IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] The Legend of Zelda: Spirit Tracks, Domande e Risposte
Masteredge
messaggio Tuesday 2 February 2010 - 14:39
Messaggio #341

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Friuli
Utente Nr.: 41.105
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1203-9210-7859

CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 2 February 2010 - 13:20) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
uhm sono nel paese del fuoco ... c'è l'enigma dei 2 ragazzi innamorati della stessa tipa , ho capito chi è quello visto da tutti e la coppia ma mo che devo fare?

devi suonare in mezzo a loro la melodia della luce(o come si chiama)per far aprire la porta.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Wednesday 3 February 2010 - 13:29
Messaggio #342

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)

come se non avessi suonato tutto il suonabile in mezzo a loro XD ... vabbè si vede che non ero stato così preciso wink.gif grazie

+Quote Post
Ospite_sonic96_*
messaggio Thursday 4 February 2010 - 12:27
Messaggio #343

Guests

Dove trovo il vaso da portare al saggio delle nevi?
Ho lasciato il maggiordomo che cerca la principessa al villaggio eschimù, però ora non è più lì. Dove è andato?

+Quote Post
stelladimare
messaggio Thursday 4 February 2010 - 16:54
Messaggio #344

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621

CITAZIONE (sonic96 @ Thursday 4 February 2010 - 12:27) *
Dove trovo il vaso da portare al saggio delle nevi?
Ho lasciato il maggiordomo che cerca la principessa al villaggio eschimù, però ora non è più lì. Dove è andato?

Il vaso per il saggio delle nevi lo trovi al villaggio Papuzia, dalla vecchia indovina (quella che fa l'oroscopo). Per fartelo vendere, le devi dire che sei sfortunato e ti serve un portafortuna. E' una missione abbastanza difficile, perché trasporti un solo vaso, e quindi durante il tragitto devi fare la massima attenzione, perché ti basta essere colpito anche una sola volta e il tuo vaso è bell'e spacciato... Io ce l'ho fatta a consegnarlo sano e salvo al terzo o quarto tentativo smile.gif

Il maggiordomo si sposta sempre; lo trovi ogni giorno in un posto diverso (e ogni giorno ti chiederà di essere portato ad una destinazione diversa); quindi... non ti resta che cercarlo in giro biggrin.gif

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
Ospite_sonic96_*
messaggio Thursday 4 February 2010 - 17:46
Messaggio #345

Guests

Grazie mille per l'aiuto.

+Quote Post
Ospite_sonic96_*
messaggio Saturday 6 February 2010 - 11:59
Messaggio #346

Guests

Ho portato il vaso al saggio delle nevi e mi ha ringraziato. Poi mi è venuto lo sfizio di vedere se il vaso si rompeva e si è rotto, fortunatamente avevo salvato. Dopo averlo rotto mi aveva detto di volerne un altro. Se gliene porto uno nuovo mi da qualcos'altro o è solo una perdita di tempo?
I viaggi del maggiordomo non finiscono mai?

+Quote Post
stelladimare
messaggio Saturday 6 February 2010 - 12:37
Messaggio #347

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
7700-2188-1621

CITAZIONE (sonic96 @ Saturday 6 February 2010 - 11:59) *
Ho portato il vaso al saggio delle nevi e mi ha ringraziato. Poi mi è venuto lo sfizio di vedere se il vaso si rompeva e si è rotto, fortunatamente avevo salvato. Dopo averlo rotto mi aveva detto di volerne un altro. Se gliene porto uno nuovo mi da qualcos'altro o è solo una perdita di tempo?
I viaggi del maggiordomo non finiscono mai?

Se gliene porti un altro, ti darà un premio! Però il "trucco" funziona solo la prima volta, quindi, una volta che gli avrai portato il secondo vaso e ricevuto il premio, considera pure la missione finita e non perdere tempo a romperlo di nuovo smile.gif
I viaggi del maggiordomo non finiscono mai; se ogni giorno hai la pazienza di cercarlo e di portarlo dove vuole essere portato, è un modo abbastanza facile per metterti in saccoccia fino a 300 rupie a seconda di quanto sarà soddisfatto della tua abilità di macchinista smile.gif

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
stelladimare
messaggio Monday 8 February 2010 - 21:47
Messaggio #348

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
7700-2188-1621

Sono alla penultima battaglia con Malladus e ho una domanda

A forza di ammazzare topi, sono riuscita a fare arrivare il Phantom fino alla "finta Zelda" (cioè Malladus). Ora il Phantom mi dice di sparare a Malladus con l'arco di luce, ma non ho capito una cosa: devo prima "caricarlo" tenendo il pennino appoggiato allo schermo, come facevo nei dungeon, o posso usarlo come se fosse un arco normale, semplicemente toccando il punto dove voglio sparare? Perché io ho provato a caricarlo, ma pare non succeda niente... o forse dipende dal fatto che mi fa male la mano a furia di menare spadate a tutti quei topi! biggrin.gif

Spero di essermi spiegata chiaramente, grazie in anticipo smile.gif

--------------------

+Quote Post
mrstiff
messaggio Tuesday 9 February 2010 - 00:06
Messaggio #349

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.965

Codice Amico 3DS:
1633-4486-4097
Nintendo Network ID:
mr.stiff

qualcuno sa di preciso dove buttare la bomba nel tempio della sabbia per cercare l entrata???

--------------------
Wii U Premium Pack ID: mr.stiff
Nintendo 3DS Lava Red+SuperCard DsTwo Codice amico: 1633-4486-4097
Nintendo Wii White 4.3E Softmod
Psp fat (6.39-ME)
Game Boy Advanced(Never die)
Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World

+Quote Post
stelladimare
messaggio Tuesday 9 February 2010 - 00:53
Messaggio #350

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
7700-2188-1621

CITAZIONE (mrstiff @ Tuesday 9 February 2010 - 00:06) *
qualcuno sa di preciso dove buttare la bomba nel tempio della sabbia per cercare l entrata???

Guarda al minuto 3:27

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 9 February 2010 - 08:43
Messaggio #351

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (stelladimare @ Monday 8 February 2010 - 21:47) *
Sono alla penultima battaglia con Malladus e ho una domanda

A forza di ammazzare topi, sono riuscita a fare arrivare il Phantom fino alla "finta Zelda" (cioè Malladus). Ora il Phantom mi dice di sparare a Malladus con l'arco di luce, ma non ho capito una cosa: devo prima "caricarlo" tenendo il pennino appoggiato allo schermo, come facevo nei dungeon, o posso usarlo come se fosse un arco normale, semplicemente toccando il punto dove voglio sparare? Perché io ho provato a caricarlo, ma pare non succeda niente... o forse dipende dal fatto che mi fa male la mano a furia di menare spadate a tutti quei topi! biggrin.gif

Spero di essermi spiegata chiaramente, grazie in anticipo smile.gif

si, devi stare un briciolino indietro per mirare bene e poi devi caricare un poco..
è snervante quel pezzo..sopratutto se non colpisci il bersaglio e devi poi ripartire :xd.

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
LoSpunnato
messaggio Thursday 11 February 2010 - 21:27
Messaggio #352

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.583

ehy ragazzi dove si trova celerino io ho finito quasi il gioco e mi e arrivata una lettera che ke mi dice che mi deve vedere dove lo trovo?????
ho provato dappertutto ma nn lo trovo mi sapete dire dove sta celerino il cretino?????

+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 11 February 2010 - 22:05
Messaggio #353

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)

Io invece ho un'altra domanda su celerino:
Ho già completato il tempio della sabbia e celerino si trova nel villaggio natale di link dopo che l'ho portato a vedere quello che lui credeva fosse il macchinista leggendario.
Leggendo delle guide su gamefaqs leggo che dopo il tempio della sabbia dovrei ricevere una lettera sempre sua in cui dice che vuole vedere il tempio dell'acqua in fondo al mare ma questa lettera non arriva!
Premetto che quando mi mandò la lettera con la foto del treno fantasma in mezzo alle nevi io l'ho ignorato.
Posso ancora ricevere questa benedetta lettera e di conseguenza avere un cristallo + relativa strada nuova per il treno?

EDIT: Falso allarme, dopo un paio di giorni finalmente la lettera è arrivata! Forse perchè sono tornato un attimo al tempio degli dei.

--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!

IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!

+Quote Post
bucaniere
messaggio Saturday 13 February 2010 - 19:32
Messaggio #354

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.599

CITAZIONE (smurf @ Thursday 11 February 2010 - 22:05) *
Io invece ho un'altra domanda su celerino:
Ho già completato il tempio della sabbia e celerino si trova nel villaggio natale di link dopo che l'ho portato a vedere quello che lui credeva fosse il macchinista leggendario.
Leggendo delle guide su gamefaqs leggo che dopo il tempio della sabbia dovrei ricevere una lettera sempre sua in cui dice che vuole vedere il tempio dell'acqua in fondo al mare ma questa lettera non arriva!
Premetto che quando mi mandò la lettera con la foto del treno fantasma in mezzo alle nevi io l'ho ignorato.
Posso ancora ricevere questa benedetta lettera e di conseguenza avere un cristallo + relativa strada nuova per il treno?

EDIT: Falso allarme, dopo un paio di giorni finalmente la lettera è arrivata! Forse perchè sono tornato un attimo al tempio degli dei.

Ragazzi chi mi aiuta?sto rifacendo la torre in cerca di scrigni che non si potevano prendere all'inizio:
al primo piano ci sono 2 scrigni gialli su un piano rialzato che
non riesco a prendere...non c'e' modo di salire sulle spalle
della guardia...qualcuno e' riuscito?

+Quote Post
marig77
messaggio Tuesday 16 February 2010 - 14:33
Messaggio #355

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.338

ragazzi come ucido il mostro nel tempio delle nevi ??
grazie

+Quote Post
Ospite_sonic96_*
messaggio Tuesday 16 February 2010 - 15:26
Messaggio #356

Guests

@marig77
Se ricordo bene il boss del Tempio delle Nevi è Bruciaghiacci (o qualcosa del genere). Per ucciderlo devi usare il boomerang. Quando vedi che il boss diventa blu, devi lanciargli il boomerang infiammato, quando vedi che diventa rosso, devi lanciargli il boomerang congelato (per infuocare o ghiacciare il boomerang basta che prima di colpire il boss, fai passare l'arma nelle torce). Quando sarà stordito, lo puoi attaccare. Una volta che lo hai finito di attaccare, il boss si sdoppia in due fantasmini, uno devi colpirlo col fuoco e l'altro col ghiaccio. Per vedere chi è infuocato e chi ghiacciato basta che vedi sulla mappa di che colore sono. Quando si riunirà in un solo corpo, romperà le torce. Per ucciderlo, quindi, devi prima aspettare che ti lanci il fuoco o il ghiaccio a seconda di come si gonfia, e poi lo colpisci facendo passare il boomerang nelle fiamme che rimarrannò a terra. Continua così finchè non lo sconfiggi.

+Quote Post
marig77
messaggio Tuesday 16 February 2010 - 16:34
Messaggio #357

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (sonic96 @ Tuesday 16 February 2010 - 15:26) *
@marig77
Se ricordo bene il boss del Tempio delle Nevi è Bruciaghiacci (o qualcosa del genere). Per ucciderlo devi usare il boomerang. Quando vedi che il boss diventa blu, devi lanciargli il boomerang infiammato, quando vedi che diventa rosso, devi lanciargli il boomerang congelato (per infuocare o ghiacciare il boomerang basta che prima di colpire il boss, fai passare l'arma nelle torce). Quando sarà stordito, lo puoi attaccare. Una volta che lo hai finito di attaccare, il boss si sdoppia in due fantasmini, uno devi colpirlo col fuoco e l'altro col ghiaccio. Per vedere chi è infuocato e chi ghiacciato basta che vedi sulla mappa di che colore sono. Quando si riunirà in un solo corpo, romperà le torce. Per ucciderlo, quindi, devi prima aspettare che ti lanci il fuoco o il ghiaccio a seconda di come si gonfia, e poi lo colpisci facendo passare il boomerang nelle fiamme che rimarrannò a terra. Continua così finchè non lo sconfiggi.

grazie!!!

+Quote Post
marig77
messaggio Thursday 18 February 2010 - 12:13
Messaggio #358

Niubbo
Gruppo icone

ragazzi mi sn bloccata sono al 3 piano del tempio!!! tutto buio una zona nn riesco ad illuminarla come si fa le fiaccole sono troppo lontane!

+Quote Post
mrstiff
messaggio Friday 19 February 2010 - 11:51
Messaggio #359

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.965

Codice Amico 3DS:
1633-4486-4097
Nintendo Network ID:
mr.stiff

finitooooo!!!
peccato che come phantom houglass non si salva alla fine per continuare a girovagare col treno...

--------------------
Wii U Premium Pack ID: mr.stiff
Nintendo 3DS Lava Red+SuperCard DsTwo Codice amico: 1633-4486-4097
Nintendo Wii White 4.3E Softmod
Psp fat (6.39-ME)
Game Boy Advanced(Never die)
Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World

+Quote Post
stelladimare
messaggio Friday 19 February 2010 - 11:55
Messaggio #360

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
7700-2188-1621

CITAZIONE (mrstiff @ Friday 19 February 2010 - 11:51) *
finitooooo!!!
peccato che come phantom houglass non si salva alla fine per continuare a girovagare col treno...

Hai proprio ragione, tutto quello sbattimento per battere l'ultimo boss e poi neanche la soddisfazione di poter salvare...

--------------------

+Quote Post

21 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.