![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 17:25 Utente Nr.: 45.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, scusate la domanda. Ho scaricato l'ultimo update di Sakura (M3Sakura System Folder Update Ver1.47X 1st Edition(Europe/USA/Asia), che è una cartella nominata "4374-M3_Sakura_1.47X_TouchPod_4.8X" contenente due file .txt (credits and help, e readme) e una cartella SYSTEM.
Per aggiornare Sakura sulla microSD devo semplicemente sostituire la vecchia cartella System con la nuova, o cosa? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, esatto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 17:25 Utente Nr.: 45.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, esatto ![]() Ma elimino la vecchia e copincollo la nuova, oppure copincollo la nuova senza prima eliminare la vecchia? Scusa per la domanda che può sembrare banale, ma mi sta davvero crucciando =D Grazie ![]() Edit: altra domanda veloce: dopo aver aggiornato Sakura devo flashare di nuovo la M3i, o no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non credo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 12:22 Utente Nr.: 46.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho ordinato ieri pomeriggio una m3i zero da discoazul. quanto ci mette ad arrivare secondo voi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 12:22 Utente Nr.: 46.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 13:30 Utente Nr.: 45.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tre ore fa è arrivato il nuovo aggiornamento!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 13:30 Utente Nr.: 45.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per sakura? io so che l'ultima versione di sakura è la 1.47... cmq bella card. funzia tutto a meraviglia, anche gli utlimi giochi, tipo sonic... no è quella normale cioè solo il touchpad... è la versione 4.8a X xò da quello ke ho visto nn legge cmq certi ... cmq sakura uscirà tra 4/5 giorni in teoria |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 19:28 Utente Nr.: 45.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit. ho risolto ;D
-------------------- ♫ in rock'n'roll we trust! ♫ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 07:11 Utente Nr.: 39.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi piace giocare à più giochi ma mi concentro quasi sempre su
uno sino alla fine per poi cambiarlo. E' possibile configurare il Firmware SAKURA per far partire un gioco in automatico quando si seleziona la M3 dal menù principale del DSì? Spero di essere stato chiaro. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve. Ho una m3i zero che avevo comprato per sostituire la m3lite. Per alcuni mesi l'ho usata sul Lite del dayone ed ha sempre funzionato egregiamente. Poi ho comprato l'xl al lancio ed ho continuato ad usare tranquillamente la m3i zero. Tranquillamente... fino a ieri.
Mentre utilizzavo sms center, freeza tutto. Spengo il ds, riaccendo e la card non risulta inserita. Provo e riprovo, compare per mezzo secondo la card nel menu e scompare da sola. Penso che magari si è fritta la microsd, ne compro una nuova da 2gb, ma resta sempre lo stesso problema. Allora rispolvero il lite e scopro che la card funziona perfettamente, non freeza nulla e non si blocca con entrambe le micro sd. Allora comincio a provare una ventina di giochi originali sull'xl, pensando che magari c'è qualcosa che non va proprio nello slot. Tutti i giochi funzionano perfettamente. Li infilo e li estraggo velocemente, lentamente, con forza, con delicatezza. 100% delle prove vanno a buon fine. Riprovo con la m3i e si ripresenta il problema, ma noto che se premo la parte di plastica dello slot del ds xl, la card funziona, riesco ad avviare il tutto ma sporadicamente freeza, nell'ordine di 1 volta su 10 tentativi circa. Ho notato anche che chiudendo il ds xl, non entra in sleepmode ma si spegne. Rimetto la m3i sul lite e funziona perfettamente, non si freeza nulla e lo sleepmode funziona. ![]() Non ho aggiornato mai l'xl da quando l'ho acquistato e ripeto che prima di ieri la m3i funzionava perfettamente sull'xl. E lo uso soltanto io. mai prestato a nessuno quindi non è mai caduto per terra o ricevuto colpi. Illuminatemi vi prego ![]() EDIT: son venuto a conoscenza di una cosa: il paper trick. Adesso funziona dinuovo perfettamente. Sicuramente col tempo la flashcard si è "deformata" e non faceva più bene contatto all'interno dello slot. Ho semplicemente messo un pezzetto di post-it tagliato a misura sotto la parte dei contatti della flashcard. Se per sfortuna vi succede la stessa cosa, provate con la carta! E comunque, mai successo prima, ed ho avuto tutti i modelli di DS. :\ -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho un problema con la M3i Zero regalata a mio cugino... da qui a qualche giorno non si avvia più, al posto di mostrare la schermata di caricamento del firmware rimangono due schermate bianche e non succede più nulla. Ho provato di tutto: formattato la microsd, reinstallato il firmware ma niente, sempre il solito problema... ho anche provato a inserire la flashcard senza microsd dentro, e ancora schermate bianche, senza neanche darmi il messaggio di errore... fa la stessa cosa anche inserendola nel mio ds, quindi deduco sia proprio un problema della flashcard... dato che si tratta di un bambino penso sia probabile che gli abbia fatto prendere un qualche colpo. Qualche volta però riesco ad avviarla, ma è accadrà sì e no una volta su dieci...
Dite che è da cestinare o c'è ancora qualcos'altro che posso provare a fare? -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Uscito il nuovo firmware V4.8b X
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho ordinato ieri pomeriggio una m3i zero da discoazul. quanto ci mette ad arrivare secondo voi? Ciao Ho visto il sito e viene 21.01 euro quanto hai pagato di spedizione? Dal sito non e' chiaro se 15 o 7 oppure 3.50. Io invece l'ho ordinata martedi' qui' http://www.priceangels.com/M3i_Zero_SDHC_M...Lite_p1095.html ed e' partita ieri mi e' costata 19 euro comprese le spese di spedizione. Adesso aspetto il solito mesetto e poi ci sentiamo per le prove sul campo. Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 18:47 Utente Nr.: 43.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un problema con la mia M3i Zero , è da un bel pò che ce l'ho , ieri ho messo il firmware nuovo e da un pò di tempo avevo il gioco "WarioWare DIY" che con questo nuovo firmware dovrebbe funzionare da quanto ho letto...invece a me nn va... mi da il problema k mi crea il save data e non finisce più...
Ho provato a reistallare il gioco ma nnt...cosa devo fare? -------------------- andrea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ragazzi ho un problema con la mia M3i Zero , è da un bel pò che ce l'ho , ieri ho messo il firmware nuovo e da un pò di tempo avevo il gioco "WarioWare DIY" che con questo nuovo firmware dovrebbe funzionare da quanto ho letto...invece a me nn va... mi da il problema k mi crea il save data e non finisce più... Ho provato a reistallare il gioco ma nnt...cosa devo fare? hai atteso che la barra del save arrivasse alla fine? dato che il gioco ha un salvataggio grande la card ci mette un bel po' a crearlo. non ho ancora provato, magari stasera se ho tempo aggiorno... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 18:47 Utente Nr.: 43.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai atteso che la barra del save arrivasse alla fine? dato che il gioco ha un salvataggio grande la card ci mette un bel po' a crearlo. non ho ancora provato, magari stasera se ho tempo aggiorno... Ho già provato a farla caricare tutta e mi dice error salved data o qualcosa del genere... -------------------- andrea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Rilasciato il nuovo System Sakura (di gran lunga il mio preferito tra i due) versione 1.47X 3rd.
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |