IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3i Zero
j0nSn0w
messaggio Wednesday 8 September 2010 - 14:59
Messaggio #281

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 49.366
Feedback: 0 (0%)

Scusate ragazzi, potreste dirmi cosa bisogna fare per installare Sakura su m3i zero? Per ora ho installato il firmware che nell'area file è indicato come M3 / M3i Zero / G6 DS REAL firmware 4.8d X; funziona ma siccome non mi piace molto vorrei provare l'altro. Ho provato a installare questo M3 / M3i Zero Sakura firmware v1.47 X 4th Edition (tra l'altro, perchè ha un installer..?) ma quando accendo il dsi e lancio la scheda mi dice che non trova il file system o.O... Mi sfugge qualcosa?
 Go to the top of the page

+Quote Post
ufo999
messaggio Wednesday 8 September 2010 - 15:33
Messaggio #282

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (j0nSn0w @ Wednesday 8 September 2010 - 15:59) *
Scusate ragazzi, potreste dirmi cosa bisogna fare per installare Sakura su m3i zero? Per ora ho installato il firmware che nell'area file è indicato come M3 / M3i Zero / G6 DS REAL firmware 4.8d X; funziona ma siccome non mi piace molto vorrei provare l'altro. Ho provato a installare questo M3 / M3i Zero Sakura firmware v1.47 X 4th Edition (tra l'altro, perchè ha un installer..?) ma quando accendo il dsi e lancio la scheda mi dice che non trova il file system o.O... Mi sfugge qualcosa?

l'eseguibile va installato nel pc
non va messo all'interno della microsd
una volta installato (è un movie converter) troverai un menù con scritto "install card" non dovrai far altro che dargli la root della tua microsd.
avrai entrambi i firmware selezionabili all'avvio tenendo premuto il tasto A.

non me la son sentita di fare il sadico e farti leggere tutto il thread ma avresti trovato tutte le risposte leggendolo biggrin.gif

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
j0nSn0w
messaggio Wednesday 8 September 2010 - 15:35
Messaggio #283

Niubbo
Gruppo icone

Grazie ufo! In realtà ci avevo anche provato, a leggere tutto il thread... ma a un certo punto ho ceduto -.-"

+Quote Post
ufo999
messaggio Wednesday 8 September 2010 - 15:40
Messaggio #284

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (j0nSn0w @ Wednesday 8 September 2010 - 16:35) *
Grazie ufo! In realtà ci avevo anche provato, a leggere tutto il thread... ma a un certo punto ho ceduto -.-"

se ti risulta complicato questo archivio va semplicemente estratto nella microsd tongue.gif

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
j0nSn0w
messaggio Wednesday 8 September 2010 - 16:21
Messaggio #285

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (ufo999 @ Wednesday 8 September 2010 - 17:40) *
se ti risulta complicato questo archivio va semplicemente estratto nella microsd tongue.gif

Non è che mi risulti complicato, è che continua a dirmi che non trova il file system anche seguendo quello che mi hai postato prima... ora provo con l'archivio, grazie...

Update: ok ufo, con l'archivio funziona tutto bene (chissà perchè o.O), grazie ancora

Messaggio modificato da j0nSn0w il Wednesday 8 September 2010 - 16:43

+Quote Post
luca89
messaggio Thursday 9 September 2010 - 13:17
Messaggio #286

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 48.290

ciao a tutti! io ho una m3i zero comprata circa un mesetto fa! ho un dsi che ha piu o meno la stessa età ed ha già la versione 1.4 del firmware. la schedina non mi da nessun tipo di problema, nel senso che funziona tutto alla perfezione! =)
solo quando si tratta di giocare il wireless con un altro dsi non capisco perche ma non funziona.... sapreste dirmi il perche?!?grazie in anticipo!
p.s. la flash l'ho comprata da un sito italiano insieme ad una micro sd da 2gb che aveva gia il sistema operativo dentro quindi non so bene che tipo di sistema sia.....

+Quote Post
ufo999
messaggio Thursday 9 September 2010 - 13:29
Messaggio #287

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (luca89 @ Thursday 9 September 2010 - 14:17) *
ciao a tutti! io ho una m3i zero comprata circa un mesetto fa! ho un dsi che ha piu o meno la stessa età ed ha già la versione 1.4 del firmware. la schedina non mi da nessun tipo di problema, nel senso che funziona tutto alla perfezione! =)
solo quando si tratta di giocare il wireless con un altro dsi non capisco perche ma non funziona.... sapreste dirmi il perche?!?grazie in anticipo!
p.s. la flash l'ho comprata da un sito italiano insieme ad una micro sd da 2gb che aveva gia il sistema operativo dentro quindi non so bene che tipo di sistema sia.....

devi abilitare il download play dal menù opzioni delle rom

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Evrain

+Quote Post
luca89
messaggio Friday 10 September 2010 - 10:43
Messaggio #288

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 48.290

grazie mille ufo! =)

+Quote Post
italiandoh
messaggio Sunday 19 September 2010 - 16:43
Messaggio #289

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 49.608

Salve a tutti,
ho da poco acquistato una M3i Zero da usare nel mio DSi. L'ho installata e aggiornata alle ultime versioni di firmware, poi ho caricato l'ambiente Sakura. Provando i vari giochi molti funzionano altri invece no e non capisco bene il perchè.
Ad esempio English Training parte ma poi si blocca/freeza al momento di visualizzare il menù principale.
Nella M3i Zero ho montato una micro SD HC Transcend da 4 GB, Class 2. Può essere questa a non essere molto compatibile ? Sul sito DiscoAzul da cui ho comprato la M3i Zero consigliano le schede San Disk.
Qualcuno ha avuto un problema di questo genere e sa come risolverlo ?
Grazie in anticipo.

+Quote Post
italiandoh
messaggio Sunday 26 September 2010 - 11:04
Messaggio #290

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 49.608

CITAZIONE (italiandoh @ Sunday 19 September 2010 - 18:43) *
Salve a tutti,
ho da poco acquistato una M3i Zero da usare nel mio DSi. L'ho installata e aggiornata alle ultime versioni di firmware, poi ho caricato l'ambiente Sakura. Provando i vari giochi molti funzionano altri invece no e non capisco bene il perchè.
Ad esempio English Training parte ma poi si blocca/freeza al momento di visualizzare il menù principale.
Nella M3i Zero ho montato una micro SD HC Transcend da 4 GB, Class 2. Può essere questa a non essere molto compatibile ? Sul sito DiscoAzul da cui ho comprato la M3i Zero consigliano le schede San Disk.
Qualcuno ha avuto un problema di questo genere e sa come risolverlo ?
Grazie in anticipo.

Visto che nessuno qui è stato in grado di aiutarmi, mi rispondo da solo in modo che quanto ho appreso possa essere utile a altri. Ho provato la mia M3i Zero con una scheda micro SD Kingston da 1 GB ed è il SW di gestione è risultato tutto molto più veloce. Inoltre sono scomparsi tutti i problemi di compatibilità con i giochi che avevo. Risultato: micro SD HC Transcend da 4 GB, Class 2 non compatibili con M3i Zero.

Matteo

+Quote Post
ufo999
messaggio Sunday 26 September 2010 - 14:43
Messaggio #291

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (italiandoh @ Sunday 26 September 2010 - 12:04) *
Visto che nessuno qui è stato in grado di aiutarmi, mi rispondo da solo in modo che quanto ho appreso possa essere utile a altri. Ho provato la mia M3i Zero con una scheda micro SD Kingston da 1 GB ed è il SW di gestione è risultato tutto molto più veloce. Inoltre sono scomparsi tutti i problemi di compatibilità con i giochi che avevo. Risultato: micro SD HC Transcend da 4 GB, Class 2 non compatibili con M3i Zero.

Matteo

diciamo che con sandisk e kingston (non china) si va sempre sul sicuro...
per esperienza anche per altri utilizzi preferisco sempre le sandisk...
probabilmente I/O di sottomarche è più lento e quindi i gichi freezano.
importante che tu abbia risolto!

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Evrain

+Quote Post
batigol20
messaggio Tuesday 5 October 2010 - 11:06
Messaggio #292

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 49.943

Salve Ragazzi,
innanzitutto vi faccio i miei più sinceri complimenti per il forum, ho letto quasi tutti i post styccati delle varie FlashCard e penso di essermi convinto sulla M3i Zero, soltanto ho dei dubbi che vorrei dissipare con il vostro aiuto e che leggendo nei post precedenti nn ho trovato risp, allora:

1) Ho una Dsi con Firm 1.3e, ho capito che se nn aggiorno alla 1.4(cioè l'ultimo firm in circolazione della nintendo) nn posso usufruire dello shop, corretto??? Potete indicarmi altre differenze,Pro e Contro di aggiornare all'ultimo firm oppure no?!! Calcolate che mi interessa esclusivamente per i suoi giochi, visto che è un regalo per la mia ragazza wink.gif

2)Nel caso dovrei aggiornare all'ultimo firm Dsi, la procedura che dovrei seguire è (correggetemi se sbaglio):
- aggiornare la Dsi tramite le opzioni del sistema e poi proseguire con Flashare la card e copia/incolla della cartella System, giusto!??!

3)Ho visto sul sito M3i Zero che il 21/09/2010 è uscito un aggio per la FlashCard, hanno aumentato la compatibilità con i giochi?
4)Sto cercando un negozio(fisico o online) serio. Chiedendo a Google su Roma di fisico nn ho trovato nada de nada; invece come negozio online ho questi 2: DiscoChip e PrinceAngels. quale dei 2 negozi è affidabile oppure se avete un negozio più sicuro potete mandarmi gentilmente un Pm così effettuo un ordine sicuro

Spero di aver finito con i miei dubbi...ahhhh nooo un ultima cosa: ho notato in giro che si trovano solamente Rom per Ds e non per Dsi, ditemi che è lo stesso filegioco .nds per entrambe le console portatili rolleyes.gif cool.gif

A voi l'ardua sentenza...

Ciao a Presto

+Quote Post
batigol20
messaggio Thursday 7 October 2010 - 13:45
Messaggio #293

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 49.943

Ragazzi, scusate ma in 2 giorni nessuno ha visualizzato questo post dell'M3i Zero sad.gif
Nn penso sia diventata una flashcard scadente biggrin.gif

Spero di avere delle vostre risposte a quanto domandato in precedenza...

A presto

+Quote Post
VeryBastard
messaggio Thursday 7 October 2010 - 20:30
Messaggio #294

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.252

Salve a tutti di nuovo!

Pur non avendo ricevuto alcun aiuto volevo condividere la mia esperienza. Non sono riuscito a far funzionare la card, nemmeno quella sostitutiva. Ho optato per una r4i shdc e ora è tutto ok.

se posso avrei una domanda un pò ot: qualcuno sa dirmi come mai le partite salvate non funzionano? x info ho già formattato in fat32 e ricopiato il software.

buona serata VB

+Quote Post
celtic1
messaggio Thursday 11 November 2010 - 10:02
Messaggio #295

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 50.852

Un saluto a tutti, ho una DSi con firmware 1.2, ho acquistato una M3i Zero, e ho progarmmato la card come da guida e fin qui tutto ok, poi metto l'ultimo Sakura sulla sd, i giochi e.... sembra tutto ok, parte, gioco, ma come la spengo e la riaccendo non va più..... provo spegnere e riaccendere 7-8 volte.... una volta schermo nero, una volta mi dice che non è presente la Sd, e poi riparte, gioco, spengo.... si riaccende e non va più.... riprogrammo ancora dall'inizio con l'ultimo core, cambio anche il sakura ...... stessa sorte, una volta va e dieci no, rifaccio ancora tutto, rimetto il sakura e..... funziona un giorno e son da capo.... provato mettere anche lo spessore (leggendo i vostri problemi), ma la musica non cambia. Non so più che fare... soldi buttati??.... ho provato poi la sd sulla Ds normale con M3 real e funziona perfettamnete... a sto punto secondo voi è proprio la M3i Zero?? 50 euro buttati?? quale altro rimedio??

Grazie a tutti!

+Quote Post
Il Noumeno
messaggio Thursday 11 November 2010 - 11:00
Messaggio #296

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.408

CITAZIONE (celtic1 @ Thursday 11 November 2010 - 11:02) *
Un saluto a tutti, ho una DSi con firmware 1.2, ho acquistato una M3i Zero, e ho progarmmato la card come da guida e fin qui tutto ok, poi metto l'ultimo Sakura sulla sd, i giochi e.... sembra tutto ok, parte, gioco, ma come la spengo e la riaccendo non va più..... provo spegnere e riaccendere 7-8 volte[....]

Lo faceva anche a me, poi ho formattato la card con Panasonic SD Formatter (cercalo su Google, è gratis!!) e ora mi va bene. Altrimenti usa il System semplice al posto del Sakura, un pò più scomodo e lento ma decisamente più virile!!!

CITAZIONE (celtic1 @ Thursday 11 November 2010 - 11:02) *
50 euro buttati??

Che ladro il venditore!!!

Già che ci siamo, un aggiornamentino di questa M3 fa proprio schifo? Sono usciti dei veri gioiellini in quest'ultimo mese e mezzo...

+Quote Post
celtic1
messaggio Thursday 11 November 2010 - 11:17
Messaggio #297

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 50.852

Grazie Noumeno, ora provo anche facendo come da te descritto. Per l'esttezza 56 (card, sd, spedizione). Il system semplice l'avevo provato, ma senza formattarla con panasonic sd formatter, quindi spero questo mi possa aiutare.... grazie farò sapere!

---------------------

Buongiorno, sembrava finalmente che il problema fosse risolto.... formattata con panasonic formatter, non metto il sakura ma l'altro, loading e tutto ok, avvio alcuni giochi, spengo riaccendo tutto a posto per tutta la sera..... poi decido di fare una partita con il flipper completa con tanto di salvataggio finale e poi spengo, ma..... da li in poi non parte più.... ora, mi sovviene che la stessa cosa l'avea fatta con super mario.... dopo una partita con salvataggio finale non è più andata..... domanda... può a sto punto essere la sd da 8 gb a dar problemi? meglio una da 4 gb? so che nella mia DS c'era il problema delle 8 gb..... questa DSi è di un mio amico e ha ancora il fimware 1.2. Grazie a tutti, ma ormai non so più che pesci pigliare.....

--------------------

Vi aggiorno, ho appena provato (per togliere ogni dubbio) fare una cosa..... ho tolto dalla sd i salvataggi, e come d'incanto la card è ripartita.... gioco.... salva... e non riparte, ritolgo i salvataggi e riparte ok. Ergo, non posso salvare e fargli fare gli autosalvataggi?? sd 4 giga può risolvere il problema?? o quale altra opzione si può provare, visto che me lo fa sia con sakura che con quello normale??

Messaggio modificato da celtic1 il Friday 12 November 2010 - 11:06

+Quote Post
Frick10
messaggio Friday 26 November 2010 - 18:40
Messaggio #298

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.884

Codice Amico 3DS:
3411-1423-0506

scusate io avevo il core di agosto...ho rifatto il procedimento per l'aggiornamento del core di settembre ma quando collego il cavetto al pc con la schedina non si accende piu nessuna luce!! come mai?che è succeso?

+Quote Post
AbsoluT_92
messaggio Friday 26 November 2010 - 19:39
Messaggio #299

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.189

Ho preso questa card per mia sorella come raglo di compleanno, ma nn riesco a capire come usarla??
Ho cpiato tutti i file che avevo scompattato, ma nn succede niente, li ho messi nella micro sd, ma niente.

se l'attacco al pc col cavetto il pc nn vede niente e si accende solo un led rosso.

Che devo fare??

Grazie

+Quote Post
mcriki
messaggio Sunday 5 December 2010 - 13:02
Messaggio #300

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.217

ragazzi ma handheldsources.com non esiste piu,dove trovo i file piu aggiornati,questi sono ok?
M3G6_DS_Real_v4.8f_M72_Multi.zip
e fcore 1.6.1 ?

Messaggio modificato da mcriki il Sunday 5 December 2010 - 13:08

+Quote Post

19 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.