![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:27 Utente Nr.: 350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io averi una domanda da farvi: Sono andato nell'isola quella con la veggente che mi dice il futuro e mi chiede se sono mascio o femmina(io devo rispondere con il microfono)ma quando rispondo mi dice che non ho detto nulla e se provo a uscire mi si blocca il gioco( diventa tutto nero!!! Plese aiutatemi!!!! PS: non mi ricordo come si chiama l'isola ( non gioco da molto tempo!!!!!!!!) Confermo, anche se non ce ne è bisogno, quello che ha detto Masteredge: è la protezione. Anche io ho dovuto mettermi a giocare sulla cartridge originale, sverginando la memoria flash dei savegame ![]() Tornando sul tema: Scrigni della Città Castello... ora ho capito come si plana, il problema è che proprio non so come si arriva sul tetto della casetta alla destra del pollaio. Ho provato da vari tetti, ma mi sembra che la distanza sia eccessiva. Aiutino? Altra domandina: ho trovato indietro che per sbloccare la Dark Ogre mine bisogna portare il fotografo da qualche parte, quando lo si incontra la terza volta. Ma per farlo si deve ricevere la terza lettera. Quando la manda? Si deve fare qualcosa prima? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per la miniera non saprei... Aspetta o vai avanti con la storia, ti dovrebbe arrivare la lettera. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:27 Utente Nr.: 350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Per chi avesse problemi a suonare il flauto nei santuari "avanzati", oggi ho capito cosa fa davvero la differenza tra un successo e un insuccesso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao non ho capito bene cosa intendi con ascoltare il ritmo dello xilofono, sono giorni che sono bloccato nel santuario delle fiamme e nn riesco a duettare con embrose, mi vuoi spiegare come superarlo? grazie Edit: con un po di fortuna ci sono riuscito!! pero' e' stata dura!! ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 25 January 2010 - 22:57 Utente Nr.: 44.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!!mi servirebbe il vostro aiuto per due cose, allora primo: come posso liberare l'ostaggio dal covo dei pirati? e secondo: non riesco a capire come arrivare al tesoro nel labirinto del regno di sabbia, quello dove c'è una guardia di hyrule che chiede il mio aiuto per ritrovare l'amico che ha perso nel labirinto, lui dice di trovare la stanza senza sud e poi di andare a nord, nord, nord ma non riesco a trovarlo..
grazie a tutti per l'aiuto!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
ciao a tutti!!!mi servirebbe il vostro aiuto per due cose, allora primo: come posso liberare l'ostaggio dal covo dei pirati? e secondo: non riesco a capire come arrivare al tesoro nel labirinto del regno di sabbia, quello dove c'è una guardia di hyrule che chiede il mio aiuto per ritrovare l'amico che ha perso nel labirinto, lui dice di trovare la stanza senza sud e poi di andare a nord, nord, nord ma non riesco a trovarlo.. grazie a tutti per l'aiuto!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 25 January 2010 - 22:57 Utente Nr.: 44.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti ringrazio molto!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi vergogno a chiederlo ma... come diamine si fa la melodia del "tempio dei flutti"? Cavolo sono da suonare "AZZURRO" "ARANNCIONE" e "VIOLA" ma mica ghe la spunto !!!
EDIT: Uhm... guarda che non sei a una fiera di paese. Maledetto vecchiaccio sulle ruote. -------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche ho avuto problemi a suonarla, però un utente mi ha dato un ottimo consiglio. Devi iniziare a suonare quando l'inquadratura è ferma su di te, e finire prima che torni sull'anziano. Non c'è bisogno che la melodia sia precisissima come l'ha fatta lui nella prova.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove trovo il porta-bombe?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 08:47 Utente Nr.: 42.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate x il treno all'inizio come si fa a farlo funz. io ci provo ma nn mi spunta niente
o solo l'icona del trenpo che si muove. poi a un certo punto c'e un animale del cavolo che blocca la strada lo sbatto e nn mi fa fare + nnt come faccio=?????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche ho avuto problemi a suonarla, però un utente mi ha dato un ottimo consiglio. Devi iniziare a suonare quando l'inquadratura è ferma su di te, e finire prima che torni sull'anziano. Non c'è bisogno che la melodia sia precisissima come l'ha fatta lui nella prova. Grandissimo !!! Sai incominciavo a sentirmi frustrato a non andare avanti in un gioco per colpa delle mie alitate. -------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
scusate x il treno all'inizio come si fa a farlo funz. io ci provo ma nn mi spunta niente o solo l'icona del trenpo che si muove. poi a un certo punto c'e un animale del cavolo che blocca la strada lo sbatto e nn mi fa fare + nnt come faccio=?????? E' la protezione del gioco. Se vuoi giocarci devi comprare l'originale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao!! avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto... dunque:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!! avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto... dunque: » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
ciao!! avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto... dunque: » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
grazie XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
|
|