![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 21:00 Utente Nr.: 3.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno doveva pur farlo per la community... :-D
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Vi prego chiaritemi questa cosa perche' la funzione Cerca non da' risultati XD
Domanda 2: V1? V2? Questa e' nuova per me... cambia qualcosa nella modalita' di aggiornamento tra le due versioni? Ci sono altre differenze? Come faccio a riconoscere che versione ho?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco un video appena sfornato da me ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi prego chiaritemi questa cosa perche' la funzione Cerca non da' risultati XD niente cambia che e più resistente la molla dello schermo e materiali. Comunque e normalissimo che ti chiede di accettare l'ha sempre fatto, non creiamo allarmismi per questa cosa. Se non vi da l'avviso sullo shop dalle impostazioni non vi darà nulla lo stesso. Quindi se volete controllare in sicurezza aprite lo shop e poi premete power quando vi da l'avviso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero almeno che questo aggiornamento modifichi qualcosa oltre al blocco flashcard.
Per esempio più velocità nell' entrare nello shop (e lentissimo in confronto all' App Store) o qualche VERO aggiornamento (non come quello del browser che non ha modificato nulla!). Spero soprattutto che i Team delle flashcard siano pronti per l' arrivo di questo aggiornamento... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
niente cambia che e più resistente la molla dello schermo e materiali. Ok grazie, chiedevo perche' qualcuno aveva tirato fuori questa differenza in relazione al fatto di ricevere l'avviso di aggiornamento o meno ![]() Quindi V2, non fa "clack" ed e' piu' resistente... se ho capito bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ok grazie, chiedevo perche' qualcuno aveva tirato fuori questa differenza in relazione al fatto di ricevere l'avviso di aggiornamento o meno ![]() Quindi V2, non fa "clack" ed e' piu' resistente... se ho capito bene ![]() Non la sapevo sta cosa. Allora il mio è un V1. L'ho comprato al mio compleanno, il 21 aprile EDIT: Ma come faranno a bloccare le flashcard stavolta se sono riconosciute come giochi originali? RIEDIT: Ho visto il thread sul forum SC. Sinceramente spero che abbia sbagliato a segnalare l'utente. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 09:53 Utente Nr.: 37.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che bello allora il mio è un V2!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no infatti non ce nulla (per "ora")..... ho fatto l'accesso allo shop senza problemi ne avvisi tutto come al solito. direi che questa cosa dell'1.5 o è un rumor o è un fake.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato ad andare sul dsi shop ma niente! alla fine mi sono fatto coraggio ho provato anche dalle impostazioni nintendo, che è una via senza ritorno
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
La cosa è molto strana... di solito quando c'è un UPDATE si sà subito cosa comporta aggiornare la console.... quindi secondo me ci stiamo allarmando per nulla per ora... Direi di dormirci su e aspettare domani per avere più risposte e sopratutto più informazioni
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
Nel caso uscisse 1.5 la cavia la farà mio cugino XD tanto ... non sa nemmeno cos'è una flash card XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena effettuato l'accesso al DSi Shop e ancora nulla. Forse faranno come per l'1.4 ossia prima jappone, usa, australia e poi europa. Comunque non aggiornerò di sicuro ! Forse il nuovo SO Super Card sarà compatibile con l'1.5....così come la DS TWO
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
complimenti agli admin, la news qui è riportata su molti siti esteri
![]() -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ho appena effettuato l'accesso al DSi Shop e ancora nulla. Forse faranno come per l'1.4 ossia prima jappone, usa, australia e poi europa. Comunque non aggiornerò di sicuro ! Forse il nuovo SO Super Card sarà compatibile con l'1.5....così come la DS TWO Beh lo spero proprio, in fin dei conti si sono fatti in quattro per la DSTwo, mi dispiacerebbe sapere che non è compatibile, avevo intenzione di comprarmela... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Beh lo spero proprio, in fin dei conti si sono fatti in quattro per la DSTwo, mi dispiacerebbe sapere che non è compatibile, avevo intenzione di comprarmela... Ragazzi io penso che si sia venuto a creare un allarmismo esagerato per niente! ^^ L'1.4E se non erro, uscì in concomitanza con i giochi settimanali,quindi di venrdì. L'aggiornamento potrebbe essere pure mondiale (nel senso nella stessa settimana c'è il lancio in ogni paese,ma sempre secondo le loro uscite settimanali. Es. in america la domenica). Non ci resta che aspettare in trepidazione e sperare che "L'Aggiornamento" sia corposo e non un'altra presa per i fondelli come l'1.4E! ![]() Ciao! -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Dunque:
spiegazione rapida: tutto è partito da me, ho avvisato i newser perchè il mio DS che è stato preso neglu USA ieri ha EFFETTIVAMENTE tentato di aggiornarsi alla versione 1.5U . Desumo ovviamente che presto l'aggiornamento si estenderà anche qui in europa. Non ho ancora osato aggiornare....ma magari oggi ci provo, farò da cavia Kamikaze solo per voi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque: spiegazione rapida: tutto è partito da me, ho avvisato i newser perchè il mio DS che è stato preso neglu USA ieri ha EFFETTIVAMENTE tentato di aggiornarsi alla versione 1.5U . Desumo ovviamente che presto l'aggiornamento si estenderà anche qui in europa. Non ho ancora osato aggiornare....ma magari oggi ci provo, farò da cavia Kamikaze solo per voi ![]() Te l'ha detto perchè hai provato ad accedere allo shop? Non vorrei che avessi pensato così solo perchè nel tab aggiornamento chiede SEMPRE il permesso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
visto che a momenti mi arriva la m3izero ho appena aggiornato il dsi che era ancora 1.3E portandolo a 1.4E .Confermo quindi che per il momento non esiste 1.5E.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
No, non ho cercato di accedere allo shop, il mio DS è marchiato USA perchè là l'ho comprato e porta il FW 1.4U. Quando vado su System Update il DS cerca aggiornamenti per il firmware. Gli do l'OK e mi dice che c'è un nuovo aggiornamento necessario ad alcune funzioni. Gli chiedo di scaricarlo...ed in effetti parte.
MA Mistero glorioso La barra di avanzamento parte...fa qualcosa come 4 o 5 quadratini...poi mi dice che il DS si riavvierà. Il DS si spegne Lo riaccendo... Ma visualizzo ancora 1.4U... ...e la Supercard parte ancora. Mah! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 25 June 2025- 22:40 |