la spediscano! ![]() Imho una VM con winzozz sopra può sempre servire speed ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo per segnalarvi che il sito www.ezflash.it sembra avere un servizio clienti piuttosto affidabile: ho inviato loro un ticket per chiedere info riguardo le date di spedizione, e mi hanno risposto in circa 4 ore.
![]() Detto questo, la EZFlash IV mi viene spedita domani. E ancora non ho comprato l'adattatore per MiniSD! >__> Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 20 May 2012 - 13:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che ultimamente ce nuovo movimento su questa flashcard ho deciso di mettere in firma alcuni link di gbarl e non che potebbero interessarvi
![]() ho inserito anche un loader con una skin decisamente più bella e "luminosa" rispetto a quella di star wars del loader "RESET" indicato in discussione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
visto che ultimamente ce nuovo movimento su questa flashcard ho deciso di mettere in firma alcuni link di gbarl e non che potebbero interessarvi ![]() ho inserito anche un loader con una skin decisamente più bella e "luminosa" rispetto a quella di star wars del loader "RESET" indicato in discussione. Ho fatto caso ai link in firma pochi minuti fa, grazie per il supporto! ![]() Comunque l'ho detto giorni fa, il GB Micro sta tornando di moda... XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
visto che ultimamente ce nuovo movimento su questa flashcard ho deciso di mettere in firma alcuni link di gbarl e non che potebbero interessarvi ![]() ho inserito anche un loader con una skin decisamente più bella e "luminosa" rispetto a quella di star wars del loader "RESET" indicato in discussione. Grandioso ! Speed sei un grande, senza la tua esperienza difficilmente mi sarei "buttato" ![]() Non resta che pazientare un po, poi potrò spendere anch'io questi 27 santi euro ![]() Ah ma le spese di spedizione ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
visto che ultimamente ce nuovo movimento su questa flashcard ho deciso di mettere in firma alcuni link di gbarl e non che potebbero interessarvi ![]() ho inserito anche un loader con una skin decisamente più bella e "luminosa" rispetto a quella di star wars del loader "RESET" indicato in discussione. Grandioso ! Speed sei un grande, senza la tua esperienza difficilmente mi sarei "buttato" ![]() Non resta che pazientare un po, poi potrò spendere anch'io questi 27 santi euro ![]() Ah ma le spese di spedizione ? Mi pare che ammontino a 6 euro ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grandioso ! Speed sei un grande, senza la tua esperienza difficilmente mi sarei "buttato" ![]() Non resta che pazientare un po, poi potrò spendere anch'io questi 27 santi euro ![]() Ah ma le spese di spedizione ? Haha, vi è andata di lusso sia con l'EZ Flash IV che con le cover intercambiabili del GBA Micro (nell'altro thread), sto facendo perfettamente da cavia per voi. ![]() Il fatto è che si tratta di merce mediamente rara: le cover del GB Micro ormai sono quasi esaurite in qualsiasi shop online del mondo (davvero!), le EZ Flash IV ancora no, ma poco ci manca... Indi ho concluso una sola cosa: carpe diem. ![]() Comunque si, le spese di spedizione sono di 6€ come ha scritto Prace! Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 20 May 2012 - 23:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grandioso ! Speed sei un grande, senza la tua esperienza difficilmente mi sarei "buttato" ![]() Non resta che pazientare un po, poi potrò spendere anch'io questi 27 santi euro ![]() Ah ma le spese di spedizione ? Haha, vi è andata di lusso sia con l'EZ Flash IV che con le cover intercambiabili del GBA Micro (nell'altro thread), sto facendo perfettamente da cavia per voi. ![]() Il fatto è che si tratta di merce mediamente rara: le cover del GB Micro ormai sono quasi esaurite in qualsiasi shop online del mondo (davvero!), le EZ Flash IV ancora no, ma poco ci manca... Indi ho concluso una sola cosa: carpe diem. ![]() Comunque si, le spese di spedizione sono di 6€ come ha scritto Prace! me le ero perse ò_ò!! *il portafoglio va a nascondersi* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 201 Iscritto il: Thu 5 August 2010 - 12:19 Da: Vico Equense Utente Nr.: 48.598 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480 - 3595 - 7461 ![]() 6100-2298-0437 ![]() |
mi avete fatto ingrippare e alla fine l'ho appena presa anche io!!! 24 euro tondi tondi dal sito spagnolo!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
me le ero perse ò_ò!! *il portafoglio va a nascondersi* Non me lo dire... Il mio si sta per impiccare direttamente: meno di 5 minuti fa ho trovato la seconda scatola di modellini di F-Zero (la F-Zero Falcon Box) disponibile in un negozio online... Non puoi immaginare la mia gioia! ![]() Domattina la compro, quindi in queste ultime tre settimane sto a circa 200€ di compere in roba che non ho mai trovato prima, e che sto trovando tutta ora. ![]() Ma in fondo non sono mai riuscito a contenere le mie manie di spesa quando si tratta di cose che amo. XD Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 21 May 2012 - 00:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
me le ero perse ò_ò!! *il portafoglio va a nascondersi* Non me lo dire... Il mio si sta per impiccare direttamente: meno di 5 minuti fa ho trovato la seconda scatola di modellini di F-Zero (la F-Zero Falcon Box) disponibile in un negozio online... Non puoi immaginare la mia gioia! ![]() Domattina la compro, quindi in queste ultime tre settimane sto a circa 200€ di compere in roba che non ho mai trovato prima, e che sto trovando tutta ora. ![]() Ma in fondo non sono mai riuscito a contenere le mie manie di spesa quando si tratta di cose che amo. XD Speed, ma poi ti hanno spedito la flashcard? e un'altra domanda, la card ha l'RTC? Messaggio modificato da Gaetano il Wednesday 23 May 2012 - 23:17 -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, la card non ha il RTC purtroppo.
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |