IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] The Legend of Zelda: Spirit Tracks, Domande e Risposte
andrethebest92
messaggio Wednesday 6 January 2010 - 14:35
Messaggio #261

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 28.109
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Wednesday 6 January 2010 - 02:55) *
Avrai finito il filone narrativo principale, ma hai parlato con tutte le persone facendo tutte le subquest, sbloccato tutte le parti di treno (io sto sclerando a trovare le collane di perle semplici), catturato tutti i puffi, ottenuto la tessera soci agip color indaco, investito tutte le mucche del gioco?
Comunque link non credo proprio che si metta a svolazzare

si si lo so ma volevo sapere se c erano tipo missioni da compiere oltre ad aiutare le persone...poi la cosa piu noiosa è quando si è col treno :S ... ma non c e un modo per farlo andare piu veloce?
 Go to the top of the page

+Quote Post
stelladimare
messaggio Wednesday 6 January 2010 - 15:05
Messaggio #262

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621

A proposito di missioni secondarie:

Qualcuno può darmi suggerimenti per riuscire a catturare più conigli? Quei piccoli bastardi mi scappano sempre! biggrin.gif

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
icedevil
messaggio Wednesday 6 January 2010 - 16:19
Messaggio #263

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.981

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
scusate la forse banalità, ma come ci salgo sulle case del villaggio del castello di hyrule? sul muro di cinta si riesce facendo esplodere le pietre ma sulle case?

grazieee

+Quote Post
JerryUomoFagiolo
messaggio Wednesday 6 January 2010 - 17:25
Messaggio #264

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Da dove vengo
Utente Nr.: 29.752
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (stelladimare @ Wednesday 6 January 2010 - 15:05) *
A proposito di missioni secondarie:

Qualcuno può darmi suggerimenti per riuscire a catturare più conigli? Quei piccoli bastardi mi scappano sempre! biggrin.gif

cerca di prevederne le mosse, l'unico consiglio buono...

@andre: no, forse con una scheda AR o roba simile è possibile

--------------------
Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro...

il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia

+Quote Post
ozzie
messaggio Thursday 7 January 2010 - 11:42
Messaggio #265

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.911

Salve a tutti...
Sono arrivato a Tempio dell'oceano, ma sono senza frusta e non sono riuscito a trovarla... Dove la trovo?

--------------------

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE . . . Scrivere correttamente qui non costa nulla.

+Quote Post
stelladimare
messaggio Thursday 7 January 2010 - 12:04
Messaggio #266

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
7700-2188-1621

CITAZIONE (ozzie @ Thursday 7 January 2010 - 11:42) *
Salve a tutti...
Sono arrivato a Tempio dell'oceano, ma sono senza frusta e non sono riuscito a trovarla... Dove la trovo?

La frusta si trova nel tempio. La otterrai dopo avere sconfitto il mostro armato di frusta.

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
blunay
messaggio Saturday 9 January 2010 - 19:26
Messaggio #267

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 23.556

Salve a tutti
Aaaallloooooora
Volevo porvi un paio di quesiti:
1) Sono alla sesta visita al tempio degli spiriti (quella per farvi capire dopo aver preso la spada lokomo donata dalla vecchia Anjean)
Sono entrato nelle scale dopo di aver sparato 2 frecce nei 2 occhi presenti nell'altare che sta in cima al tempio. Ok penso di essermi spiegato dove sono biggrin.gif
Adesso, al 28esimo piano (quello con le 3 porte chiuse a chiave), ho aperto prima la porta a sinistra, ho fatto quel che dovevo fare (sceso al 27 ecc...), ho recuperato la seconda chiave, son tornato al 28 ed ho aperto la porta centrale. Sono risceso al 27 ho fatto quel che si doveva (ho anche indovinato a tentativi la sequenza di accensione delle 4 torcie), ed ora sono bloccato.
Leggendo una soluzione su internet (http://www.ngiforum.com/trucchi-e-soluzioni/3951-soluzione-completa-legend-zelda-spirit-tracks.html) questa spiega la risoluzione andando prima nella porta a sinistra, poi a destra e poi al centro del 28esimo piano.
Come devo fare? Le sto tentando tutte ma non riesco ad andare avanti!

2)Come faccio ad arrivare sulla casa accanto al pollaio del villaggio di Hyrule? Con la gallina non ci riesco! Ne dalle mura (troppo distanti) ne dal pollaio (il tetto è spiovente e non mi fa lanciare). Suggerimenti?

Gracias

+Quote Post
60661_F4810
messaggio Monday 11 January 2010 - 10:26
Messaggio #268

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Montebelluna - TREVISO
Utente Nr.: 13.478
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (blunay @ Saturday 9 January 2010 - 19:26) *
Salve a tutti
Aaaallloooooora
Volevo porvi un paio di quesiti:
1) Sono alla sesta visita al tempio degli spiriti (quella per farvi capire dopo aver preso la spada lokomo donata dalla vecchia Anjean)
Sono entrato nelle scale dopo di aver sparato 2 frecce nei 2 occhi presenti nell'altare che sta in cima al tempio. Ok penso di essermi spiegato dove sono biggrin.gif
Adesso, al 28esimo piano (quello con le 3 porte chiuse a chiave), ho aperto prima la porta a sinistra, ho fatto quel che dovevo fare (sceso al 27 ecc...), ho recuperato la seconda chiave, son tornato al 28 ed ho aperto la porta centrale. Sono risceso al 27 ho fatto quel che si doveva (ho anche indovinato a tentativi la sequenza di accensione delle 4 torcie), ed ora sono bloccato.
Leggendo una soluzione su internet (http://www.ngiforum.com/trucchi-e-soluzioni/3951-soluzione-completa-legend-zelda-spirit-tracks.html) questa spiega la risoluzione andando prima nella porta a sinistra, poi a destra e poi al centro del 28esimo piano.
Come devo fare? Le sto tentando tutte ma non riesco ad andare avanti!

2)Come faccio ad arrivare sulla casa accanto al pollaio del villaggio di Hyrule? Con la gallina non ci riesco! Ne dalle mura (troppo distanti) ne dal pollaio (il tetto è spiovente e non mi fa lanciare). Suggerimenti?

Gracias

Sei sceso nella zona dove ci sono 2 zone di sabbia? per intenderci sono nello stesso piano delle 3 porte; ci arrivi tramite la scala che c'é nel piano al buio nella zona dei 2 phantom senza abilità in basso a sinistra.
Altrimenti potresti mettere una bomba sempre nel piano al buio in alto a sinistra e vedere un pò che succede... biggrin.gif

Anch'io ho problemi con quel maledetto scrigno....

Ho appena preso la bussola e volevo terminare tutte le subquest prima di andare allo scontro finale; per questo avrei 3 quesiti da proporvi:
1. Mi manca SOLO un coniglio dell'acqua... Ho girato tutto in lungo e in largo e ho come la sensazione che mi manchi un pezzo di ferrovia...
2. Nella torre degli spiriti ho notato che ci sono degli scrigni che per me sono irraggiungibili... per intenderci avrei bisogno di saltare 2 caselle. Qualcuno ha qualche dritta?
3. Qualcuno ha una buona strategia per trasportare il metallo oscuro?

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
langarasta
messaggio Monday 11 January 2010 - 18:21
Messaggio #269

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.481

CITAZIONE (stelladimare @ Wednesday 6 January 2010 - 00:08) *
A quale piano del tempio ti trovi?

al 4 piano scusa ma ho letto il tuo post solo oggi ma sono ancora li bloccato.....thank

+Quote Post
60661_F4810
messaggio Monday 11 January 2010 - 18:34
Messaggio #270

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (blunay @ Saturday 9 January 2010 - 19:26) *

Per aprire lo scrigno sul tetto della casa dove si vende il pesce bisogna arrivare da destra (dal negozio per intenderci) e saltare sulle teste delle statue che ci sono nella piazza.

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
blunay
messaggio Monday 11 January 2010 - 18:42
Messaggio #271

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 23.556

CITAZIONE (60661_F4810 @ Monday 11 January 2010 - 11:26) *
Sei sceso nella zona dove ci sono 2 zone di sabbia? per intenderci sono nello stesso piano delle 3 porte; ci arrivi tramite la scala che c'é nel piano al buio nella zona dei 2 phantom senza abilità in basso a sinistra.
Altrimenti potresti mettere una bomba sempre nel piano al buio in alto a sinistra e vedere un pò che succede... biggrin.gif

Si ho aperto la crepa nel piano al buio, ho fatto quel che dovevo anche da quella parte, ho preso una chiave se non sbaglio, ed è stato proprio con quella che ho aperto la porta a sinistra.
Il problema resta, sono bloccato non riesco a trovare una chiave per la porta a destra, ed al 27° non riesco a far nulla a parte quello che ho già fatto (risolto l'enigma dell'accensione delle torce)
Aiutoooooooooooo

+Quote Post
stelladimare
messaggio Monday 11 January 2010 - 19:30
Messaggio #272

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
7700-2188-1621

CITAZIONE (langarasta @ Monday 11 January 2010 - 18:21) *
al 4 piano scusa ma ho letto il tuo post solo oggi ma sono ancora li bloccato.....thank

Io ho completato quella sezione già da un po' di tempo e quindi non ricordo quale fosse il quarto e quale il quinto, comunque il punto è questo:

Sia il quarto sia il quinto piano hanno una stanza dove ci sono i pesci con le spade in bocca. In una di queste due stanze (non ricordo se quella al quarto o al quinto piano, comunque basta cercare) c'è una lapide con su scritto qualcosa come "ricorda la posizione delle lame, ti sarà utile in una stanza simile". Quindi scriviti per bene quali pesci, in questa stanza, hanno la spada in bocca e quali no (se vuoi puoi prendere appunti sulla mappa), poi vai all'altro piano e, usando la frusta, metti le spade ESATTAMENTE nella stessa posizione in cui erano nella stanza precedente. Se hai fatto tutto per bene e senza errori, si aprirà un nuovo passaggio smile.gif

--------------------

+Quote Post
syfer83
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 01:01
Messaggio #273

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.713

Salve a tutti.

Vhiedo consiglio. Non riesco ad accordarmi con il saggio al santuario delle dune. Suono il flauto ma o mi dice che sono fantasioso oppure che il risultato finale non gli piace e che dovremmo accordare le nostre emozioni. Come potre risolvere la situazione?

Grazie per l'aiuto

+Quote Post
Marte
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 01:16
Messaggio #274

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.511

Ti confonde perchè quando tocca a te lui continua a suonare, quando l'immagine si sposta su di te, suona tranquillamente le tue note anche se lui continua a suonare!

+Quote Post
60661_F4810
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 09:50
Messaggio #275

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (blunay @ Monday 11 January 2010 - 18:42) *
Si ho aperto la crepa nel piano al buio, ho fatto quel che dovevo anche da quella parte, ho preso una chiave se non sbaglio, ed è stato proprio con quella che ho aperto la porta a sinistra.
Il problema resta, sono bloccato non riesco a trovare una chiave per la porta a destra, ed al 27° non riesco a far nulla a parte quello che ho già fatto (risolto l'enigma dell'accensione delle torce)
Aiutoooooooooooo

Bene, dovresti essere arrivato in una stanza dove a destra c'è una piattaforma rialzata con sopra un interruttore e se lo attivi compaino le spie su tutto il piano. Non ti resta che andar a prendere il phantom che fà la guarda all'occhio al piano buio (per capirci quello con il teletrasporto).

--------------------

+Quote Post
syfer83
messaggio Tuesday 12 January 2010 - 18:15
Messaggio #276

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.713

CITAZIONE (Marte @ Tuesday 12 January 2010 - 01:16) *
Ti confonde perchè quando tocca a te lui continua a suonare, quando l'immagine si sposta su di te, suona tranquillamente le tue note anche se lui continua a suonare!

Ci sono riuscito. Grazie per la dritta! Io suonavo non appena comparivano le note in alto, non ho mai guardato l'inquadratura..

+Quote Post
shemsu_hor
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 16:11
Messaggio #277

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.374

Ciao a tutti.

Non riesco a suonare la melodia al Santuario Delle Dune: Verde, Bianco, Azzurro, Bianco, Azzurro, Verde.
Mi da sempre errore, anche se faccio le note giuste.
Forse sbaglio il tempo...

Non c'è un modo per andare avanti senza suonare questo pezzo: per me è impossibile :-(

Grazie

+Quote Post
stelladimare
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 16:30
Messaggio #278

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
7700-2188-1621

CITAZIONE (shemsu_hor @ Wednesday 13 January 2010 - 16:11) *
Ciao a tutti.

Non riesco a suonare la melodia al Santuario Delle Dune: Verde, Bianco, Azzurro, Bianco, Azzurro, Verde.
Mi da sempre errore, anche se faccio le note giuste.
Forse sbaglio il tempo...

Non c'è un modo per andare avanti senza suonare questo pezzo: per me è impossibile :-(

Grazie

Leggi il post appena sopra al tuo, mi sembra il miglior suggerimento possibile per questa fase smile.gif

Comunque no, non c'è modo di proseguire senza suonare il pezzo perché

se non lo suoni, non compaiono le rotaie

--------------------

+Quote Post
shemsu_hor
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 18:41
Messaggio #279

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.374

Stavo quasi rinunciando, poi per caso me l'ha data buona....

Il sistema è impreciso: lo xilofono in sottofondo non serve a niente e le note si illuminano prima che l'inquadratura si sposti su Link.

Alla fine non serve a niente cercare di riprodurre la lunghezza esatta delle note: basta fare in tempo a suonarle tutte (anche con pause, smettendo di soffiare) iniziando quando l'inquadratura è ferma su Link e finendo prima che questa torni su quell'altro coso...

...strano che alla Nintendo rischino di rovinare il gioco con una porcata simile!

CiAO

+Quote Post
stelladimare
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 20:27
Messaggio #280

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
7700-2188-1621

CITAZIONE (shemsu_hor @ Wednesday 13 January 2010 - 18:41) *
Alla fine non serve a niente cercare di riprodurre la lunghezza esatta delle note: basta fare in tempo a suonarle tutte (anche con pause, smettendo di soffiare) iniziando quando l'inquadratura è ferma su Link e finendo prima che questa torni su quell'altro coso...

Esatto, anch'io ho avuto modo di rendermi conto che la chiave di tutto è l'inquadratura. Dirò di più, sembra non conti neanche se, mentre suoni, per caso ti scivola il flauto su una nota sbagliata; a me è successo e il duetto ha avuto ugualmente esito positivo perché avevo rispettato i tempi dell'inquadratura smile.gif

--------------------

+Quote Post

21 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.