![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
io spero in una cosa, e gliel'ho detto..che nintendo vedendo la vendita di questo stock gli affidi altra roba
![]() intanto ce l'ho nei preferiti, così li tengo d'occhio! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.714 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
lo sapevo che avrei avuto problemi!
io ho acquistato il game boy lunedì e ho pagato subito con paypal, e fin quì tutto ok, il problema è che non avevo un account di ebay quindi ho fatto l'acquisto con un opzione (che non conoscevo) che ti permette di fare acquisti su ebay senza l'account, l'unico limite è che ne puoi fare solo 1. Dopo il pagamento è filato tutto liscio, mi è arrivata l'email di ebay con la ricevuta e i dettagli e l'email del pagamento di paypal. Il problema è che tuttora non mi è arrivato ancora niente, di solito quando passa il corriere bartolini e non trova nessuno lascia un messaggio, ma niente, non vorrei che il venditore si fosse dimenticato di mè ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
che emozione ragazzi....
![]() apire un pezzo simile sapendo che è nuovo immacolato non ha prezzo...mi tremavano le mani ![]() @@lok prova a telefonargli!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.714 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
che emozione ragazzi.... apire un pezzo simile sapendo che è nuovo immacolato non ha prezzo...mi tremavano le mani ![]() @@lok prova a telefonargli!! mi potresti dare il numero di tel via pm? ho trovato il suo contatto di msn (era nel messaggio di ebay) ma non trovo il n° di tel ![]() ma ti è arrivato oggi il gameboy? se è cosi allora c'è la speranza che mi arrivi anche a mè! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi potresti dare il numero di tel via pm? ho trovato il suo contatto di msn (era nel messaggio di ebay) ma non trovo il n° di tel ![]() ma ti è arrivato oggi il gameboy? se è cosi allora c'è la speranza che mi arrivi anche a mè! si è arrivato oggi! il numero di tel lo metto qui nel caso servisse anche ad altri: » Clicca per leggere lo Spoiler! « cercate solo di non esagerare, mi raccomando.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
è arrivato anche a me!
che giornata memorabile: prima il micro Famicom e adesso questo!!! purtroppo è arrivato dai miei e non a casa mia.. per cui le foto arrivano domani! p.s. in realtà era arrivato ieri, ma non c'era nessuno a casa e lo han riconsegnato oggi! anche loro velocissimi nelle consegne: ordinato mercoledì e giovedì (ieri) era già in consegna! p.p.s. chissà di che colore mi è arrivato?! suspance!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 17:13 Utente Nr.: 40.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccolo qua
/!\ ATTENZIONE: Espressione scema inside/!\ » Clicca per leggere lo Spoiler! « più 8 giochi di mio zio: -tetris -centipede millipede -donkey kong -F-1 race -Madden 96 -baseball -il libro della giungla -top ranking tennis |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
di che colore mi sarà arrivato?!
suspance... ![]() Giallo!!! proprio come lo volevo! non so se è successo perchè il commento era nel posto giusto o per semplice "Fortuna con la C maiuscola"!!! che bello... talmente bello che una partitina a Tetris non son riuscito ad evitarla! certo che dal Mattone al Pocket i miglioramenti in fatto di ergonomicità furono sorprendenti (mai avuto il Pocket, prima d'ora..)! quasi quasi mi rigioco i tre MarioLand (il terzo è il primo episodio di WarioLand) proprio su questo gioiellino.... :Q____ edit: @Kispios: ma hai trovato una prospettiva strana per far la foto o sei tu ad essere piccolono?! sul serio, le scatole in realtà sono abbastanza piccole (stupore! ricordavo quella del Mattone e mi aspettavo una roba del genere.. invece questa è mooolto più contenuta!) ma nella tua foto sembrano quella del 360! XDDD ...e soprattutto: che hai fatto al dito? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 17:13 Utente Nr.: 40.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di che colore mi sarà arrivato?! suspance... ![]() Giallo!!! proprio come lo volevo! non so se è successo perchè il commento era nel posto giusto o per semplice "Fortuna con la C maiuscola"!!! che bello... talmente bello che una partitina a Tetris non son riuscito ad evitarla! certo che dal Mattone al Pocket i miglioramenti in fatto di ergonomicità furono sorprendenti (mai avuto il Pocket, prima d'ora..)! quasi quasi mi rigioco i tre MarioLand (il terzo è il primo episodio di WarioLand) proprio su questo gioiellino.... :Q____ edit: @Kispios: ma hai trovato una prospettiva strana per far la foto o sei tu ad essere piccolono?! sul serio, le scatole in realtà sono abbastanza piccole (stupore! ricordavo quella del Mattone e mi aspettavo una roba del genere.. invece questa è mooolto più contenuta!) ma nella tua foto sembrano quella del 360! XDDD ...e soprattutto: che hai fatto al dito? ![]() no è l'angolazione XD,l'ho fatta con la webcam ....e il dito me lo sono schiacciato nell'asse da stiro,ora racconto: io ho sfiorato il coso zigrinato per regolare l'altezza,che era messo male,e mi è rimasto incastrato il dito a cui si è strappata praticamente tutta la pelle perchè sopra l'asse da stiro c'era una montagna di panni da stirare e il ferro con caldaia sono un casinista XD ma almeno il mignolo non serve per videogiocare XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma almeno il mignolo non serve per videogiocare XD no, ma serve per infilarselo nel naso mentre ci sono i caricamenti e non si vuol appoggiare il joypad.......... -____- (xD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ragazzi, ho parlato con il venditore al telefono ![]() Il colore non vi è arrivato corretto perchè non l'avete specificato nella mail di pagamento quando fate la procedura ebay ![]() semplicemente è questo il motivo, sono un pò disorganizzati in quanto gli arrivano 2000 mail al giorno ![]() in ogni caso, gli ho detto delle vendite che ha fatto nel fine settimana che erano per merito mio/nostro ![]() ho così chiesto se avesse altri fondi di magazzino: mi ha specificato che questi non sono fondi di magazzino, ma uno stock che nintendo gli affidato a buon prezzo per la vendita in quanto il loro negozio ha venduto molti DS ![]() per questo, infatti avevo chiesto blu e invece mi è arrivato giallo. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per quello posso usare anche il mignolo sinistro e poi grazie al comodissimo WIIrus il wiimote fa tutto da solo XD ahahaahahahaahah! ci mancava solo: "(cit.)"! vabbeh, basta OT che è meglio! XD IT: giocare a Tetris col Pocket è una sensazione strana! nonostante il monocromatico... ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
eccolo qua /!\ ATTENZIONE: Espressione scema inside/!\ » Clicca per leggere lo Spoiler! « più 8 giochi di mio zio: -tetris -centipede millipede -donkey kong -F-1 race -Madden 96 -baseball -il libro della giungla -top ranking tennis Il tuo ha la scatola diversa ![]() Sarà forse perchè è grigio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il tuo ha la scatola diversa ![]() Sarà forse perchè è grigio... si, la scritta ( forse anche altri dettagli) cambiano a seconda del colore della console! altri tempi....! edit: noto ora che quello di Kispios ha proprio tutta l'immagine della box diversa! O_O allora può essere che in effetti anche le dimensioni siano diverse? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
edit: noto ora che quello di Kispios ha proprio tutta l'immagine della box diversa! O_O allora può essere che in effetti anche le dimensioni siano diverse? ![]() C'è solo un modo per scoprirlo, Kispios, misura la scatola e posta le misure! Dai che forse scopriamo una nuova chicca per i collezionisti xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
si, la scritta ( forse anche altri dettagli) cambiano a seconda del colore della console! altri tempi....! edit: noto ora che quello di Kispios ha proprio tutta l'immagine della box diversa! O_O allora può essere che in effetti anche le dimensioni siano diverse? ![]() Ma non è che non ti torni il tutto perchè la foto è stata fatta allo specchio? Le scritte sono tutte la contrario ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
C'è solo un modo per scoprirlo, Kispios, misura la scatola e posta le misure! Dai che forse scopriamo una nuova chicca per i collezionisti xD Semplicemente come per tutte le console nintendo prima è uscita la colorazione generica (in questo caso il grigio) e poi dopo diversi mesi le altre colorazioni cosa che ha dato la possibilità di fare le scatole piu piccole ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Houston, we have a problem!
Oggi ho provato il GB per fare una partita al caro vecchio Boulder Dash ma lo schermo quasi non si vede o meglio, si vede sbiadito O_O Ho provato sia col suddetto gioco che con Pokémon Rosso che con la Camera che con un altro gioco. E' normale (non penso comunque) oppure glielo devo rispedire (sperando che ne abbia altri...)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Houston, we have a problem! Oggi ho provato il GB per fare una partita al caro vecchio Boulder Dash ma lo schermo quasi non si vede o meglio, si vede sbiadito O_O Ho provato sia col suddetto gioco che con Pokémon Rosso che con la Camera che con un altro gioco. E' normale (non penso comunque) oppure glielo devo rispedire (sperando che ne abbia altri...)? Spiegati meglio? Comunque c'è la rotellina per regolare il contrasto, prova li. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 19:36 |