IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V  « < 19 20 21  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] The Legend of Zelda: Spirit Tracks, Domande e Risposte
stelladimare
messaggio Sunday 16 January 2011 - 19:44
Messaggio #401

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621

CITAZIONE (rosy @ Sunday 16 January 2011 - 17:11) *
Qualcuno mi dice per cortesia come si può portare il metallo scuro, attraverso la galleria ma c'è sempre il malefico ragno angry.gif angry.gif angry.gif grazie in anticipo!

Il malefico ragno lo devi uccidere, non c'è altra scelta!

Attenzione: non basta uscire vivi dal tunnel (se esci senza avere ucciso il mostro, la prossima volta lui sarà di nuovo lì ad aspettarti): lo devi vedere morire.

Non è facilissimo e ti ci possono volere parecchi tentativi, quindi ti consiglio questo: vai alla stazione della miniera Goron, NON COMPRARE il metallo (tanto per risparmiare un po' di rupie smile.gif ) e poi entra nel tunnel come se avessi il metallo da trasportare. Comincerai così a combattere contro il mostro! Se non lo uccidi la prima volta, tenta ancora (sempre senza comprare il metallo) fino alla morte del bastardo.

Quando lo avrai ucciso, potrai tranquillamente comprare il metallo e ritentare il percorso: il mostro gigante non ci sarà più; ci saranno solo i ragnetti piccoli, molto più facili da tenere a bada smile.gif

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
 Go to the top of the page

+Quote Post
rosy
messaggio Monday 17 January 2011 - 12:22
Messaggio #402

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: veneto
Utente Nr.: 41.832
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (stelladimare @ Sunday 16 January 2011 - 19:44) *
Il malefico ragno lo devi uccidere, non c'è altra scelta!

Attenzione: non basta uscire vivi dal tunnel (se esci senza avere ucciso il mostro, la prossima volta lui sarà di nuovo lì ad aspettarti): lo devi vedere morire.

Non è facilissimo e ti ci possono volere parecchi tentativi, quindi ti consiglio questo: vai alla stazione della miniera Goron, NON COMPRARE il metallo (tanto per risparmiare un po' di rupie smile.gif ) e poi entra nel tunnel come se avessi il metallo da trasportare. Comincerai così a combattere contro il mostro! Se non lo uccidi la prima volta, tenta ancora (sempre senza comprare il metallo) fino alla morte del bastardo.

Quando lo avrai ucciso, potrai tranquillamente comprare il metallo e ritentare il percorso: il mostro gigante non ci sarà più; ci saranno solo i ragnetti piccoli, molto più facili da tenere a bada smile.gif

Grazie millee!!!!!!!!!!!!Mi ci vorrà un secolo ohmy.gif ohmy.gif

+Quote Post
Hyanaru
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 15:49
Messaggio #403

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.782

Scusate... sono bloccato da 2 giorni :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nel santuario dei flutti dove devo fare la canzone con rotaius x riattivare le ferrovie del paese dei flutti ma non riesco a suonare.... mi dice sempre sbagliato .....
sigh.gif
CITAZIONE
Devi soffiare nel microfono e muovere il flauto sul touch,suonandolo a tempo...io in quelle sessioni mi mettevo due auricolari e riuscivo a fare molto meglio...

gia fatto forse sbaglio qualcosa.... mi dice azzurro arancione e viola ma quasi sempre mi suona anche il giallo in mezzo o se non lo suono perdo il ritmo

Messaggio modificato da Hyanaru il Wednesday 22 June 2011 - 15:55

+Quote Post
Lunet
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 15:52
Messaggio #404

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 31.773

CITAZIONE (Hyanaru @ Wednesday 22 June 2011 - 16:49) *
nel santuario dei flutti dove devo fare la canzone con rotaius x riattivare le ferrovie del paese dei flutti ma non riesco a suonare.... mi dice sempre sbagliato .....
sigh.gif

Devi soffiare nel microfono e muovere il flauto sul touch,suonandolo a tempo...io in quelle sessioni mi mettevo due auricolari e riuscivo a fare molto meglio...

+Quote Post
hyundai
messaggio Wednesday 22 June 2011 - 16:38
Messaggio #405

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.356

Codice Amico Switch:
6690-1046-3235
Codice Amico 3DS:
4210-4178-9950

CITAZIONE (Hyanaru @ Wednesday 22 June 2011 - 15:49) *
sigh.gif
CITAZIONE

gia fatto forse sbaglio qualcosa.... mi dice azzurro arancione e viola ma quasi sempre mi suona anche il giallo in mezzo o se non lo suono perdo il ritmo

Anche io ci sono stato molto tempo per riuscire a suonare correttamente la melodia. Io ho fatto così: prima di tutto ti devi coordinare in modo da iniziare a suonare quando la telecamera si fissa su link e devi finire prima che la telecamera inizia a lasciare link.
Poi devi considerare che tra la prima e la seconda nota e tra la penultima e l'ultima c'è uno stacco che tra le altre note non ci deve essere. Quindi devi fare così: prima nota - stacco - suoni le altre note " spalmate" cioè senza nessuna pausa - stacco - ultima nota.
Se vuoi avere un'idea di quanto deve essere lungo lo stacco chiedi a Embrose di fare le prove, lui ti suonerà coi suoi tamburi il pezzo che devi fare tu; guarda bene il ritmo che ha e vedrai che è come dico io.

+Quote Post
_Omega_
messaggio Thursday 4 August 2011 - 08:37
Messaggio #406

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.414

Scusate io su you tube ho visto un giocatore ni zelda keaveva la spada di luce come ha fatto??
Grazie in anticipo
sad.gif 2 giorni e nessuno mi ha risp

Messaggio modificato da _Omega_ il Friday 5 August 2011 - 20:31

--------------------
esiste la spada di lice su zelda???

+Quote Post
fangoria
messaggio Saturday 5 November 2011 - 13:08
Messaggio #407

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.535

Ciao.... Ho conosciuto Zelda da pochissimo, bellissimo gioco!!!
Da tre giorni, sono bloccata al piano 26, ci sono le 4 torce da accendere in sequenza.. Ci sono le punte in una e non riesco a far passare il boomberang!!! Anche se con anni di ritardo ... Qualcuno mi può aiutare???? Grazie 😃😃😃😃

+Quote Post

21 Pagine V  « < 19 20 21
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.