![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm direi di no ![]() anche a me la stessa cosa, ma non ne vale la pena di farci un film ![]() A costo di risultare un nerd fanatico ed acquirente scassa ombrelli, ho inviato un messaggio al venditore facendogli notare le imperfezioni della scatola. Vediamo, se vengono a ritirarlo a spese loro per una sostituzione, me lo faccio cambiare. Ma a questo punto credo che poi dovrei lasciargli almeno 3 feed positivi. Vi faccio sapere, anche se dubito. Sono comunque sereno xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
A me invece il venditore mi ha rifilato un Game Boy Micro blu, dove io l'avevo chiesto trasparente o al limite rosso...
Volevo lasciargli un bel feedback neutro, poi ho avuto un momento di bontà e gliel'ho rilasciato positivo, ma solo perchè è arrivato perfetto di pacca e spedito velocemente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caso mai game boy pocket
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
A me invece il venditore mi ha rifilato un Game Boy Micro blu, dove io l'avevo chiesto trasparente o al limite rosso... Volevo lasciargli un bel feedback neutro, poi ho avuto un momento di bontà e gliel'ho rilasciato positivo, ma solo perchè è arrivato perfetto di pacca e spedito velocemente... è solo colpa tua perchè evidentemente o non hai specificato il colore nel form di paypal o non ti sei informato della disponibilità...non vedo il senso di lasciare un feed neutro in questi casi.. prima di puntare il dito, controllate di essere voi a fare le cose giustamente ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
è solo colpa tua perchè evidentemente o non hai specificato il colore nel form di paypal o non ti sei informato della disponibilità...non vedo il senso di lasciare un feed neutro in questi casi.. prima di puntare il dito, controllate di essere voi a fare le cose giustamente ![]() C'è da dire che anche a me è successa la stessa cosa, ma ho mandato due messaggi (uno appena dopo aver confermato l'offerta) e in più uno dopo il ricevimento del gameboy... nessuna risposta. ok non puntare il dito, ma anche il venditore pecca di serietà. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dir la verità anch'io sto ancora aspettando il feedback dopo un paio di messaggi mandati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
A me invece il venditore mi ha rifilato un Game Boy Micro blu, dove io l'avevo chiesto trasparente o al limite rosso... Volevo lasciargli un bel feedback neutro, poi ho avuto un momento di bontà e gliel'ho rilasciato positivo, ma solo perchè è arrivato perfetto di pacca e spedito velocemente... è solo colpa tua perchè evidentemente o non hai specificato il colore nel form di paypal o non ti sei informato della disponibilità...non vedo il senso di lasciare un feed neutro in questi casi.. prima di puntare il dito, controllate di essere voi a fare le cose giustamente ![]() Leggi bene quello che ho scritto sopra, infatti io ho detto che avevo inviato un messaggio al venditore con la scelta di non 1 ma bensì 2 colori in modo da evitare proprio problemi di questo tipo. Se non fossero stati disponibili poteva avvisare, e la scelta si poteva fare visto che nell'inserzione c'è scritto chiaramente "scegli tra 5 colori..." Non ha risposto nè al messaggio dove specificavo i colori, (inviato subito dopo aver effettuato il pagamento) nè al messaggio dove scrivevo che il colore arrivatomi era diverso da quello specificato Ma tant'è che ormai, per carità non è un dramma, era solo per avvisare chi dovesse acquistare da lui di essere sicuri che quantomeno legga i messaggi che gli vengono mandati... Ci può stare la buonafede, perchè ha un buon numero di feed positivi, però è una cosa che scoccia quando capita... Mi consolerò col GBA micro super famicom edition a 35€ segnalato qui sul forum... ![]() Cmq grazie a chi segnala queste occasioni, io cerco di fare un po' di collezionismo (e mi prendo ora, consolle su cui sbavavo quando ero piccolo) e son cose ben accette ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
semplicemente andava scritto nel form paypal
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 12:41 |