![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 4 December 2008 - 19:58 Da: Torre del Greco, Napoli Utente Nr.: 32.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non posso che quotare, la javachat mi sembra la soluzione più appropriata. Anche perché, se ci pensate, le gare si disputeranno tra 4 concorrenti e la javachat farebbe bene il suo lavoro al riguardo. Ad ogni modo, domani si svolgerà solo uno dei gironi, o sbaglio? Se sì, quale? Ah,perfetto allora. Scusate è il mio primo contest ![]() -------------------- Nick 3ds: Yeshenyue
Codice amico 3DS: 0302 - 0611 -4777 Making friends with Death, we are the Devils of a Dying land. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 15:05 Da: Novara Utente Nr.: 43.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, si svolgeranno insieme
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse ho digitato male, quindi domani correggo (pensavo di averlo scritto bn)
cmq dobbiamo fare solo una partita o piu domani?? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 4 December 2008 - 19:58 Da: Torre del Greco, Napoli Utente Nr.: 32.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse ho digitato male, quindi domani correggo (pensavo di averlo scritto bn) cmq dobbiamo fare solo una partita o piu domani?? A quanto ho capito io domani tutti e 4 i gironi svolgeranno 1 torneo di 4 partite. Quindi domani stesso si sapranno i nomi dei primi e secondi di ogni girone. Link confermi? -------------------- Nick 3ds: Yeshenyue
Codice amico 3DS: 0302 - 0611 -4777 Making friends with Death, we are the Devils of a Dying land. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sinceramente nn riesco, visto che la pennetta ormai dura 30 minuti.
pensavo che potessimo fare piu sfide in piu giorni. Ad esempio una la faccio domani, una martedi, 1 mercoledi e una giovedi tipo. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sinceramente nn riesco, visto che la pennetta ormai dura 30 minuti. pensavo che potessimo fare piu sfide in piu giorni. Ad esempio una la faccio domani, una martedi, 1 mercoledi e una giovedi tipo. Che vuol dire la pennetta dura 30 minuti? e cmq, per fare le 4 partite 30 minuti bastano e avanzano ^^' Non so, se gli altri sono d'accordo okay, ma mi sembra una cosa assurda fare 1 gara al giorno. Non a caso quando si gioca su internet in wi fi si fanno obbligatoriamente 4 partite. Se poi ci sono problemi tecnici nel fare più partite in una sola volta per te,che dire,okay una al giorno. -------------------- Nick 3ds: Yeshenyue
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 15:05 Da: Novara Utente Nr.: 43.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una partita in wi-fi dura minimo 15 minuti, apro l'altro topic qui si puo chiudere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora si fanno partite singole, non tutte in un giorno. Perfetto.
Tra poco posto il codice amico e farò attenzione. Edit:nel nuovo topic scriviamo solo punteggi, segnalazioni cheater e basta in modo da non incasinarlo. Per programmare le sfide utiliozziamo i pm oppure la javachat. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho sbagliato a inserire un codice come faccio a cancellarlo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se è sbagliato il codice te lo dà errato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ho sbagliato a mettere il nome! cambia qualcosa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
no ho sbagliato a mettere il nome! cambia qualcosa? Non cambia nulla basta che ti ricordi di chi sia il codice, poi puoi anche chiamarlo pincopallino. Non cambia niente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sat 1 September 2007 - 20:26 Da: Trentino Utente Nr.: 21.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora si fanno partite singole, non tutte in un giorno. Perfetto. Significa un circuito alla volta? Dopo credo che avrò bisogno di una spiegazione in chat!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dunque, prima di tutto bisogna chiarire il modo in cui si disputeranno i gironi, se a gare singole o come era impostato inizialmente.
Secondaria cosa, ho visto che è stato aperto un nuovo topic sul torneo riguardante il primo turno. Penso che sia un di più aprirne uno per ogni turno. Aprirne uno nuovo mi pare una buona cosa, ma per il semplice motivo che l'autore del topic/gestore del torneo può sempre modificare il primo post inserendo i nuovi risultati/modifiche ai codici amici/altro. Non è che così si crea un pò confusione, in quanto anche eventuali chiarimenti staranno sparsi un pò per i vari topic? ![]() Naturalmente, prendetelo come un consiglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sat 1 September 2007 - 20:26 Da: Trentino Utente Nr.: 21.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma scusate... ma non bisognava trovarsi in javachat alle 16 per cominciarlo? Io c'ero e non ho trovato nessuno...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma scusate... ma non bisognava trovarsi in javachat alle 16 per cominciarlo? Io c'ero e non ho trovato nessuno... Quì andrebbe anche detto che oggi è sabato,e non è gran idea cominciare un torneo di sabato pm\sera. Tra l'altro ci sono utenti di altri gironi che non postano da tempo,sperando che abbiano continuato a seguire il thread. Io ,tidus 1992 e sempaifra eravamo su msn e abbiamo fatto delle amichevoli (mancando ratman92). Per me è la prima volta che sono su questo sito, nell'entrare nella javachat devo inserire canale gbarl o eventi? e una volta entrato in che stanza bisogna andare? Francamente il torneo non sembra per niente iniziato. Nè c'è definito un decente regolamento. Oggi sempaifra è caduto più volte in gioco, e tutt'ora non sappiamo che cosa và fatto in questo caso durante il torneo. Vista la scarsa organizzazione,che i membri di ogni girone cerchino di contattare i membri del proprio girone e di organizzarsi. In ogni caso,io e gli utenti del mio girone appena saremo tutti online gareggeremo e posteremo i risultati. Se qualcuno mi chiarisse i dubbi sulla java chat mi farebbe un piacere -------------------- Nick 3ds: Yeshenyue
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sinceramente chiedo che ~Link ci indichi come fare, del tipo "Ci si trova in chat il giorno tot alle ore tot e si svolge il primo girone"
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sinceramente chiedo che ~Link ci indichi come fare, del tipo "Ci si trova in chat il giorno tot alle ore tot e si svolge il primo girone" E' stato solo detto che "ci da" 2 settimane di tempo per fare le partite, in sostanza credo spetti a noi in pvt contattare i membri del proprio girone e gareggiare. Oggi non ero neanche sicuro che snakare fosse lecito, e ho finito per dare scontato che lo fosse., il che mi sembra assurdo,sia di non avere un regolamento che lo stabilisca,nè che si possa gareggiare (seppur amatorialmente,e per divertirsi) senza la possibilità di driftare. Io chiedo che sia stabilito che provvedimenti prendere nel caso di cadute di connessioni. Sempaifra in amichevole è caduto in 2 tornei su 2. E inoltre chiedo,nel caso tutti gli utenti non abbiano possibilità di portare a termine un torneo in corso, come ci si comporta, se và ricominciato da capo successivamente, o se ,successivamente, và fatta solo la o le partite che mancavano, continuando a sommare ai vecchi punteggi. Sarebbe bene che ogni girone utilizzasse le stesse regole. -------------------- Nick 3ds: Yeshenyue
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
In effetti sono entrato nella chat per circa un'oretta ma non ho visto nessuno connesso del mio girone. Sono andato in Wi-Fi con mario kart e non c'era nessuno nemmeno lì,quindi sarebbe meglio organizzarsi in una maniera un pochino migliore altrimenti il torneo rischia di non cominciare nemmeno.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dovete mettervi daccordo voi,io non so quando siete disponibili, vi ho indicato l'orario dalle 16:00 alle 22:00 perche mi sembra il migliore
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:39 |