![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 12:54 Utente Nr.: 43.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto salve a tutti, sono nuova del forum, e spero mi possiate aiutare.
Io avrei un problemino con la terza campana (quella più grande) del tempio dei ghiacci. Riesco a portarla nella stanza principale, dove ho già sistemato le altre campane, ma non riesco a farla scivolare nel suo posto. Io congelo l'acqua con il boomerang nella pozza e riesco a spingerla una volta verso il basso e poi a sinistra, ma poi una volta lì Link si trova a doverla spingere verso il basso stando sul ghiaccio creato da lui e non riesco più a spingerla verso il basso, come si fa? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Prima di tutto salve a tutti, sono nuova del forum, e spero mi possiate aiutare. Io avrei un problemino con la terza campana (quella più grande) del tempio dei ghiacci. Riesco a portarla nella stanza principale, dove ho già sistemato le altre campane, ma non riesco a farla scivolare nel suo posto. Io congelo l'acqua con il boomerang nella pozza e riesco a spingerla una volta verso il basso e poi a sinistra, ma poi una volta lì Link si trova a doverla spingere verso il basso stando sul ghiaccio creato da lui e non riesco più a spingerla verso il basso, come si fa? ![]() Guarda qui » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 12:54 Utente Nr.: 43.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmmm è esattamente quello che faccio io, solo che a me non la fa spingere in giù poi, eppure punto lo stilo come ogni altra volta che la sposto :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 21:33 Da: Death city Utente Nr.: 33.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma nessuna mi sa rispondere? ![]() -------------------- ![]() ![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prossimi acquisti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
mmmmm è esattamente quello che faccio io, solo che a me non la fa spingere in giù poi, eppure punto lo stilo come ogni altra volta che la sposto :/ Se fai esattamente le stesse mosse che si vedono nel video, ci riuscirai di sicuro. Se ne sbagli o ne salti anche una sola, ti incasini. A questo punto ti consiglio di riprovare tenendo sott'occhio il video che ti ho postato e seguendolo passo per passo, vedrai che ci riesci ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se fai esattamente le stesse mosse che si vedono nel video, ci riuscirai di sicuro. Se ne sbagli o ne salti anche una sola, ti incasini. A questo punto ti consiglio di riprovare tenendo sott'occhio il video che ti ho postato e seguendolo passo per passo, vedrai che ci riesci ![]() Finalmente ci sono riuscita!!!! mamma mia! non mi mostrava le freccette per spostarla, non so come ne perchè ora me le ha fatte uscire e ci sono riuscita, anche se ho fatto sempre la stessa cosa e sempre uguale al video, boh :/ comunque grazie di cuore per la tempestività e nella precisione nel rispondere, sei un tesoro!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Salve a tutti e Buon anno
Ho un problema con questo bellissimo gioco ,non riesco a suonare il flauto nel Santuario delle Dune eppure fino adesso non ho avuto problemi con le parti che dovevo usare il flauto,sono sicura di aver fatto bene ma mi dice che esagero e che mi faccio confondere delle sue note .Qualcuno mi puo aiutare vi prego ![]() -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 21:33 Da: Death city Utente Nr.: 33.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok grazie appena posso provo ![]() -------------------- ![]() ![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prossimi acquisti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate di nuovo per il doppio post,ma se editavo nessuno poteva leggere la mia domanda
![]() Ho un'altro problema con un'altro timbro,quello che si trova al santuario delle dune,come lo prendo? -------------------- ![]() ![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prossimi acquisti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono al tempio dei flutti e ho un paio di domande
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo ![]() EDIT: l'aiuto non mi serve più, ho risolto ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:00 Utente Nr.: 39.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhh finito, bellissimo m'è piaciuto molto di più rispetto a hourglass
solo che non capisco una cosa, » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 8 March 2009 - 13:59 Utente Nr.: 35.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se siete bloccati a Spirit Tracks postate qui i vostri dubbi! ![]() e mi raccomando...usate lo SPOILER se svelate soluzioni di enigmi o parti importanti del gioco ![]() ciao ragazzi e grazie per le dritte ....sapreste dirmi come si sconfigge il mosto della frusta nel satuario dei flutti....grazie 1000000000000000000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 11:15 Utente Nr.: 37.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhh finito, bellissimo m'è piaciuto molto di più rispetto a hourglass solo che non capisco una cosa, » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Le userbar nella firma sono fatte tutte da me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochi a cui sto giocando (sbarrati = finiti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragazzi e grazie per le dritte ....sapreste dirmi come si sconfigge il mosto della frusta nel satuario dei flutti....grazie 1000000000000000000 Intendi quel mostro armato di frusta che tu devi affrontare avendo solo la spada e il boomerang? Il mostro che, appena entri nell'arena, ti afferra con la frusta e ti sbatacchia? Ecco qua: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho finito il gioco,quali altre missioni da fare ci sono?ho letto anche che link potrebbe volare o qualcosa del genere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 8 March 2009 - 13:59 Utente Nr.: 35.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intendi quel mostro armato di frusta che tu devi affrontare avendo solo la spada e il boomerang? Il mostro che, appena entri nell'arena, ti afferra con la frusta e ti sbatacchia? Ecco qua: » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie perfetto.....ma adesso mi blocc dai tre pesci che cidevo tirare la spada in boccac'e'un ordine preciso per fare questo?????grazie....siete puntualissimi ed efficienti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie perfetto.....ma adesso mi blocc dai tre pesci che cidevo tirare la spada in boccac'e'un ordine preciso per fare questo?????grazie....siete puntualissimi ed efficienti A quale piano del tempio ti trovi? -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
raga io ho finito il gioco,quali altre missioni da fare ci sono?ho letto anche che link potrebbe volare o qualcosa del genere Avrai finito il filone narrativo principale, ma hai parlato con tutte le persone facendo tutte le subquest, sbloccato tutte le parti di treno (io sto sclerando a trovare le collane di perle semplici), catturato tutti i puffi, ottenuto la tessera soci agip color indaco, investito tutte le mucche del gioco? Comunque link non credo proprio che si metta a svolazzare -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sta piacendo invece molto meno rispetto Phantom Hourglass.
Il problema è che Link sul treno proprio non riesco a vederlo.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |