![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
E come si spiega l'aggiornamento fantasma si molti DSi? Con un buontempone spagnolo alla Nintendo che non ha nulla da fare e crea falsi aggiornamenti???? ![]() A parte gli scherzi ragazzi,non dobbiamo far altro che aspettare e considerare il fatto che nessuno ci punta un revolver alla tempia ordinandoci di aggiornare,a meno che l'aggiornamento o i DSiWare siano talmente succosi da non poterne proprio fare a meno (cosa che sinceramente dubito fortemente ![]() Chi vivrà vedrà e io nel frattempo mi gratto... ![]() Ciao! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 19:07 Da: Lentini Utente Nr.: 40.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo questa discussione mi son messo il pallino di controllare anch'io e a quanto pare c'è un'aggiornamento, io l'ho fatto, ma non blocca assolutamente le flashcards(dopo l'aggiornamento ho provato tutte le flashcards che possiedo per dsi e funzionano tutte).
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo questa discussione mi son messo il pallino di controllare anch'io e a quanto pare c'è un'aggiornamento, io l'ho fatto, ma non blocca assolutamente le flashcards(dopo l'aggiornamento ho provato tutte le flashcards che possiedo per dsi e funzionano tutte). e che versioni ti ritrovi adesso???? la 1.4E???? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 19:07 Da: Lentini Utente Nr.: 40.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e che versioni ti ritrovi adesso???? la 1.4E???? ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vuoi vedere che la nintendo sta facendo installare una specie di pellicola-anti-usatori-di-card, con cui una volta macchiata la console (aver usato una flashcard), alla prossima connessione al mondo on-line lei prendera i dati di quelle "macchie" e le userà per incastrarvi tutti al tribunale?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ragazzi credo che arrivera il 1/1/10 e se nessuno si sente di fare questo aggiornamento lo faro io :-l
PS: Sapete perchè deduco che questo aggiornamento arrivera il 1/1/10? perche usciranno dei giochi nel DSi Ware e anche se sembra una cosa Sciocca per me è logica ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 29 June 2004 - 20:00 Utente Nr.: 969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma non mi sono proprio potuto trattenere dal ridere e commentare ... Hai citato una fonte che a sua volta cita come fonte gbarl !!!! Dai su, adesso siamo proprio alle comiche ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce ne sono anche altre in giro
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Abbiamo news? xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 11:15 Utente Nr.: 37.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente neanche oggi, ho provato ma mi dice che non ci sono altri FW, quindi per l'1.5v dovremmo aspettare ancora.
-------------------- Le userbar nella firma sono fatte tutte da me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochi a cui sto giocando (sbarrati = finiti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce ne sono anche altre in giro E' una cosa vecchia come il cucco: essendoci, alla fine, solo tre siti al mondo che trattino hacking Nintendo a questi livelli, è chiaro che le notizie le prendono da noi, prima o poi ![]() Riguardo il firmware, non facciamoci prendere dal panico od altro: ad oggi sappiamo solo che Nintendo ha fatto dei test per un firmware 1.5 (che è lecito pensare sia comunque in sviluppo), stiamo a vedere nei prossimi tempi. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 25 June 2025- 23:19 |