![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ragazzi è uscita la nuova versione del Sakura, la 1.45 5th ![]() e anche questo file è nuovo: M3Sakura System with 2.1 Boot Menu Ver0.9 Beta il team sta lavorando ad un nuovo boot menu ![]() non ho ancora capito se è solo un boot menà nuovo o è un terzo firmware per la nostra card. per ora ha ancora dei bug. domani lo provo con una microsd vuota e vi faccio sapere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
e anche questo file è nuovo: M3Sakura System with 2.1 Boot Menu Ver0.9 Beta il team sta lavorando ad un nuovo boot menu ![]() non ho ancora capito se è solo un boot menà nuovo o è un terzo firmware per la nostra card. per ora ha ancora dei bug. domani lo provo con una microsd vuota e vi faccio sapere. L'ho provato oggi, ho riscontrato un paio di bug (in fondo è una beta), puoi far partire i backup direttamente da questo menù, ma x adesso lo sconsiglio, ho avviato Hotel Dusk da questo "boot menù" è mi ha corrotto il salvataggio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 23:48 Utente Nr.: 23.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi..dopo svariati mesi sono riuscito a farmi sostituire la m3izero perchè riscontravo il problema del led rosso fisso...ma purtroppo anche con questa nuova fa la stessa cosa..
![]() boh io non so più cosa fare..ho provato diversi f_core.dat ma niente non riesco a flasharla..sto usando windows 7 64bit ho formattato la schedinda da 2gb in FAT anche FAT32 niente rimane sempre fisso il led. Qualcuno può aiutarmi per favore? potete contattarmi anche tramite msn venuse82@hotmail.com grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se il led è sempre fisso è perchè non sente il firmware...da dove prendevi gli fcore? ti ricordavi di cancellarli dalla sd dopo il flash?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 23:48 Utente Nr.: 23.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se il led è sempre fisso è perchè non sente il firmware...da dove prendevi gli fcore? ti ricordavi di cancellarli dalla sd dopo il flash? li ho presi da vari siti che consigliavano su questo forum..il flash non riesco a farlo il led mi rimane rosso..ne ho provati veramente tanti..ho provato anche ad installare f_core.dat senza la cartella system per caso tu puoi upparmi i file che usi tu compreso cartella system? grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
li ho presi da vari siti che consigliavano su questo forum..il flash non riesco a farlo il led mi rimane rosso..ne ho provati veramente tanti..ho provato anche ad installare f_core.dat senza la cartella system per caso tu puoi upparmi i file che usi tu compreso cartella system? grazie ciao Hai provato a flashare la card su un altro PC? A quanto ne so la puoi flashare anche con un qualsiasi dispositivo a cui puoi collegare un cavo USB, come una PS3 o una Xbox 360, prova così e facci sapere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai provato a flashare la card su un altro PC? A quanto ne so la puoi flashare anche con un qualsiasi dispositivo a cui puoi collegare un cavo USB, come una PS3 o una Xbox 360, prova così e facci sapere ![]() ho appena provato su un macbookpro e su una xbox360 sempre led rosso..a questo punto credo che siano i file corrotti o non so cosa..qualcuno gentilmente può inviarmi questi file anche dei link in mp grazie mille ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai qui e fai click su m3/g6 ds real and m3i zero... ti apre una lista di roba e premi su m3i zero fcore v1.4 e usa quello.. subito sotto c'è pure il manuale per flashare... prova a vedere così se va.. sicuro che la micro sd funzioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 00:25 Utente Nr.: 44.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti gli utenti.
Sono nuovo di questo forum e nuovo al mondo dsi. Ho preso un dsi ver. 1.4E usato con m3izero e micro SD4G. La micro è riconosciuta perchè vedo regolare l'icona del gioco. Clicco ed è istallato qualcosa (penso touchpod). La versione è la seguente: MS Manager v 4.6x version Ora ci sono delle icone che non so a cosa servano. Da qui partono le mie domande: 1) Cosa è il touchpod o il sakura ? 2) E' l'ultima versione? Se si tratta del touchpod penso di no perchè Diablo90 ha detto che è uscita la 4.7e. Ma cosa devo fare per upgradarla ? Voi l'avete provata ? 3) I giochi backappati dove li metto dentro una cartella nds nella root ? La devo creare io ?e ci accedo dalla prima iconcina ? 3) Ho visto una icona GBA ? A cosa serve ? 4) C'è un media player integrato. Cosa è moonshell ? Se si quale versione è ? I film dove vanno messi ? Gli ebook sono letti in che formato ? 5) l'icona PDA a cosa serve ? Sono tante è ? Beh ma per chi comincia ora è normale penso come è normale che mi mandiate a ca*are se non avete voglia di rispondermi. Se però mi risponderete, grazie mille. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 00:25 Utente Nr.: 44.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti gli utenti. Sono nuovo di questo forum e nuovo al mondo dsi. Ho preso un dsi ver. 1.4E usato con m3izero e micro SD4G. La micro è riconosciuta perchè vedo regolare l'icona del gioco. Clicco ed è istallato qualcosa (penso touchpod). La versione è la seguente: MS Manager v 4.6x version Ora ci sono delle icone che non so a cosa servano. Da qui partono le mie domande: 1) Cosa è il touchpod o il sakura ? 2) E' l'ultima versione? Se si tratta del touchpod penso di no perchè Diablo90 ha detto che è uscita la 4.7e. Ma cosa devo fare per upgradarla ? Voi l'avete provata ? 3) I giochi backappati dove li metto dentro una cartella nds nella root ? La devo creare io ?e ci accedo dalla prima iconcina ? 3) Ho visto una icona GBA ? A cosa serve ? 4) C'è un media player integrato. Cosa è moonshell ? Se si quale versione è ? I film dove vanno messi ? Gli ebook sono letti in che formato ? 5) l'icona PDA a cosa serve ? Sono tante è ? Beh ma per chi comincia ora è normale penso come è normale che mi mandiate a ca*are se non avete voglia di rispondermi. Se però mi risponderete, grazie mille. Ok penso di aver risolto molti punti sopra, mi mancano i punti3 (GBA) e 5(PDA). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok penso di aver risolto molti punti sopra, mi mancano i punti3 (GBA) e 5(PDA). La funzione GBA (serve ad avviare i backup dei giochi GameBoy Advance) la puoi usare solo su DS o DS Lite, e solo se hai l'espansione di ram che va inserita nello slot 2, mentre il PDA non serve a granchè...l'ho provato ma credo sia ancora in beta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai qui e fai click su m3/g6 ds real and m3i zero... ti apre una lista di roba e premi su m3i zero fcore v1.4 e usa quello.. subito sotto c'è pure il manuale per flashare... prova a vedere così se va.. sicuro che la micro sd funzioni? finalmente ho risolto il problema..ho provato tutta la procedura su un pc con windows xp e ha funzionato al primo colpo in + ho sostituito l'adattatore per la microsd ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
finalmente ho risolto il problema..ho provato tutta la procedura su un pc con windows xp e ha funzionato al primo colpo in + ho sostituito l'adattatore per la microsd ![]() bene, in effetti potevi provare anche la prima volta, mi era sfuggito che avevi vista 64. nel manuale della m3 è scritto qualcosa a riguardo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm molto strano... io sono riuscito a flashare con seven 64 bit e osx snow leopard (64 bit pure quello)..sicuro che funzionino bene le porte usb?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 23 December 2008 - 16:22 Utente Nr.: 33.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm molto strano... io sono riuscito a flashare con seven 64 bit e osx snow leopard (64 bit pure quello)..sicuro che funzionino bene le porte usb? si si funzionano le porte usb..sulla scatolina non c'e' scritto se win7 64bit è supportato..mi è venuto in mente solo dopo aver esaurito tutte le varie possibilità ![]() poi sono ritornato su win7 per caricare i file .nds e ha funzionato tranquillamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18 Utente Nr.: 43.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si funzionano le porte usb..sulla scatolina non c'e' scritto se win7 64bit è supportato..mi è venuto in mente solo dopo aver esaurito tutte le varie possibilità ![]() poi sono ritornato su win7 per caricare i file .nds e ha funzionato tranquillamente Io ho flashato 2 card su windows 7 64 bit nessun problema ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 3 February 2010 - 10:41 Utente Nr.: 44.320 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragà grosso problema...ho fatto il mio primo backup di un gioco seguendo la guida del forum e inserito nella m3i zero ma purtroppo nn va
![]() il gioco è the world ends with you...praticamente si blocca dopo il primo combattimento quando parte il filmato magari ho fatto qualche capperata però ho seguito il procedimento al 100% boh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Oggi ho ricevuto la flash ordinata da deal, ovviamente aggiornata con successo (a parte il cavetto ch potevano farne uno migliore) e messo l'ultima versione di sakura, ma quello che volevo sapere è normale che la slot della memory sia senza molla??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ho ricevuto la flash ordinata da deal, ovviamente aggiornata con successo (a parte il cavetto ch potevano farne uno migliore) e messo l'ultima versione di sakura, ma quello che volevo sapere è normale che la slot della memory sia senza molla?? No, ogni M3i Zero ha la molla, magari non te ne sei accorto, prova a spingere la micro sd in fondo allo slot con l'unghia ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |