![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Playasia, l'ho comprato insieme a Taiko2 per Wii. Non ho stranamente pagato dogana: di solito quando compro roba tecnologica mi aspetto sempre qualcosa. In realtà si è in giapponese, però la difficoltà stava proprio nel fatto che era una stupidaggine e mi sono perso in un bicchier d'acqua. I filmati sono più lunghi e l'introduzione è durata un bel po'. Poi l'enigma della lettera mi ha impegnato più del previsto e ora lo sto seguendo passo per passo per non perdermi nulla perchè i kanji non sono tutti molto facili anche se c'è la lettura sopra. Come gli altri Layton solo che mi sembra più curato.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Sapevate che alla fine di questo capitolo di Layton ci sarà un extra?
Si sbloccherà infatti un secondo gioco della durata di oltre 100 ore!! ![]() Il mino gioco si intitola "London Life" ed è un incrocio tra un gdr ed un'avventura realizzata dai tizi di Mother. Una volta creato l'avatar combinando elementi prefabbricati, il giocatore se andrà a aspasso per un'immensa Londra in miniatura per incontrare i personaggio di tutta una serie e portare a termine una marea di missioni! ![]() ![]() ![]() Fonte: NRU -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |